In fin dei conti cosa c'è di male? Una donna "normale" si vende per molto più di 30 euro, con molto più tempo e senza garantirvi quello che cercate. In molti altri paesi è tutto legalizzato e permesso. Qui non è ne vietato nè legalizzato. È permesso ma con restrizioni. Però non figura come un diritto....io ribadisco quanto detto, e se qualcuno delle forze dell'ordine lo legge, ben venga! Se io, a 27 anni vengo beccato e multato con una otr e i miei famigliari li scoprono, io mi tolgo la vita! andare a otr per me è una scelta, non mi drogo, non mi ubriaco e non metto in pericolo di vita nessuno con le mie frequentazioni. In questo paese ipocrita, se lo dico pubblicamente che amo andare con le prostitute, vengo preso per depravato, sfigato, pazzo ecc. come per un alcolizzato è l'alcool, per un cocainomane la bamba, per me il sesso è qualcosa che mi fa sentire vivo e mi attira costantemente e poiché la mentalità attuale fatta di donne materialiste non l'ho creata io, beh....io non mi sento in colpa per quello che faccio, e non voglio essere giudicato per questo