..non in questo thread e non con-sigli...Terzo ha scritto:Grazie per le info. Non per sapere i fatti tuoi!!!! ma la trans dalla Liguria? Tutto ok? da [VIETATO] Vedi tu, tutto ciò che viene condiviso è patrimonio comune!!!
..non in questo thread e non con-sigli...Terzo ha scritto:Grazie per le info. Non per sapere i fatti tuoi!!!! ma la trans dalla Liguria? Tutto ok? da [VIETATO] Vedi tu, tutto ciò che viene condiviso è patrimonio comune!!!
confermo pure io il posto di blocco della Polizia, circa due settimane fa verso la 01:00... l'impressione era il test alcool e non altro anche perchè 50 metri dopo c'erano un paio di gatte in bella vista.roberto68 ha scritto:Manco da un pò...ci sono passato velocemente Venerdì scorso ed era abbastanza animato, verso le 3 di notte. Però avevo già un appuntamento fissato con una trans proveniente dalla liguria che stava solo quella notte a Milano per cui...non mi sono impegnato troppo.
Dimenticavo...alle 3 di notte in Melchiorre G. posto di blocco della Polizia...controllato anche con la prova dell'alcool e meno male che non avevo bevuto nulla!!!!
crow ha scritto:eehhhh Anna è sempre stata un mio chiodo fisso, dal punto di visto della partecipazione non è certo la Toledo, la Dias, la Veruty o Flavy di bg (è un pò freddina) ma si lascia fare e poi con quei 2 tettoni!!!!!!!!!!
palomo74 ha scritto:si si fa otr, avvistata piu' di una volta in restelli
palomo74 ha scritto:Certo, io l'ho sempre vista nella rotonda di piazza de benedetti dentro la sua auto ed é capitato 3-4 volte, poi se anche lei fa i soliti spostamenti notturni delle altre non so. Orario da mezzanotte in poi. Se non l'hai mai vista dal vivo sappi che non é bionda come in foto, ma piu' sul castano, le tette pero' son le sue.
palomo74 ha scritto:Certo, io l'ho sempre vista nella rotonda di piazza de benedetti dentro la sua auto ed é capitato 3-4 volte, poi se anche lei fa i soliti spostamenti notturni delle altre non so. Orario da mezzanotte in poi. Se non l'hai mai vista dal vivo sappi che non é bionda come in foto, ma piu' sul castano, le tette pero' son le sue.