[INFO] OTR Trans diurno - Pisa

Registrato
4 Maggio 2014
Messaggi
118
Reaction score
37
Passato la scorsa settimana tra le 13 e le 15. Tre presenze ai cantieri navali (tra cui Thalia, qui la recensione), due-tre al ponticino verso la casa diroccata, altrettante sparse nelle stradine laterali. Non mi sono spinto fino alla base americana, ma comunque una buona presenza. Dopo lunga astinenza, ho fatto il bis, dopo la già citata Thalia, con Liza (Laisa) da me già recensita. I tariffari sono quelli soliti, ma vedo una maggiore restìa a baciare (forse unica mossa anti-virus).
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Sono passato oggi verso le 15.00 splendida giornata di sole c'erano praticamente tutte ai loro soliti posti (oltre 20) , anche con gli ombrelloni. Si fa sempre più interessante questo OTR diurno in questa zona dell'Aurelia.
Esisterà un altro posto in Italia che sotto il solleone delle 15.00 si trovano OTR oltre 20 Tgatte??
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
Si vero. Peccato che pero' da ormai qualche anno sono sempre le stesse ,speriamo arrivi qualche new entry. Certo il periodo 2013/2016 era il top. La Emmily ( con la quale nel 2014 feci l abbonamento settimanale master class di super scopate ) Chloe, La Goncalves, la Fabiana Alves, Patricia pantera nera nel 2010 poi in seguito con annuncio su PT sparita mai piu vista (sara' tornata in Brasile?), Laurinha, la Suzanna ( che porca), un giorno sotto natale ci beccai anche la Fenticera di Classe tutta griffata da capo a piedi , fica pazzesca , era venuta a trovare le amiche , le proposi 25 euro ( immagina lei che parte da 100!!)Non voleva ,le amiche tutte intorno che l adoravano le fecero coraggio vai vai !!!! Venne fuori una scopata bellissima , "Mi raccomando fammi piano " ,mi disse " Certo amore non ti preoccupare ci penso io" grande sborrata "Sei stato bravissimo" mi disse. Poi era tutto aperto si poteva entrare tra un cantiere e l altro e anche d estate c era sempre un bel venticello.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
Quando sono passato l ho vista, solita stradina vicino al distributore
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
Che sappia io non ricordo di aver mai visto un suo annuncio, pero' magari in passato da qualche parte l avra' anche messo. Forse qualcuno sa' esser piu' preciso. E' comunque messa bene in tutti i sensi. Anche come bellezza non e' male. Il resto poi e' soggettivo
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Condivido quando scritto da Redsky, tempo fa girava un annuncio con quella che sembrava la sua foto che postai pure, forse un fake, chissà!
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
altopascio
buona sera. sono passato a pisa zona ikea oggi, cercavo liz per le recensioni che avevo visto. ma nella strada della beyfin ho visto tre tgatte, mi sapete descrivere Liz??
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
In questi giorni sono passato senza fermarmi ne ho viste un paio nella stradina vicino al beyfin, che non conosco. Non so se c era la Liza , un altro paio erano vicino alla casa all ombra e dall aurelia non le ho riconosciute. Difficile descrivere Liza ,solitamente l anno passato la sua posizione era nel primo tratto vicino all aurelia , in pole position ( vicino aurelia)stava la Gisella capelli lunghi ricci tendenti al rosso castano ,quasi mai ammiccante o sorridente e solitamente seduta,poi stava la Liza piu avanti, occhietti vivaci e piu ammiccante quasi sempre in piedi ,verso la casa un altra spesso girata di spalle di carngione chiara ,e a volte la Laura Janina. Liza e' mulatta ,atletica ,1,75 seno e culo belli sodi e pronunciati , solitamente in bikini , capelli neri lunghi lo so la descrizione dice poco , la miglior cosa e' chiedere come ha detto il collega ( anche se a volte non gradiscono dare informazioni sulle colleghe, dipende da chi trovi ).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
buona sera. sono passato a pisa zona ikea oggi, cercavo liz per le recensioni che avevo visto. ma nella strada della beyfin ho visto tre tgatte, mi sapete descrivere Liz??
Capelli Scuri ( almeno fino a qualche giorno fa) pelle Ambrata, naso all'insù, viso con sguardo ammiccante e labbra carnose, fisico parecchio tonico su 1,75 coi tacchi di più, modi abbastanza sbrigativi, di solito è all'inizio e in bikini ed ascolta ale cuffiette a volte anche seduta insieme alle altre Tgatte all'ingresso della casa diroccata.
Meglio non chiedere alle altre che quasi sempre non gradiscono e danno risposte fuorvianti. Preferisco intervistarle tutte con garbo e chiedo il numero dicendo che sono interessato solo Loft.
Ormai OTR non consumo più! Dopo le rapine a Migliarino e dopo aver visto quello che ha combinato Fabiani (Fabiane) all'auto di un collega punter proprio alle case diroccate. Solo Loft purtroppo, non mi va di rischiare più, preferisco l'eccesso di prudenza.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
altopascio
Capelli Scuri ( almeno fino a qualche giorno fa) pelle Ambrata, naso all'insù, viso con sguardo ammiccante e labbra carnose, fisico parecchio tonico su 1,75 coi tacchi di più, modi abbastanza sbrigativi, di solito è all'inizio e in bikini ed ascolta ale cuffiette a volte anche seduta insieme alle altre Tgatte all'ingresso della casa diroccata.
Meglio non chiedere alle altre che quasi sempre non gradiscono e danno risposte fuorvianti. Preferisco intervistarle tutte con garbo e chiedo il numero dicendo che sono interessato solo Loft.
Ormai OTR non consumo più! Dopo le rapine a Migliarino e dopo aver visto quello che ha combinato Fabiani (Fabiane) all'auto di un collega punter proprio alle case diroccate. Solo Loft purtroppo, non mi va di rischiare più, preferisco l'eccesso di prudenza.
grazie. per la descrizione. anche io preferisco loft. ma ero in zona e ho sentito parlare molto di questa tgatta “per la dote” ed ero curioso di capire
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2016
Messaggi
16
Reaction score
3
Località
Toscana
Capelli Scuri ( almeno fino a qualche giorno fa) pelle Ambrata, naso all'insù, viso con sguardo ammiccante e labbra carnose, fisico parecchio tonico su 1,75 coi tacchi di più, modi abbastanza sbrigativi, di solito è all'inizio e in bikini ed ascolta ale cuffiette a volte anche seduta insieme alle altre Tgatte all'ingresso della casa diroccata.
Meglio non chiedere alle altre che quasi sempre non gradiscono e danno risposte fuorvianti. Preferisco intervistarle tutte con garbo e chiedo il numero dicendo che sono interessato solo Loft.
Ormai OTR non consumo più! Dopo le rapine a Migliarino e dopo aver visto quello che ha combinato Fabiani (Fabiane) all'auto di un collega punter proprio alle case diroccate. Solo Loft purtroppo, non mi va di rischiare più, preferisco l'eccesso di prudenza.
che cosa ha combinato Fabiane? Puoi dirci qualcosa in più o mi sono perso io qualcosa?
 
Commenta

cantagallo

UOMO
Membership
Registrato
29 Marzo 2016
Messaggi
104
Reaction score
29
Località
Toscana
Si vero. Peccato che pero' da ormai qualche anno sono sempre le stesse ,speriamo arrivi qualche new entry. Certo il periodo 2013/2016 era il top. La Emmily ( con la quale nel 2014 feci l abbonamento settimanale master class di super scopate ) Chloe, La Goncalves, la Fabiana Alves, Patricia pantera nera nel 2010 poi in seguito con annuncio su PT sparita mai piu vista (sara' tornata in Brasile?), Laurinha, la Suzanna ( che porca), un giorno sotto natale ci beccai anche la Fenticera di Classe tutta griffata da capo a piedi , fica pazzesca , era venuta a trovare le amiche , le proposi 25 euro ( immagina lei che parte da 100!!)Non voleva ,le amiche tutte intorno che l adoravano le fecero coraggio vai vai !!!! Venne fuori una scopata bellissima , "Mi raccomando fammi piano " ,mi disse " Certo amore non ti preoccupare ci penso io" grande sborrata "Sei stato bravissimo" mi disse. Poi era tutto aperto si poteva entrare tra un cantiere e l altro e anche d estate c era sempre un bel venticello.
La Goncalves che fine ha fatto????
 
Commenta

cantagallo

UOMO
Membership
Registrato
29 Marzo 2016
Messaggi
104
Reaction score
29
Località
Toscana
che cosa ha combinato Fabiane? Puoi dirci qualcosa in più o mi sono perso io qualcosa?
Se ricordo bene,dopo che il collega le ha detto che sarebbe ripassato,la tipa ha mollato un calcio nello sportello dell’auto,avendo gli anfibi puoi immaginare l’entita del danno....
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
che cosa ha combinato Fabiane? Puoi dirci qualcosa in più o mi sono perso io qualcosa?
Praticamente l anno scorso li nella stradina un cliente dopo averla intervistata, ando' avanti e scelse un altra . Andarono nella casa diroccata e la Fabiana ( mentre loro erano nella casa) prese un masso e distrusse il lunotto della macchina del cliente posteggiata di fianco alla casa! Casini, polizia, denuncia, risse con le altre trans poi alla fine sono riuscite a farla sloggiare. La frequentavo ( per un breve periodo) anche quando non era operata un momento era dolcissima la volta dopo irriconoscibile e episodi cone quello erano frequenti, macchine dei clienti fidanzati distrutte, risse con le colleghe. Diciamo che ha ,aveva un " bel caratterino". A volte mi chiedo come faccia suo marito che mi sembra un bravo ragazzo tranquillo, speriamo che adesso con lui abbia trovato un po di pace.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto