ilcacciatore ha scritto:.. Qui, ad ogni passo, quasi ad ogni ora della notte, ogni ricordo più inatteso mi mette innanzi ciò che fui, a ciò che sono e a volte scordo, a ciò che potrei essere un domani.
damcare ha scritto:Cacciatore, sei un poeta del puttanaggio... e non solo. Il piu' bel post che abbia mai letto. Chapeau ad un maestro.
Terzo ha scritto:cacciatore sei un libro stampato.
Una manica di incapaci, parecchi ladri, 1/3 cocainomani e certamente tanti puttanieri...e vengono a legiferare sulla gente che lavora. Sei poi uno vuole divertirsi come gli pare senza far del male a nessuno, o lo fai di nascosto o OTR transputtanato e mazziato.
Non resta che RESISTERE!
terzo
stupore_e_meraviglia ha scritto:è innegabile qualche presenza in lagosta, rotonda ex NI, e caneva ma non vanno trascurate due precisazioni:
1) si tratta di facce trite e ritrite da più di un lustro, e, ancorchè fossero ancora appetibili (sul punto si potrebbe aprire una animata discussione), sarebbe come sorbire una minestra riscaldata, se non addirittura rancida;
2) per farlo, se proprio la bestia non sta nelle mutande, è necessario avere un tempismo da cronografo atomico, appaiono infatti in asincrono con il passaggio dei lampeggianti per cui la finestra per contrattare e caricare è veramente ristretta;
3) stranamente, mi è capitato di assistere a severe reprimende verso italiane in via pola e a disinteresse verso brasiliane in lagosta: ho ipotizzato che le une avessero un recapito certo diversamente dalle seconde, per cui laicamente i lampeggianti ottimizassero il lavoro;
4) non solo milano, ma l'intera nazione è sotto occhiuta perlustrazione antiprostituzione (vedi roma), per cui ritengo che l'operazione continuerà fino all'estinzione totale del vizio
mettetevi l'anima in pace! non vi rimangono che le seghe sulla tastiera
Terzo ha scritto:cunctator ti riferisci ad una t-gnocca con toppino rosso e jeans tagliatissimi a filo "vi mostro tutto" che non stava mai ferma? L'ho vitsa dirigersi in un portone attraversato il viale certosa proprio di fronte all'angolo del semaforo; ma dopo mezz'ora non era ancora uscita e me ne sono andato. Altra stragnocca l'ho vits intorno alle 4,00 entrando in via Cardano sull'angolo con via Campanini. biondina con viso stupendo appoggiata a una utilitaria (Yaris o Micra) grigia. Nessuno sa? Saluti
Terzo ha scritto:andrea_paz quando dici "normale" intendi 15-18 cm? e poco ricettiva nel senso di prenderlo o darlo? Vorrei testarla ma appena l'ho vista era già in salita su un'auto e via così. Mi sai dire anche le rose per essere passivo in casa?
andrea_paz ha scritto:Ah cmq segnalo che sabato prima di andare con anna come scritto sopra, in cardano c'era efe,mi fermo e le chiedo quanto.......... 60 ROSE!!!!! ahahahahaha
ilcacciatore ha scritto:andrea_paz ha scritto:Ah cmq segnalo che sabato prima di andare con anna come scritto sopra, in cardano c'era efe,mi fermo e le chiedo quanto.......... 60 ROSE!!!!! ahahahahaha
... anche mercoledì notte era al solito posto: .... la tristezza regna sovrana ..... tra l'altro era su un'auto che è poco più di un'utilitaria : un Mercedes classe A nero, se non ricordo male ...... io l'ho affiancata con il TIR ... .... stessa cifra anche a me ..... evidentemente avevo scritto giocondo sulla fronte ........ il Jaguar ed il Cayenne saranno mica finiti alle Aste Giudiziarie ? ....
ilcacciatore