Ciao carissimi, vi scrivo dal suolo natio. Rientrato ieri in tarda serata, in auto, perchè in aereo mi avrebbero fermato...questo perchè ho beccato la varicella, quindi per poter tornare a casa, dalla mia trasferta lavorativa c'erano due mezzi: a piedi, era lunga o in macchina. Mi scuso in anticipo con coloro che dovevo incontrarmi per la birretta, ma son in quarantena, però mai molà tegn dur!!!...ci vedremo l'anno prox, una promessa!!!...
Vi scrivo qua, perchè avrei una domanda da farvi. Ieri sera, in auto verso casa, son uscito dall'autostada ad Ospitaletto per ammirare la fauna locale, visto le vostre ultime gesta, volevo vedere la Kelly e la Giulia...solo vedere, perchè non potevo consumare, visto la mia condizione fisica...La Kelly l'ho vista al distributore delle top, ma per la Giulia avrei un dubbio con due. Ecco perchè vi scrivo. Premetto che ero in Ospitaletto dalle 00.15 alle 00.45. Vista la Kelly al primo colpo, mi son diretto al buco della Gardenia, qua il deserto, ma davanti all'iveco ho visto una bella presenza, una milf, capelli lunghi mossi neri e leggermente mesciati e di carnagione mulatta con un bel paio di tette, una quarta se non di più, volevo fermarmi ad intervistare, ma ho visto nel senso opposto una macchina aliena ed ho desistito. Arrivato al Mcdonald, inversione, e ritorno verso il ""buco", giro a destra alla rotonda e vedo una gatta intenta al telefonino a parlare. ( Capelli lunghi neri e lisci, gatta stile milf, bel paio di tette e vestita di nero, viso rassomigliante vagamente a Cristina/Barbara, e non poteva essere lei perchè chiamata al tel e parlando, lei con voce assonnata mi ha detto che è in Spagna e ritorna in Italy per il 20 gennaio circa...), ma non mi son fermato...ritorno al distributore delle top per inversione, ritornato al buco, vedo la prima gatta da me vista, dove c'è il cartello della precedenza per uscire dal buco, indossava un paio di scarpe decoltè rosse e che mi ha colpito il viso da...supero e vedo la seconda da me vista in procinto di fare autostop, caricata da chi mi precedeva...rifaccio inversione per entrare poi alla rotnda del buco per dirigermi verso la BreBeMi e poi per arrivare finalmente a casa...Una domanda, che può valere per un futuro, a prescindere che entrambe le due gattte del buco avevano un viso da porche e labbra gonfiate, cosce non proprio slim, non sapete dirmi chi può essere la famosa Giulia delle due???...Grazie in anticipo e vi faccio i miei migliori auguri di un buon Natale, ma soprattutto un buon inizio d'anno, che sia ricco di...