- Reaction score
- 3
- Espulso
[INFO] OTR diurno trans - Zona Pisa (camp derby)
mettiamo qua rece e info su t-gatte diurne
mettiamo qua rece e info su t-gatte diurne

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa Danesh perché prima della pandemia era così difficile beccarla?Almeno una volta al mese circa la festa trav a Fucecchio era una buona occasione per poterla almeno conoscere.Per me l'unica nota positiva di questa pandemia, è che finalmente sono riuscito a beccare la Valentine Vidal.
Dove ??Per me l'unica nota positiva di questa pandemia, è che finalmente sono riuscito a beccare la Valentine Vidal.
Boia vorrei trovare il modo anche io di bomballaPer me l'unica nota positiva di questa pandemia, è che finalmente sono riuscito a beccare la Valentine Vidal.
Si il fine settimana gia' da maggio viene chiuso al traffico. L unica differenza rispetto alla scorsa primavera e' che (almeno fino ad ora) da quando la Toscana e' diventata zona rossa sono aumentate le presenze delle tgatte lungo il viale 3 o 4 che solitamente non stanno mai li ,nel tratto iniziale , tutte che abitano li vicino in darsena . Poi piu avanti la Marcella e la Michelly che vengono in bici da Arena Metato?.Niente invece nel tratto che va sulla marina di TDL. Sasha,Leona,Patrizia,Marcellinha non le ho piu viste.Giusto per completare la rece dell’ottimo Red segnalo che controlli un po’ più rigorosi erano cominciati da parte delle forze dell’ordine sul viale dei Tigli.Non avendo voglia di intervenire sulla vera delinquenza impiegano il loro tempo prezioso (invece che in quartieri a rischio come il Varignano)a pattugliare in forze il viale dei Tigli e la Marina di Torre alla ricerca di “ incalliti delinquenti” che senza disturbare nessuno cercano di copulare nascosti tra le frasche con qualche ragazza col pipo.
Attualmente poi l’illuminato sindaco mi pare abbia pure chiuso al traffico il viale dei Tigli nei giorni festivi per destinarlo al pascolo di famigliole in cerca di contatto con la natura.
Gia il diurno è un rimediotto,la notturna a gironzolare in macchina è roba da veri puttanieri di classe,che peccato i mesi invernali avevano il suo fascino...Io giro per “comprovate ragioni lavorative” in ben 6 regioni ma il coprifuoco mi ha capponato quasi completamente perché durante il giorno ho veramente pochissimo tempo libero a disposizione e comunque sono un inguaribile amante della copula notturna,meglio ancora se molto notturna..
Danesh, piu che accasato direi accazzato ? ? ? ?........ Diciamo che devo fare il bravo sennò mi sgridano ?poi di questi tempi è bene rimanere dove si va sul sicuroAllora caro Redsky ti sei accasato? Aggiornaci![]()
.....appunto, ci son meno pretese... ,sono diventate più ragionevoli....intendevo in questo senso...Scusa Danesh perché prima della pandemia era così difficile beccarla?Almeno una volta al mese circa la festa trav a Fucecchio era una buona occasione per poterla almeno conoscere.
Grande culo ma se la tira neanche fosse Carlea Novaes o Ingrid Moreira ( vista in Buenos Aires in settimana a passeggio ma 250 sesterzi mi sembrano troppi pure per lei)
Certo il gironzolare OTR notturno non ha prezzo.Gia il diurno è un rimediotto,la notturna a gironzolare in macchina è roba da veri puttanieri di classe,che peccato i mesi invernali avevano il suo fascino...
La incrocio nei locali da circa una decina d anni.( la vidal) ...per assurdo se la tira più adesso che 10 anni fa...Scusa Danesh perché prima della pandemia era così difficile beccarla?Almeno una volta al mese circa la festa trav a Fucecchio era una buona occasione per poterla almeno conoscere.
Grande culo ma se la tira neanche fosse Carlea Novaes o Ingrid Moreira ( vista in Buenos Aires in settimana a passeggio ma 250 sesterzi mi sembrano troppi pure per lei)
Confermate ? Mi sembrava di averlo letto, e di averla vista smattare a volte lungo la strada ? Peccato perchè sarebbe un bel bocconcinoDanesh ma lei è un pó matta vero ?
Una volta mi ha tirato le chiavi di casa verso la machina . Fortunatamente senza conseguenze . Per carrozzeria e vetro della nmachinaDanesh ma lei è un pó matta vero ?
Danesh ma lei è un pó matta vero ?