waxema ha scritto:
...ti starai mica convertendo al Travone da attivo..ma che mondo..ma dove siamo finiti..la fine di un mito!!!
.. nè ? ... davvero incredibile ... stento a crederlo pure io

... ma che notte caro Wax .. che notte !! .. e che risate, ciùlata a parte .. stavo pure per finire in una discoteca a loro dire "carina" (ma ero un cencio .. se era di classe, e ne dubito, mi avrebbero sicuramente rimpallato per eccesso di
stato pietoso, ndr) ... sono arrivato alle 4.00 a casa .. alle 8.00 ero già pienamente operativo dietro la scrivania del potere (ero obbligato ad esserci oggi, sigh), anche se in uno stato pietoso e con la barba lunga ... roba da far impallidire l'ex Governatore del Lazio .. tra l'altro nella riunione di oggi tenuta alle 9.00 (rido al solo pensiero, ndr), il suo nome era saltato fuori povero palla, citato da un alto Dirigente, per un mancato pagamento da 2 milioni di euro da parte dell'Umberto I di Roma (... remember, il buon Marrazzo? ... l'interim ...

) .. io ho affermato,
sdegnato, che è veramente scandaloso quello che è accaduto ... che orrore di uomo questo Marrazzo ... è aberrante ciò che è accaduto ... come direbbe l'Imperatore: "Vergogna, Vergogna, Vergogna ! .. "...

.. al termine, ho raccolto le mie carte, adducendo urgenti report da predisporre, mi sono chiuso in ufficio e, e, e .... ho fatto la mia carrellata di siti in rapida successione

.. coerenza, coerenza .. ecchediamine ! .. altrimenti dove si andrà a finire di questo passo ? ... Sporcaccioni ...
ilcacciatore
P.S.
ammazza che sbilanciamento il caccia in questo post ... che audacia ... mah .. vado a dormire ..