[INFO] OTR TRANS A MILANO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
422
Ciao a tutti, volevo chiedervi un'informazione, spero di non aver sbagliato sezione ma facendo una ricerca non ho trovato quello che cerco..
volevo sapere info su un trans tettone che è sempre otr sul viale certosa poco prima di prendere l'autostrada.. è da anni che è sempre lì all'incrocio con una vietta ed è riconoscibile xchè quando passi fa roteare quelle enormi tettone ahah
ne sapete qualcosa? è sicuro? io sinceramente ho 1 pò paura sia dei trans che della polizia...

Commenta
Reaction score
0
Sorcaro ha scritto:
xchè quando passi fa roteare quelle enormi tettone ahah
ne sapete qualcosa? è sicuro? io sinceramente ho 1 pò paura sia dei trans che della polizia...

Mi fa ridere quando la vedo....con quelle tette che girano sincronizzate... :yahoo:

Onestamente sulla "sicurezza" credo qui nessuno possa garantire...una volta chiesi ad una trans scopata al suo domicilio,gli ultimi esami per scherzo,quasi si incazzo..... credo che OTR sia ancora peggio..

Commenta
Reaction score
422
liam81 ha scritto:
Sorcaro ha scritto:

Mi fa ridere quando la vedo....con quelle tette che girano sincronizzate... :yahoo:

Onestamente sulla "sicurezza" credo qui nessuno possa garantire...una volta chiesi ad una trans scopata al suo domicilio,gli ultimi esami per scherzo,quasi si incazzo..... credo che OTR sia ancora peggio..
x paura dei trans intendevo che mi derubavano, tanto non ho intenzione di scoparmela sono solo curioso di vedere dal vivo quelle famose tette roteanti ahah
x curiosità mi ero fermato a chiedergli i costi e mi fa che sono 20€ in macchina e 50€ a casa sua, poi mi fa che andare con loro è sicuro che non ho da temere perchè la polizia a loro non gli fa niente bo

Commenta
Reaction score
264
Sorcaro ha scritto:
liam81 ha scritto:
Sorcaro ha scritto:

x paura dei trans intendevo che mi derubavano, tanto non ho intenzione di scoparmela sono solo curioso di vedere dal vivo quelle famose tette roteanti ahah
x curiosità mi ero fermato a chiedergli i costi e mi fa che sono 20€ in macchina e 50€ a casa sua, poi mi fa che andare con loro è sicuro che non ho da temere perchè la polizia a loro non gli fa niente bo

Ciao collega principiante,
io sono anni che vado sia otr che a domicilio e..
qulche spiacevole esperienza l'ho avuta , sempre risolta grazie anche al fatto che non sono proprio gracilino :spiteful:

1) Quando ti appropinqui a chiedere info alle tgirl fai sempre caso se sbirciano in macchina.
2) Tieni il portafoglio nel bauletto del cruscotto (meglio se sotto chiave) , o comunque lontano dalle mani lunghe.
3) dimostra sempre di avere carattere , le tgirls ladre giocano anche sul fattore timidezza.
4) Fatti precisare bene il rate ed i servizi ad esso correlati.

Cmq non sono tutte ladre , anzi , la maggior parte delle volte non è così.

Commenta
Reaction score
62
Sorcaro ha scritto:
Ciao a tutti, volevo chiedervi un'informazione, spero di non aver sbagliato sezione ma facendo una ricerca non ho trovato quello che cerco..
volevo sapere info su un trans tettone che è sempre otr sul viale certosa poco prima di prendere l'autostrada.. è da anni che è sempre lì all'incrocio con una vietta ed è riconoscibile xchè quando passi fa roteare quelle enormi tettone ahah

Benché frequenti abbastanza spesso una tgatta peruviana che bazzica proprio in quella zona, non conosco la tipa che corrisponde alla tua descrizione.
Intervengo lo stesso per dire che, sarò anche stato fortunato, ma frequento da 13 anni tgatte (e girl), principalmente OTR e mai, dico mai, mi é stato rubato alcunché. A meno di non voler considerare come un furto quelle occasionali prestazioni svogliate e scadenti dove non viene offerto praticamente nulla e si paga il cinquantino-centello lo stesso, per evitare grane peggiori.

Temo invece sia la polizia locale che quella nazionale perché mi hanno già inflitto due anni fa una multa da 167 euro per aver caricato, tra l'altro proprio in zona Certosa, una trans. Cosa che in un mondo civile, almeno secondo la mia personale idea di civiltà, dovrebbe provocare la rivolta sdegnata dei cittadini.

