tanto a lui vanno dirette in casaJethro ha scritto:Vogliono che si lavori e basta!! Complimenti al nano malefico.
tanto a lui vanno dirette in casaJethro ha scritto:Vogliono che si lavori e basta!! Complimenti al nano malefico.
Su Stefania che lavora sempre e bene,c'è materiale sul forum.(non credo OTR)archiloco ha scritto:negli splendidi anni meneghini una delle mie tappe preferite nei trans-puttan-tour era via silla: lì mi sono ingroppato (...e fatto ingroppare )tra le altre miss diana (qualcuno se la ricordera' probabilmente, anche per le apparizioni televisive in un programma di un'emittente locale, leslye e stefania http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3079&pag=foto&foto=48310; sapete se quest'ultima pratica ancora otr?
waxema ha scritto:Su Stefania che lavora sempre e bene,c'è materiale sul forum.(non credo OTR)archiloco ha scritto:negli splendidi anni meneghini una delle mie tappe preferite nei trans-puttan-tour era via silla: lì mi sono ingroppato (...e fatto ingroppare )tra le altre miss diana (qualcuno se la ricordera' probabilmente, anche per le apparizioni televisive in un programma di un'emittente locale, leslye e stefania http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3079&pag=foto&foto=48310; sapete se quest'ultima pratica ancora otr?
gianni86 ha scritto:anche per me l'otr è un divertimento,
poi per quanto mi riguarda, gen.mente non programmo le mie incursioni
capita regolarmente per caso,
casualmente appunto, di recente, passavo per abruzzi e "aò" quante belle presenze!
rottami da 110chili con i baffi in gruppo, schifezze operate che cercano di sfilarti l'orologio, trav italiani di dubbio gusto(almeno cerca de sembrà na donna, e che cazzo, se cerco l idraulico, ci sono le pagine gialle) e simili
insomma, meglio mettere la seconda e tirarla tutta a 9mila giri e non guardare ai lati
'na cafonata
augh
Mi sa... che non hai proprio capito..commentava come te che c'erano in giro solo gli "scorfani"..!!gianni86 ha scritto:non ho capito
anche se non mi sembra di aver detto sinceramente niente di sbagliato
o come immagino siamo qui a fare i moralismi su "Non si sfotte non si dice"?
gli antibigotti che giocano ai bigotti
mitici
E se probabilmente..non ce ne saranno più(da come butta!).di zone OTR..??gianni86 ha scritto:ah ok
ero prevenuto dato che so che in molti forum se parli chiaramente, sei stronzo e ti cacciano-
cmq contribuisco anch io al topic frignando con dispiacere per il fatto che appunto, ricordo fino a 2anni fa la zona stilicone&co come il paradiso terrestre, ed ora è una fogna (deserta)
mi chiedo come si evolverà la situazione
facendo un calcolo a braccio la città gode di circa 2mila trans
non credo tutti rimarranno belli felici a casetta con gli annunci su bakeka incontri no?
quale sarà la nuova zona "in"?
spero non buccinasco pavese, che se no mi sfuma la poesia
e che poesia
No.gianni86 ha scritto:esserci ci saranno sicuramente,
mi affido a voi sul capire il come
mi permettoun off topic, dato che sono nuovo, ho sonno e sul motore di ricerca non si trova un cazzo
cinesi otr ne esistono? e ladyboys in città?
grazie di eventuali risposte
ossequi
gianni86 ha scritto:facendo un calcolo a braccio la città gode di circa 2mila trans
FOLA ha scritto:2000 - 150... cazzo non riuscirò mai a coprire il range operativo manco me ne facessi una al giorno. Che brutta notizia, brutta brutta...
FOLA
gianni86 ha scritto:Ma no raga tranquilli quando sarò io premier vi faccio disneyland dei travoni