[INFO] OTR TRANS A MILANO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
75
cunctator ha scritto:
FOLA ha scritto:
Estirpamento in quel preciso luogo, non credi? più di estirpamento parlerei di rilocazione, una migrazione dettata da irrefrenabili necessità :D

Ma difatti è questo che volevo dire rispetto a quanto dice Wax: lui è dell'idea che il martellamento sia propedeutico ad una pulizia totale pro Expo, invece secondo me, a meno di una spropositata quantità di mezzi e uomini, il massimo che possono ottenere è una rilocazione;
Hanno tempo e mezzi..mancano 5 anni...vedremo!! :biggrin:

P.s. ..come dice Fola,rispetto a tutta Europa..qui siamo "cattolici" veri e benpensanti finti... :spiteful: :bye:

Commenta
Reaction score
1
cunctator ha scritto:
............. l'unica sarebbe suggerire la cosa alle trans "anziane" che più o meno conoscono tutte le altre e poi fare tam tam tra di noi; tutto ciò puffi avallando.

questo mi sembra un argomento molto, molto scivoloso

Commenta
Reaction score
44
ma qualcuno crede veramente di poter condizionare la dislocazione trans OTR ?? mi sembra pura fantasia... e nessuno ha risposto alla mia richiesta di indicazioni.... please !

Commenta
Reaction score
75
mpallesc ha scritto:
ma qualcuno crede veramente di poter condizionare la dislocazione trans OTR ?? mi sembra pura fantasia... e nessuno ha risposto alla mia richiesta di indicazioni.... please !
Mi sembrava ovvio..sono tutti out...devi andare a casaccio e con la lanterna(e con i para-ammenicoli)..!
Possibilmente..fuori Milano..insomma al massimo in periferia...e con riserva/cautela..!! :biggrin:

P.s. ..anch'io penso che i fattori contingenti siano tanti e non manipolabili..je piacerebbe al Fola..tutte là per Me!! :sarcastic_hand:
Il passaggio fondamentale sarà il 50% in loft ed il rimanente nei puti-club quando la Merlin sarà alla fine riammessa lecitamente a furor di popolo e per forza di cose(a mali estremi,estremi rimedi)...!!

Commenta
Reaction score
116
waxema ha scritto:
mpallesc ha scritto:
Il passaggio fondamentale sarà il 50% in loft ed il rimanente nei puti-club quando la Merlin sarà alla fine riammessa lecitamente a furor di popolo e per forza di cose(a mali estremi,estremi rimedi)...!!

e quando avverrà in questo paese bigotto e ignorante???...MAI.... :treaten:
...e poi ora i puttanieri sono una risorsa... :biggrin: bisognerà vedere se la strega resterà sindaco.. :bad:

Commenta
Reaction score
75
shemalelover ha scritto:
waxema ha scritto:

e quando avverrà in questo paese bigotto e ignorante???...MAI.... :treaten:
...e poi ora i puttanieri sono una risorsa... :biggrin: bisognerà vedere se la strega resterà sindaco.. :bad:
Cosa fai, il "quote" a Pallesc..invece che a me..?? Per un "quote" Martin perse la Kappa.... :biggrin:

P.s. ..sta attento che la "strega" ha già i successori confezionati per i prossimi 5 anni..vedrai.! :rofl:

Commenta
Reaction score
0
Guardate, non dico che sia una cosa facile "suggerire" una otr location, però calcolato come la germinazione non sia soggetta a regole così ferree, forse, dico forse, nel momento in cui fosse certo che il sambodromo diventa zona off-limits, anche solo l'iniziativa di due/tre soggetti potrebbe germinare una zona (ovviamente puffi permettendo... se dopo un giorno vanno a rompere chiaro che la germinazione l'è bella che finita :biggrin: ).
Sinceramente, dipendesse da me, modello europeo tutta la vita, un bel supermercato della transgnocca modello Globe: pulizia, igiene, serietà e divertimento; rece solo su porcaggine, attitudine, specialità e dotazione e niente più bidoni..
Mi sa che in sto paese è più facile che una trans ti chieda "Scusa, sai mica dove potrei andare dare via il culo??" prima che riaprano i bordelli (ufficialmente...)

