[INFO] OTR Trans - Monza

Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
131
Reaction score
0
Ogni tanto mi faccio un giretto e il 29 dicembre sera (se non ricordo male) un po' scoraggiato dall'ora tarda (erano le 3.30) mi appresto ad uscire per vedere se c'è qualcosa di interessante e vedo nei pressi della rotonda del Rovagnati (andando verso quest'ultimo) una trans molto bella e femminile, capelli castani legati con una coda non molto lunga e con un pellicciotto che nascondeva un costumino fucsia/rosa che faticava a contenere due belle poppone. In generale fisico giunonico. Le ho chiesto il numero viste le mie paure sui puffi che perlustrano la zona. Numero negato purtroppo dato che non si fida. Lei mi ha detto che mi avrebbe portato a casa sua ma qualcosa non mi convinceva oltre al terrore che un puffo potesse vedermi.

Qualcuno sa di chi parlo? Ecco le coordinate: 45.590858, 9.311550

Thanks :)
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.723
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #442
Ogni tanto mi faccio un giretto e il 29 dicembre sera (se non ricordo male) un po' scoraggiato dall'ora tarda (erano le 3.30) mi appresto ad uscire per vedere se c'è qualcosa di interessante e vedo nei pressi della rotonda del Rovagnati (andando verso quest'ultimo) una trans molto bella e femminile, capelli castani legati con una coda non molto lunga e con un pellicciotto che nascondeva un costumino fucsia/rosa che faticava a contenere due belle poppone. In generale fisico giunonico. Le ho chiesto il numero viste le mie paure sui puffi che perlustrano la zona. Numero negato purtroppo dato che non si fida. Lei mi ha detto che mi avrebbe portato a casa sua ma qualcosa non mi convinceva oltre al terrore che un puffo potesse vedermi.

Qualcuno sa di chi parlo? Ecco le coordinate: 45.590858, 9.311550

Thanks :)

Angelica... vista diverse volte in postazione. Scompare e riappare un pò troppo velocemente. Boh! Non mi fido.
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.723
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #443
Commenta
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
131
Reaction score
0
Angelica... vista diverse volte in postazione. Scompare e riappare un pò troppo velocemente. Boh! Non mi fido.

Ah...capisco...
Anch'io non mi son fidato dato che, nonostante non ci fosse molta gente, nessuno la caricasse. Al massimo si fermavano per intervistarla...bah...meglio lasciar perdere dato che ogni tanto si sentono casi di minacce e furti.

Se qualcuno avesse altre info di esperienze non esiti ;-)
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
29
Reaction score
7
Venerdi sera verso mezzanotte dopo diversi "passaggi" nella zona ho trovato la mitica Bianca:senza aggiungere nulla ha quanto è già stato scritto su di lei,posso confermare che è sempre in forma,in tutti i sensi!!!
Per quanto riguarda le presenze sul campo,a parte la Bianca sembrava di essere nel deserto!!!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Ciao a tutti, mi capita di passare ogni tanto in zona stadio e vedo sempre un gran via vai.. ogni tanto ho consumato. A me piacciono super femminili, non sono interessato più di tanto a dotazione etc... mi sembra di capire che la Marcela sia la più figa e porca della zona... dico bene? Venerdì sera vorrei fare un tour in zona, recentemente com'è la situazione t gatte e "police"?

