[INFO] OTR TRANS A MILANO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
75
Re: [INFO] OTR TRANS A MILANO - M'E' ANDATA BENE...

Underground2 ha scritto:
shokaku ha scritto:
Stasera ero in giro in auto con una mia amica T-gatta, perfettamente vestiti e nesssun atteggiamento particolare - alla vista di una sua amica, mi ha chiesto di fermarmi... peccato che proprio in quel momento e' sbucata una volante :sorry: .
Dieci minuti di reprimenda, con nota di quello che stavo rischiando :rtfm: , poi hanno detto alla mia amica di scendere e di tornarsene a casa a piedi, e a me di girare l'auto e fare altrettanto ...

Non ho capito: eri in giro con una tua amica, che capita essere una t-gatta, e la Polizia le ha ordinato di scendere dalla tua macchina e tornare a casa a piedi??
E che reato avreste commesso per ricevere un'intimazione del genere??
Perchè probabilmente stava in auto con una persona senza documenti...chiaramente senza permesso di soggiorno e passaporto incongruo con l'identità apparente..avrebbe preferito accompagnarla in questura per l'identificazione e la correità in favoreggiamento dell'immigrazione clandestina o della prostituzione? :spiteful:

P.s. Siamo in Italia,ricorda...abbiamo solo da perderci noi...è successo anche a me... :spiteful:

Commenta
Reaction score
4

waxema ha scritto:
P.s. Siamo in Italia,ricorda...abbiamo solo da perderci noi...è successo anche a me... :spiteful:

.. e pure a me, qualche tempo fa ..... stessa situazione ..... ma non me la sono cavata con una semplice ramanzina ... ho versato Euro 250,00.= ....
ilcacciatore

Commenta

Bandog

Account sospeso
Reaction score
0
Jethro ha scritto:
Dopo aver letto i vari commenti , esprimo la mia opinione.
Viviamo in un paese in cui la superficialità , l'ipocrisia e la falsa tendenza a moralizzare la fanno da padrone.
Colpire i clienti è facile (quanti di voi a cui è stata elevata una contravvenzione hanno fatto ricorso? Troppo da perdere e sputtanamento assicurato ) e va a rimpinguare velocemente le casse dei Comuni.
Inoltre da fastido che le signorine tgirls evadano il fisco quindi la soluzione è allora esercizio delle suddette professioniste del sesso presso le proprie abitazioni cosa a cui vogliono portare.
Come la casalinga che spazza buttando la rumenta sotto i tappeti.
Occhio non vede cuore non duole.
Mentre punire la piccola delinquenza stradale non è certo proficuo e le galere costano...
Meditate gente meditate

:good: :good: :good:

+1

Fa piacere leggere questi commenti.

Per altro, abbondanti e (vedo) graditi in questo thread.

A mio parere, come ebbi a dire in altra parte, più utili del commentare a proposito di una taglia di reggiseno.

Commenta

Bandog

Account sospeso
Reaction score
0

waxema ha scritto:
Underground2 ha scritto:
shokaku ha scritto:
Stasera ero in giro in auto con una mia amica T-gatta, perfettamente vestiti e nesssun atteggiamento particolare - alla vista di una sua amica, mi ha chiesto di fermarmi... peccato che proprio in quel momento e' sbucata una volante :sorry: .
Dieci minuti di reprimenda, con nota di quello che stavo rischiando :rtfm: , poi hanno detto alla mia amica di scendere e di tornarsene a casa a piedi, e a me di girare l'auto e fare altrettanto ...

Non ho capito: eri in giro con una tua amica, che capita essere una t-gatta, e la Polizia le ha ordinato di scendere dalla tua macchina e tornare a casa a piedi??
E che reato avreste commesso per ricevere un'intimazione del genere??
Perchè probabilmente stava in auto con una persona senza documenti...chiaramente senza permesso di soggiorno e passaporto incongruo con l'identità apparente..avrebbe preferito accompagnarla in questura per l'identificazione e la correità in favoreggiamento dell'immigrazione clandestina o della prostituzione? :spiteful:

A me è successo PARECCHIE volte, ed è sempre finita diversamente...

Chiariamo bene l'antefatto: stiamo parlando di trasportare una persona che, sebbene senza permesso di soggiorno, sia in regola con tutto il resto.

Ergo: no droga (in borsa o in circolo), no alcool, abbigliamento anche succinto ma "sufficiente", in buona sostanza non una prostituta "evidente".

In tal caso, le accuse per correità in favoreggiamento all'immigrazione clandestina e prostituzione non stanno in piedi, nemmeno per scherzo.

Sulla mia auto faccio salire chi mi pare, non esiste nessuna legge che mi obblighi a chiedere i documenti alle persone che incontro.

Sfido chiunque a dimostrare che, da detto comportamento, io abbia tratto reddito, requisito indispensabile perchè si configuri il reato di sfruttamento.

Non solo: accusare una persona di un reato senza averne le prove è, di per sè, reato: nello specifico, diffamazione, accresciuto dall'abuso di potere nel caso il soggetto porti una divisa.

Ora, queste cose i tutori della legge le conoscono benissimo, e se per puro caso un qualche ragazzino deficiente similcallaghan le scorda, ci sono i superiori a ricordarglielo...

Il massimo che possono fare, qualora la nostra ospite dichiari di non avere con sè i documenti, è di accompagnarla in questura per l'identificazione.

A NOI, però, non possono contestare NIENTE.

Beninteso, nessuno cerca -nè suggerisce di cercare- lo scontro con figure istituzionali, che SPESSISSIMO cercano solo di compiere il loro dovere in situazioni di evidente difficoltà, ma da qui ad accettare supinamente abusi dal deficiente di turno ne corre!

Miei 2 cents

Commenta
Reaction score
75
Nella realtà la situazione è sempre a tuo sfavore in quanto questa gente(le trans) è quasi tutta irregolare e nessuno vuole essere coinvolto in sterili o peggio dannose diatribe..quindi si accetta il minor danno...anche se a denti stretti..perchè nessuno si immola alla "Giovanna d'Arco" per pura tigna..!! :spiteful:

Commenta

Bandog

Account sospeso
Reaction score
0
@waxema:

Scusami, ma personalmente continuo a dissentire...

Ripeto: io mi ci sono trovato più volte e, semplicemente parlando, ne sono sempre uscito indenne.

Tengo a ribadire che, in una situazione ESPLICITAMENTE NON EQUIVOCA, la posizione del contestante si presta a diverse valutazioni, molte delle quali a carattere CHIARAMENTE discriminatorio, e questo lui lo sa bene!

Un pò come accade per la contestazione degli atti osceni in luogo pubblico, ove vi sia un evidente accanimento dell'indagante, si configurano per lui reati superiori al contestato.

E questa non è, amico mio, "pura tigna": sono diritti, e chi non è disposto a lottare per essi, non li merita.

Libertà, dignità, rispetto, non sono parole vuote, ma realtà con cui fare i conti tutti i giorni, sempre, primo obiettivo della quotidianità.

Della MIA, almeno, di sicuro.

:bye:

Commenta
Reaction score
75
Bah..per me sono solo chiacchere(senza offesa)..guarda,io ho buona conoscenza di leggi e legalità,ho una lingua forbitissima e disputo con chiunque sulle questioni legittime e non..ma ho anche il pregio(si..me la canto da solo!) o l'umiltà di capire quando sono in torto e di fare il cosiddetto passo indietro,se il caso, all'occorrenza.
Come chi ha già scritto qui..sono stato anche multato(e non ho pagato)...poi evidentemente tu sei più bravo degli altri od incontri interlocutori tutori dell'ordine più malleabili/arrendevoli ed ottieni magari le scuse .. :biggrin: ..per il disturbo...comunque non scomodiamo i massimi sistemi ed i grandi ideali..credo che tutti sappiamo stare al mondo(chi più,chi meno)... :spiteful: ...dissenti pure..senza problemi,figurati! :biggrin:

Commenta

Bandog

Account sospeso
Reaction score
0
@waxema:

Mi sa tanto, amico mio, che non ci siam capiti.

