[INFO] OTR Trans - Monza

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
269
Reaction score
307
compagni lombardi, questa ve la devo. dall'emilia in trasferta lavorativa decido di pernottare in zona monza, proprio in conseguenza alle vostre info su Marcela. intanto, GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!!!!!! cenetta in hotel (precisamente hotel/motel, qlcn di voi lo conosce di certo). orecchia di elefante + un paio di calici. grappetta finale. un po' di alcol mi permette di immergermi nella notte brianzola con una piacevole euforia. giro un po' nella zona stadio, mi fermo a fare 2 chiacchiere un po' con tutte. chiedo sempre di Marcela. devo dire, gentilezza e simpatia da tutto il settore o.t.r.. le avrei caricate tutte solo per quello. ma la mia preda si chiama Marcela. alla fine trovo Marcela (proprio all'incrocio indicato in un intervento di qualche giorno prima). sale in macchina. sensazione immediata ottima. fin da subito devo dire. 20 bocca 30 amore. nn ci penso su + di tanto e le dico che sono in albergo lì vicino. per lei va bene. mi dice 100 per un'ora. ies tesoro, ce li ho. durante il tragitto chiacchieriamo, le dico del forum. è curiosa. lo conosce, altri gliene hanno parlato. semaforo rosso. lingua in bocca con sguardi che si incrociano. come sei bello, mi dice. vero o no (anche mia mamma lo sostiene) la frase mi gusta. già m'incendio. faccio un paio di milioni di manovre per tornare all'albergo grazie a quei due lavoretti stradali che stanno facendo in città. ma le prossime olimpiadi le fanno a monza? arriviamo. parcheggio davanti alla camere e in un battito di ciglia siamo a letto.
ora, di trans ne sono passate sotto e sopra il sottoscritto. lei la metto nelle primissime. viso carinissimo, brasil ma un po' tendente al ladyboy a mio avviso. apparecchio per i denti nell'arcata superiore. occhi da cerbiatta. fisico "mammia mia". culo strepitoso. altezza credo circa 170cm. si parte con un bel giro di lingue e baci e morsetti sul collo, sulle orecchie, sulle spalle, sui capezzoli. poi le mi abbassa la mutanda e mi mangia l'uccello. cosa devo dirvi, bravissima. palle, scroto, buco. nn si fa mancare niente. "me lo prendi in bocca anche tu?", mi fa. "gratis", le faccio. ha un cazzo perfetto. nn superdotata ma misure molte buone. siamo sui 19? circa credo si si. dritto e leggermente inarcuato. è già un paletto di marmo. apprezza molto il mio lavoro. me lo dimostra sparandomi un metro di lingua in gola per 2minuti d'orologio. poi mi fa "voglio scoparti". "è sempre gratis", le faccio. inizia a prendermi su un fianco e la manovra è dolce, i movimenti lenti e pennellati. poi mi gira sulla pancia, cuscino sotto il bacino. e lì parte il martello. ogni tanto rallenta, poi picchia come un fabbro. sono in estasi. va avanti così per minuti e minuti. ogni tanto si stende su di me e mi morsica le spalle, mi lecca il collo, mi tiene bloccati i polsi. sto venendo e lei mi fa "scopami tu". mi rilasso un attimo, bevo qualcosa, ritardando così la mia venuta. la scopo da sdraiato con lei sopra. poi lei si gira e mi mostra la schiena. è lei che fa tutto. in quell'azione sono attivo, è vero, ma è come se fossi passivo. godo per istanti lunghissimi. credo di aver vinto a mani basse il premio "miglior urlo del motel". lei mi riprende da dietro, stessa posizione di prima e io credo che ogni tanto mi continuavano ad uscire goccetti di sperma. allo stesso tempo mi dava ovviamente fastidio. ho sopportato, ragazzi. anche lei viene nel mio culo dentro il goldone. anch lei gode come un soprano. medaglia d'argento, diciamo. è passata un'ora e mezza da quando siamo entrati.
apro una parentesi, appena arrivati si è bevuta una birretta. durante ci siamo fermati a tirare il fiato, ha bevuto un mignon di super. adesso apre un'altra birretta. le dico qlcs ironicamente e mi conferma che le piace bere. lo dico perchè qlcn aveva fatto un riferimento ad un suo passato alcolico. preciso che nn era assolutamente ubriaca. però evidentemente le piace. oh piace anche a me, devo dire.
quindi chiacchieriamo di nuovo. è molto simpatica. nn parla benissimo la nostra lingua essendo qui da 6mesi. vive a milano ma nn lavora at home perchè vive con 2 ragazzi. lavora molto. te credo. faccio per chiamare un taxi ma la reception non lo trova.allora lei chiama un suo amico per farsi venire a prendere. dalla reception mi dicono che hanno trovato il taxi ma ormai nn serve + gli faccio. nell'attesa fumiamo una sigaretta proibita e rimaniamo abbracciati nel letto. inizio ad accarezzarle il sedere e la schiena e lei si lascia sfuggire un paio di miagolate che mi fanno pensare che la serata forse nn è finita. le infilo la mano nella mutanda e sento che l'amico si muove e si risveglia. vabbè le faccio "ti faccio un regalo". scendo e ricomincio a succhiarlo. per mia fortuna, il tizio nn trova il posto. ogni tanto chiama e capisco che è bloccato da qualche cantiere. viva l'assessore per i lavori pubblici!!! ecco, lo dico perchè nn vedo perchè non dirlo: le ho fatto 20minuti di pompino che mi faccio un applauso da solo. lei smette di rispondere al telefono. succhiate di cappella, leccate d'asta, ingoio completo e continuato con conati, lavoro di fino ai gioielli, leccate di culo con penetrazione di lingua. 20 minuti senza mani. lei mi ama. in quel momento ho pensato, mi ama. io la amo. rimarrei attorno a quel giocattolo fino alle prossime olimpiadi di monza. il tipo arriva e parcheggia davanti alla camera. ma noi nn smettiamo. dopo un numero infinito di affondi nella mia gola la sento che nn può più trattenersi. mi scarica un paio di zampilli in bocca e io lecco e ripulisco tutto. poi sputo ovviamente.
non è ancora passato cash dalla mia mano alla sua. addirittura sono io a dirglielo. lei mi ricorda 2 50 per un ora. le concedo un extra 50. l'ho caricata alle 11 e l'ho salutata alle 2. va benissimo così. ci scambiamo i numeri. alla prossima. arrivederci amore.
io vi dico che per fortuna nn sto a monza. godetevela ragazzi. nn so se rimarrà così vera, vogliosa, affamata, divertente, bbbona. le auguro di si. e lo auguro a tutti. "per me prima c'è il sesso, poi il lavoro", mi ha detto. ora, ho conservato neuroni a sufficienza per sapere che le 2 cose sono sigillate tra loro. ma in quella sua frase c'è qualcosa di tremendamente vero.
ultima comunicazione, mai dormire in un motel. i materassi sono fatti per scopare non per dormire.

