[INFO] OTR Trans - Monza

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.401
Reaction score
652
A Monza di "tranquille" ce ne sono alcune, tra le quali quelle che sono passate proprio da Zingonia come la Flacha, per esempio, oppure qualche storica come la Marcella (non credo che Bianca eserciti più in quella zona). Comunque se le ggi gli ultimi post dovresti trovare qualche indicazione di ragazze che stazionano abbastanza regolarmente.
Il problema maggiore è che nella tranquillità devi metterci anche il posto d'imbosco e su questo le ragazze della zona non si fanno troppi problemi. Dipende da chi carichi e quando la carichi in che "luna" è ... Alcune ti portano nel parcheggio dello stadio dove la privacy non è molta e, soprattutto, dove se passano le luci blu sei subito sgamato. Evita di farti portare lì, possibilmente, a meno che tu sappia già che è una cosa veloce. Io consiglio di farsi portare in luoghi più tranquilli, fuori zona stadio, verso Concorrezzo o Villasanta, loro dovrebbero conoscerne di veramente tranquilli, solo che spesso non si "sbattono" più di tanto, in particolare se è la prima volta.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Milano
Blak grazie mille per la dritta.
Ma la adilla bythencourt si vede ancora nei paraggi?
Se qualcuno lo sa se possibile mi indichi la via?Un saluto a tutto il forum
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.401
Reaction score
652
Non so darti indicazioni precise perchè io non posso gironzolare troppo nella zona ... Credo di averla vista qualche giorno fa, mentre ero di passaggio, nella via parallela alla principale via Stucchi, di fronte allo stadio. Praticamente appena dopo l'ingresso della zona industriale ex-Singer.
Era in compagnia di altre (forse anche la Flacha?) per questo non so dirti se sia lì solitamente o se era lì solo per far quattro chiacchere. Non ho la certezza al 100% che fosse lei, non sono molto fisionomista, quindi se ci vai per lei aspetta anche altre conferme.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.401
Reaction score
652
Il giro l'ho fatto io ...
Luogo ad altissima possibilità di sgamo per il sottoscritto ma essendo in zona alle 3:00 AM di questa mattina mi sono detto che forse potevo anche rischiare e così è stato. In realtà non troppo movimento e soprattutto non mi pare di aver incontrato le trans-fughe più note di Zingonia (la Flacha o Adilla o chi per loro). In realtà le uniche presenze sono due tipe che mi sono sembrate piuttosto su di età ferme alla pensilina dei bus nella strada che porta all'ingresso principale del cimitero. Andando verso il Brianteo nessun incontro fino all'ingresso dell'Iper dove ci saranno state 4/5 gatte che continuavano a cambiare posizione e a spostarsi, anche se inizialmente erano tutte imboscate a scaldarsi dal paninaro della zona prima di arrivare alla ditta farmaceutica. Alla rotonda dei prosciutti si torna indietro ancora verso lo stadio e qui incontro una mulatta bella alta ma con aspetto piuttosto trav e mascolino. E' l'unica che non verrà mai caricata nel periodo in cui starò lì. Girando a destra in viale Sicilia trovo altre due gatte, una vestita con pantaloni bianchi attillati, piccolina bionda, anche carina ma con fare un po' scazzato mentre l'altra verrà caricata due volte e non la vedo benissimo però il posto di imbosco è stato nel parcheggio dello stadio quindi l'ho depennata immediatamente.

