[INFO] OTR TRANS A MODENA

Reaction score
8
voloevo chiedervi se ci sono trans otr nella zona di modena, e se si dove?! grazie mille

MARK0 ha scritto:
khonnor ha scritto:
mai vista.
Tra l'altro sono nel controviale "solito", cioè quello dove un tempo c'erano le concessionarie (di fronte al bingo).

Ho dato un'occhiata a diversi video, sono divertenti!

Parli della zona Sud, ovvero via Emilia arrivando da Bologna, ovvero il territorio di Marisa ?
Le TS in quella zona sono tutte prima della rotonda ?
Le TS stanno a DX, venendo da Bologna, quelle che si vedono sulla SX, anche nei distributori, sono ragazze ?
Thanks

No Marko, se non erro la zona in questione e' dalla parte opposta di Modena, in direzione Rubiera/Reggio parecchio prima del Grandemilia. In pratica venendo dal centro e passato il cavalcavia della via emilia con il McDonald e il bowling si passano i due semafori appena dopo il suddetto cavalcavia, un terzo dopo un centinaio di metri, un quarto dopo la concessionaria Fiat. Passato il distributore trovi il controviale alla destra della Via Emilia. Sul lato opposto c'e' la zona di Moniki. Qui pero' adesso non ho mai trovato nulla di decente.

Cuchu ha scritto:
Chiedo info su questa trans che si chiama Alessandra, evidentemente napoletana e a suo dire da anni sulla piazza modenese. Io non l'ho mai vista OTR. In questo video di youtube si vede insieme a Raffaella tutt'ora presente anche su Bakeka e gia' recensita. Qualcuno sa' se Alessandra ha annunci in rete oppure come contattarla ? E' ancora OTR in altre zone ? http://www.youtube.com/watch?v=YWf9YkhZG9I

Trovata ieri notte nella location da me indicata sul controviale della Via Emilia Ovest direzione Reggio. Saranno state le 2.00, io ero distrutto, mi accosto e la intervisto. La richiesta era di TU -10 ma forse anche lei era molto stanca, non mi ha fatto una grande impressione e ho passato la mano. Capelli sciolti abbastanza in disordine. Riprovero' forse in un momento migliore.

Cuchu ha scritto:
No Marko, se non erro la zona in questione e' dalla parte opposta di Modena, in direzione Rubiera/Reggio parecchio prima del Grandemilia. In pratica venendo dal centro e passato il cavalcavia della via emilia con il McDonald e il bowling si passano i due semafori appena dopo il suddetto cavalcavia, un terzo dopo un centinaio di metri, un quarto dopo la concessionaria Fiat. Passato il distributore trovi il controviale alla destra della Via Emilia. Sul lato opposto c'e' la zona di Moniki. Qui pero' adesso non ho mai trovato nulla di decente.

Quindi conviene uscire a Modena Nord ?
Una via di riferimento per trovare il sito con il navigatore ? Mettere via Emilia è un pò dispersivo :biggrin:

MARK0 ha scritto:
Cuchu ha scritto:

Una via di riferimento per trovare il sito con il navigatore ? Mettere via Emilia e' un pò dispersivo :biggrin:

Dunque Marko, si' devi uscire a Modena Nord. Il controviale in questione ovviamente non e' sulle mappe. Uscendo da Modena Nord si prende la Via Emilia Ovest direzione centro e alcune laterali di riferimento sono Via Antonio Rosmini, Via Tito Livio, Via Giuseppe Barilli. Il controviale e' sul lato sinistro e non ti puoi sbagliare. Appena piu' avanti, ma di poco, trovi a destra la laterale Via Antonio Delfini e li' sullo svincolo, se e' sufficientemente tardi e se non e' nel week end ( soccia se e' difficile :w00tmesalia: ) trovi Moniki e non puoi fare altro che sobbalzare.

P.S. : forse avevo le visioni ma mi e' sembrato di intravedere Marcella a Cittanova.

MARK0 ha scritto:
Cuchu ha scritto:

Una via di riferimento per trovare il sito con il navigatore ? Mettere via Emilia e' un pò dispersivo :biggrin:

segna questo sul navigatore :

http://www.paginegialle.it/pg/cgi/mappe ... b=0&orto=0

buona caccia, poi una delle tue mitiche rece !

