Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MARK0 ha scritto:khonnor ha scritto:mai vista.
Tra l'altro sono nel controviale "solito", cioè quello dove un tempo c'erano le concessionarie (di fronte al bingo).
Ho dato un'occhiata a diversi video, sono divertenti!
Parli della zona Sud, ovvero via Emilia arrivando da Bologna, ovvero il territorio di Marisa ?
Le TS in quella zona sono tutte prima della rotonda ?
Le TS stanno a DX, venendo da Bologna, quelle che si vedono sulla SX, anche nei distributori, sono ragazze ?
Thanks
Cuchu ha scritto:Chiedo info su questa trans che si chiama Alessandra, evidentemente napoletana e a suo dire da anni sulla piazza modenese. Io non l'ho mai vista OTR. In questo video di youtube si vede insieme a Raffaella tutt'ora presente anche su Bakeka e gia' recensita. Qualcuno sa' se Alessandra ha annunci in rete oppure come contattarla ? E' ancora OTR in altre zone ? http://www.youtube.com/watch?v=YWf9YkhZG9I
Cuchu ha scritto:No Marko, se non erro la zona in questione e' dalla parte opposta di Modena, in direzione Rubiera/Reggio parecchio prima del Grandemilia. In pratica venendo dal centro e passato il cavalcavia della via emilia con il McDonald e il bowling si passano i due semafori appena dopo il suddetto cavalcavia, un terzo dopo un centinaio di metri, un quarto dopo la concessionaria Fiat. Passato il distributore trovi il controviale alla destra della Via Emilia. Sul lato opposto c'e' la zona di Moniki. Qui pero' adesso non ho mai trovato nulla di decente.
MARK0 ha scritto:Cuchu ha scritto:No Marko, se non erro la zona in questione e' dalla parte opposta di Modena, in direzione Rubiera/Reggio parecchio prima del Grandemilia. In pratica venendo dal centro e passato il cavalcavia della via emilia con il McDonald e il bowling si passano i due semafori appena dopo il suddetto cavalcavia, un terzo dopo un centinaio di metri, un quarto dopo la concessionaria Fiat. Passato il distributore trovi il controviale alla destra della Via Emilia. Sul lato opposto c'e' la zona di Moniki. Qui pero' adesso non ho mai trovato nulla di decente.
Quindi conviene uscire a Modena Nord ?
Una via di riferimento per trovare il sito con il navigatore ? Mettere via Emilia e' un pò dispersivo![]()
MARK0 ha scritto:Cuchu ha scritto:No Marko, se non erro la zona in questione e' dalla parte opposta di Modena, in direzione Rubiera/Reggio parecchio prima del Grandemilia. In pratica venendo dal centro e passato il cavalcavia della via emilia con il McDonald e il bowling si passano i due semafori appena dopo il suddetto cavalcavia, un terzo dopo un centinaio di metri, un quarto dopo la concessionaria Fiat. Passato il distributore trovi il controviale alla destra della Via Emilia. Sul lato opposto c'e' la zona di Moniki. Qui pero' adesso non ho mai trovato nulla di decente.
Quindi conviene uscire a Modena Nord ?
Una via di riferimento per trovare il sito con il navigatore ? Mettere via Emilia e' un pò dispersivo![]()
Cuchu ha scritto:Si e' sempre chiamata Marisa, se poi adesso le ha preso sta fissa del nuovo nome nn so' che dirti. Hai comunque beccato quella che cercavi. Adesso ha cambiato la trombo-location, un po' piu' lontanuccia ma decisamente piu' tranquilla della precedente![]()
zappa68709 ha scritto:Cuchu ha scritto:Si e' sempre chiamata Marisa, se poi adesso le ha preso sta fissa del nuovo nome nn so' che dirti. Hai comunque beccato quella che cercavi. Adesso ha cambiato la trombo-location, un po' piu' lontanuccia ma decisamente piu' tranquilla della precedente![]()
Scusa Cuchu ma per chi come me non e' pratico, ma dove sosta adesso?? Tra i due distributori vicino alla rotonda verso modena? Dove c'è concessionario Toyota/Lexus o Ferrari?? Ieri son stato circa 2 ore (dall'una alla tre) ma non essendo di vista acuta non credo nemmeno di essere riuscito a distinguere chiaramente i trans dalle gnocche. Ho visto una che pensavo fosse lei (mini bianca sandalo con lacci e chioma lunghissima) davanti alla toyota, solo che mi sembrava decisamente più figa rispetto alle descrizioni che voi avete fatto e poi con la luce artificiale non particolarmente scura di carnagione mentre invece me la sarei aspettata quasi nera. Comunque dall'una alle due gran traffico e lei (se era lei) caricata una volta dietro l'altra.... Vicino a lei altra trans meno alta capello a caschetto.
zappa68709 ha scritto:Lei e' sul controviale che dici tu ma non di fronte al benzinaio ma più in fondo verso l'antica locanda dell'angelo di fossalta, in zona Via Gazzotti (non e' che lo so l'ho visto su google). In quella zona lungo il controviale mi sembra di aver visto diverse macchine con lampeggianti accesi. Possibile che lei abbia la macchina?
GRAZIE
Moniki ieri notte era operativa e finalmente sono riuscito a beccarla. Vestita con un tubino rosso porpora e piu' in forma che mai. Contrattiamo a TU-10 e ci dirigiamo poco piu' in la' fra i capannoni. Nel piccolo tragitto parlottiamo un pochino, parcheggiamo e lei mi fa' : " Vuoi che andiamo di fuori ? ". I miei poveri e stanchi neuroni hanno iniziato a girare all'impazzataLizardKing ha scritto:Sono appena passato in zona Moniki, niente di niente. Qualche presenza assortita e non be definita, ma di Moniki nemmeno l'ombra.
Da quando ricordo io Moniki, forse...i nostri incontri si contano sulle dita di una mano .... Mica e' facileLizardKing ha scritto:Porka t...a! Ieri sera ho fatto dei passaggi e non l'ho mai vista!
Eh si la situazione a Modena e' difficile. Ma sai dopo anni di otr si impara un pochino a valutare le serate buone e quelle no, anche se la sfiga e' sempre dietro l'angolo. Poi quando lei mi ha guardato con faccia furbetta dicendomi " dai lo facciamo di fuori " non e' stato facile dire di nokhonnor ha scritto:ocio però, perchè con me passò una volante proprio mentre ero appartato in macchina. Non erano ancora i tempi della caccia alle streghe e, oltre a chiedere i documenti, non ci fecero niente, però ocio: anche a modena non si scherza