[INFO] OTR Trans - Monza

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.401
Reaction score
652
Il posto non mi aggrada molto per motivi personali, da quelle parti ci bazzicano amici e parenti, un po' come nelle note zone di Milano, per questo adoro volare a BG/BS (BG la frequento più spesso per lavoro).
Comunque sia, durante un passaggio "senza fini puttaneschi" a tarda ora, mi sono imbattuto nella Marcela di cui sopra. Era settimana scorsa, non ricordo il giorno esatto.
Testata da attivo e posso dire di essermi davvero trovato di fronte ad una che ... Le piace fare sesso! Da tempo non capitava una tipa così.
Nell'esame orale ci siamo sbizzarriti entrambi. Vista la foga che ci ha messo penso proprio che prediliga la parte attiva, a cui ho rinunciato per mancanza di voglia, ma anche da passiva vale la pena.
Non mi dilungo, il resto è stato già detto dagli altri, in particolare della dimensione della dotazione che è decisamente sopra la media.
Retribuzione sotto la velocità cantiere di 10 denari.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
parma
compagni lombardi, questa ve la devo. dall'emilia in trasferta lavorativa decido di pernottare in zona monza, proprio in conseguenza alle vostre info su Marcela. intanto, GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!!!!!! cenetta in hotel (precisamente hotel/motel, qlcn di voi lo conosce di certo). orecchia di elefante + un paio di calici. grappetta finale. un po' di alcol mi permette di immergermi nella notte brianzola con una piacevole euforia. giro un po' nella zona stadio, mi fermo a fare 2 chiacchiere un po' con tutte. chiedo sempre di Marcela. devo dire, gentilezza e simpatia da tutto il settore o.t.r.. le avrei caricate tutte solo per quello. ma la mia preda si chiama Marcela. alla fine trovo Marcela (proprio all'incrocio indicato in un intervento di qualche giorno prima). sale in macchina. sensazione immediata ottima. fin da subito devo dire. 20 bocca 30 amore. nn ci penso su + di tanto e le dico che sono in albergo lì vicino. per lei va bene. mi dice 100 per un'ora. ies tesoro, ce li ho. durante il tragitto chiacchieriamo, le dico del forum. è curiosa. lo conosce, altri gliene hanno parlato. semaforo rosso. lingua in bocca con sguardi che si incrociano. come sei bello, mi dice. vero o no (anche mia mamma lo sostiene) la frase mi gusta. già m'incendio. faccio un paio di milioni di manovre per tornare all'albergo grazie a quei due lavoretti stradali che stanno facendo in città. ma le prossime olimpiadi le fanno a monza? arriviamo. parcheggio davanti alla camere e in un battito di ciglia siamo a letto.
ora, di trans ne sono passate sotto e sopra il sottoscritto. lei la metto nelle primissime. viso carinissimo, brasil ma un po' tendente al ladyboy a mio avviso. apparecchio per i denti nell'arcata superiore. occhi da cerbiatta. fisico "mammia mia". culo strepitoso. altezza credo circa 170cm. si parte con un bel giro di lingue e baci e morsetti sul collo, sulle orecchie, sulle spalle, sui capezzoli. poi le mi abbassa la mutanda e mi mangia l'uccello. cosa devo dirvi, bravissima. palle, scroto, buco. nn si fa mancare niente. "me lo prendi in bocca anche tu?", mi fa. "gratis", le faccio. ha un cazzo perfetto. nn superdotata ma misure molte buone. siamo sui 19? circa credo si si. dritto e leggermente inarcuato. è già un paletto di marmo. apprezza molto il mio lavoro. me lo dimostra sparandomi un metro di lingua in gola per 2minuti d'orologio. poi mi fa "voglio scoparti". "è sempre gratis", le faccio. inizia a prendermi su un fianco e la manovra è dolce, i movimenti lenti e pennellati. poi mi gira sulla pancia, cuscino sotto il bacino. e lì parte il martello. ogni tanto rallenta, poi picchia come un fabbro. sono in estasi. va avanti così per minuti e minuti. ogni tanto si stende su di me e mi morsica le spalle, mi lecca il collo, mi tiene bloccati i polsi. sto venendo e lei mi fa "scopami tu". mi rilasso un attimo, bevo qualcosa, ritardando così la mia venuta. la scopo da sdraiato con lei sopra. poi lei si gira e mi mostra la schiena. è lei che fa tutto. in quell'azione sono attivo, è vero, ma è come se fossi passivo. godo per istanti lunghissimi. credo di aver vinto a mani basse il premio "miglior urlo del motel". lei mi riprende da dietro, stessa posizione di prima e io credo che ogni tanto mi continuavano ad uscire goccetti di sperma. allo stesso tempo mi dava ovviamente fastidio. ho sopportato, ragazzi. anche lei viene nel mio culo dentro il goldone. anch lei gode come un soprano. medaglia d'argento, diciamo. è passata un'ora e mezza da quando siamo entrati.
apro una parentesi, appena arrivati si è bevuta una birretta. durante ci siamo fermati a tirare il fiato, ha bevuto un mignon di super. adesso apre un'altra birretta. le dico qlcs ironicamente e mi conferma che le piace bere. lo dico perchè qlcn aveva fatto un riferimento ad un suo passato alcolico. preciso che nn era assolutamente ubriaca. però evidentemente le piace. oh piace anche a me, devo dire.
quindi chiacchieriamo di nuovo. è molto simpatica. nn parla benissimo la nostra lingua essendo qui da 6mesi. vive a milano ma nn lavora at home perchè vive con 2 ragazzi. lavora molto. te credo. faccio per chiamare un taxi ma la reception non lo trova.allora lei chiama un suo amico per farsi venire a prendere. dalla reception mi dicono che hanno trovato il taxi ma ormai nn serve + gli faccio. nell'attesa fumiamo una sigaretta proibita e rimaniamo abbracciati nel letto. inizio ad accarezzarle il sedere e la schiena e lei si lascia sfuggire un paio di miagolate che mi fanno pensare che la serata forse nn è finita. le infilo la mano nella mutanda e sento che l'amico si muove e si risveglia. vabbè le faccio "ti faccio un regalo". scendo e ricomincio a succhiarlo. per mia fortuna, il tizio nn trova il posto. ogni tanto chiama e capisco che è bloccato da qualche cantiere. viva l'assessore per i lavori pubblici!!! ecco, lo dico perchè nn vedo perchè non dirlo: le ho fatto 20minuti di pompino che mi faccio un applauso da solo. lei smette di rispondere al telefono. succhiate di cappella, leccate d'asta, ingoio completo e continuato con conati, lavoro di fino ai gioielli, leccate di culo con penetrazione di lingua. 20 minuti senza mani. lei mi ama. in quel momento ho pensato, mi ama. io la amo. rimarrei attorno a quel giocattolo fino alle prossime olimpiadi di monza. il tipo arriva e parcheggia davanti alla camera. ma noi nn smettiamo. dopo un numero infinito di affondi nella mia gola la sento che nn può più trattenersi. mi scarica un paio di zampilli in bocca e io lecco e ripulisco tutto. poi sputo ovviamente.
non è ancora passato cash dalla mia mano alla sua. addirittura sono io a dirglielo. lei mi ricorda 2 50 per un ora. le concedo un extra 50. l'ho caricata alle 11 e l'ho salutata alle 2. va benissimo così. ci scambiamo i numeri. alla prossima. arrivederci amore.
io vi dico che per fortuna nn sto a monza. godetevela ragazzi. nn so se rimarrà così vera, vogliosa, affamata, divertente, bbbona. le auguro di si. e lo auguro a tutti. "per me prima c'è il sesso, poi il lavoro", mi ha detto. ora, ho conservato neuroni a sufficienza per sapere che le 2 cose sono sigillate tra loro. ma in quella sua frase c'è qualcosa di tremendamente vero.
ultima comunicazione, mai dormire in un motel. i materassi sono fatti per scopare non per dormire.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
30
Reaction score
0
Azz Wheeler, a leggere la tua rece si indurisce tutto qui..... :)))
Ma la tipa non frequenta mail le zone della bergamasca??
 
Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
192
Reaction score
0
Ottima l' idea di parlare del forum, e' così che poi smettono di scopare
le iniziano a far le ragioniere.
Ma che bisogno c' e'?
Gli sarebbe tirato lo stesso.
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.723
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #347
Grande Wheeler, bella zaccognata!!! Beh, se inizi a frequentarla, occhio! La bimba ti assuefà facilmente e poi non ne puoi più fare a meno :), difficile trovarne un'altra simile :). .... Warning hai giubbotti di salvataggio che sometimes la tgirl tende a scordarseli. In ogni caso bella rece! Bravo!
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
parma
ma dici davvero rublade? credi che abbiano bisogno di sapere che esiste il forum per imparare che i loro clienti vanno da loro perchè gli piace fare quello che fanno? sai che segreto.......
 
Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
192
Reaction score
0
Non hai capito il senso della mia battuta, come io non capisco perchè mai uno dovrebbe parlare del Forum alle donnine?
A che pro...giusto per capire?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
564
Reaction score
13
Concordo in pieno...il Forum è "nostro". Se gli dici del Forum e tra un mese ti tira una sola pazzesca come succede di solito in questo mondo particolare...come potrai raccontarcelo serenamente per esempio? Poche ciance...è stata una cazzotta. L'ho fatto pure io tanti anni fa (non era questo Forum) in 3 occasioni. Persone di cui pensavo potessi fidarmi. Con una tutto ok, però non la vedo più per altri motivi...tranquillissima e non condizionata. Gliene fregava poco. Un altra, molto famosa ed in voga ancora oggi, addirittura non gli piace "stà cosa" del Forum, poiché non gli piace per nulla farsi pubblicità. Infatti non ha siti o annunci. La terza è apparsa da subito mooolto interessata, difatti ottenni ciò che dentro di me volevo...non uno sconto o altro..solamente una prestazione di rilievo, affinchè potessi raccontare in positivo su di lei. Egoisticamente lo misi in quel posto a tutti voi. Infatti la tipa è una nota stronza con il bollino blu. Io mi sono divertito infatti...però lei ha propinato sole e quant'altro a molti di voi. Avendogli raccontato del Forum e sapendo che tramite altri suoi clienti, oramai aveva dilagato, li faceva collegare con lei lì davanti, non potevo dire serenamente la mia opinione. Ovviamente conosceva il mio nick. A mia parziale discolpa posso dire di non averla "aiutata" in nessun modo. Infatti le prestazioni furono buonissime e raccontai la verità, per quanto mi riguardava. Quando sono cominciati gli episodi spiacevoli non l'ho più recensita, anche se aveva seguito un'altra buona prestazione...con la promessa che avrei scritto cose che avrebbero sbugiardato il fratello dell'epoca. Cosa che ovviamente non feci nel modo più assoluto...mi astenni in silenzio. Però è un silenzio che sà un pò di merdaccia ancora adesso. Perché il fine di fargli questa confidenza, sotto sotto era un modo per trarne un vantaggio personale. Da quell'ultima volta la tipa non l'ho mai più frequentata o chiamata. Ho tagliato di netto, anche se ancora oggi mi dispiace aver tagliato quel ramo. Quel che voglio dire è che lo spirito di questo Forum deve essere il più possibile "libero", per avere la serenità di descrivere situazioni senza condizionamenti.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
564
Reaction score
13
Giusto per precisare...se leggi tutto il post, noterai che sono ULTRA FELICE di aver conosciuto Marcela e confermo tutto ciò che dici...mai provata tra le 4 mura, ma mi immagino che non possa essere diversa da come l'hai descritta.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
28
Reaction score
25
Si ho provato una di queste sere la Marcella
E devo dire che ne vale la pena.
Sicuramente consigliata |
per le prestazioni ok anche se sicuramente dipenderanno
Dal cliente. Siamo tutti esseri umani e non macchine
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
parma
si raga, messaggio ricevuto. c ' e' del saggio in quel che dite. rassicuro che nn ho passato il tempo a parlare del forum.... ma, senza star qui ad aprire discussioni infinite, avete + ragione voi di me.
 
Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
192
Reaction score
0
L' assurdo e' che quando vado a Monza, la Marcela e' l ' ultima scelta, perché e' veramente fuori da ogni schema.
Spesso ci passo davanti e spero sempre di trovare qualcun' altra che mi dia quel senso di "Troia" che lei emana...
Giro e rigiro, ma poi...finisci da lei e via.
Ha la capacita' di abbattere mille barriere, insomma a monza giran spesso gli omini blu, quindi un po' di buon senso richiederebbe abilita' nel "scomparire", invece finisco che la carico e mi ritrovo al convento delle suore a chiavarla stesa sul cofano della macchina...
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
L' assurdo e' che quando vado a Monza, la Marcela e' l ' ultima scelta, perché e' veramente fuori da ogni schema.
Spesso ci passo davanti e spero sempre di trovare qualcun' altra che mi dia quel senso di "Troia" che lei emana...
Giro e rigiro, ma poi...finisci da lei e via.
Ha la capacita' di abbattere mille barriere, insomma a monza giran spesso gli omini blu, quindi un po' di buon senso richiederebbe abilita' nel "scomparire", invece finisco che la carico e mi ritrovo al convento delle suore a chiavarla stesa sul cofano della macchina...

fratello caro inginocchiati e prega con noi....
4 padre nostro
3 ave maria

già che ci sei...
2 panini alla salamella
2 bire....
alla prox :rofl:
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
53
Reaction score
1
ieri sera passando da via delle industrie, partendo dalla rotonda rovagnati verso milano davanti al primo lavaggio auto, mi e' sembrato di rivedere tale ingrid che stazionava qualche anno fa.un breve saluto e due parole per scoprire che e' proprio lei rientrata da pochissimi giorni.Il mio ricordo e' ovviamente datato ma lei e' una bravissima persona, tranquillissima, attiva/passiva - dimensioni medie - molto maialina (si definisce cosi' ed ha ragione) e partecipativa.porta anche a casa sua per chi non vuole rimanere otr.penso che qualche volta andro' a trovarla anche se in questo momento la mia preferita e' un'altra.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto