[INFO] OTR TRANS A MILANO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
75
Terzo ha scritto:
Grazie per le info. Non per sapere i fatti tuoi!!!! ma la trans dalla Liguria? Tutto ok? da [VIETATO] Vedi tu, tutto ciò che viene condiviso è patrimonio comune!!!
..non in questo thread e non con-sigli... :spiteful:

Commenta
Reaction score
13
Ci mancherebbe...la trans ligure e' Vittoria, conosciuta a Zingonia 1 anno fa. Visibile su top trans. Solo che e'...per "amatori". Non e' per i palati fini. Non gli daesti na lira eppure....

Commenta
Reaction score
4
roberto68 ha scritto:
Manco da un pò...ci sono passato velocemente Venerdì scorso ed era abbastanza animato, verso le 3 di notte. Però avevo già un appuntamento fissato con una trans proveniente dalla liguria che stava solo quella notte a Milano per cui...non mi sono impegnato troppo.
Dimenticavo...alle 3 di notte in Melchiorre G. posto di blocco della Polizia...controllato anche con la prova dell'alcool e meno male che non avevo bevuto nulla!!!!
confermo pure io il posto di blocco della Polizia, circa due settimane fa verso la 01:00... l'impressione era il test alcool e non altro anche perchè 50 metri dopo c'erano un paio di gatte in bella vista.

Commenta
Reaction score
100
otr non c'è molto e, ho notato, con presenze differenziate per fasce d'orario. poche presenze ma anche poco lavoro per loro, si lamentano tutte quelle con cui ho chiacchierato negli utlimi mesi.
unica presenza significativa come appeal la Monique Aguiar. gran fisico, alta e carina, jeans aderenti

Commenta
Reaction score
0
Provo un'analisi speranzosa per il sambodromo: Pisapia è stato eletto il 1° giugno e per un altro mese e passa l'eminenza nera dietro ai pattugliamenti è riuscita a mantenere in loco le pattuglie; quindi le nostre hanno cominciato a vedere campo libero verso metà fine luglio; deve passare un altro po' di tempo per ricominciare a considerare la zona effettivamente battibile, diciamo altri tre mesi senza rotture dalle forze dell'ordine (che ogni tanto rompono comunque) ed arriviamo agli inizi di novembre, cioè i primi freddi che come sappiamo sono un deterrente per l'otr (per non parlare della nebbia di ste ultime settimane); come se non bastasse ci sono i lavori in messina e adesso stillicone è chiusa al traffico quindi non c'è più passaggio, il che rende anche principe eugenio fino al B-floor strada non trafficata; calcolato infine che molte dovrebbero ritrovare un appartamento più o meno limitrofo per ritornare a lavorare al sambodromo....
direi che i tempi di un ritorno ai fasti potrebbe configurarsi nella prossima primavera.
Se anche verso marzo aprile permane sta penuria mi sa che ci siamo giocati il sambodromo.
Confesso che ci credo poco pure io... difatti coloro che stazionavano al sambodromo non si sono trasferite altrove ma sono proprio scomparse.
E' anche vero che ad oggi nei giorni buoni agli orari buoni si raggiungono quasi le venti unità, quindi è il posto circoscritto più popolato a milano città (in zona lagosta ce ne sono poche di meno)
Tutto cio' per un mero discorso numerico perchè se poi dobbiam parlare di qualità :bad: :bad:

Commenta
Reaction score
12
bella valutazione con previsione di operatività (senza sarcasmo, sinceramente)
se lo sa pisapia ti ingaggia come assessore al transputtanamento :biggrin: (qui un po' di sarcasmo c'è, ma benevolo) :bye:

Commenta
Reaction score
13
Il freddo non è mai stato un problema per loro. Purtroppo è cambiato proprio tutto.....non penso siano neppure i prezzi. 30 OTR e 50 home si trovano quasi tutte quelle che ci sono. Loro sono più antipatiche e meno "brasil" di una volta, sono molto più attaccate al denaro e legano spesso il rapporto rate/prestazione ed una volta era sicuramente meno sentito questo problema. I controlli degli ultimi 15 anni e la crisi hanno fatto il resto....amen.

Commenta
Reaction score
0
crow ha scritto:
eehhhh Anna è sempre stata un mio chiodo fisso, dal punto di visto della partecipazione non è certo la Toledo, la Dias, la Veruty o Flavy di bg (è un pò freddina) :mda: ma si lascia fare e poi con quei 2 tettoni!!!!!!!!!! :w00tmesalia:

La mitica ANNA la Bionadona fa OTR?!?!

Commenta
Reaction score
4
palomo74 ha scritto:
si si fa otr, avvistata piu' di una volta in restelli

Interessante ... una sera di queste quasi quasi se sono a Milano per lavoro.
Riesci a dare qualche riferimento altezza/incrocio?

Commenta
Reaction score
17
Certo, io l'ho sempre vista nella rotonda di piazza de benedetti dentro la sua auto ed é capitato 3-4 volte, poi se anche lei fa i soliti spostamenti notturni delle altre non so. Orario da mezzanotte in poi. Se non l'hai mai vista dal vivo sappi che non é bionda come in foto, ma piu' sul castano, le tette pero' son le sue.

Commenta
Reaction score
4
palomo74 ha scritto:
Certo, io l'ho sempre vista nella rotonda di piazza de benedetti dentro la sua auto ed é capitato 3-4 volte, poi se anche lei fa i soliti spostamenti notturni delle altre non so. Orario da mezzanotte in poi. Se non l'hai mai vista dal vivo sappi che non é bionda come in foto, ma piu' sul castano, le tette pero' son le sue.

Grazie per le info ... ho il dubbio di averla vista ma non saprei anche perchè le ultime due volte che ero a milano per lavoro, mi sono femrato ma con colleghi quindi ... va bene sbagliare la strada :biggrin: ma poi non posso fermarmi a guardale tutte. :biggrin:

Spero in settimana di essere li e solo... così tardo e curioso bene bene.

Commenta
Reaction score
4
Curiosità ha una 500? perchè mi viene il dubbio di averla intravista.

Già che ci sono con le richieste, tempo fa ne avevo vista una su una c1 o peugeot di dimensioni uguali, sempre nella stessa zona qualcuno sa chi è?
:bye:

Commenta
Reaction score
0
palomo74 ha scritto:

Grazie della dritta.....Puoi dire pure che auto ha?e a quanti KM/h viaggia in OTR....

Commenta
Reaction score
17
no non posso in quanto non l'ho intervistata otr, pero' alla maison chiede 100 gia' dal citofono e siccome non mi piace parlare male,mi fermo qui.

Commenta
Reaction score
0
NEWS:

Ore 1:30,arrivo in piazzale Lagosta,trovo solo 5-6 t-gatte neanche di buona qualità all'inizio di V.le Zara.
Percorro tutto V.le Zara ne trovo il deserto....
Vado sul sicuro allora e mi avvio verso Via Novara,e figino,ma neanche li la situazione e tanto buona....
Percorro via Lucio Cornelio Silla con la speranza di trovare quel bel pezzo di T-gatta Black che gira da quelle parti...ma non trovo nulla....

Mi dite altre zone dove poter andare a caccia?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto