[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
sempre al suo posto lato verso Brescia.
La kelly che auto ha?
non l'ho vista ancora automunita
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
335
Reaction score
5
Località
Brescia
Confermo Kelly sempre vista a piedi, anche lunedì. Alessandra mi sembra di averla vista su un'auto scura, spesso sta tra l'agip e la rotonda, lato Brescia sullo sterrato. Cmq presente e sempre in condivisione di scannatoio con Amanda.
Se non erro auto bianca è l'altra Alessandra, la bionda.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
Venerdi sera dopo mexzanotte molte presenze...3,4 automunite ( sabrina, aisha, un altro paio ) cristina e marzia e altre 2 appiedate a castegnato...distributore top Alessandra, Amanda ed altr 2 automunite ed un terzetto appiedate...Altre 2 automunite all'altreo distributore, Nicole e altre 4 alla piazza Kartika...una 20ina almeno. Ciao
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
253
Reaction score
12
Santo non sono del tutto accecato..nonostante le pippe. .
Sabato sono andato a trovare la Kelly a casa sua,chiesto se Aveva la macchina,l ha usata x 2 settimane in prestito,adesso è come prima. ..a piedi
Per il resto hai ragione tu,non ho perso la vista.......
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
:rofl:
beh raccontaci della kelly a casa sua, mi sembra una rece nuova.....dai dai che ci vedo ancora bene ......:rofl:
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
234
Reaction score
227
Località
Milano
Ciao, qualche info su dove staziona di solito Cristina? una piccola descrizione oltre alla faccia da porca che mi pare di capire quì gradiamo un pò tutti? :pleasantry:
Grazie a chi vorrà illuminarmi..
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2014
Messaggi
32
Reaction score
3
Ciao, qualche info su dove staziona di solito Cristina? una piccola descrizione oltre alla faccia da porca che mi pare di capire quì gradiamo un pò tutti? :pleasantry:
Grazie a chi vorrà illuminarmi..

Buco della gardenia...appena dopo il sottopasso sulla sinistra....ovviamente faccia da porca e capelli nero corvino lisci e lunghissimi....a volte sparava un'altro nome quando intervistata ma basta digli se è Cristina e ti dirà di si....:)
A quel punto devi solo caricarla e buona ciucciata...:)
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
234
Reaction score
227
Località
Milano
Buco della gardenia...appena dopo il sottopasso sulla sinistra....ovviamente faccia da porca e capelli nero corvino lisci e lunghissimi....a volte sparava un'altro nome quando intervistata ma basta digli se è Cristina e ti dirà di si....:)
A quel punto devi solo caricarla e buona ciucciata...:)

,,,GRAZIE 1000... per qualche giorno non potrò goderne causa impegni di lavoro fuori regione ma... è già in agenda..
ultimissima dritta... orari? meglio "notturni" vero?
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2014
Messaggi
292
Reaction score
124
Località
Brescia
Buonasera a tutti ragazzi, vorrei un vostro consiglio, visto che non sono un OTR frequente.... vi volevo chiedere chi ha un "attrezzo" veramente da panico... e, oviamente, dove posso trovarlo. Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.126
Reaction score
390
Località
veneto
Loveboobs,
Kelly al distributore Agip delle Top ad Ospitaletto, calibro poderoso in larghezza e lunghezza comunque non disprezzabile. Occhio che esteticamente è un Tram-vone con le tette, anche se è migliorata ultimamente.
In seconda battuta Giulia alla Iveco in prossimità della rotonda di Castegnato, siamo quasi dalle parti di kelly...un filino meno enorme, ma gran bega anche lei...da moscio fa impressione. lei milfona arrapata e per cultori delle mature con il cazzone.
Poi non testate da me personalmente ci sarebbe la storica Ottavia al buco della Gardenia...un affare spaventoso, da moscio grosso come un cazzo medio da duro, (visto realmente otr questo)però la tipa è un po'......diciamo.....imprevedibile ecco, e di aspetto poco allettante. Fai tu.
Kartica dicono messa bene ma non benissimo come vuoi tu...ma ti riferisco sensazioni di quello che ho letto su di lei, mai testata personalmente....altri ti sapranno dire meglio di me.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
la Kartica non ha un affare clamoroso, diciamo un bel pirillo, ma non enorme.
La Giulia sto ancora sì aspettando di trovarla,ti rimane la kelly, gran bel cazzone il suo.
 
Commenta
Alto