[INFO] OTR Trans - Monza

Rublade

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
192
Reaction score
0
No, in zona non c'è.
Fai conto che sei in piena zona industriale (Viale delle Industrie ).
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.723
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #423
Si c'è! Se chiedi alle "top" Marcela, Bianca, Cindy ecc. lo sanno e ti ci portano. Dista pochi km.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
io vado da quelle parti x trombare non per cazzeggiare:rtfm::prankster2: e che cazzo!:dirol:

ieri sera ...marcella in spovero in gonnellina rossa..
ma in spolvero c erano anche i tutori dell ordine al gran completo..sondo un po il terreno e subito una macchina dei caramba mi fa aspettare..
..certo non pensavo di aspettare x cosi tanto..entra la polizia nel parcheggio e in fondo direzione palzzetto blindano una a3 grigia..
in pochi minuti ci sono due gazzelle che puntano 4 fari (quelli sopra l auto)sul tipo..non poteva essere x sesso..
la cosa va troppo per le lunghe..arrivano anche due alfa dei caramba sirene accese e pure la locale..attorno al tipo a fiaco del provinciale ci sono almeno una decina di agenti..i tempi sono maturi carico marcella e ci rintaniamo nella ns alcova..lo riconosce come famoso pusher di neve..ecco perche hanno fatto un colpo grosso..grossissimo direi..e dopo un ora abbondante la riporto e sono ancora tt li..
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
166
Reaction score
12
ricordo che il sottoscritto e' stato fermato da 2 gazzelle + punto grigia in borghese,
bloccato alla vallanzasca, sul rettilineo lato iper.....risultato 400 cocuzze...
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
166
Reaction score
12
infatti ,caricata 100 mt prima,
e l'altro giorno tornato sul luogo, non ho avuto neanche il coraggio di entrare nel park dello stadio,
otr finito x me.:rtfm:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
...la scena che ho visto pero credimi non era una multa x sesso...x quello giro sempre un po prima poi certo puo capitare benissimo anche al piu prudente..ma x le gatte che ci sono se non fosse x marcella non varrebbe piu la pena nemmeno andarci..
 
Commenta
P

pathino

Ospite
Ospite
ieri verso le 23.00 giretto in quel di monza vedo marcella e via non me la lascio scappare,ma appena salita la brutta sorpresa era quasi completamente brilla,arrivati sul posto è scesa per posare a terra la quarta bottiglia di birra....... così mi ha tranquillamente confidato....e per per poco non va giù lunga e distesa faceva fatica a reggersi in piedi....a quel punto mi sono inventato una telefonata e l'ho riportata indietro.
Che dire se alle 23.00 era in queste condizioni non oso pernsare un paio d'ore dopo....comunque grande delusione...in quelle condizioni non è accettabile.
ciao a tutti
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.723
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #434
...la scena che ho visto pero credimi non era una multa x sesso...x quello giro sempre un po prima poi certo puo capitare benissimo anche al piu prudente..ma x le gatte che ci sono se non fosse x marcella non varrebbe piu la pena nemmeno andarci..

Sorry shmlvr, non mi sento tanto d'accordo con te... Bianca, Cindy, Tayra dove le mettiamo... e se Marcela continua così avrà a breve bisogno di una sostituta.

PS - Ultimamente qui: http://maps.google.it/maps?q=via+st...vEZ9GjlKac2EIKmUldqO3A&cbp=12,37.84,,0,0.23ho sulla dx, ho visto una tipazza abbastanza capelli lunghi neri, abbastanza slim, vestita di nero e con stivali neri che mi sembrava notevole. Occhio che la sua carnagione è bianca e non di colore come quella che prima di lei stava lì. Qualcuno sa?
 
Ultima modifica:
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
ricordo che il sottoscritto e' stato fermato da 2 gazzelle + punto grigia in borghese,
bloccato alla vallanzasca, sul rettilineo lato iper.....risultato 400 cocuzze...

minchia!! avevo una mezza idea ma ora l'ho chiusa nel cassetto.....
se beccano me allora 400 piu 1000 per etilometro piu patente addio...totale rovinato!!
spiace,solidarietà...
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.723
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #436
fatto
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
..caro alanf..bianca se è la bianca che intendo io non è piu a monza da mesi (era la mia fidelity prima di marcella)
..cindy..pur io non amando le gatte solo passive meritava..ma dopo la scena che ho raccontato io non lho piu vista una volta che è una..
tayra..invece non so chi sia ne dove si metta..
..nel posto della cindy ora cè una mora pelle chiara abbastanza abbondante ma non male(in costume in questa stagione)..cerco un alternativa a marcella ma sara dura..
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.723
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #438
..caro alanf..bianca se è la bianca che intendo io non è piu a monza da mesi (era la mia fidelity prima di marcella)
..cindy..pur io non amando le gatte solo passive meritava..ma dopo la scena che ho raccontato io non lho piu vista una volta che è una..
tayra..invece non so chi sia ne dove si metta..
..nel posto della cindy ora cè una mora pelle chiara abbastanza abbondante ma non male(in costume in questa stagione)..cerco un alternativa a marcella ma sara dura..

Bianca va e viene... Ma non si sà quando và e quando viene :(

Cindy è vero... è un pò di volte che passo e non la vedo. Al suo posto c'è questa mora.... ma non mi ispira.

Ho notato più o meno all'altezza dell'iper un'altra mora che subito mi aveva attizzato ma ripassandoci e osservandola meglio... lasciamo stare!

Tayra è una bionda che si mette dall'altra parte della casa farmaceutica vicino all'autolavaggio.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
..tour de force di fine anno..3 volte Marcela in una settimana..:w00tmesalia:
...è tornata la bianca ed è spuntata anche qualche novità..
...la mitica declina l ultimo incontro xke mi avvisa che è appena venuta e non gli si alza piu..ringrazio faccio gli auguri e timbro nella vietta dopo il gas
...Luana...nulla di trascendentale ma incontro non male visto che si scalda piano piano fino a venire..
CITTA DELL'INCONTRO: monza
ZONA: stradina
NOME: Luana
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: magra ma con belle tette mora molto giovane
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Aprile 2010
Messaggi
24
Reaction score
0
Ciao questa sera, giretto perlustrativo, purtroppo poche presenze, 4 o 5 al max, giro per 1 ora nella speranza di trovare qualcosa di buono ma nulla, da segnalare una biondina alta, starda opposta allo stadio, caricata e mai piu' vista. Torniamo a noi, ultimo giro per andare a casa, orami rassegnato ed ecco che vedo marcela, inversione veloce, e' mia,faccio in tempo, nn la rubano, imbosco solito, lei solito (spettacolo) appagato e svuotato torno a casa, da innamorarsi.... Ciao
 
Commenta
Alto