Non sono qui, come già ebbi a dirti in altra occasione, per litigare con gli altri forumiti, tantomeno per esibirmi (di cosa, poi? e soprattutto, con chi?).

Il motivo della mia frequentazione qui è lo scambio di esperienze ed opinioni.

Se son parso saccente e/o moralista mi spiace, non era l'intenzione; ciò nondimeno, quel che ho scritto corrisponde a verità.

Ripeto, la situazione dev'esser limpida: l'uomo in divisa è pubblico ufficiale, e di questo bisogna tener conto.

Però, SE SEI NEL GIUSTO, e argomenti la tua posizione con calma e chiarezza, senza cercar la lite o fartela addosso, non vedo perchè dovresti essere osteggiato oltremisura.

Per inciso, gli agenti si presentano in coppia sia per supporto reciproco (soprattutto...) ma anche per evitare visioni univoche e stemperare personalismi.

Trovare 2 coglioni maldisposti è molto più difficile che trovarne uno, soprattutto qualora si rendan conto di aver (almeno in buona parte) torto.

Questo, senza ironie su scuse o quant'altro: sono, ripeto, semplici diritti.

Se poi tu, per TUA scelta, preferisci ignorarli e subire, fatti tuoi: sia ben chiaro però che di tua scelta si tratta.

Non conosco il tuo caso, non posso giudicare la circostanza in cui sei stato multato, ma il fatto di non pagarla costituisce -a mio parere- doppio errore, in quanto conferma la tua posizione di torto, e ti espone a ulteriori azioni.

Ripeto, ognuno è responsabile delle proprie azioni: io, tu, i tutori dell'ordine.

Come uomo, io ho fatto le mie scelte, a te le tue: come membro del forum, ho trovato utile postare le mie esperienze.

Commenta
Reaction score
1
bandog, hai sicuramente ragione in linea di principio

sostenere i propri diritti oltre che lecito è assolutamente doveroso

il problema è se contemporaneamente stai cercando di sostenere anche le braghe

Commenta

Bandog

Account sospeso
Reaction score
0
stupore_e_meraviglia ha scritto:
bandog, hai sicuramente ragione in linea di principio

sostenere i propri diritti oltre che lecito è assolutamente doveroso

il problema è se contemporaneamente stai cercando di sostenere anche le braghe

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Grandiosa questa!

Ecco, in questo caso, i tuoi diritti si trovano alla medesima altezza della cinta dei tuoi pantaloni!

Consiglio spassionato: dire sempre sì o tacere, non polemizzare, togliersi dalle balle il prima possibile.

Per ogni concessione, giustamente ringraziare.

Tornando un momento seri, credo fosse evidente mi riferissi a tutt'altre circostanze...

Se sei in torto, neanche inutile parlarne.

La discussione ha avuto origine da tutt'altra affermazione.

Commenta
Reaction score
75
Bandog ha scritto:
@waxema:

Non sono qui, come già ebbi a dirti in altra occasione, per litigare con gli altri forumiti, tantomeno per esibirmi (di cosa, poi? e soprattutto, con chi?).

Se son parso saccente e/o moralista mi spiace, non era l'intenzione; ciò nondimeno, quel che ho scritto corrisponde a verità(assoluta,ce lo aggiungo io! :sorry: ).

Ripeto, la situazione dev'esser limpida: l'uomo in divisa è pubblico ufficiale, e di questo bisogna tener conto.

Però, SE SEI NEL GIUSTO, e argomenti la tua posizione con calma e chiarezza, senza cercar la lite o fartela addosso, non vedo perchè dovresti essere osteggiato oltremisura.

