[INFO] OTR Trans - Monza

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.723
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #404
Da quanto dicono era in otr a Monza... Io l'ho timbrata sia otr che a casa e posso dire che in otr è una gran cosa ma a casa è veramente uno sballo, Nonostante il suo fratellino sia dormiente... lei come partecipazione, slinguazzamenti e ciucciamenti fa sì che ti scordi di quel brufolino. Non metto rece perchè è passato un sacco di tempo ma Cindy è un gioiellino che merita averlo nell'album dei trofei.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
564
Reaction score
13
Mitica Marcela...anche al contrario!
passato sabato notte verso le 2,30, non la vedo subito e faccio alcuni giri. La becco all'improvviso e gioisco. Intervista con lei che appena mi vede mi dice che e' stanca e che e' gia' venuta 3 volte. Ha gia' chiamato il suo autista personale per andarsene a casa. Mi guarda con faccia costernata ma sincera...almeno credo. Anche perche' mi dice che se proprio voglio, possiamo andare, ma non garantisce la prestazione...meglio un altro giorno mi fa'. Che dire...io apprezzo tantissimo sta' sincerita'. Ma proprio tanto...come fai a non fidelizzare con una cosi'? Anche la Tamara me lo fece una volta. Seppur Tamara potrebbe anche essere che a volte ha altre intenzioni a lei piu' congeniali, Marcela mi e' parsa realmente sincera al 100%. Con tutte le stronze che magari con un brufolino molle, ti promettono mari e monti pur di non perdersi la marchetta....
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
318
beh, una cosi' è davvero brava e corretta.
Mi capito' la stessa cosa tempo fà con la Desy, a Bergamo.
cosi' corrette ce ne sono poche.
ciao
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
53
Reaction score
1
marcella – chissa perche’ non mi ha mai ispirato e non ero mai andato con lei. ad inizio settimana, complice una serata non fredda, non so perche’ ho deciso di provarla.Che dire : grande dotazione grande prestazione.molto partecipativa ed a me sembra che oltre a voler fare un buon lavoro per tenersi i clienti le piace quello che fa.Molto tranquilla, disponibile, sessualmente una furia ed alla fine credo le sia piaciuto perche’ e’ venuta con me.forse, esclusivamente per una personale questione ‘di chimica’ sceglierei ancora Stefania ma anche marcella offre grandi prestazioni. A proposito, secondo voi, oltre a queste due ce ne sono altre che meritano visto quante ce ne sono in quella zona? all'ingresso del parcheggio dello stadio ce n'e' una che assomiglia a marcella ma offre prestazioni da dimenticare.
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Dopo due domande provo a fare una recensione, sempre per la zona, segnalandovi quella che io preferisco,Stefania. si trova appena entri in via tognini arrivando da via sicilia.Un gran bel viso, femminile, un corpo un po' piu' robusto rispetto al viso con due cosce notevoli. Ci sono andato due o tre volte, e' una persona molto tranquilla; e' sia attiva che passiva con una dotazione molto consistente. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano altri che la conoscono per vedere se e' solo una mia sensazione/idea.