Commenta
Reaction score
4
.. Ieri notte, dopo una tremenda chiavata a domicilio nella Milano in fase di restyling, intorno alle 00.30 decido di fare un breve monitoraggio in quelle che furono le vie del vizio per diversi anni. Non avevo intenzioni bellicose: avevo appena dato. La desolazione, lo sconforto e la tristezza mi hanno attanagliato il cuore. Nei Viali Testi/Zara fenomeni da baraccone .. e neppure brasiliani, per di più … :rtfm: . In zona Lagosta solo la meravigliosa e ladrissima Jasmine .. (mi si spezza il cuore a sapere che è una poco di buono .. ha un corpo che me lo sogno di notte … ma è terribilmente pericolosa .. :sad: ) … in zona ex Nuova Idea ne vedo una sola, in auto, dove solitamente staziona la Bianca Voguel … niente in Pirelli … niente in Cardano …. Niente, nemmeno una in Messina e limitrofi … :shok: :shok: .... (era uno spettacolo da zona post atomica .... da stentare a credere ... Mad Max ...) .. baracconi anche in Certosa, simili a quelli della zona Zara/Testi … in via Da Breme, idem … + Carabinieri … :rtfm: ...che vanno a segare un poveraccio che sta intrattenendosi in una conversazione sulla Tracciabilità dei Flussi Finanziari con una Trans Peruviana … E’ la fine ….. prendo la tangenziale e torno a casa … :cray: ... Mentre guido, penso al fatto che, ormai, vengo a Milano e Brescia sempre più di rado, mentre un tempo le corse erano giornaliere. E adesso che le notti si fanno tiepide e serene, temo che sui Grossi Fronti Puttanieri e Forze dell’Ordine torneranno a scontrarsi, e rischiamo un'altra estate triste, con la concreta possibilità di vedere multe a gogo da un lato e lo scoramento delle Creature dall'altro; e non ci resterà che fare cerchi intorno al fuoco intonando struggenti canti propiziatori per colmare il vuoto che ci hanno creato dentro ( :biggrin: ). Lungo le strade del meretricio, le rappresaglie messe in atto dai Nuclei Anti Degrado cominciano a bloccare psicologicamente tanti onesti Puttanieri; quest'estate, è lecito intuirlo, molti di noi non avranno più voglia di combattere :sorry: . Abbiamo avuto tanti caduti, d’altra parte. Molti di noi hanno pagato. Tanto e ingiustamente :rtfm: . Ma tolto il fastidio, la vergogna, la rabbia, niente accade, purtroppo, ed ilproblema si espande a macchia d'olio di comune in comune, di provincia in provincia, di regione in regione. Anche nelle campagne e nelle zone industriali, non passa giorno senza caduti tra le nostre fila. Fino quando riusciremo a sopportare questi soprusi ? :diablo: ... Non è questa la vita da Puttanieri che abbiamo sempre sognato, da ragazzi ieri, da uomini oggi ! .. E a volte penso che soltanto l'ipocrisia di noi Puttanieri, un'autentica, non mentita ipocrisia, può consentirci di vedere quel che succede ogni notte e non picchiarci il petto per gli sbagli che abbiamo commesso nell’aver mandato al potere tanti omuncoli senza arte né parte. Indegni ed incapaci anche di amminsitrare un condominio. Certo, i Puttanieri notturni sono spesso saltuari, non professionali come pochi tra noi lo sono davvero. Non sanno adottare gli accorgimenti, le tecniche, non sanno vedere al di là dello stabilito. E così questo stato dell’arte ce lo siamo in parte cercato, e anche questa situazione creatasi sembra una cosa pulita. Questa battaglia, che semina multe ed umiliazioni, ci caccia come lepri di rifugio in rifugio. Malgrado tutto, i dati lo dimostrano, molti di noi continuiamo a chiavare, indomiti, orgogliosi, eretti :smile: . Ma non c'è più - si capisce - l'allegria di tanti anni fa: troppe cose sono cambiate. Dei compagni di avventure, qui dentro, soltanto gli Utenti più vecchi e