[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
253
Reaction score
12
Una info,sapete niente della tipa che lavora a fianco della Kelly?
Si chiama Nicole,e non sembra male,ma a corto di spiccioli non voglio sprecare. ....
Mai vista sulle figurine in internet
Grazie
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
43
Reaction score
130
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kartika

CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto (solita rotonda)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI2, CIM (passivo)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDABTO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30', ma non saprei
DESCRIZIONE FISICA: Alta, begli occhi, bel fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Buona


LA MIA RECENSIONE:
Ho avuto quest'avventura un paio di mesi fa. Nonostante fossi deluso dalle mie due precedenti esperienze con trans, la fantasia restava e ho deciso di provare con kartika.
Mi reco a Ospitaletto verso le 21.30, ma non c'era in giro praticamente nessuno, allora decido di aspettare per vedere se arrivava. Faccio un paio di giri per la zona e poi parcheggio comodamente vicino alla rotonda di Kartika e più passa il tempo più vedo aumentare il traffico di persone che gira disperatamente in cerca di "qualcosa"... :D
Alle 22.30 arriva sia lei che la sua amica Natalie (o forse Natalie è arrivata un po' prima, non ricordo), accendo la macchina, faccio un giro e poi mi avvicino. Le chiedo quanto e lei mi dice "30 bocca e scopare", le dico "ok" e mi dice di girarmi e di seguirla. Andiamo nel luogo dell'imbosco (ben nascosto, non lo ritroverei se ci provassi, ma non sono nemmeno pratico della zona), scendo dalla mia auto e salgo sulla sua. Ci presentiamo e mi dice che ho la faccia da "tremendo". Le do il pattuito e lei si spoglia e così faccio anch'io.
Inizio ad accarezzarla, provo a baciarla, ma niente FK (peccato, per me è importante) e quando arrivo al cazzo mi dice "se lo tocchi così diventa duro", ed effettivamente tempo 30 secondi e mi ritrovo in mano una bella mazza sui 19-20cm. Inizio a succhiarlo e lei sembra gradire. Parla sempre un po' per scaldare l'atmosfera (incitamenti), ma niente di esagerato e, direi, naturale. Dopo un po' mi propone di mettermelo e io le dico che dubito riesca ad entrare. Lei mi rassicura dicendomi che c'è la cremina anestetica, che se mi fa male lo toglie, ecc. E allora prova.
Mi fa mettere a pecora tra i due sedile (sopra il freno a mano) e inizia a incremarmi, poi si incappuccia e inizia a provare a entrare. Devo dire che è stata paziente e con calma pian piano, con qualche pausa, è riuscita a entrare. Inizia un movimento lento e nel frattempo mi dice che ho un bel culo e che le piacerebbe scoparlo tutti i giorni. Aumenta un po' il ritmo, ma ogni tanto la devo fermare, intanto sento il mio culo che si allarga sempre di più. Dopo non so quanto le dico che mi piacerebbe riprenderglielo in bocca e lei mi dice va bene, ma intanto mi scopa ancora un po' e mi dice che vuol farmi bere la sua sborra.
Alla fine si sfila, si toglie il preservativo e me lo fa succhiare. Mi dice "mi piacerebbe farti sedere sul mio cazzo adesso" (condizionale, perché è senza preservativo) e poi mi chiede di leccarle il buco del culo. Eseguo e mi sembra sempre più su di giri, mi ridà il cazzo in bocca e mi dice che tra un po' sborra e devo bere tutto. Provo ancora un FK, ma niente :(
Alla fine mi fa sdraiare sul sedile e mi monta a cavalcioni e mi inizia a scopare la bocca, fino a che dopo un po' non mi sborra davvero in bocca. Io quasi vomito per gli affondi e poi sputo (che saporaccio, non so se era il suo o è sempre così) e lei mi guarda dolcemente e mi dice teneramente "scusa".
Mi passsa delle salviette per pulirmi e poi mi chiede se non vengo.
Questa parte è stata la peggiore, perché anche se da uomo capisco che dopo che ti sei svuotato i coglioni non ne hai più voglia, io ti ho pagato... Quindi con impegno mi masturbo fino a sborrare, ma lei praticamente neanche mi tocca.
Onestamente l'esperienza era quella che volevo, ma devo dire che all'atto pratico non mi è piaciuta molto (forse alcune fantasie è meglio che restino tali). Nota che può interessare a qualcuno è che mi sono sentito il culo sfondato per 3-4 giorni (mi sembrava di dover sempre andare in bagno), quindi se a qualche povero novizio dovesse capitare voglio rassicurare che poi passa :D
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
335
Reaction score
5
Località
Brescia
. Nota che può interessare a qualcuno è che mi sono sentito il culo sfondato per 3-4 giorni (mi sembrava di dover sempre andare in bagno), quindi se a qualche povero novizio dovesse capitare voglio rassicurare che poi passa :D

