compagni lombardi, questa ve la devo. dall'emilia in trasferta lavorativa decido di pernottare in zona monza, proprio in conseguenza alle vostre info su Marcela. intanto, GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!!!!!! cenetta in hotel (precisamente hotel/motel, qlcn di voi lo conosce di certo). orecchia di elefante + un paio di calici. grappetta finale. un po' di alcol mi permette di immergermi nella notte brianzola con una piacevole euforia. giro un po' nella zona stadio, mi fermo a fare 2 chiacchiere un po' con tutte. chiedo sempre di Marcela. devo dire, gentilezza e simpatia da tutto il settore o.t.r.. le avrei caricate tutte solo per quello. ma la mia preda si chiama Marcela. alla fine trovo Marcela (proprio all'incrocio indicato in un intervento di qualche giorno prima). sale in macchina. sensazione immediata ottima. fin da subito devo dire. 20 bocca 30 amore. nn ci penso su + di tanto e le dico che sono in albergo lì vicino. per lei va bene. mi dice 100 per un'ora. ies tesoro, ce li ho. durante il tragitto chiacchieriamo, le dico del forum. è curiosa. lo conosce, altri gliene hanno parlato. semaforo rosso. lingua in bocca con sguardi che si incrociano. come sei bello, mi dice. vero o no (anche mia mamma lo sostiene) la frase mi gusta. già m'incendio. faccio un paio di milioni di manovre per tornare all'albergo grazie a quei due lavoretti stradali che stanno facendo in città. ma le prossime olimpiadi le fanno a monza? arriviamo. parcheggio davanti alla camere e in un battito di ciglia siamo a letto.
ora, di trans ne sono passate sotto e sopra il sottoscritto. lei la metto nelle primissime. viso carinissimo, brasil ma un po' tendente al ladyboy a mio avviso. apparecchio per i denti nell'arcata superiore. occhi da cerbiatta. fisico "mammia mia". culo strepitoso. altezza credo circa 170cm. si parte con un bel giro di lingue e baci e morsetti sul collo, sulle orecchie, sulle spalle, sui capezzoli. poi le mi abbassa la mutanda e mi mangia l'uccello. cosa devo dirvi, bravissima. palle, scroto, buco. nn si fa mancare niente. "me lo prendi in bocca anche tu?", mi fa. "gratis", le faccio. ha un cazzo perfetto. nn superdotata ma misure molte buone. siamo sui 19? circa credo si si. dritto e leggermente inarcuato. è già un paletto di marmo. apprezza molto il mio lavoro. me lo dimostra sparandomi un metro di lingua in gola per 2minuti d'orologio. poi mi fa "voglio scoparti". "è sempre gratis", le faccio. inizia a prendermi su un fianco e la manovra è dolce, i movimenti lenti e pennellati. poi mi gira sulla pancia, cuscino sotto il bacino. e lì parte il martello. ogni tanto rallenta, poi picchia come un fabbro. sono in estasi. va avanti così per minuti e minuti. ogni tanto si stende su di me e mi morsica le spalle, mi lecca il collo, mi tiene bloccati i polsi. sto venendo e lei mi fa "scopami tu". mi rilasso un attimo, bevo qualcosa, ritardando così la mia venuta. la scopo da sdraiato con lei sopra. poi lei si gira e mi mostra la schiena. è lei che fa tutto. in quell'azione sono attivo, è vero, ma è come se fossi passivo. godo per istanti lunghissimi. credo di aver vinto a mani basse il premio "miglior urlo del motel". lei mi riprende da dietro, stessa posizione di prima e io credo che ogni tanto mi continuavano ad uscire goccetti di sperma. allo stesso tempo mi dava ovviamente fastidio. ho sopportato, ragazzi. anche lei viene nel mio culo dentro il goldone. anch lei gode come un soprano. medaglia d'argento, diciamo. è passata un'ora e mezza da quando siamo entrati.
apro una parentesi, appena arrivati si è bevuta una birretta. durante ci siamo fermati a tirare il fiato, ha bevuto un mignon di super. adesso apre un'altra birretta. le dico qlcs ironicamente e mi conferma che le piace bere. lo dico perchè qlcn aveva fatto un riferimento ad un suo passato alcolico. preciso che nn era assolutamente ubriaca. però evidentemente le piace. oh piace anche a me, devo dire.
quindi chiacchieriamo di nuovo. è molto simpatica. nn parla benissimo la nostra lingua essendo qui da 6mesi. vive a milano ma nn lavora at home perchè vive con 2 ragazzi. lavora molto. te credo. faccio per chiamare un taxi ma la reception non lo trova.allora lei chiama un suo amico per farsi venire a prendere. dalla reception mi dicono che hanno trovato il taxi ma ormai nn serve + gli faccio. nell'attesa fumiamo una sigaretta proibita e rimaniamo abbracciati nel letto. inizio ad accarezzarle il sedere e la schiena e lei si lascia sfuggire un paio di miagolate che mi fanno pensare che la serata forse nn è finita. le infilo la mano nella mutanda e sento che l'amico si muove e si risveglia. vabbè le faccio "ti faccio un regalo". scendo e ricomincio a succhiarlo. per mia fortuna, il tizio nn trova il posto. ogni tanto chiama e capisco che è bloccato da qualche cantiere. viva l'assessore per i lavori pubblici!!! ecco, lo dico perchè nn vedo perchè non dirlo: le ho fatto 20minuti di pompino che mi faccio un applauso da solo. lei smette di rispondere al telefono. succhiate di cappella, leccate d'asta, ingoio completo e continuato con conati, lavoro di fino ai gioielli, leccate di culo con penetrazione di lingua. 20 minuti senza mani. lei mi ama. in quel momento ho pensato, mi ama. io la amo. rimarrei attorno a quel giocattolo fino alle prossime olimpiadi di monza. il tipo arriva e parcheggia davanti alla camera. ma noi nn smettiamo. dopo un numero infinito di affondi nella mia gola la sento che nn può più trattenersi. mi scarica un paio di zampilli in bocca e io lecco e ripulisco tutto. poi sputo ovviamente.
non è ancora passato cash dalla mia mano alla sua. addirittura sono io a dirglielo. lei mi ricorda 2 50 per un ora. le concedo un extra 50. l'ho caricata alle 11 e l'ho salutata alle 2. va benissimo così. ci scambiamo i numeri. alla prossima. arrivederci amore.
io vi dico che per fortuna nn sto a monza. godetevela ragazzi. nn so se rimarrà così vera, vogliosa, affamata, divertente, bbbona. le auguro di si. e lo auguro a tutti. "per me prima c'è il sesso, poi il lavoro", mi ha detto. ora, ho conservato neuroni a sufficienza per sapere che le 2 cose sono sigillate tra loro. ma in quella sua frase c'è qualcosa di tremendamente vero.
ultima comunicazione, mai dormire in un motel. i materassi sono fatti per scopare non per dormire.
miticooo!
Queste esperienze ridanno senso alla nostra passione in questi tempi duri.
P.S.: puoi mandarmi in privato il cell. della signorina, magari capitassi a Monza...