[INFO] OTR Trans - Monza

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.027
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
Se sei pratico...taxi fino al camp neu, da li prendi a piedi per Carre de Marti i Franques e prosegui in leggera salita verso la Diagonal...dopo 400 metri con dei campi da calcetto sulla sin, prendi Carrer Pau Gargallo e concludi il quadrilatero. A vista troverai 20, 30 trans. Zona illuminata se non sei ubriaco non corri rischi e puoi chiaccherare , contrattare tranquillamente. Ciao

http://www.rincontranny.com/foroesc...4/?PHPSESSID=1295cc116fe9b0683ecd9003b9f253ed
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
799
Reaction score
181
Località
In mezzo alla pianura padana
Grazie Gianni, avevo già letto della zona ma pensavo fosse solo da auto, comunque a Barcellona a quell'ora non sono ubriaco ma nemmeno sobrio, per questo e non solo pratico prima per poi scatenarmi in tapas y cañas!!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
368
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
…questa è l’altra storia…
Parto da Zingoland, e arrivato al casello autostradale di Agrate decido di uscire e di andare a vedere come butta in quel di Monza.
Arrivato in zona stadio, giro a dx in via G.Battista Stucchi e già dopo poche centinaia di metri ( altezza paninaro, il baracchino ) vedo già qualcosa di interessante ma non capisco chi sono, anche perché non sono entrato nel rientro. Arrivo alla rotonda e faccio inversione e all’altezza del benzinaio vedo due gattte più trav che trans parlare tra loro. In zona ex Marcella una gattina mulatta che mostra il sedere ai felici passanti. Dove c’è l’ingresso dello stadio, per intenderci dove c’era il negozio di Bianca, una gatta mora ed una bionda ed anche esse interessanti.
Vedo che il panorama è molto più piacevole che quello dell’amata Zingonia, mi sa che la zona di lavoro delle più belle si è trasferita, lasciando a Zingonia le peggiori…
Veniamo al sodo, volendo vedere chi erano le tre del “baracchino” decido di farmi ancora una mezza vasca, arrivo alla deviazione sulla destra, entro e mi si mostra un culetto noto: quello della Rika di Zingonia. Poco più avanti, alla rotondina dove c’è il sottopasso una bella cavalla, non mi sono fermato a chiedere ed infine intenta a mangiare qualcosa al baracchino la Julia (la flacha) ex Zingonia anche lei e mia ultima preda il mese scorso.
Fermo la macchina dopo il baracchino e scendo a salutarla, si avvicina anche la Rika, le pago una bibita ad entrambe e ci fermiamo a parlare per una buona mezz’ora come amici, dicendomi il perché sono a Monza a lavorare e non più a Zingonia, ma questo non si può scrivere.
Le saluto con la promessa che sarei ripassato a salutarle uno di questi giorni…salgo sulla macchina e mi dirigo verso Milano per la conclusione della nottata…
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
318
hai capito il nostro Angy che super novità che ci porta....ma la Rika è la hajka vero?
comunque non à la prima volta che molte "top" di Zingonia in estate espatriano in quel di Monza.e viceversa nei periodi invernali.
poi invece ci sono cause molto piu' serie, ma che si possono anche facilmente cogliere.
Adesso necessita per forza un giretto.
grazie delle info.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
368
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Ieri sera come promesso, mi son recato dalla gatta con cui avevo whatsappato la notte precedente…
Arrivato in Monza, prima di incontrare la mia amica, faccio un giro dei loro showroom e noto subito la quantità di fauna che c’è e non c’è solo la quantità ma anche la qualià, non era come Zingonia del tempo d’oro ma un gradino più in basso. Sicuramente non è come Zingonia adesso, dove ci son solo lo “scarto”, detto da loro direttamente, e non solo una mi ha detto questo!!!…e detto da loro lascia pensare molto.
Vengo colpito da una gatta che si trovava in via Sicilia, un 100 metri prima dell’ingresso della via che conduce dietro lo stadio ( via Tognini ).
Non si può non notarla, carnagione chiara con un fisico da sballo, un sedere niente male, anzi disegnato con una quarta di seno con capelli lunghi mossi color biondo scuro e uno sguardo accattivante. Ha un tatuaggio, penso tribale sopra i glutei, mettendo in risalto la fossetta che c’è sopra i glutei. Era sempre di spalle agli automobilisti, mostrando il suo lato migliore, e per chi era passato ieri sera indossava un bikini color rosa mostrando la siluette del suo corpo. Non mi son fermato ad intervistarla perché avevo già l’appuntamento, altrimenti mi sarei fermato volentieri.
In via Tognini, zona bianca altre tre gatte; mi dirigo in via Stucchi per l’incontro e su tutto il viale conto una decina di nostre amiche, e non ce n’era nessuna da buttare. Qua vengo colpito da un flash mentale, sul viale ho visto una gatta moooltooo simile alla Giselle Diamante di Milano, non era lei, era la sua versione più giovane e la mente me l’ha fatta ricordare a Zingonia 4/5 anni fa (era riccia, capelli neri e lunghi, alta piu di un metro e 75, mulatto scuro la pelle e un seno una terza, scoperto alla vista ) era un bel vedere…
Al baracchino dei panini sembrava di essere ad una riunione di ex colleghe…per intenderci c’erano in un solo colpo: Haika, Julia la flacha, (adesso bionda), Rika ( a Zingonia era sempre in perizoma davanti all’autolavaggio, con occhiali da segretaria) e la mia preda: Vick di Zingonia era ritornata tra noi!!!…Queste 4 han movimentato le nostri notti a Zingonia 3 o 4 anni fa, unite da un profondo senso di amicizia, tanto che due di esse dividono l’appartamento.
Con tutto questo ben di Dio penso che i miei, penso anche nostri prossimi tour si sposteranno in queste zone, tranquille, sentendo loro, da episodi di furti e con gatte, magari non safade e porche ma non ladre.
P.S.: ho chiesto a tre amiche, ex Zingonia perché non vengono più ad aprire i loro showroom dove hanno iniziato l’attività e le loro risposte son state tutte simili; il problema non è il controllo da parte delle ff.oo, ma le trans, le peggiori predavano anche le tranquille, portandogli via soldi che loro non avevano guadagnato e minacciandole, magari dopo pestaggio. Questo è quello che ho sentito da loro, ci son alcune rarità, ma si tengono in disparte dalla maggioranza di queste anche perché queste son tutte unite per depredare il prossimo. Forse la scomparsa del thread di Zingonia, la nostra bibbia, è stato un presagio???…anche Zingoland sta scomparendo???…spero di no, perché ci lascerebbe molta nostalgia. A presto e spero con alcune novità…
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
286
Reaction score
3
Ieri sera come promesso, mi son recato dalla gatta con cui avevo whatsappato la notte precedente…
Arrivato in Monza, prima di incontrare la mia amica, faccio un giro dei loro showroom e noto subito la quantità di fauna che c’è e non c’è solo la quantità ma anche la qualià, non era come Zingonia del tempo d’oro ma un gradino più in basso. Sicuramente non è come Zingonia adesso, dove ci son solo lo “scarto”, detto da loro direttamente, e non solo una mi ha detto questo!!!…e detto da loro lascia pensare molto.
Vengo colpito da una gatta che si trovava in via Sicilia, un 100 metri prima dell’ingresso della via che conduce dietro lo stadio ( via Tognini ).
Non si può non notarla, carnagione chiara con un fisico da sballo, un sedere niente male, anzi disegnato con una quarta di seno con capelli lunghi mossi color biondo scuro e uno sguardo accattivante. Ha un tatuaggio, penso tribale sopra i glutei, mettendo in risalto la fossetta che c’è sopra i glutei. Era sempre di spalle agli automobilisti, mostrando il suo lato migliore, e per chi era passato ieri sera indossava un bikini color rosa mostrando la siluette del suo corpo. Non mi son fermato ad intervistarla perché avevo già l’appuntamento, altrimenti mi sarei fermato volentieri.
In via Tognini, zona bianca altre tre gatte; mi dirigo in via Stucchi per l’incontro e su tutto il viale conto una decina di nostre amiche, e non ce n’era nessuna da buttare. Qua vengo colpito da un flash mentale, sul viale ho visto una gatta moooltooo simile alla Giselle Diamante di Milano, non era lei, era la sua versione più giovane e la mente me l’ha fatta ricordare a Zingonia 4/5 anni fa (era riccia, capelli neri e lunghi, alta piu di un metro e 75, mulatto scuro la pelle e un seno una terza, scoperto alla vista ) era un bel vedere…
Al baracchino dei panini sembrava di essere ad una riunione di ex colleghe…per intenderci c’erano in un solo colpo: Haika, Julia la flacha, (adesso bionda), Rika ( a Zingonia era sempre in perizoma davanti all’autolavaggio, con occhiali da segretaria) e la mia preda: Vick di Zingonia era ritornata tra noi!!!…Queste 4 han movimentato le nostri notti a Zingonia 3 o 4 anni fa, unite da un profondo senso di amicizia, tanto che due di esse dividono l’appartamento.
Con tutto questo ben di Dio penso che i miei, penso anche nostri prossimi tour si sposteranno in queste zone, tranquille, sentendo loro, da episodi di furti e con gatte, magari non safade e porche ma non ladre.
P.S.: ho chiesto a tre amiche, ex Zingonia perché non vengono più ad aprire i loro showroom dove hanno iniziato l’attività e le loro risposte son state tutte simili; il problema non è il controllo da parte delle ff.oo, ma le trans, le peggiori predavano anche le tranquille, portandogli via soldi che loro non avevano guadagnato e minacciandole, magari dopo pestaggio. Questo è quello che ho sentito da loro, ci son alcune rarità, ma si tengono in disparte dalla maggioranza di queste anche perché queste son tutte unite per depredare il prossimo. Forse la scomparsa del thread di Zingonia, la nostra bibbia, è stato un presagio???…anche Zingoland sta scomparendo???…spero di no, perché ci lascerebbe molta nostalgia. A presto e spero con alcune novità…


Molto inetessante......sono molto incuriosito da quanto scrivi....
Secondo te venendo da bergamo quale strada mi consigli per raggiungere le vie di cui parli, dove trovare poi le ragazze in questione?
Ma a ff li come siamo messi? Che tu sappia si rischia molto?
Non conoscendo nulla non vorrei rischiare qualche spiacevole episodio....
Grazie
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
368
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
per arrivarci è semplice, io di solito entro in autostrada a Capriate, (abito li vicino) ed esco ad Agrate (1,10 euro il costo del casello). Usciti dal casello segui le indicazioni stradali che ti guidano verso Monza. Arrivato alla rotonda dello stadio le prime le trovi andando diritto verso il centro sulla tua dx, oppure alla roronda giri a in un viale a 2 corsie per senso di marcia e le trovi sulla tua dx. Al termine del viale c'è un altra rotonda, fai inversione e le altre te le ritrovi lungo il viale sempre alla tua dx.
Quanto a puffi non so, però i controlli a quanto pare non sono così serrati...di più non so dirti...
aaah, oppure se hai il navigatore, imposti MOnza come città e come via: GianBattista Stucchi oppure via Tognini...
per il resto tocca a te...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
286
Reaction score
3
per arrivarci è semplice, io di solito entro in autostrada a Capriate, (abito li vicino) ed esco ad Agrate (1,10 euro il costo del casello). Usciti dal casello segui le indicazioni stradali che ti guidano verso Monza. Arrivato alla rotonda dello stadio le prime le trovi andando diritto verso il centro sulla tua dx, oppure alla roronda giri a in un viale a 2 corsie per senso di marcia e le trovi sulla tua dx. Al termine del viale c'è un altra rotonda, fai inversione e le altre te le ritrovi lungo il viale sempre alla tua dx.
Quanto a puffi non so, però i controlli a quanto pare non sono così serrati...di più non so dirti...
aaah, oppure se hai il navigatore, imposti MOnza come città e come via: GianBattista Stucchi oppure via Tognini...
per il resto tocca a te...

Grazie mille sei stato ultra esaustivo......Ottime indicazioni farò come fai te...
Per i controlli chiedevo in quanto a me zingonia non mi ispira per niente....li magare non ci sono zone con orari per circolare dove è facile incappare in multe....
Spero le trans siano tranquille...Non ho voglia di casini..sai comè....
 
Commenta

maikönig

UOMO
Membership
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
20
Reaction score
1
Pure la Marina mi diceva di lavorare qualche giorno a Monza, anche se lei piace di più a Zingo
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
368
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Rispondo a Fabiomax...io a Monza provai la Marcella e la Bianca varie volte, ma sempre in motel. E ultimamente solo la Vick. Se queste tranquille di sono spostate, vuol dire che l'aria è buona, casini non dovrebbero esserci, anche perché vorrei tornare a trovare quella che vidi in bikini con un fisico da capogiro...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
286
Reaction score
3
Rispondo a Fabiomax...io a Monza provai la Marcella e la Bianca varie volte, ma sempre in motel. E ultimamente solo la Vick. Se queste tranquille di sono spostate, vuol dire che l'aria è buona, casini non dovrebbero esserci, anche perché vorrei tornare a trovare quella che vidi in bikini con un fisico da capogiro...

Ah ottimo....ma di questa Vick foto o annunci non ce ne sono...vero?
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
368
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Per il momento non ne ha...però se vuoi vedere alcune sue foto di come è, era iscritta al forum come Vick Zingonia...di più qua non si può scrivere...
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2015
Messaggi
20
Reaction score
0
salve su un altra discussione ho letto che ultimamente si sta rivedendo otr marcella bella. qualcuno puo confermare?
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.328
Reaction score
70
Sono passato da Monza una decina di giorni fa, proprio perché qualcuno aveva accennato alla possibile presenza di Marcella. Quella sera niente di niente, nè al suo luogo storico nè in altre zone limitrofe. Poche mediocri presenze.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
175
Reaction score
24
Si ogni tanto la trovi la Marcella, beccata circa 10gg fà, chiavata all' aperto...la,solita gran vacca...
 
Commenta

dark1976

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
65
Reaction score
1
io non ho capito esattamente dove si mette marcella, ogni tanto passo ma mai vista..... magari sapete oltre luogo esatto giorni e ora piu' probabili?

grazie
 
Commenta
Alto