Wax, abbiamo 5 anni per vedere chi avrà ragione. Al limite ci possiamo pure fare una scommessina :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
cunctator ha scritto:
Guardate, non dico che sia una cosa facile "suggerire" una otr location, però calcolato come la germinazione non sia soggetta a regole così ferree, forse, dico forse, nel momento in cui fosse certo che il sambodromo diventa zona off-limits, anche solo l'iniziativa di due/tre soggetti potrebbe germinare una zona (ovviamente puffi permettendo... se dopo un giorno vanno a rompere chiaro che la germinazione l'è bella che finita :biggrin: ).
Sinceramente, dipendesse da me, modello europeo tutta la vita, un bel supermercato della transgnocca modello Globe: pulizia, igiene, serietà e divertimento; rece solo su porcaggine, attitudine, specialità e dotazione e niente più bidoni..
Mi sa che in sto paese è più facile che una trans ti chieda "Scusa, sai mica dove potrei andare dare via il culo??" prima che riaprano i bordelli (ufficialmente...)

Wax, abbiamo 5 anni per vedere chi avrà ragione. Al limite ci possiamo pure fare una scommessina :biggrin:

Fumato ? ...

LUCIFER 8558

Commenta
Reaction score
75
cunctator ha scritto:

Caro mio..non ti sei letto questo...poi vedremo..chi ha ragione...leggi,leggi..!! :biggrin:

viewtopic.php?f=8&t=34087&p=369068#p369055

Commenta
Reaction score
0
Beh, non ci dice il motivo per cui martellano, se per l'expo o per altro. :biggrin:
Dice solo che tanto per cambiare solo noi italiani siamo fottuti e questa situazione ipocrita sulla prostituzione continuerà ancora per molto.

Cmq te la do' subito vinta per sconforto....:shok: :shok: addio sogni di Globe...

Mi chiedo se gli altri stati europei non abbiano sottoscritto la convenzione o se più intelligentemente facciano finta di nulla...

Paradossalmente quel documento fa sì che l'unico posto dove ci si possa prostituire senza che vi siano reati è la propria casa di proprietà e tutto considerato l'unico metodo che rimane ad una meretrice per farsi conoscere e che non implichi reati da parte di terzi è proprio l'OTR :sarcastic_hand:
... beh sì anche il volantinaggio e gli annunci sulle bacheche e sui pali:
"Vendesi chitarra usata"
"Si danno lezioni di matematica"
"Si da via il culo, prezzi modici"
:yahoo: :yahoo:

Commenta
Reaction score
197
waxema ha scritto:
P.s. ..anch'io penso che i fattori contingenti siano tanti e non manipolabili..je piacerebbe al Fola..tutte là per Me!! :sarcastic_hand:

E invece a te farebbe incazzare sta cosa :rofl:
Non dico assai, a me piacerebbe una zona sola, vai e lì trovi tutto... magari pure un paio di sexy shop e una discoteca. Non so, un Sammartini di qualche anno fa, una Nuova Idea, un paio di controviali, qualche cespuglio e un paio di palazzine. Quanti soldi ci vogliono? facciamo colletta! :good:

FOLA

PS: saluto voi tutti, domattina parto per la cina. ci sentiamo tra qualche settimana

Commenta
Reaction score
75
FOLA ha scritto:
waxema ha scritto:

E invece a te farebbe incazzare sta cosa :rofl:
Non dico assai, a me piacerebbe una zona sola, vai e lì trovi tutto... magari pure un paio di sexy shop e una discoteca. Non so, un Sammartini di qualche anno fa, una Nuova Idea, un paio di controviali, qualche cespuglio e un paio di palazzine. Quanti soldi ci vogliono? facciamo colletta! :good:

FOLA

PS: saluto voi tutti, domattina parto per la cina. ci sentiamo tra qualche settimana
SI..vai dalla moglie cinese..e portaci qualche bella trans cambogiana o birmana(o Laotiana?)...!I :rofl:

Commenta
Reaction score
0
Ma la situazione in Mex com'è? ancora ronde di polizia ed esercito e zero t-gatte? Qualcuno c'è passato recentemente?

