[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
36
secondo me quelle più fighe a parte anna casetta rossa sono anche le meno performanti; lo dico in base alla mia esperienza personale

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
anna casetta rossa fa ancora CIM?

un cim mascherato,non lo so come faccia ma riesce a tappare con una salvietta senza beccare nulla in bocca,una maga insomma...e io non faccio versi strani quando vengo ma tutto in silenzio
se vuoi un bel cim VERO nathalia e maria davanti all'albera

Commenta
Reaction score
541
Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ne ho fatte di recensioni anche troppe,ma non ho mai avuto il giusto rispetto ne da parte dei moderatori che ogni volta ti bacchettano ne da parte degli utenti storici si così possiamo chiamarli
Dopo un po' ti rompi...

Commenta
Reaction score
10
Ne ho fatte di recensioni anche troppe,ma non ho mai avuto il giusto rispetto ne da parte dei moderatori che ogni volta ti bacchettano ne da parte degli utenti storici si così possiamo chiamarli
Dopo un po' ti rompi...

Ma tu hai avuto il giusto rispetto del regolamento del forum oppure ti hanno mancato di rispetto solo per il gusto di offenderti?

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Dopo un po' ti rompi...

Un solo ed unico, ultimo avviso: esistono linee guida per la partecipazione a questa community. Se non ti piacciono, non sei costretto nè a partecipare nè tantomeno a rimanere iscritto.

Commenta
Reaction score
1
Ciao amici Punter..... io sono della vicina Vicenza e non ho mai provato a navigare nelle zone del padovano.....nei post precedenti menzionate zona Terraglio mi sapete dire dov'è esattamente??
Poi leggo le corso USA è molto battuta dai nostri carissimi amici puffi.....ma quindi è da evitare o solamente da stare attenti?? quali sono le zone migliori per trovare belle donzelle??

Commenta
Reaction score
541
Il Terraglio non ha nulla a che fare con Padova.
Il Terraglio (ss13) è la strada statale che collega Mestre e Treviso.

Commenta
Reaction score
1
ah!!! grazie mille edoardo70 per la tua precisazione!! quindi a padova quale zona mi consigliate?

Commenta
Reaction score
10
ah!!! grazie mille edoardo70 per la tua precisazione!! quindi a padova quale zona mi consigliate?

Integro la risposta di edoardo70, ti conviene leggere sul topic di padova MA evita di fare richieste GENERICHE vietate dal regolamento (es. chi è la più brava a succhiaro? chi è la più economica? ecc ecc).
Per qualsiasi dubbio, ti consiglio vivamente prima di tutto leggere il regolamento, leggere le discussioni passate e successivamente fare richieste precise.
Ti ricordo inoltre che per i nuovi arrivati sarebbe meglio dare prima il loro contributo e dopo fare richieste, così da farsi conoscere dalla comunità (ma questo è solo un suggerimento amichevole).

Commenta
Reaction score
1
Grazie Gorgonzola per le tue precisazione e chiedo scusa se ho violato qualche punto del regolamento e non era mia intenzione. Per quanto riguarda i contributi ho già postato in passato un paio di mie Race....di sicuro non sono tante ma si fa quello che si può in base al tempo che ognuno di noi ha!
A presto!

Commenta
Alto