Cuchu ha scritto:
Si e' sempre chiamata Marisa, se poi adesso le ha preso sta fissa del nuovo nome nn so' che dirti. Hai comunque beccato quella che cercavi. Adesso ha cambiato la trombo-location, un po' piu' lontanuccia ma decisamente piu' tranquilla della precedente :biggrin:

Scusa Cuchu ma per chi come me non è pratico, ma dove sosta adesso?? Tra i due distributori vicino alla rotonda verso modena? Dove c'è concessionario Toyota/Lexus o Ferrari?? Ieri son stato circa 2 ore (dall'una alla tre) ma non essendo di vista acuta non credo nemmeno di essere riuscito a distinguere chiaramente i trans dalle gnocche. Ho visto una che pensavo fosse lei (mini bianca sandalo con lacci e chioma lunghissima) davanti alla toyota, solo che mi sembrava decisamente più figa rispetto alle descrizioni che voi avete fatto e poi con la luce artificiale non particolarmente scura di carnagione mentre invece me la sarei aspettata quasi nera. Comunque dall'una alle due gran traffico e lei (se era lei) caricata una volta dietro l'altra.... Vicino a lei altra trans meno alta capello a caschetto.

zappa68709 ha scritto:
Cuchu ha scritto:
Si e' sempre chiamata Marisa, se poi adesso le ha preso sta fissa del nuovo nome nn so' che dirti. Hai comunque beccato quella che cercavi. Adesso ha cambiato la trombo-location, un po' piu' lontanuccia ma decisamente piu' tranquilla della precedente :biggrin:

Scusa Cuchu ma per chi come me non e' pratico, ma dove sosta adesso?? Tra i due distributori vicino alla rotonda verso modena? Dove c'è concessionario Toyota/Lexus o Ferrari?? Ieri son stato circa 2 ore (dall'una alla tre) ma non essendo di vista acuta non credo nemmeno di essere riuscito a distinguere chiaramente i trans dalle gnocche. Ho visto una che pensavo fosse lei (mini bianca sandalo con lacci e chioma lunghissima) davanti alla toyota, solo che mi sembrava decisamente più figa rispetto alle descrizioni che voi avete fatto e poi con la luce artificiale non particolarmente scura di carnagione mentre invece me la sarei aspettata quasi nera. Comunque dall'una alle due gran traffico e lei (se era lei) caricata una volta dietro l'altra.... Vicino a lei altra trans meno alta capello a caschetto.

Rispetto alla zona che descrivi tu, Marisa sta' piu' avanti direzione Castelfranco. Passi il semaforo ( hai a sx l' OBI ) e poco piu' avanti a sx trovi il controviale parallelo alla Via Emilia. Lei staziona proprio in fondo in fondo. Di fronte hai un distributore con alcune girls. Se non e' li' probabilmente e' tornata nella sua vecchia location. Proseguendo ancora sulla Via Emilia, si passa lo svincolo della Scartazza ( c'e' un' insegna di un ristorante )e poco piu' avanti sul lato sx prima del ponte che porta la Mac2 c'e' uno svincolo con un piccolo spiazzo ( adesso hanno aperto un ristorante li' ).

Appena dopo il primo distributore che si incontra dopo la rotonda venendo da Modena c'e' una vecchia conoscenza modenese. Alta, mora capello riccio con treccine. La ricordo almeno 15 anni fa' nella zona della Maserati ( o nei pressi ). Trattasi di operato.

Scusami ancora tanto per vedere se ho capito bene così la prox settimana quando ripasso in zona provo a beccarla di nuovo....... Lei è sul controviale che dici tu ma non di fronte al benzinaio ma più in fondo verso l'antica locanda dell'angelo di fossalta, in zona Via Gazzotti (non è che lo so l'ho visto su google). In quella zona lungo il controviale mi sembra di aver visto diverse macchine con lampeggianti accesi. Possibile che lei abbia la macchina? In Via Scartazza arretrata rispetto alla via Emilia ho visto una tipa che non ho ben identificato (milfona o trans?). Lo spiazzo abituale è quello più avanti sempre a sx poco prima della curva davanti azienda. Lì ieri non c'era sono abbastanza sicuro. Comunque ieri la ex piselluta riccia andava via come il pane da quel che ho visto...
A proposito.
GRAZIE

zappa68709 ha scritto:
Lei e' sul controviale che dici tu ma non di fronte al benzinaio ma più in fondo verso l'antica locanda dell'angelo di fossalta, in zona Via Gazzotti (non e' che lo so l'ho visto su google). In quella zona lungo il controviale mi sembra di aver visto diverse macchine con lampeggianti accesi. Possibile che lei abbia la macchina?
GRAZIE

Lei non ha la macchina. Se cerchi su Google lei staziona, direzione Ponte di S. Ambrogio, lato sinistro Via Emilia, controviale che si imbocca pochi metri dopo il semaforo della Fossalta fra la Via Emilia e Viale Caduti sul Lavoro ( Via Gazzotti e' parecchio piu' in dentro oltre l'isolato ). Potrebbe essere l'angolo di Via I. Peri ( sulla cartina c'e', sul navigatore nin zo' ). Sullo svincolo della Scartazza di alternano alcune girls. Lo spiazzo abituale e' quello che hai descritto tu. Ricordo che mai in questi anni l'ho vista il sab-dom notte.

