Re: [INFO] OTR TRANS A MILANO - M'E' ANDATA BENE...
P.s. Siamo in Italia,ricorda...abbiamo solo da perderci noi...è successo anche a me...
Perchè probabilmente stava in auto con una persona senza documenti...chiaramente senza permesso di soggiorno e passaporto incongruo con l'identità apparente..avrebbe preferito accompagnarla in questura per l'identificazione e la correità in favoreggiamento dell'immigrazione clandestina o della prostituzione?Underground2 ha scritto:shokaku ha scritto:Stasera ero in giro in auto con una mia amica T-gatta, perfettamente vestiti e nesssun atteggiamento particolare - alla vista di una sua amica, mi ha chiesto di fermarmi... peccato che proprio in quel momento e' sbucata una volante .
Dieci minuti di reprimenda, con nota di quello che stavo rischiando , poi hanno detto alla mia amica di scendere e di tornarsene a casa a piedi, e a me di girare l'auto e fare altrettanto ...
Non ho capito: eri in giro con una tua amica, che capita essere una t-gatta, e la Polizia le ha ordinato di scendere dalla tua macchina e tornare a casa a piedi??
E che reato avreste commesso per ricevere un'intimazione del genere??
P.s. Siamo in Italia,ricorda...abbiamo solo da perderci noi...è successo anche a me...