[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
passato ieri verso le 18.30 circa.
nel buco presente Antonella dopo i dossi in direzione brebemi.
proseguendo al semaforo prima del sottopasso giro a destra in zona industriale e in fondo alla strada, sullo spiazzo a sinistra prima della curva a destra era presente fernanda con una fiesta bianca. Mi ha chiesto 20 per bocca, 30 in auto e 50 casa. Ho declinato visto che voleva portarmi nella stradina lì vicino dietro la fabbrica, troppo a rischio per i miei gusti.

ritornando sulla statale e proseguendo per ospitaletto, dopo il distributore delle TOP, nella strada a dx prima della rotondo, che va nella zona industriale, erano presenti la solita Vittoria e quella col mascellone di cui non ricordo il nome.

vado avanti verso la rotonda della kartika, ma prima giro a destra nella strada del night , dove di solito ci sono la Claudia ( audi coupe nuova di pacca) e Leandra (bmw grigio vecchio o jaguar vecchio), ma niente.
All'inizio della strada era parcheggiata una macchina bianca (punto? corsa?) con dentro una tipa bionda con capelli sparati a spazzola.

Poi il nulla.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
612
Bel resoconto papero! I nomi non li conoscevo, di quasi nessuna, però è più o meno il solito landscape che si trova in quella zona di pomeriggio.
Quanto meno è quello che ho trovato io all'incirca nei medesimi orari durante le mie ultime battute in zona. Gatta più, gatta meno.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
253
Reaction score
12
Si è kelly blond,sono ri-passato a trovarla a casa sua, come ho già detto tutto ok,casa,rate,e soprattutto il Birillone...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
253
Reaction score
12
Di nulla, non posso darti numero
Se vai su Google e cerchi kelly blond trans, trovi un suo annuncio con telefono
Io l ho trovato in questo modo
Vai e divertiti con il Birillone, ,...,,,
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
13
Kelly

La Kelly e' il prototipo del trans mascolino e stra cazzuto ...non avete idea quanto !
Ds provare fidatevi ; io li conosco tutti da anni ( esoerienza al pari di Zenigata se non suoperiore vista la mia età ben maggiore al nostro amico Zeni ! :)
La Paula , gliela ho segnalata io :)
La recensione della stessa è perfetta , il guaio è che sono troppo pigro per farla , tutto qui .
Ma vi prometto quella della Linda di desenzano , una vera signora , elegante , di classe , ben dotata : una vera lady ! :)
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
La Kelly e' il prototipo del trans mascolino e stra cazzuto ...non avete idea quanto !
Ds provare fidatevi ; io li conosco tutti da anni ( esoerienza al pari di Zenigata se non suoperiore vista la mia età ben maggiore al nostro amico Zeni ! :)
La Paula , gliela ho segnalata io :)
La recensione della stessa è perfetta , il guaio è che sono troppo pigro per farla , tutto qui .
Ma vi prometto quella della Linda di desenzano , una vera signora , elegante , di classe , ben dotata : una vera lady ! :)

beh......cosa aspetti?....su dai..dai...:lol:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
253
Reaction score
12
HAI ragione Novagest,un Po mascolina la Kelly ,ma non guasta (altrimenti andrei a donne),stracazzuta come piace a chi esce con le trans,ma se fai anche la parte attiva diventa una......miciona...
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Ieri pomeriggio il telefono della Cristna squillava, forse è rientrata finalmente in Italia.
se riesco in settimana approfondisco
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
26
Reaction score
4
Cia,
confermo la presenza di Kartika ieri intorno all'1:30.
Io troppo stanco, solo salutata. E' in forma e simpatica come sempre.
Ciao
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
26
Reaction score
4
Parlando di Auto, mi rivolgo ai più esperti:

Juke arancione solito ditributore?!!

Jeep nera a sx rotonda dopo Q8 Ospitaletto?!!
 
Commenta
Alto