Grazie a tutti :)
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
373
Reaction score
260
Località
Cittadino del Mondo
Ciao sabato sera dopo diversi giretti in zona vedo dall'altra parti di via Stucchi nella sua consueta postazione davanti allo stadio (via Tognini angolo via Stucchi) Marcela.
Buona prestazione lei molto attiva anche se secondo me non era al massimo.
Iniziato con bj lei a me di buona fattura per proseguire con bbbj io a lei.
Subito duro il suo martello dopodiche mi ha cavalcato alla grande anche se non come la volta precedente.
Per chi non la conosce forse è un pò più trav che trans ma solo leggermente e solo di viso a mio parere , comunque bel fisico con una dotazione L-XL.
Era un pò dispiaciuta perchè ha letto sul forum che si scive che a volte è fuori di zucca causa alcool.
A me sembrava a posto ed anche la volta precedente lo era. (L'ho frequentata in tutto due volte , per me Monza è proprio lontana)
Mi ha detto che ora è fidanzata e presto abbandonerà l'attività otr per proseguire da casa.
Peccato per sabato forse poteva dare di più ma mi sembrava un pò giù di corda.
D'altronde non c'erano molti clienti in zona.. complice forse anche il freddo.
Non potete sbagliarvi in quel punto o c'è lei o una sua collega , basta in ogni caso chiedere il nome.
Per bellomi , vai tranquillo Marcela è una garanzia e facci sapere come è andata , attendiamo rece.
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Per bellomi , vai tranquillo Marcela è una garanzia e facci sapere come è andata , attendiamo rece.

:) grazie... nel weekend spero di riuscire a passare di li e consumare :P... come dicevo io cerco femminili e porche (sono solo attivo), mi sembrava di aver letto che la Marcela lo fosse... ma a leggerti mi sembra che sia più trav... ad ogni modo vi terrò aggiornati :)
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
minchia...se la Marcela è trav...:rtfm:


ma allora... è figa o no sta Marcela? :) (ovviamente tenendo sempre a mente i gusti personali che sono sempre variabili e soggettivi... ma se una è fica è fica per tutti ... o molti :P)
 
Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
192
Reaction score
0
Definire la Marcela trav mi sembra molto eccessivo, ma davvero molto.
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
ma allora... è figa o no sta Marcela? :) (ovviamente tenendo sempre a mente i gusti personali che sono sempre variabili e soggettivi... ma se una è fica è fica per tutti ... o molti :P)

secondo me è simpatica, tranquilla, non pericolosa, fisico da paura, attiva/passiva come la si vuole, viso carino e comunque femminile ..
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.723
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #455
Secondo me non è simpatica, non è tranquilla, è molto pericolosa, ha un brutto fisico, non è nè attiva nè passiva e fa tutto il contrario di quello che si vuole, il suo viso non è per niente carino e comunque molto mascolina ... Il suo vero nome? ... Marcella Pozzi in Ginori aka Ideal Standard.

Notte notte và....
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
564
Reaction score
13
Secondo me non è simpatica, non è tranquilla, è molto pericolosa, ha un brutto fisico, non è nè attiva nè passiva e fa tutto il contrario di quello che si vuole, il suo viso non è per niente carino e comunque molto mascolina ... Il suo vero nome? ... Marcella Pozzi in Ginori aka Ideal Standard.

Notte notte và....

Quoto tutto!!!!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
318
Non ho capito un caxxo di come è sta Marcella, Alanf e Roberto68 è ironico oppure corrispondente al vero cio' che dite e quotate???
leggendo pagine indietro c'è scritto alta snella, gran culo, gran fisico....anche carina...........tarellone........ma allora??
ogniuno vede la propria Dea in modo diverso, pero' se una è carina o passabile lo è per tutti...............
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Non ho capito un caxxo di come è sta Marcella, Alanf e Roberto68 è ironico oppure corrispondente al vero cio' che dite e quotate???
leggendo pagine indietro c'è scritto alta snella, gran culo, gran fisico....anche carina...........tarellone........ma allora??
ogniuno vede la propria Dea in modo diverso, pero' se una è carina o passabile lo è per tutti...............


idem... non ci ho capito na mazza :P
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2010
Messaggi
24
Reaction score
0
Magari sono un po' ironici, vai prova e racconta,
Per me nn rimarrai affatto deluso...
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
...bravo tarlo..:ok:santo tu non sei un novello che scrocca info...vai tranquillo...a occhi chiusi...
 
Commenta
Alto