Ieri ero in un giro solo ed esclusivamente perlustrativo ( anche se poi ho finito per donare il seme ad una donna vicino casa ) e son passato in zona Nuova Idea, e c'era in atto un vero e proprio litigio tra alcune trans ed una compagnia di ragazzi ( credo studenti o giù di lì, insomma facce pulite ).
A capeggiare le trans c'era sheila, era in tutto e per tutto simile ad un muratore ( non si offenda la categoria ) slavo ( che possan crepare ), vedere stà specie di omone ( perchè il fisico è chiaramente da omone...un paio di tette non ti fanno donna ) urlare e sbraitare mi ha fatto veramente innervosire, dietro a lei c'era tutta la filiera delle trans del luogo pronte a darle a man forte...
Io sono nazionalista nel modo più assoluto e credetemi avrei preso un ascia e avrei colpito a caso tra loro, vederle in strada ad urlare come galline del peggiore dei pollai mi ha veramente urtato.
Credo che stà gente ormai abba alzato troppo la loro presunzione, qualcuna in corelli ci starebbe veramente bene.