Aristocat la biondazza e' quasi sicuramente Paola da Milano. Abbagliato dalle gambissime e da un culetto asciutto e rotondo ci andai due annetti fa; la prima volta non malaccio anche se lei mi sembrava un po' ciuca (era domenica sera...): nota negativissima culo sporco, però ho sopportato e concluso, ho pensato che arrivasse da una cena e non fosse passata prima da casa; seconda volta, giorno diverso fin da subito stesso problema pure peggio: ho dovuto interrompere perchè la cosa mi ha fatto un po' tanto schifo e me lo ha sgonfiato.
Inoltre punter più scafati di me (e pure una sua collega...) dicevano che le piacesse sciare.
Ora, sono passati due anni ed il primo peccato in fondo e' veniale (basterebbe chiedere un lavaggio prima), però mi perplime che metta sempre i fuseau (decadimento fisico?) e che non se la carichi mai nessuno.
Se non ha cambiato abita in Paolo Sarpi, circa a metà.
Io resisto ancora con l'OTR ma oramai e' stressante: devi addocchiare la preda, cominciare ad esplorare la zona, azionare gli 8 occhi come i ragni (due sui puffi, due sui caramba, due sui vigilastri, uno sulla strada, uno sulla zoccola) poi avvicinarti e colpire tipo interrogatorio FBI: quanto, cosa, dove, come mentre gli occhietti mulinano vorticosamente davanti dietro, destra sinistra specchietto retro, specchietto laterale
Non c'è più tempo per studiarsi la tipa, non c'è più tempo per fare la domanda in più che ti salva dal padulo, non c'è più tempo per contrattare, non c'è più tempo per distinguersi.
Poi una volta tanto che vedi una similorientale, piccola e caruccia e ti butti col sorrisone "Ciao, quanto?" "CINQUENTA CASA" "Marò, esci da quel corpo spirito del camionista!!!...ehm..grazie..ci penso.." e mentre riparto pure un "30 IN AUTO!!!!!!!!!"
Ma andate tutti affa......