- Espulso
non credo che vada ancora...
rocco l'ha vista un po' di tempo fa', mi piacerebbe incontrarla... va bene andare in casa ma il fascino dell OTR e' ineguagliabile.
non credo che vada ancora...
La bionda con gli occhialini potrebbe essere la Adilla Bythencurt ( la trovi su FB ), spesso è lì sotto il sottopasso...
La mulatta chiara, ora non ricordo il nome, è tra quelle che ti portano a scopare nel parcheggio interno dello stadio, io mi son fatto fare un pompone ed ero tranquillo.
Monza ha degli imboschi di merda ma in compenso passano di rado gli omini blu ( ma se decidono di passare lo fanno per tutta la sera quindi capisci subito se è serata ), una buona soluzione e portarle all' imbosco della Marcella ( stradina dopo l'entrata buia del parcheggio ) e magari, temperature permettendo, chiavarle sul cofano.
Ieri sera mi sono fatto un giro a monza, dopo il benzinaio sulla destra direzione Milano carico una t gatta nome gabriella devo dire molto bella. Con un cazzone enorme sempre in tiro. Prima mi ha spopolato per bene poi mi ha aperto il suo culo di marmo io sono solo attivo. Ma per i passivi è molto pericolosa.
ehii....ci sei?
Sapete se Marcella si fa più vedere otr ?
Ho notato che ha cancellato il suo blog.
Peccato perché ai tempi era una delle più valide se non la migliore.
In ogni caso visto che a volte riappaiono prego i colleghi di tenerci informati.