[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Magari fosse solo questo! Poi se non scrivi quello che loro vogliono, o se magari scrivi di loro, e loro non vogliono sono cazzi tuoi! Magari devi andare dall'avvocato perché qualcuna ti vita per diffamazione. Magari poi riesci a dimostrare che diffamazione non è ma intanto ti rompi le valle di dover andare dal legale, spender soldi, far sapere a tutti che vai a pay girls. Non è tanto bello! Soprattutto in un paese bigotto come questo....

tranquilli ragazzi..be quiet!!...tutti amici e fratelli..dividiamoci le patate senza invidie ed egoismo..patata per tutti!!

Scusa ma identificato?????? Che vuoi dire???
... sconsiglio i colleghi di essere così precisi, nel dichiarare il giorno dell'incontro, e consiglio di fare la rece una decina di giorni dopo dell'incontro
così pure sconsiglio di raccontare certi particolari, che poi sono insignificanti al fine del racconto il tutto per evitare di essere identificati, visto che tutte le donzelle leggono PFI specie con rece negative...

Ecco esattamente il post dove se ne parlava ma ometto chi e dove era scritto. Vediamo se sei così bravo da trovarlo e dirci chi l'ha scritto e dove senza fare una ricerca mirata. Potrebbe essere la tua redenzione. Ah sarebbe anche cosa giusta presentarsi nella giusta sezione; cosa che non mi sembra tu abbia fatto e dunque altro punto a tuo svantaggio e per fortuna che questo appare nella home page ed è scritto chiaramente:

Il piacere è tutto mio!
Presentarsi è il primo passo per conoscere e farsi conoscere dagli altri iscritti.

Per il resto ti do il mio benvenuto nonostante il mio approcio sembra dimostrare il contrario. E speriamo che altri novizi ci leggano ma la vedo dura...

tranquilli ragazzi..be quiet!!...tutti amici e fratelli..dividiamoci le patate senza invidie ed egoismo..patata per tutti!!
Ciao Francesco...si si siam tranquilli ma un po' di istruzione ai novizi bisogna pur darglela, altrimenti qua diventa un puttanaio...hahaha!
E io come te son il primo a placare le bagarre e gli scontri inutili quando si presentano. Ma io ho solo risposto al suo post cercando di incentivare la lettura piuttosto che la scrittura futile. E speriamo che aumentino i recensori che son sempre troppo pochi. Io in questo periodo son in bolletta come ormai da chissà quanto tempo non mi capitava e dunque le mie rece si contano col contagocce, ahimè.

Ieri sera lungo giro a partire dal deserto del Sahara della Pontebbana, poche presenze e nessuna degna di nota, sono poi sceso verso il deserto del Gobi, anche in questo caso le creature poche, nonostante il mio passaggio fosse in un orario dove la fauna dovrebbe essere ricca, speravo in un miraggio in via "del collegio" per rivedere l'avvenente bionda, ma purtroppo non sono stato fortunato.

Peccato, penso come scritto sopra che siamo in un momento di cambiamento epocale.

Ieri sera altro giro, mi sono concentrato nella zona Mogliano-Mestre, poco o nulla di interessante, però qualcosa segnalo:

Zona mestre vuota
Da mestre a Mogliano intervistata la rossa dal fisico molto magro di cui si è parlato e che qualcuno ha recensito, la intervisto e mi spara 40, ribatto al solito rate a cui siamo abituati, ma mi assale con frasi nella sua lingua in modo molto aggressivo, chiudo il finestrino e me ne vado.
Paretesi, trovo fuori da ogni ragione dare 40 dobloni per le prestazioni e gli atteggiamenti a cui ci abituano queste amiche, mai andrò oltre i 30.

Poco prima di Mogliano ho visto in via dei mille una tipa apparentemente carina con abito bianco, mi giro ed era sparita

Bella anche la mora che stazione al distributore dopo il centro di Mogliano, proprio davanti al semaforo dei lavori in corso, peccato che a causa del semaforo sia difficile fermarsi in privacy.

Ora vengo al pezzo forte del mio post, ho visto in via Tavoni a Mogliani, zona autovelox e collegio Astori, una mora con abito aderente rosso da sballo, come da sballo era l'auto di super lusso che aveva. Urgono news!!!

Quella in via tavoni e' la famosa anna soprannominata da me "la madonna",perché appare e scompare e non si sa mai quando beccarla...ci sono periodi che la vedi ogni sera e altri che non la vedi per mesi,e' una abbastanza storica batte da 3 anni a mogliano
Figa da paura,rate 40 trattabili a 30,trombo discreto di una che sa di essere gnocca
C'è una recensione,cerca anna mogliano e' la mia

-passato anch'io per il terraglio e andato per l'ennesima volta con KETTY MOGLIANO(inutile fare rece,l'ho già fatta).......
-da segnalare la "madonna" vista in via tavoni a MOGLIANO............
-Da segnalare due ragazze a inizio terraglio ..venendo da treviso ...una mora.. che sta qui :

https://www.google.it/maps/@45.6402...ata=!3m4!1e1!3m2!1sOpc2XV65tZfvMLf7NWGPXA!2e0

E la bionda qui: https://www.google.it/maps/@45.6392...ata=!3m4!1e1!3m2!1sKYrWSjtKIP1gQDVoVJehDw!2e0

sapete qualcosa di ste due?

-A madonna delle grazie solita presenza di BIONDA BELLE GAMBE MERY..:)

-Poi mi sembra di aver visto la MARIA central cash...è piccolina mora con la coda?...è sparita subito mai piu' vista....
-Sempre davanti al central cash ho intervistato una ragazza di nome GIORGIANA...mora bella figa..belle gambe,non faceva pompino scoperto..(su mia richiesta)

-A preganziol poi la solita ANTIPATICA col naso aquilino e la BIONDA CULONA davanti all'ex mille...

-A mogliano ricordo anche una MORA MAGRISSIMA al distributore,davanti al semaforo temporaneo,...e li vicino davanti al negozio di autoricambi una MORETTA CARINA,non ricordo se recensita da AMANTE
O THOMAS...

-Sempre a Mogliano una BIONDA CON LA CODA al distributore che ho intervistato e faceva pompini scoperti ,qui:

https://www.google.it/maps/@45.5550...!1e1!3m2!1sieO4-eymOyNWesiD1pGOOg!2e0!6m1!1e1

-Presente SANDRA in via gioberti

Io ieri invece ho trovato la GdF in quel distributore esso a Mogliano! :)

al distributore Ip a Marocco ho visto Eva la russa dai capelli rossi, soprannominata da qualche collega: la rossa dal pompino che uccide! :)

ho ho visto di passaggio anche Natalia amica di maria Central cash.
La mora col naso aquilino a Preganziol a me non è parsa antipatica, anzi!

allora c'erano sia natalia che maria?...maria è piccolina e natalia alta giusto?...certo si vedono pochissimo...una volta in tutta la sera poi spariscono..

noto che ormai per rapporto prestazioni/prezzo, convine caricare le girls a mogliano.
peccato che nella maggior parte dei casi il luogo di trombo sia pessimo.

è tornata Ketty?!? finalmente il miglior pompino del terraglio

Ieri sera altro giro, mi sono concentrato nella zona Mogliano-Mestre, poco o nulla di interessante, però qualcosa segnalo:

Zona mestre vuota
Da mestre a Mogliano intervistata la rossa dal fisico molto magro di cui si è parlato e che qualcuno ha recensito, la intervisto e mi spara 40, ribatto al solito rate a cui siamo abituati, ma mi assale con frasi nella sua lingua in modo molto aggressivo, chiudo il finestrino e me ne vado.
Paretesi, trovo fuori da ogni ragione dare 40 dobloni per le prestazioni e gli atteggiamenti a cui ci abituano queste amiche, mai andrò oltre i 30.
sono d'accordo sul rate, anni fa con 30 ti facevi una signora scopata in zona via orlanda, ma ormai hanno alzato tutte l'asticella, sono poche quelle che salgono per 30 euri...la rossa qual'è? sandra di via gioberti a mogliano?