Per inciso, gli agenti si presentano in coppia sia per supporto reciproco (soprattutto...) ma anche per evitare visioni univoche e stemperare personalismi.

Trovare 2 coglioni maldisposti è molto più difficile che trovarne uno, soprattutto qualora si rendan conto di aver (almeno in buona parte) torto.

Se poi tu, per TUA scelta, preferisci ignorarli e subire, fatti tuoi: sia ben chiaro però che di tua scelta si tratta.

Non conosco il tuo caso, non posso giudicare la circostanza in cui sei stato multato, ma il fatto di non pagarla costituisce -a mio parere- doppio errore, in quanto conferma la tua posizione di torto, e ti espone a ulteriori azioni.

Ripeto, ognuno è responsabile delle proprie azioni: io, tu, i tutori dell'ordine.

Come uomo, io ho fatto le mie scelte, a te le tue: come membro del forum, ho trovato utile postare le mie esperienze.

Uffa..è la mia ultima replica..quanto pleonasmo,quanta retorica,quanta inutile polemica.
Qui ognuno fa come gli pare...e si comporta secondo propria coscienza ed intelligenza,cultura,competenza ed esperienza.(e chi ne ha più ne metta,fate vobis!)
Scusa,"collega" ma ritengo di non dover apprendere niente da te..spero te ne farai una ragione.. :biggrin: ..anche se non ci capiamo(ma lo dici tu,io ti ho capito benissimo.. :spiteful: ).
La questione è molto più semplice,in quanto in talune situazioni non puoi neanche discutere poichè sei in torto marcio,te la succhi... :on_the_quiet: ,ti prendi la multa(perchè sono lì per quello),smonti la trans e te ne vai...poi che uno la paghi o meno è affar suo..il doppio errore sta solo nella testa di chi lo vede.. :biggrin:
Cerco solo di farti vedere fattispecie diverse per dirti che non c'è solo la tua posizione di vista delle cose.
Inutile che tu insista nell'imporre i tuoi punti di vista come con Withwash..ognuno la vede a modo suo e si comporta di conseguenza.Non ho voglia di aggiungere altro...due volte mi hai impegolato in discussioni oltremodo opinabili e per i miei gusti,è già troppo...niente di personale,ma insomma....! :biggrin: :heat: :bye:

Commenta

Bandog

Account sospeso
Reaction score
0
waxema ha scritto:
Bandog ha scritto:
@waxema:

Se son parso saccente e/o moralista mi spiace, non era l'intenzione; ciò nondimeno, quel che ho scritto corrisponde a verità.

Uffa..è la mia ultima replica..quanto pleonasmo,quanta retorica,quanta inutile polemica.
Qui ognuno fa come gli pare...e si comporta secondo propria coscienza ed intelligenza,cultura,competenza ed esperienza.(e chi ne ha più ne metta,fate vobis!)
Scusa,"collega" ma ritengo di non dover apprendere niente da te..spero te ne farai una ragione.. :biggrin: ..anche se non ci capiamo(ma lo dici tu,io ti ho capito benissimo.. :spiteful: ).
La questione è molto più semplice,in quanto in talune situazioni non puoi neanche discutere poichè sei in torto marcio,te la succhi... :on_the_quiet: ,ti prendi la multa(perchè sono lì per quello),smonti la trans e te ne vai...poi che uno la paghi o meno è affar suo..il doppio errore sta solo nella testa di chi lo vede.. :biggrin:
Cerco solo di farti vedere fattispecie diverse per dirti che non c'è solo la tua posizione di vista delle cose.
Inutile che tu insista nell'imporre i tuoi punti di vista come con Withwash..ognuno la vede a modo suo e si comporta di conseguenza.Non ho voglia di aggiungere altro...due volte mi hai impegolato in discussioni oltremodo opinabili e per i miei gusti,è già troppo...niente di personale,ma insomma....! :biggrin: :heat:

Basta leggere la discussione per capire che mi stai mettendo in bocca cose non dette.

