Vegeta non vorrei sembrare scortese, ma non chiamare visita ...Vista provo stasera

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vegeta non vorrei sembrare scortese, ma non chiamare visita ...Vista provo stasera
Hai troppa paura,ti hanno beccato per caso?
Fai come faccio io,giretto su tutto il terraglio e vedi com'è la situazione,più macchine polizia in giro lascia perdere
1 o nessuna carica senza timore! Poi bisogna avere anche un po' di culo,e' un attimo farsi sgamare e poi son 500 carte che partono
Infatti anche io facevo così....ma mi hanno sgamato lo stesso, a gennaio!basta che leggi qualche pagina addietro su questo threadHai troppa paura,ti hanno beccato per caso?
Fai come faccio io,giretto su tutto il terraglio e vedi com'è la situazione,più macchine polizia in giro lascia perdere
1 o nessuna carica senza timore! Poi bisogna avere anche un po' di culo,e' un attimo farsi sgamare e poi son 500 carte che partono
...presente anche questa sera...mi dispiace che vegeta non sia riuscito a testarla anche se non si è fatto mancare nulla...... quella nuova che sta tra la pizzeria l'Albera e la casetta rossa?...
C'era domenica! L'ho vista!Appena ho un po' di tempo la testo,tanto le ho provate tutte le più gnocche del terraglio hahahaha
Domenica non c'era se no era la mia prima preda
Ma la biondina nuova che sta in via sambughe'?? Pare figa
Poi ho notato un altra macchina con tipe more vicino a via sambughe',un cesso e una figa
Ma nessuno recensisce? C'è tanto materiale ma bisogna scopare!
Nooo dai non solo... Ha ragione Francesco BIfronte e anche tu lo sai benissimo Tomas, se fosse avessimo più soldi in tasca saremmo fuori quasi tutte le sere...la situazione è magra da quando hanno messo le ordinanze permanenti....
Beh polizia zero non direi; forse tu giravi nel quarto d'ora spostato avanti rispetto alla mezz'ora di passaggio di ronda (che dice Tomas; cavolo non la sapevo che fossero così regolari; secondo me è solo un caso Tomas, non credo siano cosi certosini anche se a livello organizzativo potrebbe essere); quando son partito io da mestre arrivato a marocco ho trovato tre pattuglie di carramba che erano ferme e sembravano lavorare in formazione (certo è che mandavano via le ragazze dai posti pena una giretto in caserma) e la cosa devo dire che mi ha messo un ansia non da poco....Polizia zero infatti punter scatenati e a preganziol centro i culi non si vedevano mai...
...si già l'ho intervistata anch'io ed effettivamente chiede 40 non trattabili...bisognerebbe però anche testarla perchè potrebbe essere anche un buon affare, cioè li potrebbe valere infatti comunque non mi sembra poi tanto male. Io non ero in vena di novità e con la caga che mi hanno messo i carramba (anche il mio averli visti in azione potrebbe essere stato solo un caso) ho preferito andare sul sicuro con Alessia Ford Fiesta bianca che pago sempre 40 ma per me li vale tutti (cavolo lei dovrebbe fare scuola non le missil girl bastarde).Ah quella nuova davanti all'albera mi sembra una gran stronza e chiede 40,ho lasciato perdere
Si ma anche lei sta col culo fuori dunque per me è nel calderone che deve bruciare all'inferno (hihihi)....Guarda che la biondona culona recensita da me non è assolutamente un missile,quindi non buttiamo tutto nel calderone
Vista anch'io quella in mini davanti all'ex mille,carina ma non mi dice niente
Hai visto quella davanti al tabacchi zona Anna casette rosse? Aveva una giacchetta verde acqua,intervista viene con 30 ed era simpatica,da testare
Quella della fiesta e' sempre super richiesta,non riesco mai a vederla,e' gnocca?
A me piace anche la biondona in ka che sta nella zona buia tra preganziol e mogliano,Nadia si chiama
Ho visto un po' di novità questa sera,però non molto belle sinceramente
Polizia zero infatti punter scatenati e a preganziol centro i culi non si vedevano mai
Io ho fatto la "solita" Nathalia che sta all'albera bbj+CIM con ingoio wow! Domani rece che merita
Ah quella nuova davanti all'albera mi sembra una gran stronza e chiede 40,ho lasciato perdere
...forse perchè siamo passati tutti a domandare quanto voleva e nessuno la caricava...e chi dopo un po' non diventerebbe un po' acidognola...dai alla fine non è un cesso, eppur nessun la testa. Che poi magari anche lei non si ponga nella maniera giusta...chissàAnche io ho avuto la sensazione che quella nuova non fosse molto simpatica
...si dai ho capito!!!...effettivamente le fo passano spesso. Mannaggia con tutto il marcio che c'è in Italia....proprio con chi ha bisogni corporali se la vanno a prendere, e mannaggia anche ai bilanci da risanare. Italia povera Italia.Amante io non ho detto che contano i minuti col cronometro. Ho detto che mediamente ogni 30 minuti tra righe rosse, righe viola, righe bianche ecc. eccetera trovi sempre qualcuno che controlla
rispetto alla sua amica maria bassetta? intendi...si si allora si è quella alta...ma la nathalia è quella alta giusto? E l'ingoio è stato richiesto o ha voluto farlo lei di sua spontanea volontà?