Ieri sera di nuovo ho provato a beccare Marisa. Arrivo in zona tardi verso le 2. Deserto assoluto. Forse una o due trans e una o due fighe. Ma la Marisa non è che è andata in ferie??

Per quello che mi ricordo io se ne va' di norma un mesetto nel periodo gennaio-febbraio. Forse era solo troppo tardi. Io la trovo anche relativamente presto, tipo 22.30/23.00. Non saprei.

LizardKing ha scritto:
Sono appena passato in zona Moniki, niente di niente. Qualche presenza assortita e non be definita, ma di Moniki nemmeno l'ombra.
Moniki ieri notte era operativa e finalmente sono riuscito a beccarla. Vestita con un tubino rosso porpora e piu' in forma che mai. Contrattiamo a TU-10 e ci dirigiamo poco piu' in la' fra i capannoni. Nel piccolo tragitto parlottiamo un pochino, parcheggiamo e lei mi fa' : " Vuoi che andiamo di fuori ? ". I miei poveri e stanchi neuroni hanno iniziato a girare all'impazzata :w00tmesalia: Si spoglia e rimane solo con uno striminzito tanga rosso. E' come sempre uno spettacolo vederla e dato che le altre volte che l'avevo visitata era sempre inverno o primavera, raramente mi era capitato di vederla completamente nuda e sinceramente non ho parole, forse sta' fra le 2-3 piu' belle gattine mai viste. Comunque torniamo a noi. Mi sposto dal suo lato che era quello piu' coperto e mi abbasso i calzoni in piedi davanti al sedile del passeggero con lei inginocchiata che mi copre ed inizia un lavoro lento e ritmato con profonde passate sui gioielli ed alcuni deep throat che mi mandano in rampa di lancio. Voglio gustarmi le tettone. Invertiamo le posizioni e le mangio avidamente, bei capezzoli e morbidezza al tatto. Nel frattempo faccio un sondaggio sul suo fratellino che dopo un massaggio da' segni di vita. Si scosta il perizoma e mentre ancora mi lavoro la parte superiore lei prende consistenza, bell'arnese, non enorme ma decisamente godibile. Come gia' mi era capitato in passato con lei passa in secondo piano il suo lato mascolino tanta e' la bellezza e femminilita' quindi decido solo di scoparla. Si gira a pecos con le mani appoggiate alla macchina e ci do' dentro energicamente. Arrivo a destinazione con il terrore di un boccheggio dei puffi ma il suo invito era da non rifiutare. Cerchiamo di ricomporci, ci rivestiamo, bacino di saluto e la riaccompagno. Uno spettacolo :good:

ocio però, perchè con me passò una volante proprio mentre ero appartato in macchina. Non erano ancora i tempi della caccia alle streghe e, oltre a chiedere i documenti, non ci fecero niente, però ocio: anche a modena non si scherza

khonnor ha scritto:
ocio però, perchè con me passò una volante proprio mentre ero appartato in macchina. Non erano ancora i tempi della caccia alle streghe e, oltre a chiedere i documenti, non ci fecero niente, però ocio: anche a modena non si scherza
Eh si la situazione a Modena e' difficile. Ma sai dopo anni di otr si impara un pochino a valutare le serate buone e quelle no, anche se la sfiga e' sempre dietro l'angolo. Poi quando lei mi ha guardato con faccia furbetta dicendomi " dai lo facciamo di fuori " non e' stato facile dire di no :biggrin:

Ieri giro a Modena per beccare la tanto decantata Moniki! Arrivato sul posto non vedo nessuna traccia di lei, vado avanti a perlustrare la zona e da subito noto diverse pattuglie della stradale tra cui una ferma a posto di blocco.
Dopo circa 10 minuti torno sul posto della Moniki ed ecco la vedo scendere da un'auto e subito mi precipito in volata da lei soffiandola ad un'altro, anch'esso presumo con la mia stessa intenzione. La intervisto un po per sapere se davvero fosse lei, la carico e mi porta in un posto in aperta campagna, molto tranquillo, pattuiamo TU -10 fuori dall'auto, lei indossava lo stesso abitino color rosso porpora del giorno prima così come detto dall'amico chuchu, fisicamente non è male, due belle tette ed un culetto da favola, dalla bocca le usciva puzza di alcol, prestazione scadente, lei non molto partecipativa, tutto sommato niente di speciale, mi aspettavo di piu in base a quanto detto da alcuni forumisti. Sicuramente non ci ritornerò da lei. Esperienza negativa! Magari l'avrò beccata in un momento no, ma non mi ha entusiasmato piu di tanto e dire che appena arrivato l'ho subito trovata!

Indietro
Alto