A me non succede mai :lol:

P.S. Mi permetto di correggere l'arnese, si e no 16 a cono stretto in punta e base larga. Giusto per non creare esagerate aspettative
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
279
Reaction score
349
Località
Ovunque
NOME INSERZIONISTA: Kelly Blonde
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.cercagirl.com/veneto/vic...-tette-stupende-e-amante-del-sesso-a-vicenza/
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 27/30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj, anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 90.
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Quasi 190cm grossa, bionda, capelli lisci, viso un po butterato dall'acne.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL, largo come una lattina di redbull
ATTITUDINE: freddina all’inizio, timida e porca
REPERIBILITA': OTR ogni sera o quasi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32067495XX

LA MIA ESPERIENZA

Anche se con qualche mese di ritardo, eccomi a recensire la pluri-lodata Kelly Blonde.
Dopotutto una poromessa è una promessa.
L'incontro si è svolto a casa sua dalle parti di via Milano poco dopo ferragosto.
Ovviamente prima di chiamarla ho fatto un giro on the road per vederla e rendermi conto con chi avrei avuto a che fare.
Dopo un ora di gira che ti gira, la trovo al solito distributore dell'Eni di Ospitaletto. Non disdegno qualche vasca per fare conoscenza della zona e rendermi conto che c'è del potenziale.
Vorrei fermarmi al distributore dove sosta seduta sulla pensilina della pompa, ma la paura dei puffi mi costringerà alla resa di un rate più elevato.
La chiamo e dico di essere nei pressi di brescia, lei risponde che per tornare a casa ci vogliono 100 scudi che ribasso ad 80. Indirizzo e si parte verso il centro di Brescia.
Il parcheggio non sembra facilissimo, infatti fatico non poco visto l'ora tarda (1:00 circa), e siamo in piena Estate!!!
Mezz'ora dopo mi richiama dicendo di essere arrivata e mi fiondo al civico.
Casa al piano terra, di faccia al portone. Appartamento un po squallidino e pieno di volatili in gabbia, sembra un uccelleria!!, tra cui spicca il suo che è di gra lunga il più grosso.
Letto con tenda che funge da separè e bagno dulla destra dopo piccolo corridoio. Ovviamente i miei sono ricordi quindi potrei anche commettere qualche piccolo errore, l'unica cosa di cui sono certo è l'uccellaccio che nasconde in mezzo alle gambe.
Lei è di poche parole e inizialmente potrebbe sembrare antipatica ma è veramente dolce e porca.
E' una stangona di quasi 190 cm, grossa ma non completamente sgraziata. Viso da rivedere e butterato dall'acne giovanile, ma in compenso fa sangue.
Dò il pattuito ma con mio disappunto mi accorgo di non avere 80 ma 90, lei non sembra avere 10 a portata di mano e pretenderli non sarebbe stato gentile.
Ci spogliamo e subito mostra l'obice che da moscio fa già impressione, 18 e forse più cm, ma con un diametro da spavento, una lattina di redbull e non scherzo, a confronto il mio sembra una sarda sott'olio.
Mi faccio il segno della croce e mi fiondo per provare le mie abilità. Lei capisce subito di avere a che fare con una troia e con la mano cerca subito i primi affondi, io non mi intimorisco e lascio che mi spinga fino alla trachiomizzazione.
Continuo e le grondo il cazzo di saliva, comincia ad ansimare, spinge sempre più giù e contemporaneamente mi invita sul letto per un gustosissimo 69.
Devo dire che la pulizia e ineccepibile, profuma come una figa di alto rango. Mente ci slurpiamo a vicenda mi mette sopra di lei e con avidità mi regala una rimmata da record, profonda ma soprattutto depravata.
Si sente la lingua mentre affonda e in sottofondo quel rumore da belva che si strafoga. Sono eccitato, comincia ad infilare un ditino (si fa per dire) per sondare il terreno e mi invita a verdere quanto è diventato duro e grosso.
Mamma che paura, vuole che mi ci sieda sopra e io da vecchia cessa quale sono le faccio fare solo qualche spazzolata per vedere fin dove e maiala.
Caccia un condom e mentre lo mette la blocco e le spiego che non prenderò mai quel palo, pena la rottura dell'ampolla rettale.
Se ne dispiace ma non perde la voglia di continuare a porcheggiare.
Mi sfilo dal letto e decido che è il momento che lei succhi me. In piedi con lei distesa le infilo tutto il cazzo in bocca incitandola a succhiare più avidamente, dandole della troia e che da li a poco le avrei sborrato in bocca.
Lei si ferma e intravedo tutta la delicatezza di quella donnona che quasi con fare impaurito mi chiede di non sborrarle in bocca, e sempre da gentleman quale sono le prometto di non farlo e che il mio era solo un modo per scaldare l'atmosfera.
Intenerito da quella delicatezza mi rifiondo sulla bestia e comincio un BBJ dolce accompagnato da una mano appena sfiorata e da una lingua calda, umida e appicicosa.
La cosa la fa andare su di giri e poco dopo mi regala una sborrata sul suo pancino non copiosissima ma densa (si vede che è una tipa che sborra quasi con tutti, secondo me siamo alla terza/quarta).
E' il mio turno le rifiondo la sarda in bocca e poco dopo esplodo copiosamente sulle sue tettone.
Piccolissimo Social Time e tanti saluti.
Si riparte in direzione Emilia.
Bella serata.
Mi son divertito.


Vostro debitore
Avocado



 

Allegati

  • donna-cerca-uomo-1766357-1.jpg
    donna-cerca-uomo-1766357-1.jpg
    47,9 KB · Visite: 268
  • donna-cerca-uomo-1766357-4.jpg
    donna-cerca-uomo-1766357-4.jpg
    61 KB · Visite: 255
  • donna-cerca-uomo-1766357-7.jpg
    donna-cerca-uomo-1766357-7.jpg
    60,7 KB · Visite: 281
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
certo che andare dalla Kelly e non prendere il suo pistone è davvero uno spreco.....ma dai siamo anche in tempo di crisi...:lol:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
612
Accidenti, è in casi come questi che servono gli amici! Chiamavi uno di noi e stai pur certo che avremmo completato l'opera! Ahahahahahah
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
ciao ragazzacci, qualcuno ha notizie recenti della situazione otr in quel di ospitaletto a livello di puffi e di tipe nuove o rientrate in base?
Sono quasi 10 giorni che non bazzico, e volevo avere qualche news :)
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
[RECE] AMANDA MARQUES OTR BRESCIA OSPITALETTO

[RECE] AMANDA MARQUES OTR BRESCIA OSPITALETTO
NOME INSERZIONISTA: AMANDA MARQUES
RIFERIMENTO INTERNET : Non ha piu’ annunci validi. Sul social la trovate con il medesimo nome e con una foto con coroncina di fiori in una posa da modella preraffaellita
CITTA DELL'INCONTRO: BS - Ospitaletto
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quando lo aveva SIIIII al ciento per ciento
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti escluso il FK che sostituisce con porche leccate
COMPENSO RICHIESTO: non ha chiesto niente e’ salita sulla sua macchina ed e’ partita !!
COMPENSO CONCORDATO: versato 100
DURATA DELL'INCONTRO: poco troppo poco circa 45/50 min
DESCRIZIONE FISICA: Per i suoi 35 anni da molti numeri alle poche T-ragazzine che stanno arrivando in questo periodo !!!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: ottima accelera e frena nei momenti giusti
REPERIBILITA': al distributore eni/agip a ospitaletto (quello vicino alla rotonda con la sedia gigante) e sul social
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano ascensore e scale esterne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non lo so piu’

Questo e’ stato un week-end all’insegna delle AMANDA, chi vorra’ potra’ seguire il prosieguo nelle pagine dedicate alla capitale !!! rif. forum .. http://community.punterforum.com/showthread.php?t=247706&p=1621873#post1621873 Allora aspettavo questo mio ritorno in terre padane da lungo tempo !!! Varie circostanze mi hanno tenuto lontano da queste terre nebbiose ma ricche di Trans risorse. Colgo l’occasione di un viaggio di lavoro non proprio in zona ma mi spingo fino a Brescia per le nostre T-amiche e complice l’edizione del photo show a Milano riesco a conciliare lavoro + passione fotografica + T-passion !!!! Arrivo alle 23.40 in quel di Ospitaletto, l’atmosfera non e’ delle piu’ allegre !!! Poche presenze in giro e al distributore agip delle TOP il vuoto assoluto !! in totale 8 presenze scarse!!! Inizio le “vasche” tra una rotonda e l’altra e arrivo fino a Cazzago dove si metteva la mitica Sabrina ormai immersa nelle nebbie londinesi !!! Finalmente il distributore delle top si anima arrivano in contemporanea tre nostre T-amiche !!! Attendo che si mettano in postazione e mentre sto girando tra le loro auto in sosta LEI mi fa’: “Ma sei ancora fissato con le foto” !!! Ero in penombra e mi stavo avvicinando a lei che era appena uscita dall’auto (nuova BMW serie 1) !! Rimango basito !!! Ma come cacchio fai a ricordarti dopo 4 anni o forse 5 ???!!! le chiedo !!! e lei di rimando “degli amici non mi dimentico mai” !!! Ci sono andato due volte nel 2010 e 2011 credo, ma LEI si ricorda tutto. Dopo mi dira’ nel social time post incontro che si ricordava di una telefonata del 2007 che le feci mentre stava lasciando (con mio enorme disappunto) Padova !!! Si ricorda tutto perche’ all’epoca i fissati come me su certe cose non ce stavano ancora !!! Vabbe e’ bella tonica e il viso elegante e maialesco nel contempo mi ispira tantissimo. Le altre non le ho neanche guardate con la coda dell’occhio. La seguo immediatamente e penso di fare qualche Kilometro come le altre volte…….invece poche centinaia di metri e siamo al suo trappolo. I locali sapranno sicuramente a che palazzo mi riferisco, molto in zona !!! La fauna presente per le scale non e’ molto raccomandabile ma mi sento sicuro con LEI che domina la scena con il suo profumo e la sua bellezza.
Si inizia a spogliare e noto con molto piacere che ha delle belle cosce tornite e caviglie sottili !!! Il bunda e’ inutile che lo commenti e’ un capolavoro !!! Nessuna smagliatura ne al seno e ne alle cosce !! Si prodiga nel raccontarmi dei suoi successi bresciani, che ormai non ha bisogno dell’annuncio perche’ tutti a brescia se dici AMANDA subito ti indicano lei !!! Dei suoi acquisti immobiliari in Brasile e in Italia (beata lei!!!) facciamo qualche fotina, ma complice la mia enorme voglia in pochi minuti le sono addosso e mando al diavolo la reflex !!! Le lecco il pertugio posteriore !!! bello profumato e nonche’ accogliente !!! passo al suo membro che inizia ad allungarsi, ma mai di dimensioni notevoli!! A me va benissimo cosi’; in questa maniera sfrutto la parte godereccia senza avere quei noiosi dolori dovuti all’introduzione di cannoni di calibro esagerato !!!