maturi che mi conoscono, possono immaginare il dolore che provo: per me la strada resta ancora un paese d'infanzia, di Gioia ( :biggrin: ), di scappate, di giochi. Sarebbe tempo di trovare qualcuno per passargli le consegne; ma non è facile: il momento è difficile e non me la sento. Adesso che le strade sono brulle, deserte, le percorro con i lacrimosi: un Utente, qui dentro, scrisse, "… vedo ancora i loro ologrammi …" … è così; salgo e scendo le strade e ripenso alla lunga storia da cui ha preso le mosse questa lunga parte della mia vita. Qui, ad ogni passo, quasi ad ogni ora della notte, ogni ricordo più inatteso mi mette innanzi ciò che fui, a ciò che sono e a volte scordo, a ciò che potrei essere un domani. Accade che l'io, quell'io che mi vede rovistare con cautela i visi ed i ricordi del passato, si sente un altro, si sente staccato, come se tutto ciò che ha fatto, detto e scritto, gli fosse soltanto accaduto davanti, faccenda altrui, storia trascorsa. Mi sento come un ragazzo che, giocando a nascondersi, entra dentro un cespuglio e ci sta bene, guarda il cielo da sotto le foglie, e si dimentica di uscire. Ci si sente umiliati da certe leggi, perché avvertiamo persino che al posto del povero Puttaniere multato in cui c’imbattiamo ogni notte, potremmo esserci noi tra non molto: e se 5 minuti dopo rimorchiamo e scopiamo, lo dobbiamo spesso al Puttaniere multato che abbiamo visto poco prima. Vien quasi da pensare che ogni campagna notturna è come una guerra civile: ogni Puttaniere caduto somiglia a chi resta impunito, e gliene chiede ragione. Morte Tua … Vita mia. Ave, Caesar, morituri te salutant ....senza accorgermene, avvolto tra i miei pensieri, sono arrivato a Capriate …. Esco … :dirol: .
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
262
E sì, ormai è tutto finito...mi riferisco al post di cacciatore.
Non faccio più otr, vado sempre più raramente a puttane e sempre più spesso vado dalle stesse...sono quasi una specie di tante seconde nozze e quindi alla lunga quasi annoiano.
Dov'è l'avventura?
Alla rispettabile età di 53 anni sto iniziando a pensare al Brasile, Tailandia...non ho mai fatto turismo sessuale, ma che cazzo ci resta da fare per ritrovare un po' di entusiasmo?
Per inquanto ricordo Il castello, c.sempione, il parcheggio del monumentale, cos'era M.gioia a fine anni '80, inizio anni '90...cose che i 30enni di oggi manco nei sogni. :biggrin: :on_the_quiet:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Quanti ricordi... il Monumentale, con i caroselli di auto fra le trans che facevano gli spettacolini, ogni tanto salivano in macchina per toccarti e provocarti o si infilavano dal finestrino per mettere la mano sul pacco...
Caro amico cacciatore, quanta nostalgia e quanta malinconia.
Hai proprio ragione, anch'io quando faccio i miei giri a Milano vago sempre più tristemente, quasisenza meta, sperando di vedere materializzare i miei ricordi.
Una volta quando si facevano le battute bisognava adottare le strategie di caccia, spesso appostarsi per notti intere per riuscire a sottrarre il bocconcino prelibato ai colleghi punter.QUante volte ci è capitato di fare anche una decina di tentativi di abbordaggio, bruciati di un soffio da una macchina comparsa dal nulla, che con una sgommata ci portava via la preda?
Rassegnamoci, ormai è diventato tutto un affare freddo, si guarda l'album delle figurine, si sceglie, magari ci si consulta con gli amici e poi si va.
Manca quell'adrenalina da Otr, quell'allupina che tirava il membro e lo teneva in tensione per serate intere, con il cuore in gola, fino alla magica e liberatoria esplsione finale.
Ad maiora