:clapping: miticooo!

Queste esperienze ridanno senso alla nostra passione in questi tempi duri.

P.S.: puoi mandarmi in privato il cell. della signorina, magari capitassi a Monza...
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.723
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #364
No... niente sito e niente foto.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
91
Reaction score
43
RIFERIMENTO : 45.582869,9.310763
CITTA DELL'INCONTRO:Monza
NOME INSERZIONISTA: Isabela
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': trentina scarsa
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, 69 e rai2
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': dalle 22:00 fino alle 3:00 otr, di giorno a casa

LA MIA ESPERIENZA:
L’altra sera in tv, Forrest Gump ci ricordava che: “La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita.”
E sia. Stasera decido di aprire la mia scatola. Stasera sara una serata di trans-gressione.
Giro a Milano, passo in piazza Caneva con 2 pezzi di alto livello, a partire da 80 in casa. Ma il vento soffia leggero, e ho voglia di girare ancora un po’… giusto per arrivare in zona Stadio Brianteo, a Monza.
Non c’è il pienone, ma sono cmq una 10 di pezzi tra cui scegliere. Diversi giri per visionarle/intervistarle tutte, porto in finale Marcela (45.584191,9.309969) e la succitata Isabella.

La prima bel fisico, capelli neri lisci e viso dai tratti equino, fisico ben proporzionato e femminile, propone imbosco nel parcheggio del brianteo. La seconda, bionda e con viso + femminile, sorriso bello ma con apparecchio, fisico ok ma fianchi un po’ troppo larghi, propone imbosco dietro l’Atala (45.586263,9.314904).
La mora o la bionda? Il viso della prima non mi piace, ma la seconda ha un culo importante…però l’apparecchio, anziché farmi repulsa, mi eccita…mhh…Decido per la seconda, per il suo modo di fare + dolce e …il sorriso abbagliante!?!

La carico per 20 denari per un bbj di conoscenza e mi conduce all’imbosco. A macchina ferma le chiedo di accomodarci sul posteriore, al suo iniziale no, rilancio e mi accontenta. Una volta comodi, le porgo il regalo e iniziamo la conoscenza manuale. Bel seno, leggermente divergente ma morbido che senti solo in parte la protesi sotto, come una 2^ di donna, portata a una 4^ che sta in piedi da sola. Lascia giocare e ciucciare a piacere. Cerco le sue labbra, molto belle e sensuali, che con cede, ma al mio ingresso di lingua si ritrae e chiede regalino di 5.
Ahi, ci siamo. Cara, noi abbiamo concordato una cifra e già inizi a fare la fiscale per ogni extra? No. Però se mi trovo bene con te ritorno.
Passiamo oltre. Si prodiga di mano per risvegliare il fratello e barzotto, lo scopriamo per in-boccarlo. Con un movimento coordinato nella sua mano compare un gommino; alt, ma i patti erano per un cabrio!
Indovinate un po? Eccirisiamo col regalino!?! Le ripeto lo stesso discorso di prima e le dico di andare avanti così!
Ecchecacchio, sono un uomo di principio, “ alea iacta est”, etc…

Dopo aver dimostrato di essere “duro”, non solo nelle decisioni, sento il profumo della sua pelle, sento la morbidezza del suo lato b, sta bocca che sapientemente sfiora la mia…è il momento di delegare! Le propongo fk e di concedermi rai2 per regalino di 10. Accetta. Di più, non chiede subito l’extra e parte con la lingua. Bacia bene, con calore. L’apparecchio? Non si sente. Siamo entrambi seduti mentre ci baciamo, poi nel calarmi sui suoi seni, abilmente si alza sulle ginocchia per favorirmi, mi passa le mani tra i capelli per scaldarmi e con movimenti leggeri del bacino mi sollecita l’in-boccatura del suo arnese. Le dico ok, ma con vestizione. Non aspettava altro, visto che si sbriga a gommare il suo ferro, in 15 già in tiro, non molto largo, che sta comodo in mano e turgido. Mi dedico senza troppa enfasi al bj, mentre lei di mano tiene caldo il mio. Mi scuso se non sono abile nella pratica, ma lei ribatte di gradire. Le credo sembra molto presa. Mi chiede addirittura di infilzarmi. Al mio no non insiste + di tanto. La invito a darmi lezioni di succhiaggio, fornisco io il materiale didattico. Beh, non c’è che dire, si vede che è roba sua. Belli gli affondi.

Mi alzo per scopare; si posiziona in doggy, ma la invito a stendersi. Entro brusco e una smorfia di dolore sul suo viso mi rallenta, giusto il tempo di carburare da parte sua. Scopiamo bene: fk sciolto, e le sue tette sono, seppur finte, di un godimento molto vicino al vero. Quando mi avvio verso la fine, mi esorta ad aspettarla per esplodere nel gommino mentre si sega. Che pensiero romantico! Vengo poco prima di lei ma continuo a stantuffarla per accompagnare degnamente la sua venuta.

