[INFO] OTR TRANS A MILANO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
23
negli splendidi anni meneghini una delle mie tappe preferite nei trans-puttan-tour era via silla: lì mi sono ingroppato (...e fatto ingroppare :biggrin: )tra le altre miss diana (qualcuno se la ricordera' probabilmente, anche per le apparizioni televisive in un programma di un'emittente locale, leslye e stefania http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3079&pag=foto&foto=48310; sapete se quest'ultima pratica ancora otr?

Commenta
Reaction score
75
archiloco ha scritto:
negli splendidi anni meneghini una delle mie tappe preferite nei trans-puttan-tour era via silla: lì mi sono ingroppato (...e fatto ingroppare :biggrin: )tra le altre miss diana (qualcuno se la ricordera' probabilmente, anche per le apparizioni televisive in un programma di un'emittente locale, leslye e stefania http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3079&pag=foto&foto=48310; sapete se quest'ultima pratica ancora otr?
Su Stefania che lavora sempre e bene,c'è materiale sul forum.(non credo OTR)

Commenta
Reaction score
127
L'altra sera ero partito "sparato" per qualche incontro nuovo, avevo addocchiato lunedì sera al solito incrocio Fulvio Testi /Farina una tettona/faccia da porca che mi aveva attirato, ma ho beccato forse la sera più deserta del deserto di questi tempi...allora (erano quasi le 03:00...) decido di ripiegare su via Restelli (magari la Toledo che anche se non proprio convinto). Deserto anche peggio a parte la ricciolona con sguardo "assassino" su Alfa MIto Aragosta: "...decido di buttarmi (vedi rece)

Commenta
Reaction score
23
waxema ha scritto:
archiloco ha scritto:
Su Stefania che lavora sempre e bene,c'è materiale sul forum.(non credo OTR)

grazie wax, peccato davvero perche' il fascino dell'otr e' almeno per me irrinunciabile;

Commenta
Reaction score
1
anche per me l'otr è un divertimento,

poi per quanto mi riguarda, gen.mente non programmo le mie incursioni

capita regolarmente per caso,

casualmente appunto, di recente, passavo per abruzzi e "aò" quante belle presenze!

rottami da 110chili con i baffi in gruppo, schifezze operate che cercano di sfilarti l'orologio, trav italiani di dubbio gusto(almeno cerca de sembrà na donna, e che cazzo, se cerco l idraulico, ci sono le pagine gialle) e simili

insomma, meglio mettere la seconda e tirarla tutta a 9mila giri e non guardare ai lati

'na cafonata

augh

Commenta
Reaction score
4
gianni86 ha scritto:
anche per me l'otr è un divertimento,

poi per quanto mi riguarda, gen.mente non programmo le mie incursioni

capita regolarmente per caso,

casualmente appunto, di recente, passavo per abruzzi e "aò" quante belle presenze!

rottami da 110chili con i baffi in gruppo, schifezze operate che cercano di sfilarti l'orologio, trav italiani di dubbio gusto(almeno cerca de sembrà na donna, e che cazzo, se cerco l idraulico, ci sono le pagine gialle) e simili

insomma, meglio mettere la seconda e tirarla tutta a 9mila giri e non guardare ai lati

'na cafonata

augh

... commento con lo stesso post che ho lasciato il 12/01/2011 up ... :mda:
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
1
non ho capito

anche se non mi sembra di aver detto sinceramente niente di sbagliato

o come immagino siamo qui a fare i moralismi su "Non si sfotte non si dice"?

gli antibigotti che giocano ai bigotti

mitici

Commenta
Reaction score
75
gianni86 ha scritto:
non ho capito

anche se non mi sembra di aver detto sinceramente niente di sbagliato

o come immagino siamo qui a fare i moralismi su "Non si sfotte non si dice"?

gli antibigotti che giocano ai bigotti

mitici
Mi sa... che non hai proprio capito..commentava come te che c'erano in giro solo gli "scorfani"..!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
ah ok

ero prevenuto dato che so che in molti forum se parli chiaramente, sei stronzo e ti cacciano-

cmq contribuisco anch io al topic frignando con dispiacere per il fatto che appunto, ricordo fino a 2anni fa la zona stilicone&co come il paradiso terrestre, ed ora è una fogna (deserta)

mi chiedo come si evolverà la situazione

facendo un calcolo a braccio la città gode di circa 2mila trans

non credo tutti rimarranno belli felici a casetta con gli annunci su bakeka incontri no?

quale sarà la nuova zona "in"?

spero non buccinasco pavese, che se no mi sfuma la poesia

e che poesia

Commenta
Reaction score
75
gianni86 ha scritto:
ah ok

ero prevenuto dato che so che in molti forum se parli chiaramente, sei stronzo e ti cacciano-

cmq contribuisco anch io al topic frignando con dispiacere per il fatto che appunto, ricordo fino a 2anni fa la zona stilicone&co come il paradiso terrestre, ed ora è una fogna (deserta)

mi chiedo come si evolverà la situazione

facendo un calcolo a braccio la città gode di circa 2mila trans

non credo tutti rimarranno belli felici a casetta con gli annunci su bakeka incontri no?

quale sarà la nuova zona "in"?

spero non buccinasco pavese, che se no mi sfuma la poesia

e che poesia
E se probabilmente..non ce ne saranno più(da come butta!).di zone OTR..?? :heat: :spiteful:

Commenta
Reaction score
1
esserci ci saranno sicuramente,

mi affido a voi sul capire il come

mi permettoun off topic, dato che sono nuovo, ho sonno e sul motore di ricerca non si trova un cazzo

cinesi otr ne esistono? e ladyboys in città?

grazie di eventuali risposte
ossequi

Commenta
Reaction score
75
gianni86 ha scritto:
esserci ci saranno sicuramente,

mi affido a voi sul capire il come

mi permettoun off topic, dato che sono nuovo, ho sonno e sul motore di ricerca non si trova un cazzo

cinesi otr ne esistono? e ladyboys in città?

grazie di eventuali risposte
ossequi
No. :biggrin:

Commenta
Reaction score
197
2000 - 150... cazzo non riuscirò mai a coprire il range operativo manco me ne facessi una al giorno. Che brutta notizia, brutta brutta...

FOLA

Commenta
Reaction score
1
MA ragazzi ci rendiamo conto che questo governo vuol fare scomparire l'OTR?E poi il capo paga le prestazioni a suon di quattrini alla faccia nostra poveri "umani".IL re dei falsi moralisti ci vuole suoi sudditi in tutto e per tutto!

Commenta
Reaction score
4
FOLA ha scritto:
2000 - 150... cazzo non riuscirò mai a coprire il range operativo manco me ne facessi una al giorno. Che brutta notizia, brutta brutta...

FOLA

.... :woottrizomeno: :woottrizomeno: ..........
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
4
gianni86 ha scritto:
Ma no raga tranquilli quando sarò io premier vi faccio disneyland dei travoni

.... gianni86, come direbbe la clac al politico di turno dopo il comizio ".. Sei il nostro Futuro .. " :woottrizomeno: ... Qualunquemente ... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Abbiamo discusso ampiamente sulla questione zone OTR. Wax sostiene che estenderanno progressivamente il martellamento a tutte le zone quindi adios OTR, io sostengo che per un motivo a noi ignoto hanno voluto spazzare il sambodromo sfiorando le altre zone, che quindi le sambodromare si sposteranno nelle altre zone OTR o forse se qulacuna prenderà l'iniziativa vareranno una nuova zona: solo il tempo dirà come stanno le cose.
Cmq il sambodromo non è deserto: qualcosa in piazza caneva e dintorni c'è e sul tardissimo (quando il martellamento si allenta) rispuntano sporadiche anche in P. Eugenio, idem le due peruviane in diocleziano; il che significa che per ora non si tratta di cura ma di soppressore (un imodium per intenderci: non cura ma stoppa e appena smetti di prenderlo.... :biggrin: ).
Sic stantibus rebus difficile che riesca ad evolversi in cura perchè a zona apparentemente sanata basta una che ha la casa vicina al sambodromo: una sera decide che vuole arrotondare gli incontri casalinghi e scende in strada dove "prima" c'era l'OTR; se le va bene (e sappiamo che senza puffi qualcuno la carica al volo...) ci riprova di sicuro e lo dice pure alle amiche ed ecco che in 4e4=8 il sambodromo si ripopola e devono ricominciare a martellare.
Questo non lo dico per ipotesi ma mi pare sensato pensare che le tipe viste l'altra notte non siano venute nel sambodromo da lontano e state nascoste fino a martellamento finito ma più semplicemente abbiamo aspettato il diradarsi dei lampeggianti e poi siano scese in strada dagli appartamenti limitrofi

Miss Diana si è operata nel 2009 mi pare (ci sono stato post op quindi garantisco). Fino a qualche mese fa la si trovava in piazza Perego a solare chi la credeva un Trans strafigo (il culo cmq lo dava) poi sparita prima dalla strada e poi anche da internet

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto