No rocco, sono andato da passivo cosa che , predilige.
Tempo fa , quando ero più in grana (già lo scrissi) l'ho chiamata una volta a casa chiedendole un appuntamento.
Ebbene , dopo avere risposto mi disse di richiamarla.
L'ho richiamata affermando che per giungere da lei dovevo fare molta strada , mi disse che era impegnata con un un collega e di richiamarla dopo un'ora che sarebbe stata libera.
Indi mi misi in viaggio per Milano e la richiamai all'ora stabilita , mentre ancora ero in viaggio.
Mi risponde dopo parecchio dicendo che era ancora con il cliente e di richiamarla dopo un'altra ora.
Potete immaginarvi che ero alquanto incazzato da simile risposta non fosse altro per tutta la strada che avevo percorso.
Però ormai ero in ballo e dovevo ballare , quindi con fare tra lo scazzato e l'incazzato le dissi , che l'avrei richiamata.
La richiamai , alla prima non rispose ma dopo riprovai alcuni minuti.
Mi rispose affermando di trovarsi in quel momento dal parrucchiere , che le dispiaceva molto ma non poteva più essere disponibile.
Siccome sono troppo bravo , invece di mandarla a cagare chiusi la telefonata.
Avrei dovuto troncare definitivamente allora , ma come sapete l'ormone a volte non ne vuole sapere..
Ripeto , visto che non mi pare , da quanto scrivono i colleghi di aver letto di simili modi di comportarsi nei confronti di altri colleghi , li ritengo una questione personale.
Quindi , dopo quest'ultima fregatura , per me è defalcata definitivamente.