Scusate ma come faccio a riconoscere questa Cristina? Grazie
Se vedi una faccia da porca che piu porca non si puo' e che ad ogni tua richiesta risponde "si" , ecco quella è Cristina
Scusate ma come faccio a riconoscere questa Cristina? Grazie
Se vedi una faccia da porca che piu porca non si puo' e che ad ogni tua richiesta risponde "si" , ecco quella è Cristina
. Nota che può interessare a qualcuno è che mi sono sentito il culo sfondato per 3-4 giorni (mi sembrava di dover sempre andare in bagno), quindi se a qualche povero novizio dovesse capitare voglio rassicurare che poi passa :D
la juke non saprei, la jeep è la Sabrinona, una garanzia.Parlando di Auto, mi rivolgo ai più esperti:
Juke arancione solito ditributore?!!
Jeep nera a sx rotonda dopo Q8 Ospitaletto?!!
A me non succede mai
P.S. Mi permetto di correggere l'arnese, si e no 16 a cono stretto in punta e base larga. Giusto per non creare esagerate aspettative
certo che andare dalla Kelly e non prendere il suo pistone è davvero uno spreco.....ma dai siamo anche in tempo di crisi...
ciao ragazzi..è un bel po' che non perlustro queste zone..
ma questa non è quella bella che stava sotto il ponte prima della rotonda di castegnato..con un fisico da paura ??
http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aisha-morello-trans-meravigliosa-qr8397245336