E' evidente la tua malafede.

Poichè, comunque, fai parte di chi porta avanti la baracca, e diversamente da ciò che dici, non ho la minima intenzione di impormi (soprattutto in casa d'altri), saluto.

Commenta
Reaction score
75
Bandog ha scritto:
waxema ha scritto:
Bandog ha scritto:
@waxema:

Inutile che tu insista nell'imporre i tuoi punti di vista come con Withwash..ognuno la vede a modo suo e si comporta di conseguenza.Non ho voglia di aggiungere altro...due volte mi hai impegolato in discussioni oltremodo opinabili e per i miei gusti,è già troppo...niente di personale,ma insomma....! :biggrin: :heat:

Basta leggere la discussione per capire che mi stai mettendo in bocca cose non dette.

E' evidente la tua malafede.

Poichè, comunque, fai parte di chi porta avanti la baracca, e diversamente da ciò che dici, non ho la minima intenzione di impormi (soprattutto in casa d'altri), saluto.
Senti..la malafede tientela per te..che mica ti conosco..ti rammento la regola del rispetto tra i consoci..quando ti sei iscritto hai sottoscritto una Policy...dunque vedi di rispettarla..inoltre adesso hai iniziato del malsano OT..quindi Stop..!!

Commenta
Reaction score
75
The Pretender ha scritto:
E figurati se non finiva con lo zio che fà karatè....
C'è gente che non sa incassare colpi...e la mette sul personale..parente tuo..?? :biggrin: :bye:

Commenta

Bandog

Account sospeso
Reaction score
0
waxema ha scritto:
The Pretender ha scritto:
E figurati se non finiva con lo zio che fà karatè....
C'è gente che non sa incassare colpi...e la mette sul personale..parente tuo..?? :biggrin: :bye:

Ragazzo, finora non l'ho messa sul personale.

Nessuno dei miei post contiene assunti contro la tua persona.

Basta leggere.

Viceversa, poichè invece TU sai solo fare ironia, e mi chiami pubblicamente bugiardo nascondendoti dietro ad un nick, ti offro l'opportunità di incontrarmi di persona per darti l'opportunità di scusarti.

Fissa tu ora e luogo dell'incontro.

Commenta
Reaction score
75
Re: [INFO] OTR TRANS Ae... MILANO

Esatto...asilo totale...comunque dare della persona in malafede a chi non conosci..è metterla sul personale se non la conosci...nonostante le sfumature dell'Italiano e le interpretazioni a piacere.
Ripeto che io non avevo niente contro questo nick e mi meraviglio di una reazione così scomposta che lo ha portato ad un Ban,da me non richiesto o sollecitato.
Hai fatto tutto da solo,utente Bandog...non ti conosco ne mi è mai interessato conoscerti personalmente, ho solo percepito la tua natura intransigente di volerti imporre a tutti...per me te ne puoi tornare da dove sei venuto..e mi dispiace solo della tua reazione inconsulta ed infantile che non aveva ragione di essere.
Bugiardo pubblicamente..? Ma che stai a dire..?? Secondo te,io avrei del tempo da perdere con te per queste sterili diatribe..? Mah?! :mda:

Commenta
Reaction score
1
posto che il bannaggio è sempre una spiacevole estrema ratio

non posso non osservare che l'utente in questione ce l'aveva scritta nel suo nick

ma sopratutto che, morto l'OTR milanese, rischiamo in questa discussione di rimestare solo flatulenze

Commenta
Reaction score
75
stupore_e_meraviglia ha scritto:
posto che il bannaggio è sempre una spiacevole estrema ratio

non posso non osservare che l'utente in questione ce l'aveva scritta nel suo nick

ma sopratutto che, morto l'OTR milanese, rischiamo in questa discussione di rimestare solo flatulenze
Concordo..ma che gli è preso a questo..?? :shok:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto