NOME INSERZIONISTA: Kelly Blonde
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.cercagirl.com/veneto/vic...-tette-stupende-e-amante-del-sesso-a-vicenza/
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 27/30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj, anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 90.
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Quasi 190cm grossa, bionda, capelli lisci, viso un po butterato dall'acne.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL, largo come una lattina di redbull
ATTITUDINE: freddina all’inizio, timida e porca
REPERIBILITA': OTR ogni sera o quasi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32067495XX
LA MIA ESPERIENZA
Anche se con qualche mese di ritardo, eccomi a recensire la pluri-lodata Kelly Blonde.
Dopotutto una poromessa è una promessa.
L'incontro si è svolto a casa sua dalle parti di via Milano poco dopo ferragosto.
Ovviamente prima di chiamarla ho fatto un giro on the road per vederla e rendermi conto con chi avrei avuto a che fare.
Dopo un ora di gira che ti gira, la trovo al solito distributore dell'Eni di Ospitaletto. Non disdegno qualche vasca per fare conoscenza della zona e rendermi conto che c'è del potenziale.
Vorrei fermarmi al distributore dove sosta seduta sulla pensilina della pompa, ma la paura dei puffi mi costringerà alla resa di un rate più elevato.
La chiamo e dico di essere nei pressi di brescia, lei risponde che per tornare a casa ci vogliono 100 scudi che ribasso ad 80. Indirizzo e si parte verso il centro di Brescia.
Il parcheggio non sembra facilissimo, infatti fatico non poco visto l'ora tarda (1:00 circa), e siamo in piena Estate!!!
Mezz'ora dopo mi richiama dicendo di essere arrivata e mi fiondo al civico.
Casa al piano terra, di faccia al portone. Appartamento un po squallidino e pieno di volatili in gabbia, sembra un uccelleria!!, tra cui spicca il suo che è di gra lunga il più grosso.
Letto con tenda che funge da separè e bagno dulla destra dopo piccolo corridoio. Ovviamente i miei sono ricordi quindi potrei anche commettere qualche piccolo errore, l'unica cosa di cui sono certo è l'uccellaccio che nasconde in mezzo alle gambe.
Lei è di poche parole e inizialmente potrebbe sembrare antipatica ma è veramente dolce e porca.
E' una stangona di quasi 190 cm, grossa ma non completamente sgraziata. Viso da rivedere e butterato dall'acne giovanile, ma in compenso fa sangue.
Dò il pattuito ma con mio disappunto mi accorgo di non avere 80 ma 90, lei non sembra avere 10 a portata di mano e pretenderli non sarebbe stato gentile.
Ci spogliamo e subito mostra l'obice che da moscio fa già impressione, 18 e forse più cm, ma con un diametro da spavento, una lattina di redbull e non scherzo, a confronto il mio sembra una sarda sott'olio.
Mi faccio il segno della croce e mi fiondo per provare le mie abilità. Lei capisce subito di avere a che fare con una troia e con la mano cerca subito i primi affondi, io non mi intimorisco e lascio che mi spinga fino alla trachiomizzazione.
Continuo e le grondo il cazzo di saliva, comincia ad ansimare, spinge sempre più giù e contemporaneamente mi invita sul letto per un gustosissimo 69.
Devo dire che la pulizia e ineccepibile, profuma come una figa di alto rango. Mente ci slurpiamo a vicenda mi mette sopra di lei e con avidità mi regala una rimmata da record, profonda ma soprattutto depravata.
Si sente la lingua mentre affonda e in sottofondo quel rumore da belva che si strafoga. Sono eccitato, comincia ad infilare un ditino (si fa per dire) per sondare il terreno e mi invita a verdere quanto è diventato duro e grosso.
Mamma che paura, vuole che mi ci sieda sopra e io da vecchia cessa quale sono le faccio fare solo qualche spazzolata per vedere fin dove e maiala.
Caccia un condom e mentre lo mette la blocco e le spiego che non prenderò mai quel palo, pena la rottura dell'ampolla rettale.
Se ne dispiace ma non perde la voglia di continuare a porcheggiare.
Mi sfilo dal letto e decido che è il momento che lei succhi me. In piedi con lei distesa le infilo tutto il cazzo in bocca incitandola a succhiare più avidamente, dandole della troia e che da li a poco le avrei sborrato in bocca.
Lei si ferma e intravedo tutta la delicatezza di quella donnona che quasi con fare impaurito mi chiede di non sborrarle in bocca, e sempre da gentleman quale sono le prometto di non farlo e che il mio era solo un modo per scaldare l'atmosfera.
Intenerito da quella delicatezza mi rifiondo sulla bestia e comincio un BBJ dolce accompagnato da una mano appena sfiorata e da una lingua calda, umida e appicicosa.
La cosa la fa andare su di giri e poco dopo mi regala una sborrata sul suo pancino non copiosissima ma densa (si vede che è una tipa che sborra quasi con tutti, secondo me siamo alla terza/quarta).
E' il mio turno le rifiondo la sarda in bocca e poco dopo esplodo copiosamente sulle sue tettone.
Piccolissimo Social Time e tanti saluti.
Si riparte in direzione Emilia.
Bella serata.
Mi son divertito.
Vostro debitore
Avocado