Commenta
Reaction score
100
ci sono passato 3 volte nell'ultimo mese. presenze quasi nulle. qualcuna in auto ma solo sul tardi, molto tardi.
invece presenza continua di pula, esercito, caramba e vigili. con postazioni fisse e mobili.
campane a morto per l'otr.
purtroppo

Commenta
Reaction score
0
Ci sono passato anche ieri: vigili e puffi con scorta di esercito; deserto totale stilli+p.eug, però qualche temeraria è apparsa in piazza caneva; invece nelle altre zone presenze normali.

In compenso prima di natale ho scoperto come tenere lontane le forze dell'ordine...
CREIAMO UNA SITUAZIONE PER CUI SIA NECESSARIA LA LORO PRESENZA
Oramai abituati come sono a rompere le scatole facendo dell'inutilità la loro bandiera, saranno psicologicamente bloccati davanti ad una situazione in cui qualcuno potrebbe dire: "grazie a dio siete qua, avevamo proprio bisogno di voi!!"
Mi spiego :biggrin:
Pre natale ero in giro verso l'una ed ovviamente ho beccato nel sambodromo una doppietta di vigili ed i soliti puffi esercitati; vado verso gioia e all'incrocio con Liberazione c'è un ciocco notevole: fuoristrada in mezzo all'incrocio col davanti messo male, Alfa semidistrutta all'imbocco del tunnel che aveva abbattuto un cartello, pezzi di auto dappertutto. "Mo vogliio proprio vedere..." mi sono detto.
Ripasso 20 minuti dopo: stessa situazione auto, i coinvolti avevano indossato i giubbetti, messo i triangoli, facendo foto ma di qualsiasi divisa manco l'ombra.
Ripasso dopo altri 20 minuti: prima di arrivare ho pensato "Oramai dopo quasi un'ora anche per sbaglio una pattuglia di qualcosa sarà arrivata...". Secondo voi? :biggrin: :biggrin: Stessa situazione coi coinvolti che si stavano arrabattando attorno alle carcasse e le auto che più o meno noncuranti sfilavano.
Ma il bello viene ora.... risalgo Gioia, passo sotto al palazzo INPS e noto che dall'altra parte della strada oltre il semaforo ci sono due belle macchine una di fianco all'altra coi loro bei lampeggianti blu, assolutamente ferme, assolutamente noncuranti del bordello che da 40 minuti c'era 200 metri davanti a loro!!!! :sarcastic_hand: :rofl: :yahoo:
Un bell'incidente simulato dalle parti di stillicone a mo di citronella e scompaiono le zanzare lampeggianti!!!!

Questo per la serie facciamoci due risate assieme. Naturalmente evito di fare considerazioni drammatiche e pertinenti sul fatto che a Milano con almeno una decina di pattuglie interforze nel raggio di 1 km/5 minuti auto nessuna autorità sia andata a dare soccorso/aiuto/ordine.

Commenta
Reaction score
0
Che disastro anche ieri sera...In zona Lagosta e Gioia poco o nulla in Messina NULLA....
In più i pattugliamenti hanno anc he allungato il turno e si spingono oltre le 02.00...

Commenta
Reaction score
0
lunedi notte (venendo a martedi) dopo le 3.00 , ho notato vicino al paninaro all angolo con via bramante un gran bionda, davvero notevole....
ho fatto dietro front, ma era già sparita, lasciando li le compagne di lavoro.
Sapete chi è?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto