[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
Dalle foto pare di si', mai provata pero' per cui non posso dare conferme.
A quanto si legge qui parrebbe di si.
ciaoo
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.126
Reaction score
390
Località
veneto
Avete ragione, dimenticavo La Prada! vero...
Tarello da buongustai anche nel suo caso. Da me recensita oltretutto. E' che la consideravo una loft, perché la vedete anche sul Toptr...con foto del bastone reali, ma effettivamente fa parte anche lei della fauna notturna cazzuta di Ospi.
Come calibro e come volumetria complessiva manca poco a Kelly. Una mazza da sbavare, peccato lei sia assente e "smonata" come diciamo in Veneto.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
Ieri sera ho fatto un bel tour, orario di arrivo circa la 1.00 pm.
Non c'era molto a dire il vero.
buco della Gardenia due piuttosto passate in piedi all'incorcio,distributore delle Top deserto,Thalia era al suo posto, ma verso l'1,30 è andata via.
Distributore q8 la Claudia , alla rotnda della kartika c'era Lei.
Ho fatto un giro sino a Rovato ma nulla.
Allora ho deciso di tornare per avere il piacere di incontrare, dopo molto tempo a dire il vero la bellissima Kartika.
Ho visto che c'è già una dicussione sua, ma è datata, chiedo agli admin se posso inserirla li' la recensione oppure se devo aprirne una nuova.
Comunque, a parte il brutto incontro iniziale, risoltosi in bene, che ha fatto ritardare l'incontro, poi è stato ......beh non riesco a descriverlo.
Vi dico solo che sono sceso dalla sua auto dopo 1.30 mezza.
ciao
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
612
Comunque, a parte il brutto incontro iniziale, risoltosi in bene, che ha fatto ritardare l'incontro, poi è stato ......beh non riesco a descriverlo.
Vi dico solo che sono sceso dalla sua auto dopo 1.30 mezza.

Non vedo l'ora di leggere la rece ... Secondo me devi accodarla al topic vecchio.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
368
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Ciao carissimi, vi scrivo dal suolo natio. Rientrato ieri in tarda serata, in auto, perchè in aereo mi avrebbero fermato...questo perchè ho beccato la varicella, quindi per poter tornare a casa, dalla mia trasferta lavorativa c'erano due mezzi: a piedi, era lunga o in macchina. Mi scuso in anticipo con coloro che dovevo incontrarmi per la birretta, ma son in quarantena, però mai molà tegn dur!!!...ci vedremo l'anno prox, una promessa!!!...
Vi scrivo qua, perchè avrei una domanda da farvi. Ieri sera, in auto verso casa, son uscito dall'autostada ad Ospitaletto per ammirare la fauna locale, visto le vostre ultime gesta, volevo vedere la Kelly e la Giulia...solo vedere, perchè non potevo consumare, visto la mia condizione fisica...La Kelly l'ho vista al distributore delle top, ma per la Giulia avrei un dubbio con due. Ecco perchè vi scrivo. Premetto che ero in Ospitaletto dalle 00.15 alle 00.45. Vista la Kelly al primo colpo, mi son diretto al buco della Gardenia, qua il deserto, ma davanti all'iveco ho visto una bella presenza, una milf, capelli lunghi mossi neri e leggermente mesciati e di carnagione mulatta con un bel paio di tette, una quarta se non di più, volevo fermarmi ad intervistare, ma ho visto nel senso opposto una macchina aliena ed ho desistito. Arrivato al Mcdonald, inversione, e ritorno verso il ""buco", giro a destra alla rotonda e vedo una gatta intenta al telefonino a parlare. ( Capelli lunghi neri e lisci, gatta stile milf, bel paio di tette e vestita di nero, viso rassomigliante vagamente a Cristina/Barbara, e non poteva essere lei perchè chiamata al tel e parlando, lei con voce assonnata mi ha detto che è in Spagna e ritorna in Italy per il 20 gennaio circa...), ma non mi son fermato...ritorno al distributore delle top per inversione, ritornato al buco, vedo la prima gatta da me vista, dove c'è il cartello della precedenza per uscire dal buco, indossava un paio di scarpe decoltè rosse e che mi ha colpito il viso da...supero e vedo la seconda da me vista in procinto di fare autostop, caricata da chi mi precedeva...rifaccio inversione per entrare poi alla rotnda del buco per dirigermi verso la BreBeMi e poi per arrivare finalmente a casa...Una domanda, che può valere per un futuro, a prescindere che entrambe le due gattte del buco avevano un viso da porche e labbra gonfiate, cosce non proprio slim, non sapete dirmi chi può essere la famosa Giulia delle due???...Grazie in anticipo e vi faccio i miei migliori auguri di un buon Natale, ma soprattutto un buon inizio d'anno, che sia ricco di...
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.126
Reaction score
390
Località
veneto
Collega Angy,
La prima che hai descritto dubito sia Giulia. Non ha capelli mossi e meshati ma lisci e neri neri corvini e viso da latina/indios. Molto probabilmente è la seconda. Mi torna tutto, di tette avrà una sesta, sono enormi, due tette da puttanone. Guarda io le tre-quattro volte che l'ho intercettata otr l'ho vista SEMPRE davanti alla piccola palazzina che fa da guardiola all'entrata del cancello della Iveco, dove ci sono anche una serie di fioriere basse. Lei si mette li insomma.
Oh aspetta...stò tanto a scrivere ma usiamo al tecnologia...và!

La Giulia si mette qui:
https://www.google.it/maps/@45.5522...4!1snFEn0VVgziRCZDHeDGe6wA!2e0!7i13312!8i6656

dove vedi le fioriere blu.
Di solito si piazza li presto (18)e sgomma presto. Questo per dire che alle 23 o mezzanotte non la trovate. Però questo d'estate, adesso non so...
Lei tendenzialmente vestita sempre di scuro, alta sul 1,73-1,75 scalza e questo vuol dire che devi aspettarti una figura alta sul 1,83-1,85 in strada causa tacchi.
Faccia da porca, età apparente sui 45-48 anni. Poi basta che chiedi....lei ti dice il suo vero nome. Trattala bene...è una persona che inizialmente può incutere un certo timore come aspetto da lady severa, ma è buona e gentile, ne ha viste tante nella vita che merita solo gentilezza e rispetto. Però attento che lei a sua volta non rispetta il tuo culo eh!!!!....ma forse è quello che cerchiamo no? hihihihi
Ha un gran bel martello da 18-19cm reali e grosso alla grande....
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
253
Reaction score
12
L ho vista pure io la mora capelli lunghi Neri,scambiata x Cristina, ma poi ho visto che non era lei
Chi è ? Una new entry ?
Non sembra male,un bel culo.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
368
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
risposta all'ispettore

Grazie ispettore Zenigata, solo lei poteva darmi la risposta vedendo il mio avatar...di quanto dettomi ne terrò presente per un futuro prossimo, appena passata la mia malattia spero di passare a fargli visita, adesso sono ancora convalescente. Ah, però per il mio prox rientro c'è la birrata e...sempre se resta per quella settimana: Cristina da provare, il numero l'ho recuperato, il resto è da provare, così da quanto letto su di lei...e adesso vi rinnovo gli auguri di Buon Natale e prospero anno nuovo, ricco di,,,
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
93
Reaction score
31
Amante dei birilloni, volevo chiedere ai più esperti se ho capito bene dopo aver letto pagine su pagine:
Kelly 20 cm reali in lunghezza - abbastanza largo
Giulia 18 cm in lunghezza - impressionante in larghezza
Ottavia ......... una proboscide solo da moscio..... controindicazioni nell'incontrarla

Spero di esser stato un buon scolaro; ditemi voi
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.126
Reaction score
390
Località
veneto
Guarda....alla fine non ci sono tantissimi mm di differenza (per lo meno in lunghezza) tra le prime due. Sono di base due signori cazzoni e le differenze in favore dell'una o dell'altra sono sono ovviamente percepibili ma non esagerate. Allora...premetto che i miei cm sono quelli che ritengo veramente reali e come abitudine io mi ritengo abbastanza conservativo...quindi niente misure amplificate e "pubblicitarie" o a sensazione. Poi posso sbagliare.

personalmente ti dico:

Kelly 19x18 cm
Giulia 18x16,5 cm
Ottavia mai testata
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
Inanzitutto auguri a tutti, come potete veder è solo il mio secondo post qui e si, sono un lurker, ma non odiatemi per questo.

Molti dei vostri consigli sono stati di grande aiuto, infatti prima di aprire un thread dedicato ho deciso di chiedere notizie qui riguardo questa t-gatta che si fa chiamar "La Professoressa", qui sotto trovate un suo recente annuncio

http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bocca-di-velluto-trans-cpar104901487

e qui, nel caso il reindirizzamento non funzioni, una sua immagine

http://i.imgur.com/ZQawRna.jpg

ho già fatto la ricerca per numero di cellulare ma pare non risulti nulla in questo forum, anche il più piccolo aiuto sarebbe gradito :)
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.126
Reaction score
390
Località
veneto
Mhhh.....questa bionda mai vista prima. Qui sarebbe da chiedere agli storici di BS...sicuramente la conoscono. Credo però che sia da aprire un thread apposito.
Fai copia ed incolla delle parole che hai scritto qui in un nuovo thread e poi chiedi al admin di cancellare questo tuo post.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
612
Potrebbe essere che io abbia avuto un abbaglio, ma la bionda di cui si parla potrebbe essere che l'abbia incrociata a Zingonia giovedì mattina tra le 7 e le 8? Ho fatto un veloce giro da quelle parti e c'era il deserto ad eccezione di una bionda che se non era quella indicata ci andava molto vicino ...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2014
Messaggi
32
Reaction score
3
La tipa in questione è spesso presente al distributore delle top....
Da molti anni....nel corso delle serate però si sposta ogni tanto....ultimamente era automunita con una panda ,se non sbaglio rossa....due tette(come in foto)enormi ma brutte per via delle protesi ormai datate....ci andai circa 8 anni fa a casa sua e agganciata OTR....Attitudine scarsa/scazzata,picio non ricordo perché mi fece una mezza pompa a casa e poi non aveva più voglia...ci misi più tempo x la strada che x la prestazione negativa....in estate l'avevo intravista a pompare il kaiser a un cliente al distributore delle top dietro le spazzole dell'autolavaggio...praticamente bastava buttare l'occhio x vederli...comunque dal nostro "incontro" messa di diritto nella lista delle "MAI PIÙ"....
Buon Anno ragazzi..:)
 
Commenta
Alto