ecco qui la piccola rec di Stefania fatta da Dicios...anche se non ho capito chi è !!??
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.660
Reaction score
11
Località
brescia centro
caro Dicios,lodevole la tua voglia di raccontare le tue esperienze,
nel futuro però dovresti sforzarti di uniformarti all'usanza della casa relativamente alle recensioni
sei iscritto ormai da circa 8 mesi e quindi dovresti sapere come si fa
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Serata libera e, per la prima volta, decido di provare Monza OTR, attratto dalle rece su Marcella. Programmo il navigatore e...via!
Arrivato nella via obiettivo trovo solo due bionde molto inquartate, niente di che non vale la pena nemmeno fermarsi a cheidere. Entro nel parcheggio buio, tre presenze ma anche iin questo caso niente di rilevante. Devo fermarmi a contrattare per poterle vedere almeno in faccia, ma riparto subito. Sulla strada direzione stadio una presenza, non riesco a focalizzare bene nemmeno dopo un paiodi passaggi, la sera era fredda e la tgatta era completamente coperta. Mi avvio sulla strada dello Stadio e vedo diverse presenze. Al benzinaio due tgatte, una con un gran telaio tutto esposto.....bene! Mi fermo a fare due parole, ma non parla una parola di italiano e mi dà l'idea della classica stro..., saluti di rito e via, in cerca di nuove avventure. Il mio nasometro cerca sempre di salvarmi e spesso ci prende... supero la rotonda e, nella direzioen opposta subito a destra vedo una grandissima topa. Mi fermo estasiato e si avvicina con una voce veramente femminile, tanto da lasciarmi il dubbio (per qualche millisecondo) che potesse essere una donna. Lei veramente bella e simpatica, ma all'atto della presentazione del menu comiincia con un 30 solo per prova microfono. Per la recita completa dice che non bastano di certo, senza estrarre il cartellino del prezzo. Mah...il nasometro mi segnala pericolo tassametro e di richeiste continue di regalini, per cui metto la prima e ritorno sulla via dello stadio. Ed ecco, appena scesa dalla macchina di un collega, una bionda che vale la pena di avvicinare. Mi fermo e snocciola il menu completo al prezzo base. Le chiedo conferma, quella sera mi sento passivo e lei, molto gentilmente, i dice "ma scerto!". Ok, sali che andiamo. Mi porta nella zona industriale sulla destra, in un posto davvero tranquillo. Lei si presenta veramente carina,un po' in carne, specie sui fianchi, ma proprio come piace a me. Molto carina di viso, con l'orecchino sul naso e una bella sorpresa... che al momento si presenta in completo riposo, ma dopo un mio lavoro molto gradito si erge in tutto il suo splendore. In una misura L, ottima consistenza e larghezza. Stiamo insieme una ventina di minuti, e lei mi apre in due come una cozza. Ero fermo da parecchio e ho avuto qualche difficoltà ad accoglierlo tutto, ma con molta tranquillità riesce a farcelo stare e parte con un martellamento selvaggio. Mi ha veramente soddisfatto, peccato che miiha detto di essere in procinto di partire per la Germani. Si rpesenta come Tayra e dice che in passato ha avuto anche qualche annuncio su Milano. Un po' più inquartata che nel video (che sarà di almeno sei sette anni fa) mi sembra proprio questa: http://www.redtube.com/141320 http://lyalllovesshemale.blogspot.it/2011/09/tayra-oliveira.html?zx=223482a9af049fec Che dire? A sapere che è ancora lì ci tornerei anche subito!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
318
caro Dicios,lodevole la tua voglia di raccontare le tue esperienze,
nel futuro però dovresti sforzarti di uniformarti all'usanza della casa relativamente alle recensioni
sei iscritto ormai da circa 8 mesi e quindi dovresti sapere come si fa

giorgio kr, vale anche per te' quello che ha scritto il buon Priapo, caspita non ci vuole molto............
ciao
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.723
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #413
Serata libera e, per la prima volta, decido di provare Monza OTR, attratto dalle rece su Marcella. Programmo il navigatore e...via!
Arrivato nella via obiettivo trovo solo due bionde molto inquartate, niente di che non vale la pena nemmeno fermarsi a cheidere. Entro nel parcheggio buio, tre presenze ma anche iin questo caso niente di rilevante. Devo fermarmi a contrattare per poterle vedere almeno in faccia, ma riparto subito. Sulla strada direzione stadio una presenza, non riesco a focalizzare bene nemmeno dopo un paiodi passaggi, la sera era fredda e la tgatta era completamente coperta. Mi avvio sulla strada dello Stadio e vedo diverse presenze. Al benzinaio due tgatte, una con un gran telaio tutto esposto.....bene! Mi fermo a fare due parole, ma non parla una parola di italiano e mi dà l'idea della classica stro..., saluti di rito e via, in cerca di nuove avventure. Il mio nasometro cerca sempre di salvarmi e spesso ci prende... supero la rotonda e, nella direzioen opposta subito a destra vedo una grandissima topa. Mi fermo estasiato e si avvicina con una voce veramente femminile, tanto da lasciarmi il dubbio (per qualche millisecondo) che potesse essere una donna. Lei veramente bella e simpatica, ma all'atto della presentazione del menu comiincia con un 30 solo per prova microfono. Per la recita completa dice che non bastano di certo, senza estrarre il cartellino del prezzo. Mah...il nasometro mi segnala pericolo tassametro e di richeiste continue di regalini, per cui metto la prima e ritorno sulla via dello stadio. Ed ecco, appena scesa dalla macchina di un collega, una bionda che vale la pena di avvicinare. Mi fermo e snocciola il menu completo al prezzo base. Le chiedo conferma, quella sera mi sento passivo e lei, molto gentilmente, i dice "ma scerto!". Ok, sali che andiamo. Mi porta nella zona industriale sulla destra, in un posto davvero tranquillo. Lei si presenta veramente carina,un po' in carne, specie sui fianchi, ma proprio come piace a me. Molto carina di viso, con l'orecchino sul naso e una bella sorpresa... che al momento si presenta in completo riposo, ma dopo un mio lavoro molto gradito si erge in tutto il suo splendore. In una misura L, ottima consistenza e larghezza. Stiamo insieme una ventina di minuti, e lei mi apre in due come una cozza. Ero fermo da parecchio e ho avuto qualche difficoltà ad accoglierlo tutto, ma con molta tranquillità riesce a farcelo stare e parte con un martellamento selvaggio. Mi ha veramente soddisfatto, peccato che miiha detto di essere in procinto di partire per la Germani. Si rpesenta come Tayra e dice che in passato ha avuto anche qualche annuncio su Milano. Un po' più inquartata che nel video (che sarà di almeno sei sette anni fa) mi sembra proprio questa: http://www.redtube.com/141320 http://lyalllovesshemale.blogspot.it/2011/09/tayra-oliveira.html?zx=223482a9af049fec Che dire? A sapere che è ancora lì ci tornerei anche subito!

anche qui: http://community.punterforum.com/[rece]-tayra-oliveira-cosenza-piccoletrasgressioni-vt49987.html

e qui: http://violatrans.wix.com/milanotayraoliveira

maps: Più o meno qui -> http://maps.google.it/maps?q=via+st...qZfg5tnC5io3ooBo5UJ_iQ&cbp=12,16.13,,0,-10.82
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Chiedo venia, provvedo subito:
CITTA DELL'INCONTRO: monza
ZONA:via stucchi direzione Iper
NOME: Tayra
NAZIONALITA': Brasile
ETA': credo 30
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Anal, NO FK
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Gran bel visino, bionda, rotondina, un po' culona
ATTITUDINE: buona
I riferimenti internet sono già stati riportati sopra.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
53
Reaction score
1
Tayra – la si trova di fronte alla fabbrica farmaceutica all’inizio del lavaggio auto
Piu’ o meno 25enne, bionda, carina, ti porta in una stradina isolata (non ci saprei ritornare)che dovrebbe farti stare tranquillo ma a me non riesce perche’ penso sempre che,nell’improbabile caso arrivi qualcuno, da posti del genere non c’e’ possibilita’ di cavarsela.
Alla abituale velocita’ da lavori in corso e’ attiva o passiva a seconda dei gusti, non mette fretta, cerca di assecondarti nei desideri
un bel seno ed una dotazione ‘significativa’. una persona tranquilla

io l'avevo descritta cosi' ad agosto- giorgiokr e' stato piu' completo descrivendola martellatrice nella prestazione.
forse lui l'ha trovata o cento metri dopo o sul lato opposto.dove l'avevo trovata io ora c'e' ingrid - non sara' la piu' bella ma e' maialina.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
166
Reaction score
12
ma la marcella e' quella nel parcheggio buio dello statio, seduta su una panchina di cemento quasi a bordo strada ,
con stivali bianchi ???
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.723
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #418
quella, forse, è bianca
 
Commenta
P

pathino

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: monza
ZONA:via tra lo stadio e il palazzetto
NOME:Marcella
NAZIONALITA': Brasile
ETA':
SERVIZI OFFERTI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50 per la sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO:circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella,porca super...
ATTITUDINE: fantastica
finalmente sono riuscito a provare la mititca marcella che dire...niente di più di quello che è stato gia detto...fantastica una macchina del sesso e con un bazooka incredibile....20 minuti che spero di ripetere al più presto di tutto e di più. mi sono solo astenuto dalla prova passiva pensosia decisamente eccessivo per me...ma mai dire mai.....e poi vederla schizzare sul mio petto e quasi quasi voler continuare non ha prezzo....
bisognerebbe fare l'abbonamenteo...
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.328
Reaction score
70
Chiedo venia, non mi sono letto tutto e magari nel thread c'è già una risposta alla mia domanda.
Non amo il rapporto in auto. C'è in zona una possibilità di consumare in camera, magari un luogo tipo motel dignitoso?
 
Commenta
Alto