Quindi, la zona più interessante è stata quella del baracchino e dintorni.
Qui ho avvistato una bionda con capelli lunghi fino al sedere ed una mora ricciolina che praticamente erano sempre in coppia. Sono anche andate via in coppia su una macchina per comparire poi più tardi e mettersi a raccogliere clienti al distributore sul lato opposto. Mi son sembrate un po' su di giri. Poi c'era la spilungona di cui ho già detto ed un altro paio di gattine non meglio riconosciute perchè subito caricate e poi più tornate.
Ad un certo punto, sempre all'ingresso dell'Iper, compare una mulatta piccolina con capelli neri lunghi sulla schiena. Non è uno schianto ma il resto del panorama non era più esaltante. Vabbè, alla fine ero quasi tentato dalla spillungona che mi è sembrata quella più tranquilla ma quest'ultima morettina ha attirato la mia attenzione e quindi la "avvicino". Mi spara subito il biglietto blu. Tratto un po' più che altro per capire in che condizioni è la tipa e visto che mi pare a posto cedo al ventello. Ci imboschiamo poco lontano in luogo tutto sommato tranquillo. Nel viaggio scopro che è di Salvador de Bahia (ma non sono tutte di lì???), che è il suo primo giorno a Monza (che culo!!!) e che è stata a Zingonia (mmmmm ....). Il nome è Amanda ... Almeno credo. Cazzo, era circa 8 ore fa ed io ho dormito un'ora e mezza! Apprezzate almeno lo sforzo ...
Parla a stento l'italiano quindi non vado a fondo sulla questione Zingonia anche perchè, in tutta onestà, non me la ricordo anche se, quanto meno, ha fisico simile ad altre transitate.

Vabbè, la parte più interessante è che da quando fermo la macchina sembra una vera gattina, anche se un po' imbizzarrita! Si parte in quarta e mostra doti nascoste interessanti. Un bel birillo non lunghissimo, di certo più del mio, ma abbastanza largo e molto tosto. Leggermente ricurvo verso l'alto. Un piacere succhiarlo e lei gradisce. In alcuni momenti mi scopa la bocca, cosa che gradisco anche io. Il sessantanove viene bene sul mio mezzo e le danze continuano a ritmo sempre più frenetico. Lei vuole essere attiva ed io non vedevo l'ora di essere passivo. Mi infilza un po' violentemente e mi fa pure male. La devo fermare e lei non fa storie. Provo a chiederle maggiore calma e lei la promette ma appena si trova davanti il mio buchino, che aveva lubrificato, infilza ancora con foga. Fa male ma il dolore si tramuta presto in piacere e qui inizia a stantuffare in diverse posizioni, con ritmi diversi e con vigore diverso a seconda dei momenti. Una gran cavalcata! Ne sono uscito distrutto. Ad un certo punto, con il sedere sfinito, ricominciamo nell'arte orale. Lei vuole proprio venire e mi chiede se voglio in bocca. Declino l'invito ma continuo a succhiare come anche lei. Io vengo copiosamente sulla mia pancia ma anche lei vuole venire. A me non dispiace provarci ma dopo qualche minuto ancora desistiamo entrambi.
Ci si riveste e mentre sto per partire in lontananza vediamo una macchina. Lei esclama:"Mio autista!!!"
Cazzo, se ne stava andando senza di lei e avrei magari anche corso il rischio di doverla portare a casa ... Accellero le operazioni e raggiungo il tipo più o meno nella zona dove l'ho caricata. Faccio i fari ed il tipo si insospettisce, metto le quattro frecce e faccio scendere la ragazza che mi saluta calorosamente.

Torno a casa che sono quasi le cinque. Alle sei e trenta suona la sveglia ... Cazzo! Non ho più l'età per fare certe cose! Ora sono quasi uno zombie ... Con il sedere ancora in fiamme e certamente soddisfatto dell'esperienza con la tipa.

Ora lascio il compito ad angy e/o santo di individuare se la tipa ha annunci o qualche riferimento "social", io di più non credo di poter fare. Non oggi quanto meno.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
318
Bella li' black, che sia la stessa mulatta capelli neri che avevo intervistato io nel parcheggio?
bella di viso, poche parole, gran bel culo, vestita bene....
ti torna qualcosa?
adesso vedo di trovare info
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.401
Reaction score
652
Bella li' black, che sia la stessa mulatta capelli neri che avevo intervistato io nel parcheggio?
bella di viso, poche parole, gran bel culo, vestita bene....
ti torna qualcosa?
adesso vedo di trovare info

Viso carino a prima vista, meno femminile della prima impressione dopo che l'hai caricata.
Poche parole d'italiano ma mi ha dato l'idea di una ciarliera in portoghese.
Culetto piccino, non il classico bunda brasiliano. Veramente ben fatto ed è proprio come piacciono a me.
Vestita bene ... Diciamo che non mi ha colpito il suo vestiario però non era certametne trasandata.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.401
Reaction score
652
Sono un po' più lucido ed aggiungo qualche dettaglio, sempre che possa esservi utile.
Reggiseno imbottito quindi niente tette e classificabile, secondo uno standard abbastanza condiviso qui dentro, come trav.
Come ho scritto nella rece, lei mi disse che era il suo primo giorno a Monza mentre poi, chiaccherando con il suo italiano stentato mi ha detto di essere stata a Zingonia anche se non ho capito quanto e quando, difficile spiegarsi. Non che dia per scontato che quello che dicono le trans sia vero ma per questo motivo, Santo, penso possa non essere quella che hai intervistato tu in precedenza. Ma non posso nemmeno escluderlo visto che magari lei ha detto primo giorno ed invece poteva intedere mese ... :D

Inoltre, la biondina avvistata potrebbe essere che fosse la Adilla Byttencourt (o come diavolo si scrive). Non ne ho certezza (al 100%) perchè io l'avevo vista quasi sempre con i capelli piuttosto corti ma ieri mattina aveva capelli lunghi (immagino parrucca ...) e mi dicono che, quanto meno ultimamente, questa sia la sua acconciatura.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2016
Messaggi
38
Reaction score
1
Località
Lombardia
Ciao a tutti, ieri sera in zona Iper, alla rotondina ho visto una tgirl con capelli lunghi neri, snella e tette ben in mostra, carnagione abbastanza chiara,mi ha salutato con la mano sorridendo, viso non femminile al massimo ma nemmeno da uomo con capelli lunghi, avete info su di lei ? Per me sarebbe la prima volta con una trans, ero tentato ma non ho rischiato, magari è aggressiva, preferirei una tranquilla.
Grazie.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.401
Reaction score
652
Non saprei inividuare la tipa descritta da Iron. Mi spiace.
Però ieri sono passato nella zona, ho dato una ripassata alla Amanda. La prestazione è ancora quella dell'ultima volta con lei meno "infoiata" (era ad inizio giornata lavorativa) ma comunque bell'incontro.
Comunque, alla rotonda della guerrina ho contato almeno 7 trans. Di certo ho individuato solo Adilla Bythencourt e Amanda.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2014
Messaggi
49
Reaction score
16
io questa julia Flacha non ho ancora capito chi sia.
Qualcuno riesce a mattere qualche link dove poterla vedere? qualche sua rece?
Grazie.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.401
Reaction score
652
Per me dalla descrizione potrebbe essere la Julia Flacha...io quando passai la vidi a quella rotondina...

In effetti, ripensandoci potresti aver ragione. E' che io faccio fatica ad inquadrarla come mora ... Al suo debutto bergamasco era bionda ed io la icordo così! Ma in realtà ora dovrebbe essere nera di capelli.
Per avere sue foto il faccialibro penso sia il miglior strumento. Se trovate qualche trans che conoscete e che frequenta Zingonia o Monza allora la troverete quasi certamente tra le sue amicizie. Il nome lì è Juulia con due u. Non so se si possa mettere per esteso il nome utilizzato quindi evito di farlo. Angy, correggimi se sbaglio. ;)
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
286
Reaction score
3
Salve, ho visto ieri in bakeka l'annuncio di una certa Adilla a monza. Visto al pomeriggio poi scomparso la sera.
La tipa bionda sembrava figa. Visto il nome originale che ha, ho letto che qualcuno la menzionava come otr in monza ed ho collegato trattarsi potenzialmente di lei.
Sapete darmi qualche dritta in merito? Nel caso se qualcuno ci fosse stato è affidabile?
 
Commenta
Alto