Dopo due domande provo a fare una recensione, sempre per la zona, segnalandovi quella che io preferisco,Stefania. si trova appena entri in via tognini arrivando da via sicilia.Un gran bel viso, femminile, un corpo un po' piu' robusto rispetto al viso con due cosce notevoli. Ci sono andato due o tre volte, e' una persona molto tranquilla; e' sia attiva che passiva con una dotazione molto consistente. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano altri che la conoscono per vedere se e' solo una mia sensazione/idea.
caro Dicios,lodevole la tua voglia di raccontare le tue esperienze,
nel futuro però dovresti sforzarti di uniformarti all'usanza della casa relativamente alle recensioni
sei iscritto ormai da circa 8 mesi e quindi dovresti sapere come si fa
Serata libera e, per la prima volta, decido di provare Monza OTR, attratto dalle rece su Marcella. Programmo il navigatore e...via!
Arrivato nella via obiettivo trovo solo due bionde molto inquartate, niente di che non vale la pena nemmeno fermarsi a cheidere. Entro nel parcheggio buio, tre presenze ma anche iin questo caso niente di rilevante. Devo fermarmi a contrattare per poterle vedere almeno in faccia, ma riparto subito. Sulla strada direzione stadio una presenza, non riesco a focalizzare bene nemmeno dopo un paiodi passaggi, la sera era fredda e la tgatta era completamente coperta. Mi avvio sulla strada dello Stadio e vedo diverse presenze. Al benzinaio due tgatte, una con un gran telaio tutto esposto.....bene! Mi fermo a fare due parole, ma non parla una parola di italiano e mi dà l'idea della classica stro..., saluti di rito e via, in cerca di nuove avventure. Il mio nasometro cerca sempre di salvarmi e spesso ci prende... supero la rotonda e, nella direzioen opposta subito a destra vedo una grandissima topa. Mi fermo estasiato e si avvicina con una voce veramente femminile, tanto da lasciarmi il dubbio (per qualche millisecondo) che potesse essere una donna. Lei veramente bella e simpatica, ma all'atto della presentazione del menu comiincia con un 30 solo per prova microfono. Per la recita completa dice che non bastano di certo, senza estrarre il cartellino del prezzo. Mah...il nasometro mi segnala pericolo tassametro e di richeiste continue di regalini, per cui metto la prima e ritorno sulla via dello stadio. Ed ecco, appena scesa dalla macchina di un collega, una bionda che vale la pena di avvicinare. Mi fermo e snocciola il menu completo al prezzo base. Le chiedo conferma, quella sera mi sento passivo e lei, molto gentilmente, i dice "ma scerto!". Ok, sali che andiamo. Mi porta nella zona industriale sulla destra, in un posto davvero tranquillo. Lei si presenta veramente carina,un po' in carne, specie sui fianchi, ma proprio come piace a me. Molto carina di viso, con l'orecchino sul naso e una bella sorpresa... che al momento si presenta in completo riposo, ma dopo un mio lavoro molto gradito si erge in tutto il suo splendore. In una misura L, ottima consistenza e larghezza. Stiamo insieme una ventina di minuti, e lei mi apre in due come una cozza. Ero fermo da parecchio e ho avuto qualche difficoltà ad accoglierlo tutto, ma con molta tranquillità riesce a farcelo stare e parte con un martellamento selvaggio. Mi ha veramente soddisfatto, peccato che miiha detto di essere in procinto di partire per la Germani. Si rpesenta come Tayra e dice che in passato ha avuto anche qualche annuncio su Milano. Un po' più inquartata che nel video (che sarà di almeno sei sette anni fa) mi sembra proprio questa: http://www.redtube.com/141320 http://lyalllovesshemale.blogspot.it/2011/09/tayra-oliveira.html?zx=223482a9af049fec Che dire? A sapere che è ancora lì ci tornerei anche subito!
Tayra – la si trova di fronte alla fabbrica farmaceutica all’inizio del lavaggio auto
Piu’ o meno 25enne, bionda, carina, ti porta in una stradina isolata (non ci saprei ritornare)che dovrebbe farti stare tranquillo ma a me non riesce perche’ penso sempre che,nell’improbabile caso arrivi qualcuno, da posti del genere non c’e’ possibilita’ di cavarsela.
Alla abituale velocita’ da lavori in corso e’ attiva o passiva a seconda dei gusti, non mette fretta, cerca di assecondarti nei desideri
un bel seno ed una dotazione ‘significativa’. una persona tranquilla