[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Cavoli, me ne sono accorto che nn è rientrata. In questi giorni che avevo un po' di libertà di orari non rispondono nessuna delle mie fidelizzate, Cristina, Claudia Audi nera e Lina girl.

passato prima in zona verso le 18.30, unica presenza Antonella in fondo al buco della gardenia dopo i dossi. Poi il nulla assoluto!!!! Sono veramente preoccupato per la situazione, manco lo svuotino riusciamo più a fare...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
ieri sera sono passato verso l'una
Dunque:
- davanti Iveco i puffi blu che multavano penso un punter......
- buco della gardenia, non ci sono entrato per via dei puffi che giravano.....
- Agip Top, tre presenze....Kelly no, Amanda no.......niente di che
- di fronte a via con divieto la solita juke
- q8 easy....nulla
- rotonda Kartika...deserto........

e poi il nulla......
ci aspetta un lungo inverno, oppure Giovedi prossimo come al solito verro' smentito con il pienone.....
sperem
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
612
Rotonda della ASO. Incrocio fra la statale 11 e via Seriola. Andando verso Brescia, arrivi alla rotonda ed esci alla terza uscita, praticamente andando a sinistra verso l'ingresso del supermercato.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
26
Reaction score
4
Grazie Black, gentilissimo come sempre.
Sono rientrato in zona da un mese e sai com'è...sono indeciso tra kartika, thalia e Susy gomes... di sicuro si và a colpo sicuro da quello che leggo
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2014
Messaggi
80
Reaction score
2
Ah si capito ma fa otr? Perché sinceramente non l'ho mai vista otr poi va be io non giro spesso, magari non l'ho mai vista. ?
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
tempi sempre più duri...

http://www.bsnews.it/notizia/43343/...a-Questura-per-multare-clienti-e-atti-osceni-


[h=1]Prostituzione a Castegnato, una task force con la Questura per multare clienti e atti osceni[/h]A Castegnato il lavoro per arginare il fenomeno della prostituzione in strada raccoglie il sostegno della Questura. Si è svolta infatti nei giorni scorsi una riunione in Questura per discutere le misure da mettere in campo per contrastare lo sfruttamento della prostituzione.
A quanto pare sono già il 40 per cento in più rispetto allo scorso anno i controlli attuati in queste settimane sulle strade di Castegnato e proseguiranno nei prossimi giorni con nuovi e mirati interventi. Si punterà a colpire i clienti, ma anche ad arginare il fenomeno degli atti osceni dei soggetti che si prostituiscono.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2014
Messaggi
80
Reaction score
2
Infatti sabato ho visto cose un po strane. Carabinieri che fermavano le macchine che parlavano con le tipe e li ho visti fermi a parlare con le tipe stesse esempio li ho visti fermarsi al distributore delle top. Dopo che si sono fermati le tipe stavano più nascoste in macchina adesso che ci penso, magari gli avranno chiesto di non mettersi troppo in mostra boo peccato perché la Amanda era proprio un bel vedere. :)
Be dopo giravano troppo e io personalmente non ho voluto rischiare cosi me ne sono andato.
Be solito discorso purtroppo sono solo scuse per fare cassa con la povera gente. I rimedi per risolvere tutto accontentando tutti sarebbero i più semplici e i meno dispendiosi per amministrazione clienti tipe ecc. Solo che dietro a tutto, prima dell'onestà di coscienza ci sono gli interessi economici e di potere. Va be
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
612
L'ennesimo giro di vite sulla prostituzione. Quanti articoli simili sono stati postati in questo thread? E cosa è cambiato? Qualche mesetto di controlli in più, sistemazione di parte del bilancio del comune e poi tutto come prima.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
26
Reaction score
4
Siamo alle solite,
i comuni devono preparare la stesura dei bilanci di fine anno ( eh già) e questo è un altro modo per fare cassa e non per contrastare un fenomeno. Dopo ti capita di vedere ( proprio a Brescia mi è capitato) ausiliari muniti di paletta ma senza alcuna preparazione in zone critiche con attraversamenti pedonali pericolosi. Lasciamo stare.
I paesi evoluti sono attrezzati con zone " EROS" . Il nostro paese invece ha più interessi a multare che risolvere. Sarà un caso....
 
Commenta
Alto