[INFO] OTR Trans - Monza

Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
564
Reaction score
13
Marcela...con una L. Gran fisico e gran martellatrice. Ci sono stato ieri sera (lunedì) e come al solito mi ha aperto in 2!!! Erano 5 giorni che non venivo...mi sono lavato la pancia con lei dentro che martellava!
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
ieri sera giaovedi buon numero di presenze anche alcune novità..zero lampeggianti..
...ma alla fine ancora marcella..nelle ultime settimane da abbonamento..un altra chiavata dentro e fuori dall auto semplicemente epocale..
 
Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
192
Reaction score
0
Anch'io io ho ripassato Marcela prima di lasciare la citta', come dicevo l' altra sera ad un amico...e' un demone.
Insomma se e' così con tutti ( ed e' così con tutti ), questa e' una macchina da sesso
delle più sconvolgenti.
E. un fenomeno, anche se tanta audacia....
 
Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
192
Reaction score
0
A volte nel parcheggio ( esattamente all' entrata ), a volte la trovi sul vialone dello stadio ( che è la stessa strada comunicante che imbrocchi se entri a dx er il parcheggio e poi vai dritto ).
Comunque, longilinea, spesso con un completo nero aderente.
Se ti avvicini ti mette subito le mani al cazzo, impossibile non riconoscerla.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
ieri passato per monza vesro le 2 ma ero un po di fretta e non mi sempbra di avere visto tale marcella, cmq in compenso grande incontro con tale amanda uuhaaaooo per i miei gusti bellissima dal punto di vista fisico mora capelli lunghi, magra ,viso femminile, bel seno e pelle liscia, stava circa nella zona segnata da alanf o cmq sia tra le due rotonde pricisamente dove ce la vietta che poi ce il sottopassaggio per arrivare all iper di la dallla strada. io ho usufruito solo di un bj ma di ottima fattura su pirillo un po spento ma perche ha detto che aveva appena goduto prima. cmq ripeto bellissima. ciaooo
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
53
Reaction score
1
Tayra – la si trova di fronte alla fabbrica farmaceutica all’inizio del lavaggio auto
Piu’ o meno 25enne, bionda, carina, ti porta in una stradina isolata (non ci saprei ritornare)che dovrebbe farti stare tranquillo ma a me non riesce perche’ penso sempre che,nell’improbabile caso arrivi qualcuno, da posti del genere non c’e’ possibilita’ di cavarsela.
Alla abituale velocita’ da lavori in corso e’ attiva o passiva a seconda dei gusti, non mette fretta, cerca di assecondarti nei desideri
un bel seno ed una dotazione ‘significativa’. una persona tranquilla
 
Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
192
Reaction score
0
Ma un po' più di info, mica si sta scrivendo un telegramma
e quindi si può anche eccedere con le parole senza spendere denaro alcuno.
Giusto per capire se son gran troioni, se si limitano al compito, cosa prevede
la copula, etc. etc.
Insomma di età o altre cosuccie importa poco, cerchiamo di capire
se ci si trova davanti alla trans che riesce a sopperire ad alcune mancanze della
donna di strada ( quindi se e' porca...simil Marcela ) o se trattasi di svuotamento
ad cazzum...
grazie
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
amanda non era molte participe, pero ripeto mi sono fatto fare solo bj ma mi ha colpito la sua bellezza fisica
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Tempo fa testata Bianca (o meglio è lei che ha "testato me"!) presente sempre al solito posto (ingresso parcheggio Stadio).
Di viso non è il massimo ma di corpo e attitudine varrebbe la pena spendere 30 denari almeno una volta alla settimana... Anche se ho ancora sul groppone un incontro con Marcella (il miglior pirillo mai "assaggiato" - più proporzionato di quello di Sheila di Milano) finito senza concludere degnatemente nel mio didietro a causa chiamata inaspettata della moglie che mi ha messo ansia di tornare a casa... Non vedo l'ora di tornarci e farmi spaccare come merito!
 
Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
192
Reaction score
0
Ieri sera ho fatto un giretto a Monza, solite presenze.
L' idea era di "quadruplicare" con la Marcela, ma volevo evitare perchè lei ti porta all' estremo e vorrei evitare conoscendomi, quindi ho beccato l' Amanda di cui si parla sopra, veramente carina.
Alta, color cioccolato al latte, riccioli e culettino ben definito...mi è sembrata un pò paranoica ( sempre a mettersi apposto le mutandine ) e quindi ho deciso per il solo sufflè orale per testarne le capacità.
Siam finiti al parcheggio dell' Iper e pompino all' aria aperta, lei si dà da fare ed è molto tranquilla, però non è la classica "trans troia", quindi il rapporto nè risente.
Comunque tranquilla, bella e lodevole nell' iniziativa e nel comportamento...ma non è Marcela....
;-)
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
564
Reaction score
13
Si però...paragonare il pisello della Marcella a quello della Sheila...mi pare un pò esagerato! Forse non ricordo molto bene la Sheila...
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Si però...paragonare il pisello della Marcella a quello della Sheila...mi pare un pò esagerato! Forse non ricordo molto bene la Sheila...

Infatti ho detto "più proporzionato"! Quello di Sheila è un obelisco capace di distruggerti ed è anche difficile da tenere in bocca, mentre quello di Marcella te lo fai infilare con gusto ovunque...
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
67
Reaction score
18
Età
50
Località
monza
Tayra – la si trova di fronte alla fabbrica farmaceutica all’inizio del lavaggio auto
Piu’ o meno 25enne, bionda, carina, ti porta in una stradina isolata (non ci saprei ritornare)che dovrebbe farti stare tranquillo ma a me non riesce perche’ penso sempre che,nell’improbabile caso arrivi qualcuno, da posti del genere non c’e’ possibilita’ di cavarsela.
Alla abituale velocita’ da lavori in corso e’ attiva o passiva a seconda dei gusti, non mette fretta, cerca di assecondarti nei desideri
un bel seno ed una dotazione ‘significativa’. una persona tranquilla

la vedo spesso anche io, quindi la consigli?

non riesco mai a trovare questa Marcella...non riesco a capire dove stazioni abitualmente e come posso riconoscerla
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
53
Reaction score
1
la vedo spesso anche io, quindi la consigli?


non riesco mai a trovare questa Marcella...non riesco a capire dove stazioni abitualmente e come posso riconoscerla

Tayra : sono in due in quella zona e quella che ho citato io e' la prima andando verso milano - io non credo ci ritornero' perche' non e' scattato nessun clik comunque e' una tipa tranquilla e di questi tempi non mi sembra poco


marcella : anche io non ho capito chi e' - mi sono convinto che sia quella che spesso staziona all'angolo via stucchi/via tognini - se fosse lei la si trova spesso
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.723
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #340
...

marcella : anche io non ho capito chi e' - mi sono convinto che sia quella che spesso staziona all'angolo via stucchi/via tognini - se fosse lei la si trova spesso

Staziona proprio lì ( vedi mappa qualche post più in sù ). Vero che la si trova facilmente. Abbastanza alta capelli neri quasi sempre con gli stivali.
 
Commenta
Alto