Ieri sera altro giro, mi sono concentrato nella zona Mogliano-Mestre, poco o nulla di interessante, però qualcosa segnalo:
Zona mestre vuota
Da mestre a Mogliano intervistata la rossa dal fisico molto magro di cui si è parlato e che qualcuno ha recensito, la intervisto e mi spara 40, ribatto al solito rate a cui siamo abituati, ma mi assale con frasi nella sua lingua in modo molto aggressivo, chiudo il finestrino e me ne vado.
Paretesi, trovo fuori da ogni ragione dare 40 dobloni per le prestazioni e gli atteggiamenti a cui ci abituano queste amiche, mai andrò oltre i 30.
Poco prima di Mogliano ho visto in via dei mille una tipa apparentemente carina con abito bianco, mi giro ed era sparita
Bella anche la mora che stazione al distributore dopo il centro di Mogliano, proprio davanti al semaforo dei lavori in corso, peccato che a causa del semaforo sia difficile fermarsi in privacy.
Ora vengo al pezzo forte del mio post, ho visto in via Tavoni a Mogliani, zona autovelox e collegio Astori, una mora con abito aderente rosso da sballo, come da sballo era l'auto di super lusso che aveva. Urgono news!!!