Poco prima di Mogliano ho visto in via dei mille una tipa apparentemente carina con abito bianco, mi giro ed era sparita
vista qualche sera fa, difficilissima da caricare per il luogo dov'è, e perchè sparisce sempre...non sono neanche riuscito ad intervistarla

Bella anche la mora che stazione al distributore dopo il centro di Mogliano, proprio davanti al semaforo dei lavori in corso, peccato che a causa del semaforo sia difficile fermarsi in privacy.
trattasi di meggy (riceve a mestre col nome di Ana), già recensita da me....questa tipa mi fa sbarellare, ho già preso la mia inculata ma ogni volta che la vedo mi parte l'ormone, è troppo figa....prima o poi ci ricasco

Ora vengo al pezzo forte del mio post, ho visto in via Tavoni a Mogliani, zona autovelox e collegio Astori, una mora con abito aderente rosso da sballo, come da sballo era l'auto di super lusso che aveva. Urgono news!!!
la caricai una volta circa 2 anni, figa spaziale e di livello, non va oltre il compitino ma non rompe il cazzo, si lascia toccare, insomma ti concede quello per cui paghi....avrei voluto fidelizzarla per vedere se si smuoveva qualcosa, ma in 2 anni son riuscito a caricarla 1 volta solo....

Vedi cosa vuol dire esser novizio?
"identificato" dunque dalla girl. Cioè, siccome ci sono molte delle girl pay che ci leggono c'è il rischio che se uno fa immediatamente la recensione, la girl di turno che ci legge, rischia di ricordarsi e di associare il post ad un suo cliente andando così a rovinare l'anonimato di noi punter scrittori nei confronti delle girl, rischiando così di ottenere prestazioni o altro differenti a seconda che il post sia piaciuto o no alla girl
Amante 75 permettimi una grassa risata.
Da quel che dici dovremmo quindi essere dei "morti di figa" terrorizzati dalle girl che leggono il forum.
Se fai una rece negativa non credo tornerai da quella girl quindi di cosa ri preoccupi, se la fai positiva gli fai pubblicita'.
Ma in ogni caso...che te ne importa, queste donzelle sono qui solo per spennarci e dobbiamo farci problemi per quello che pensiamo o scriviamo?

Amante 75 permettimi una grassa risata.
Da quel che dici dovremmo quindi essere dei "morti di figa" terrorizzati dalle girl che leggono il forum.
Se fai una rece negativa non credo tornerai da quella girl quindi di cosa ri preoccupi, se la fai positiva gli fai pubblicita'.
Ma in ogni caso...che te ne importa, queste donzelle sono qui solo per spennarci e dobbiamo farci problemi per quello che pensiamo o scriviamo?
No ma nel paese e nella situazione in cui viviamo e operiamo, mantenere l'anonimato secondo me è un punto fermo.
ci sono girl con le quali mi sento saltuariamente anche per bere una cosa in velocità o fare due chiacchiere, ma mica sanno chi sono sul forum...si sai mai, la prudenza non è mai troppa, soprattutto in questo ambiente

La virtù sta nel mezzo, evitate di rivelare elementi lesivi della vostra e della loro privacy rivelando fatti che non siano necessari alla descrizione dell'incontro.
L'unica deroga a questa regola, secondo me, è per tutti quei fatti vissuti in prima persona o raccontati come confidenza che possano rappresentare una allerta per la salute pubblica.
Dall'altra parte eviterei nell'essere troppo paranoico e sterilizzare il racconto da valutazioni personali e soprattutto aspettando ben 10 giorni, come ho letto in altri interventi.

Fate come volete ma il buonsenso è l'arma vincente.

Io ieri invece ho trovato la GdF in quel distributore esso a Mogliano! :)

al distributore Ip a Marocco ho visto Eva la russa dai capelli rossi, soprannominata da qualche collega: la rossa dal pompino che uccide! :)

ho ho visto di passaggio anche Natalia amica di maria Central cash.
La mora col naso aquilino a Preganziol a me non è parsa antipatica, anzi!

Tom che intendi con "la rossa dal pompino che uccide"

sapete qualcosa di ste due?
Allora io le ho velocemente e approsimativamente intervistate entrambe. La mora che ogni tanto cambia o diventano due e/o dunque chi si mette su quel posto, in genere, non è tanto bella (almeno per me, oh dico per me! ma sul quel posto non ho mai visto gran fighe) e alla richiesta di 40 per il menu base ho sempre lasciato perdere visto che qualche altro bocconcino da provare l'ho sempre trovato. La bionda chiede sempre 40 e sarei anche stato più propenso a caricarla e al tempo che l'ho intervistata mi ha detto che faceva anche in casa per 70 con location veramente vicina al luogo di carico (che a me sembra ottimo se usate un po la fantasia). Fatto sta che appena ha aperto bocca ho notato dei diffettucci a livello di denti e sul tono di voce (ora non so se magari li ha corretti) che mi hanno abbastanza abbassato la libido (eeeh perdonatemi!) ma sembra interessante da provare anche se il suo lato B è per me un po' troppo importante.

...A mogliano ricordo anche una MORA MAGRISSIMA al distributore, davanti al semaforo temporaneo,...e li vicino davanti al negozio di autoricambi una MORETTA CARINA ,non ricordo se recensita da AMANTE O THOMAS...
recensita da Thor86 tale Meggy o Ana http://community.punterforum.com/sho...d.php?t=195531 prima o poi ci cascherò anch'io nonostante la rece non tanto favorevole e secondo me il fatto che fa parte del gruppo bulgare (solo una mia impressione).
-Sempre a Mogliano una BIONDA CON LA CODA al distributore che ho intervistato e faceva pompini scoperti, qui: https://www.google.it/maps/@45.5550...!1e1!3m2!1sieO4-eymOyNWesiD1pGOOg!2e0!6m1!1e1
La tipa si chiama Cristina (se non erro e non ha cambiato nominativo) e mi son fatto fare un paio di pombini dietro al distributore ancora l'estate scorsa e l'ho anche testata in car in autunno ma porta in posto trombo troppo sgammabile (secondo me!) e non mi ha dato quella sensazione di accondiscendenza di cui ho favorito in altre occasioni per cui valesse la pena fidelizzare e dunque ho abbandonato. Comunque bel fisichetto.
allora c'erano sia natalia che maria?...maria è piccolina e natalia alta giusto?...certo si vedono pochissimo...una volta in tutta la sera poi spariscono...
-Sempre davanti al central cash ho intervistato una ragazza di nome GIORGIANA...mora bella figa..belle gambe,non faceva pompino scoperto..(su mia richiesta)
Secondo me Tomas ha visto sta tal Giorgiana che tu hai intervistato che sta sul ponticello prima di Maria e non Natalia ma potrei anche sbagliarmi oppure Natalia adesso si fa chiamare Giorgiana. Non ho mai visto tre presenze ultimamente là dunque...
...vista qualche sera fa, difficilissima da caricare per il luogo dov'è, e perchè sparisce sempre...non sono neanche riuscito ad intervistarla
Tale Carolina (se non ricordo male), ungherese chiede 40 non trattabili molto giovane e sebbene non di primo pelo non espertissima ma con un carattere non facilmente domabile e abbastanza difficile da addomesticare. L'ho provata magari appena riesco faccio rece. Niente di che tutta scena, vestiti e tacchi, tutto là. Ha il pappa.

Cari Thor86 e Collant (sono d'accordissimo con voi, mai pagare più di 30 se non vale proprio la pena) queste sono le new entry che credo vengano istruite a chiedere 40 fin dall'inizio e a cui non si dovrebbe cedere (se non magari uno di noi che vada a testarla) e son quelle famose che portano su l'asticella. Io penso, che troppi pochi punter leggano il forum (io toglierei dalla policy la regola di non far pubblicità del forum) e metterei un bel striscione pubblicitario sul terraglio tra due alberi. Allora si che le prestazioni migiorerebbero e anche il rate e si ritornerebbe sui 30 dei vecchi tempi.

Indietro
Alto
Aiuto