Mi fa sdraiare e si dedica tutta a me ……….mi lecca e mi carezza dappertutto….. dai capezzoli al pietro-paolo senza trascurare il mio pertugio posteriore che mi lecca e mi massaggia con tecnica sopraffina !!! sto veramente in T-paradiso ………..continua per qualche minuto e quando dopo le mie amorevoli cure orali il suo pietro-paolo raggiunge la giusta dimensione mi sussurra nell’orecchio, dai vieni che ti voglio prendere, con una voce cosi’ dolce suadente e porca allo stesso tempo che solo lei e poche altre riescono a trasmettere!!! Come dire di NO, non mi passa neanche per l’anticamera del cervello negarmi !!! mi increma si copre e inizia prima con le dita ad aprirmi e poi con il suo membro taglia S/M. Purtroppo causa tensione ed eccessivo eccitamento da parte mia il suo primo tentativo termina per le mie smorfie di dolore !! LEI non si perde d’animo continua a massaggiarmi e a darmi qualche slinguazzata dappertutto (attenzione NO FK) mi sale a smorza e inizia a dimenarsi con fare sensuale su di me!!! Si cambia la copertura e dopo una carezza e un massaggio in basso inizia con il secondo tentativo che…………. udite udite penetra come il burro !! La sento dentro che pompa alla grande e godo come un maialone che sono !!! Mi trattengo dal venire perche’ voglio finire dentro di lei, mi accontenta e si rimette a spegni candela dimenandosi sempre dolcemente e sensualmente, quando capisce che sto capitolando accelera e aspetta che si spenga la mia voglia dentro di LEI !!! sto da dio !! con calma ci alziamo e iniziamo le pulizie!!! Mentre terminiamo di rassettare la camera lei mi racconta di quando a 15 anni andava a scuola al liceo vestita da donna e organizzava per gioco le sfilate di moda con le amiche e amici della scuola!!! A questo punto fa una cosa veramente sorprendente, prende il telefonino e mi fa vedere una foto vecchia chiaramente rifotografata con il telefonino, si vedono il bordi di un tavolo o qualcosa del genere, e mi dice vedi come ero bella ed ero ancora un gay travestito da donna!!! Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo suo condivisione di ricordi intimi e giovanili, poi mi ha raccontato dei rapporti coi genitori ecc. ecc. Lo so che a voi non ve ne frega na cippa, ma per me sono il segno che riesco a comunicare con loro non solo per il sesso ma anche con la loro psiche complessa e tormentata!!! Quando siamo in strada sotto al palazzo vicino alle nostre macchine arriva una auto con a bordo altre T-amiche (niente di che) lei sia avvicina e parla con loro poi si gira e dice a queste amiche questo e’ Francesco (il nome non lo avevo detto quando ci siamo visti) un mio amico fotografo!!! Che volete che ve devo di !!! questo so soddisfazioni di T-puttaniere di lungo corso !!! Ancora bacetto di saluto e ci salutiamo !!! Chissa’ quando potro’ rivederla !! sob !! doppio sob !!! Avviso ai naviganti: a meta dicembre parte per le consuete feste natalizie e si trattiene a Fortaleza poi per carnevale va a San Paulo a fare, come ogni anno, da un po’ di tempo a questa parte, la madrina ossia quella che sta in cima ai piu’ grandi carri, tornera’ per marzo aprile !!!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2014
Messaggi
80
Reaction score
2
Io non sono di Brescia quindi passo di qua saltuariamente, ma che sfiga ho? Tutte le volte che passo vengo becco controlli a manetta, carabinieri 2 volante dei vigili... ?
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2012
Messaggi
33
Reaction score
0
Ciao ragazzi avrei un informazione da chiedervi ma la bella mora alessandra costa che stazionava al distributore di castegnato dove è finita? Ha cambiato nome per caso? Grazie
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
253
Reaction score
12
Dovrebbe essere ancora lì insieme alle altre automunite,aveva una macchina bianca.
Se non ho visto male anche la Kelly ultimamente ha la macchina.
 
Commenta
Alto