Pulizie da parte sua con salviettine, e 2 chiacchiere. Usciamo fuori dall’auto per rivestirci, visto che nel mentre ci eravamo denudati, e siccome finisco prima, passo da dietro, per abbracciarla da dietro mentre si rivestiva. La spavento che sembrava svenire, poi ci scusiamo l’uno con l’altro e ci abbracciamo. È stato un momento spontaneo, molto tenero, chiuso con un bacio. Di spalle sembra quasi una donna, solo i fianchi tradiscono la sua mascolinità.
La riaccompagno le chiedo se di giorno riceve a casa. Sorride maliziosa e mi invita nella sua alcova in viale Monza, lasciandomi il cell per contattarla.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
..bella rece..
....unico appunto...quei tratti che tu chiami "equini" ..della conclamata marcella si notano piu in altre parti del corpo che nel viso..:lol:
in quel campo lei è paragonabile solo a Varenne:rofl:
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
68
Reaction score
6
Località
Milano Sud
Mi sono letto un pò questo thread e devo dire che la zona è alquanto interessante anche se dovrei spararmi 120km tra andata e ritorno..potrebbe essere l'occasione giusta x riprendere con i trans dopo la mia ultima pessima esperienza!!!
Qualcuno però sa dirmi a livello di puffi come siamo messi, se girano parecchio, se si rischiano le solite megamulte, insoamma cose così
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2010
Messaggi
50
Reaction score
2
Località
lombardia
fatto tur ieri sera dalle 23.00 alle 01.00 tanta pioggia pochissime presenze:sad: ci riproviamo stasera speriamo di trovare la mitica marcella:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
..mettiti in coda ragazzo!:lol: xke dopo 12 rilassantissimi giorni In Grecia la Voglia è ai massimi livelli:pleasantry::prankster2:e credo non posso che andare da una certezza..
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
53
Reaction score
1
chiedo scusa per le domande. via stucchi, angolo via della guerrina direzione milano.c'e' una certa Daniela, bionda, moooolto carina. qualcuno l'ha provata?? mi sembra abbia meno richieste rispetto alla propria bellezza e questo mi sorprende sempre.Se non sono esigente formulo la seconda, sempre in via stucchi, prima del primo distributore che si incontra dopo via sicilia e dopo due donne africane c'e' una piccolina capelli scuri che sembra carina. qualcuno la conosce?.Chiedo scusa per le domande.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
53
Reaction score
1
Dopo due domande provo a fare una recensione, sempre per la zona, segnalandovi quella che io preferisco,Stefania. si trova appena entri in via tognini arrivando da via sicilia.Un gran bel viso, femminile, un corpo un po' piu' robusto rispetto al viso con due cosce notevoli. Ci sono andato due o tre volte, e' una persona molto tranquilla; e' sia attiva che passiva con una dotazione molto consistente. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano altri che la conoscono per vedere se e' solo una mia sensazione/idea.
 