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
71
Commenta
Reaction score
1
ilcacciatore ha scritto:
.. Ieri notte, dopo una tremenda chiavata a domicilio nella Milano in fase di restyling, intorno alle 00.30 decido di fare un breve monitoraggio in quelle che furono le vie del vizio per diversi anni. Non avevo intenzioni bellicose: avevo appena dato. La desolazione, lo sconforto e la tristezza mi hanno attanagliato il cuore. Nei Viali Testi/Zara fenomeni da baraccone .. e neppure brasiliani, per di più … :rtfm: . In zona Lagosta solo la meravigliosa e ladrissima Jasmine .. (mi si spezza il cuore a sapere che è una poco di buono .. ha un corpo che me lo sogno di notte … ma è terribilmente pericolosa .. :sad: ) … in zona ex Nuova Idea ne vedo una sola, in auto, dove solitamente staziona la Bianca Voguel … niente in Pirelli … niente in Cardano …. Niente, nemmeno una in Messina e limitrofi … :shok: :shok: .... (era uno spettacolo da zona post atomica .... da stentare a credere ... Mad Max ...) .. baracconi anche in Certosa, simili a quelli della zona Zara/Testi … in via Da Breme, idem … + Carabinieri … :rtfm: ...che vanno a segare un poveraccio che sta intrattenendosi in una conversazione sulla Tracciabilità dei Flussi Finanziari con una Trans Peruviana … E’ la fine ….. prendo la tangenziale e torno a casa … :cray: ... Mentre guido, penso al fatto che, ormai, vengo a Milano e Brescia sempre più di rado, mentre un tempo le corse erano giornaliere. E adesso che le notti si fanno tiepide e serene, temo che sui Grossi Fronti Puttanieri e Forze dell’Ordine torneranno a scontrarsi, e rischiamo un'altra estate triste, con la concreta possibilità di vedere multe a gogo da un lato e lo scoramento delle Creature dall'altro; e non ci resterà che fare cerchi intorno al fuoco intonando struggenti canti propiziatori per colmare il vuoto che ci hanno creato dentro ( :biggrin: ). Lungo le strade del meretricio, le rappresaglie messe in atto dai Nuclei Anti Degrado cominciano a bloccare psicologicamente tanti onesti Puttanieri; quest'estate, è lecito intuirlo, molti di noi non avranno più voglia di combattere :sorry: . Abbiamo avuto tanti caduti, d’altra parte. Molti di noi hanno pagato. Tanto e ingiustamente :rtfm: . Ma tolto il fastidio, la vergogna, la rabbia, niente accade, purtroppo, ed ilproblema si espande a macchia d'olio di comune in comune, di provincia in provincia, di regione in regione. Anche nelle campagne e nelle zone industriali, non passa giorno senza caduti tra le nostre fila. Fino quando riusciremo a sopportare questi soprusi ? :diablo: ... Non è questa la vita da Puttanieri che abbiamo sempre sognato, da ragazzi ieri, da uomini oggi ! .. E a volte penso che soltanto l'ipocrisia di noi Puttanieri, un'autentica, non mentita ipocrisia, può consentirci di vedere quel che succede ogni notte e non picchiarci il petto per gli sbagli che abbiamo commesso nell’aver mandato al potere tanti omuncoli senza arte né parte. Indegni ed incapaci anche di amminsitrare un condominio. Certo, i Puttanieri notturni sono spesso saltuari, non professionali come pochi tra noi lo sono davvero. Non sanno adottare gli accorgimenti, le tecniche, non sanno vedere al di là dello stabilito. E così questo stato dell’arte ce lo siamo in parte cercato, e anche questa situazione creatasi sembra una cosa pulita. Questa battaglia, che semina multe ed umiliazioni, ci caccia come lepri di rifugio in rifugio. Malgrado tutto, i dati lo dimostrano, molti di noi continuiamo a chiavare, indomiti, orgogliosi, eretti :smile: . Ma non c'è più - si capisce - l'allegria di tanti anni fa: troppe cose sono cambiate. Dei compagni di avventure, qui dentro, soltanto gli Utenti più vecchi e maturi che mi conoscono, possono immaginare il dolore che provo: per me la strada resta ancora un paese d'infanzia, di Gioia ( :biggrin: ), di scappate, di giochi. Sarebbe tempo di trovare qualcuno per passargli le consegne; ma non è facile: il momento è difficile e non me la sento. Adesso che le strade sono brulle, deserte, le percorro con i lacrimosi: un Utente, qui dentro, scrisse, "… vedo ancora i loro ologrammi …" … è così; salgo e scendo le strade e ripenso alla lunga storia da cui ha preso le mosse questa lunga parte della mia vita. Qui, ad ogni passo, quasi ad ogni ora della notte, ogni ricordo più inatteso mi mette innanzi ciò che fui, a ciò che sono e a volte scordo, a ciò che potrei essere un domani. Accade che l'io, quell'io che mi vede rovistare con cautela i visi ed i ricordi del passato, si sente un altro, si sente staccato, come se tutto ciò che ha fatto, detto e scritto, gli fosse soltanto accaduto davanti, faccenda altrui, storia trascorsa. Mi sento come un ragazzo che, giocando a nascondersi, entra dentro un cespuglio e ci sta bene, guarda il cielo da sotto le foglie, e si dimentica di uscire. Ci si sente umiliati da certe leggi, perché avvertiamo persino che al posto del povero Puttaniere multato in cui c’imbattiamo ogni notte, potremmo esserci noi tra non molto: e se 5 minuti dopo rimorchiamo e scopiamo, lo dobbiamo spesso al Puttaniere multato che abbiamo visto poco prima. Vien quasi da pensare che ogni campagna notturna è come una guerra civile: ogni Puttaniere caduto somiglia a chi resta impunito, e gliene chiede ragione. Morte Tua … Vita mia. Ave, Caesar, morituri te salutant ....senza accorgermene, avvolto tra i miei pensieri, sono arrivato a Capriate …. Esco … :dirol: .
ilcacciatore
posso dire una cosa? SEI GRANDE!!! complimenti davvero!

Commenta
Reaction score
360
Non ho una così lunga militanza come "il cacciatore" ma personalmente non mollo. L'OTR è avventura e come tale c'è rischio che va calcolato e affrontato vincendolo. L'appuntamento in casa è routine, esattamente il contrario di quello che cerco con le tgatte.
terzo

Commenta
Reaction score
2
non capisco come mai i gendarmi locali tendono di più a multare clienti di prostitute e trav che a fermare ed arrestare spacciatori che si vedono ad ogni ora del giorno e della sera a vendere le loro mercanzie pure a minori, forse hanno paura di beccarsi qualche coltellata o pallottola quindi ripiegano sui poveri punter...

scusate lo sfogo ma essendo anche io un un gendarme queste cose non le capirò mai!!!

Commenta
Reaction score
4
Terzo ha scritto:
Non ho una così lunga militanza come "il cacciatore" ma personalmente non mollo. L'OTR è avventura e come tale c'è rischio che va calcolato e affrontato vincendolo. L'appuntamento in casa è routine, esattamente il contrario di quello che cerco con le tgatte.terzo

.. ti voglio bene ..
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
4
anderhouse ha scritto:
non capisco come mai i gendarmi locali tendono di più a multare clienti di prostitute e trav che a fermare ed arrestare spacciatori che si vedono ad ogni ora del giorno e della sera a vendere le loro mercanzie pure a minori, forse hanno paura di beccarsi qualche coltellata o pallottola quindi ripiegano sui poveri punter...

scusate lo sfogo ma essendo anche io un un gendarme queste cose non le capirò mai!!!

.. NOI rappresentiamo un introito per delle Amministrazioni al collasso ... le persone che tu citi rappresentano, per contro, un costo ... arresto, processo, (eventuale) mantenimento in carcere .... quel che è peggio è che i soldi che paghiamo in queste multe, per ironia della sorte, vanno tutti bruciati in una fornace: poichè Sindaci e Governatori sono nella stragrande maggioranza dei casi, dei falliti (provate a pensare se amministrassero una società privata: non saprerebbero neppure superare il 1° esercizio; penso che non saprebbero neppure raggiungere il pareggio, o predisporre un'analisi di redditività delle loro aziende e, se le commissionassero, sbaglierebbero pure a scegliere il consulente cui affidarle, ndr) si viene colti dallo scoramento 2 volte .... pensate solo alla situazione della Campania che è un caso limite e l'emblema del malgoverno: crolla in testa la Domus dei Gladiatori a Pompei ... gli animali allo zoo di Napoli sono morti di fame e stenti per mancanza di fondi con i bambini che portavano cibo agli animali stremati.... la spazzatura insudicia tutta la città ... e, non da ultimo, non meravigliamoci se quella caricatura della Iervolino si è pure fatta inculare un quadro nel suo Ufficio e gliel'hanno rimpiazzato con una crosta ..... :diablo: .... sono cose che gridano vendetta al cospetto di Dio ... li butterei fuori dalla mia azienda a pedate nel culo per 1/100 di quello che combinano nelle sedi che, indegnamente, occupano ... ) .... ma se lì è un caso limite, altrove non c'è da stare allegri .... per non parlare dei macro costi ... dai nostri palazzi del potere escono Audi e BMW a gogo .. se guardate in TV i TG, vedrete persino una Maserati che entra ed esce dal Quirinale e da Palazzo Chigi .. con i vetri oscurati .. :dirol: .. in Francia, all'Eliseo, in questi giorni ho visto solo Citroen C6 .... e lamentiamoci se i Francesi vengono ad incularci ( :w00tmesalia: ) le imprese .... ma il discorso sarebbe ampio ... azz .. mi sono fatto prendere la mano .. la policy .. il Wax mi slarga ... :biggrin: ...
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
13
Mah...speriamo chedopo le elezioni si xalmino...secondo me andrà proprio così. Mai si ritornerà alle origini, ma un allentamento ci sarà di sicuro. Dal 1 di giugno tutti a mignotte!!!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto