[INFO] OTR Trans - Monza

Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
373
Reaction score
260
Località
Cittadino del Mondo
io sabato notte sono stato perechio tempo con lei...tempo fantastico!!!
e si che io ne devo fare di strada(a/d 150km)ma la trovo quasi sempre subito o dopo pochi giri ..poi appena mi vede sale..superfluo anche "andiamo".
e anche come trattamento con me è sempre "all inclusive" per entrambi....allora sono davvero fortunato..

ps-il venerdi sera è quasi sempre il suo giorno libero..

Io mi riferivo proprio a sabato notte e sono stato in giro un bel pò ma anche se sei stato con lei parecchio avrei dovuto beccarla..
Confermi che si trovava all'angolo con via Tognini o dove ?
Siccome non sono di Monza e per raggiungerla devo fare pure io circa 150 km non vorrei andare a vuoto.
Ciao shemalelover
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2010
Messaggi
50
Reaction score
2
Località
lombardia
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: monza
ZONA:via tognini
NOME: marcella
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 20rose
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta snella bel culo
ATTITUDINE: safadissima

LA MIA RECENSIONE:

finalmente sono andato con la mitica marcella, che dire una vera puro sangue, brava e tranquilla ma veramente p......a
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2010
Messaggi
50
Reaction score
2
Località
lombardia
scusate per la mia mini "recensione" ma era soltano x confermare le doti della marcella............
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
373
Reaction score
260
Località
Cittadino del Mondo
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: monza
ZONA:via tognini
NOME: marcella
NAZIONALITA': brz
ETA': 20 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, a.
COMPENSO RICHIESTO: 30 rose
COMPENSO CONCORDATO: 40 rose
DURATA DELL'INCONTRO:circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta snella bel culo
ATTITUDINE: safadissima

Bè finalmente sono riuscito a beccarla , non facile in quanto è spesso occupata.
Che dire buona prestazione anche se forse un pò titubante in quanto non mi conosceva.
Da attiva è una vera furia , tendenza molto dominante.
Bel fisico e bel cazzo , liscio , direi xl
Avevo chiesto il rimming ma ha declinato (anche se le ho fatto presente che avevo fatto la doccia)
La ritesterò , credo che il meglio lo dia dopo qualche incontro.
Le ho parlato del forum ma ion sembra molto gradire.
Mi sembrava un pò stanca nel complesso però esperienza positiva.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
...ho notato una cosa a monza..:sad:
qualche settimana fa un sabato notte ero in attesa della marcella e ho visto una scena di litigio fra tx
erano in 4-5 capitanate dalla stefany e tutte contro la biondina che sta(stava) come ultima prima del curvone prosciutti..tale cindy testata e recensita persona molto tranquilla le urla si sentivano molto lontano con loro una trans mora molto massiccia che da quel giorno si è messa al suo posto e della cindy nelle volte successive che ci sono stato non vi era piu traccia..:unknw:
..stasera anche con tempo avverso faro' il pellegrinaggio zing-monz-zing...:prankster2:
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
564
Reaction score
13
Portoalegrense? A me ha detto di essere Bahiana...mah. Ma chissene. C'è poco da raccontare oramai...c'è solo da andare. Ogni volta penso sia stata la migliore rispetto l'ultima ed ogni volta mi stupisce da quanto è ok.
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
...ho notato una cosa a monza..:sad:
qualche settimana fa un sabato notte ero in attesa della marcella e ho visto una scena di litigio fra tx
erano in 4-5 capitanate dalla stefany e tutte contro la biondina che sta(stava) come ultima prima del curvone prosciutti..tale cindy testata e recensita persona molto tranquilla le urla si sentivano molto lontano con loro una trans mora molto massiccia che da quel giorno si è messa al suo posto e della cindy nelle volte successive che ci sono stato non vi era piu traccia..:unknw:
..stasera anche con tempo avverso faro' il pellegrinaggio zing-monz-zing...:prankster2:

Cavoli mi dispiace per la Cindy (gran persona...e gran pompinara !!!!)
io è da tanto che non passo da Monza , speriamo di rivederla !!
aggiornaci !!!
ciaooo
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
28
Reaction score
25
Cindy

LA Cindy e' veramente una ottima tx ed e' un vero peccato perderla. Una di cui ci si puo veramente fidare... molto corretta
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
..credo proprio che sia stata cacciata...o cmq non la si trova piu a Monza..
..sabato tour..tempo pessimo ..marcella at home...un buco nell acqua..
 
Commenta
Alto