Commenta

asterisco

UOMO
Membership
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
84
Reaction score
48
Concordo in pieno...il Forum è "nostro". Se gli dici del Forum e tra un mese ti tira una sola pazzesca come succede di solito in questo mondo particolare...come potrai raccontarcelo serenamente per esempio? Poche ciance...è stata una cazzotta. L'ho fatto pure io tanti anni fa (non era questo Forum) in 3 occasioni. Persone di cui pensavo potessi fidarmi. Con una tutto ok, però non la vedo più per altri motivi...tranquillissima e non condizionata. Gliene fregava poco. Un altra, molto famosa ed in voga ancora oggi, addirittura non gli piace "stà cosa" del Forum, poiché non gli piace per nulla farsi pubblicità. Infatti non ha siti o annunci. La terza è apparsa da subito mooolto interessata, difatti ottenni ciò che dentro di me volevo...non uno sconto o altro..solamente una prestazione di rilievo, affinchè potessi raccontare in positivo su di lei. Egoisticamente lo misi in quel posto a tutti voi. Infatti la tipa è una nota stronza con il bollino blu. Io mi sono divertito infatti...però lei ha propinato sole e quant'altro a molti di voi. Avendogli raccontato del Forum e sapendo che tramite altri suoi clienti, oramai aveva dilagato, li faceva collegare con lei lì davanti, non potevo dire serenamente la mia opinione. Ovviamente conosceva il mio nick. A mia parziale discolpa posso dire di non averla "aiutata" in nessun modo. Infatti le prestazioni furono buonissime e raccontai la verità, per quanto mi riguardava. Quando sono cominciati gli episodi spiacevoli non l'ho più recensita, anche se aveva seguito un'altra buona prestazione...con la promessa che avrei scritto cose che avrebbero sbugiardato il fratello dell'epoca. Cosa che ovviamente non feci nel modo più assoluto...mi astenni in silenzio. Però è un silenzio che sà un pò di merdaccia ancora adesso. Perché il fine di fargli questa confidenza, sotto sotto era un modo per trarne un vantaggio personale. Da quell'ultima volta la tipa non l'ho mai più frequentata o chiamata. Ho tagliato di netto, anche se ancora oggi mi dispiace aver tagliato quel ramo. Quel che voglio dire è che lo spirito di questo Forum deve essere il più possibile "libero", per avere la serenità di descrivere situazioni senza condizionamenti.


