[INFO] OTR trans - Ospitaletto

passato ieri verso le 18.30 circa.
nel buco presente Antonella dopo i dossi in direzione brebemi.
proseguendo al semaforo prima del sottopasso giro a destra in zona industriale e in fondo alla strada, sullo spiazzo a sinistra prima della curva a destra era presente fernanda con una fiesta bianca. Mi ha chiesto 20 per bocca, 30 in auto e 50 casa. Ho declinato visto che voleva portarmi nella stradina lì vicino dietro la fabbrica, troppo a rischio per i miei gusti.

ritornando sulla statale e proseguendo per ospitaletto, dopo il distributore delle TOP, nella strada a dx prima della rotondo, che va nella zona industriale, erano presenti la solita Vittoria e quella col mascellone di cui non ricordo il nome.

vado avanti verso la rotonda della kartika, ma prima giro a destra nella strada del night , dove di solito ci sono la Claudia ( audi coupe nuova di pacca) e Leandra (bmw grigio vecchio o jaguar vecchio), ma niente.
All'inizio della strada era parcheggiata una macchina bianca (punto? corsa?) con dentro una tipa bionda con capelli sparati a spazzola.

Poi il nulla.

Bel resoconto papero! I nomi non li conoscevo, di quasi nessuna, però è più o meno il solito landscape che si trova in quella zona di pomeriggio.
Quanto meno è quello che ho trovato io all'incirca nei medesimi orari durante le mie ultime battute in zona. Gatta più, gatta meno.

Di nulla, non posso darti numero
Se vai su Google e cerchi kelly blond trans, trovi un suo annuncio con telefono
Io l ho trovato in questo modo
Vai e divertiti con il Birillone, ,...,,,

Kelly

La Kelly e' il prototipo del trans mascolino e stra cazzuto ...non avete idea quanto !
Ds provare fidatevi ; io li conosco tutti da anni ( esoerienza al pari di Zenigata se non suoperiore vista la mia età ben maggiore al nostro amico Zeni ! :-)
La Paula , gliela ho segnalata io :-)
La recensione della stessa è perfetta , il guaio è che sono troppo pigro per farla , tutto qui .
Ma vi prometto quella della Linda di desenzano , una vera signora , elegante , di classe , ben dotata : una vera lady ! :-)

La Kelly e' il prototipo del trans mascolino e stra cazzuto ...non avete idea quanto !
Ds provare fidatevi ; io li conosco tutti da anni ( esoerienza al pari di Zenigata se non suoperiore vista la mia età ben maggiore al nostro amico Zeni ! :-)
La Paula , gliela ho segnalata io :-)
La recensione della stessa è perfetta , il guaio è che sono troppo pigro per farla , tutto qui .
Ma vi prometto quella della Linda di desenzano , una vera signora , elegante , di classe , ben dotata : una vera lady ! :-)

beh......cosa aspetti?....su dai..dai...:lol:

HAI ragione Novagest,un Po mascolina la Kelly ,ma non guasta (altrimenti andrei a donne),stracazzuta come piace a chi esce con le trans,ma se fai anche la parte attiva diventa una......miciona...

Ieri pomeriggio il telefono della Cristna squillava, forse è rientrata finalmente in Italia.
se riesco in settimana approfondisco

Cia,
confermo la presenza di Kartika ieri intorno all'1:30.
Io troppo stanco, solo salutata. E' in forma e simpatica come sempre.
Ciao

Parlando di Auto, mi rivolgo ai più esperti:

Juke arancione solito ditributore?!!

Jeep nera a sx rotonda dopo Q8 Ospitaletto?!!

Indietro
Alto
Aiuto