beh, che le trans leggessero i forum, sopratutto quelli vecchi è cosa nota.
A me, al contrario, dopo una recensione entusiasta mi è capitato che mi dicessero che non sarebbe più stato come la volta precedente perchè non gradivano la recensione (in sostanza ci ho perso e non guadagnato)
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
373
Reaction score
260
Località
Cittadino del Mondo
Ieri sera ero in trasferta a Monza ed ho cercato invano la mitica Marcella.
Nel punto precisato dai post precedenti e cioè via Stucchi angolo via Tognini (proprio nelle adiacenze del parcheggio dello stadio) una sola presenza colored ma non era lei. (niente di che..)
In zona presente tale Amanda , carina (l'avevo presa per Marcella stesso abbigliamento descritto dai colleghi) capelli neri piuttosto femminile ma
io cercavo un'attiva e la suddetta tgirl aveva già dato e non se la sentiva.
Ho visto due bionde ma non intervistate.
Per il resto pochissime presenze e quasi nessuna degna di nota sia a Monza che a Milano (Gioia - Cenisio - Caneva ecc).
La crisi sta imperversando ed ha i suoi effetti infatti ho notato anche che pochissimi clienti si fermavano per le interviste di rito.
Vorrei chiedere ai colleghi in che giorno è più facile trovare Marcella.
Ormai me la sono messa in testa...
Grazie per l'aiuto , garantisco recensione.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
53
Reaction score
1
premesso che non sono mai stato con marcella (a pelle non mi finisce di convincere), premesso che anche io penso sia facile confonderla con un'altra che non conosco (a questo punto direi l'amanda che hai indicato tu), in settimana era in viale sicilia, pochi metri prima di via tognini perche' c'era qualche manifestazione nel parcheggio del palazzetto. Solitamente la si vede sempre nell'angolo che hai indicato tu.io penso comunque che, in quella zona, si possa ancora trovare qualcuna che ti riserva un trattamento decente.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
68
Reaction score
6
Località
Milano Sud
RIFERIMENTO INTERNET : Nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Monza
NOME INSERZIONISTA: marcela
NAZIONALITA': Brasil
ETA': Boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più che all'annuncio alle recensioni precedenti
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: gran fisico, gran culo, secondo me anche molto carina di viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Non visto ne cercato
ATTITUDINE: Safada
REPERIBILITA': vedi recensione
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Venerdì sera esco con la voglia di ciulare, quindi verso le 23 e 30 mollo gli amici e dalla bassa mi dirigo verso MI. Non avevo un obiettivo preciso ma ammetto che la voglia di farmi fare una bella pompa da una bella trans si insinuava dentro me. Così in poco più di mezz'ora raggiungo i soliti luoghi noti, se non che da piazzale Lagosta, anziche andare verso piazza Caneva che in mevoca brutti ricordi decido di risalire verso viale Zara e Fulvio Testi. Presenze ce n'erano, un paio anche interessanti ma x fermarmi a Milano deve essere veramente un colpo di fulmine (sapete 3 anni fa mi son beccato 450 euri di multa...) così arrivo ad un grosso incorcio e vedo le indicazioni per Monza e memore di questo thread mi fiondo verso la zona stadio. Dopo un primo giro esplorativo mi è venuta sete, così visto che c'erano parecchie presenze davanti all'iper e subito dopo un chiosco, unisco l'utile al dilettevole e mi infilo nello svincolo. Dopo aver dato una lumata alle T-Girls (parecchio svestite mi fermo al chiosco dove ci sono altre 2 presenze, una bionda e una mora..e indovinate un pò dopo aver cercato di capire cosa si dicessero, ho intuito che la mora era pluri recensita Marcela, così mi sono avvicinato interessato ed ho iniziato a parlaci, così al momento delle presentazioni ho avuto la conferma!!! Oramai era l'1 e 30 circa, così sono arrivato subito al sodo e me ne sono andato con questa bella gazzella. Mi prota in un posto che sembra tranquillo, una vietta sterrata che comunica con un parcheggio dietro una palazzina ed appena mi fermo inizia a sbaciucchiarmi, io contraccambio ed anzi cerco e trovo la sua lingua e così inizia a palparmi e a tirarmi fuori l'uccello..dopo un breve attimo di lucidità in cui mi chiede l'obolo, riprendiamo a limonare e lei a segarmi e poi piano piano inzia a scendere verso il marmo che avevo in mezzo alle gambe..per un attimo ho pensato che me lo ciucciasse cabrio, ma subito dopo un paio di leccate supreficiali, me l'ha coperto inziando una pompa, senza uso delle mani, dai ritmi forsennati ma non "violenta" se mi passate il termine, tant'è che l'ho dovuta fermare per non finire in 3 minuti!!! Dopo un intermezzo di FK, che io adoro, di un buon 5 minuti, me lo riprende a sucare e solo la mia grande forza di volontà mi consente di durare altri 5 minuti..credo!!!
In definitiva confermo quanto di buono è stato scritto sulla cavalla in questione, tornerò a trovarla perchè devo completare l'opera violando quel bel culo che si ritrova (tanto poi mi sono fatto lascaire il cell)...per fortuna che abito a 70 km da Monza, altrimenti da questa ci faccio l'abbonamento.
Dimenticavo, ho avuto un momento di panico quando è arrivata un auto da dietro, ma si trattava di un altro punter..lei se n'è accorta e mi ha preso in giro dicendomi di non aver paura che in quella zona le multe non le danno...ma è proprio così?
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
io sabato notte sono stato perechio tempo con lei...tempo fantastico!!!
e si che io ne devo fare di strada(a/d 150km)ma la trovo quasi sempre subito o dopo pochi giri ..poi appena mi vede sale..superfluo anche "andiamo".
e anche come trattamento con me è sempre "all inclusive" per entrambi....allora sono davvero fortunato..

ps-il venerdi sera è quasi sempre il suo giorno libero..
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.660
Reaction score
11
Località
brescia centro
per egizio79
ciao sono priapo, non ci conosciamo ma vorrei ugualmente chiederti una cortesia ,abito a brescia ed ho cercato inutilmente per 2 volte di trovare marcella , saresti così gentile da passarmi il suo n° di telefono ?, non qui direttamente perhè non si può mentre è permesso comunicarlo privatamente, nel mio profilo c'è il mio indirizzo email, puoi inviarmelo ?
te ne sarei veramente grato. se ti servisse qualche info su brescia sono un veterano e spero di poter ricambiare.
grazie, ciao.
 
Commenta
Alto