[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
anche a me sembra Fernanda. Incrociata spesso OTR se non ricordo male su una fiesta bianca. Oltre che al distributore delle top mi è capitato di vederla anche in uno degli spiazzi nel buco della gardenia e anche nello spiazzo sulla curva della zona industriale lì vicino. In pratica, prendendo la strada del buco, vado verso la brebemi. Arrivo al semaforino del sottopasso, giro a destra, arrivo in fondo e sulla sinistra, prima della curva a destra c'è uno spiazzo. Ecco, l'ho vista lì. https://www.google.it/maps/place/Vi...2!3m1!1s0x47817177705a262b:0x2580cffd456fadc4
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
324
Reaction score
69
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kartika

CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto (solita rotonda)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDABTO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore 30
DESCRIZIONE FISICA: Alta, occhi stupendi, seno magnifico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Ottima


LA MIA RECENSIONE:
Sabato decido per la solita trasferta in terra bresciana, cercando di non farmi condizionare dall'esperienza poco positiva con la T. Prada -nel suo caso gran attrezzo ma 0 coinvolgimento è una macchina, fusa...-.
Comunque l'intenzione era di provare Giulia ma nonostante mi sia recato alle ore 19:00 come consigliato dall'amico Zenigata, nulla, la preda se ne stava rintanata...
Allora faccio i soliti giri trovo la Kelly, ma per me poco femminile, la Costa credo ma già provata, una biondona alla q8 su Renault clio, molto bella ma sempre impegnata al telefono, al buco la sosia della Cristina per me troppo disinibita e una di colore, poi vedo Kartica al solito posto, passo una volta e mi sorride ..., la seconda e tira giù il finestrino ma io vado avanti..., al terzo quasi scende per fermarmi e il comportamento mi sembrava strano perché non le mancavano i clienti. Al quarto tentativo dopo un paio d'ore mi fermo, lei mi dice che mi aveva notato sin dal I passaggio e che era quello che cercava...., mi propone a casa dove abita in piena zona pedonale a Bs per 80 e che avrebbe chiuso la serata con me se avessi voluto..
La proposta mi ha insospettito anche perché erano le 23:00 e per essere il fine settimana era troppo presto, comunque mi sono deciso a seguirla e miglior decisione non potevo prendere.
Vi posso dire che mi ha trattato come un re -e non sono un novizio-, mi ha coinvolto in discorsi personali che riguardavano le sue origini, la sua famiglia, la sua casa, la sua ultima relazione e i progetti futuri...; nel rapporto è stata coinvolgente e disponibile in tutto, soprattutto a concedere intimità che di solito al cliente non si riservano. Abbiamo concluso alle 2:00 dopo avermi accompagnato fuori dalla zona pedonale. E qui mi fermo per rispetto della persona.

Alcuni aspetti tecnici..., dote sui 15 cm però alla base molto largo, lei prevalentemente attiva, ci sa fare e si sa controllare.
Per me lei riscatta tante altre situazioni negative
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
324
Reaction score
69
Per la bionda anch'io confermo essere la storica Fernanda, non è mai stata molto partecipe ma con gli anni è peggiorata..
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kartika

CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto (solita rotonda)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDABTO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore 30
DESCRIZIONE FISICA: Alta, occhi stupendi, seno magnifico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Ottima


LA MIA RECENSIONE:
Sabato decido per la solita trasferta in terra bresciana, cercando di non farmi condizionare dall'esperienza poco positiva con la T. Prada -nel suo caso gran attrezzo ma 0 coinvolgimento è una macchina, fusa...-.
Comunque l'intenzione era di provare Giulia ma nonostante mi sia recato alle ore 19:00 come consigliato dall'amico Zenigata, nulla, la preda se ne stava rintanata...
Allora faccio i soliti giri trovo la Kelly, ma per me poco femminile, la Costa credo ma già provata, una biondona alla q8 su Renault clio, molto bella ma sempre impegnata al telefono, al buco la sosia della Cristina per me troppo disinibita e una di colore, poi vedo Kartica al solito posto, passo una volta e mi sorride ..., la seconda e tira giù il finestrino ma io vado avanti..., al terzo quasi scende per fermarmi e il comportamento mi sembrava strano perché non le mancavano i clienti. Al quarto tentativo dopo un paio d'ore mi fermo, lei mi dice che mi aveva notato sin dal I passaggio e che era quello che cercava...., mi propone a casa dove abita in piena zona pedonale a Bs per 80 e che avrebbe chiuso la serata con me se avessi voluto..
La proposta mi ha insospettito anche perché erano le 23:00 e per essere il fine settimana era troppo presto, comunque mi sono deciso a seguirla e miglior decisione non potevo prendere.
Vi posso dire che mi ha trattato come un re -e non sono un novizio-, mi ha coinvolto in discorsi personali che riguardavano le sue origini, la sua famiglia, la sua casa, la sua ultima relazione e i progetti futuri...; nel rapporto è stata coinvolgente e disponibile in tutto, soprattutto a concedere intimità che di solito al cliente non si riservano. Abbiamo concluso alle 2:00 dopo avermi accompagnato fuori dalla zona pedonale. E qui mi fermo per rispetto della persona.

Alcuni aspetti tecnici..., dote sui 15 cm però alla base molto largo, lei prevalentemente attiva, ci sa fare e si sa controllare.
Per me lei riscatta tante altre situazioni negative

Mi fà piacere che confermi quanto da me scritto.
caspita due ore e mezza.
Si vede comunque che OTR lavora poco e cerca di fidelizzarsi i clienti.
E' da una vita OTR per cui avrà fatto i conti e le conveniva, anche se erano solo le 23.00,chiudere la serata con te.
certo che qualche sigla e un piccolo di racconto per noi voyeristi :lol:potevi metterlo.
ciaooo
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
612
Ma siete proprio degli str***i!!!!
Ho otierrato per anni ed anni e soprattutto negli ultimi anni nei quali ci sono state quasi solo vacche magre (in senso metaforico ...). Ora che non riesco più ad otierrare in notturna ho almeno 3/4/5 t-gatte nella wishing list!!! Cazzo!! Come farò ad esaurirla???? :)
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
324
Reaction score
69
Hai ragione Santo ma io con le sigle non vado d'accordo eppoi non vorrei farle un torto violandone l'intimità. Lo so che stai pensando ..."...fa la prostituta...", ma una volta ogni dieci anni scatta quel qualcosa che giustifica queste nostre debolezze prezzolate.
Eppoi scusa a te che te frega su Kartica sai tutto e anche di più:secret::ok:
ciao
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
Ma siete proprio degli str***i!!!!
Ho otierrato per anni ed anni e soprattutto negli ultimi anni nei quali ci sono state quasi solo vacche magre (in senso metaforico ...). Ora che non riesco più ad otierrare in notturna ho almeno 3/4/5 t-gatte nella wishing list!!! Cazzo!! Come farò ad esaurirla???? :)

quale è la tua lista?...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
Hai ragione Santo ma io con le sigle non vado d'accordo eppoi non vorrei farle un torto violandone l'intimità. Lo so che stai pensando ..."...fa la prostituta...", ma una volta ogni dieci anni scatta quel qualcosa che giustifica queste nostre debolezze prezzolate.
Eppoi scusa a te che te frega su Kartica sai tutto e anche di più:secret::ok:
ciao

hai ragione, ma noi siamo sempre un po' invidiosi lo sai.....:lol:
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Ciao a tutti! Ieri in giro a ospi dopo lunga latitanza.. Solo una mora su Opel corsa in via del lavoro, ma i puffi mi hanno scoraggiato.. Avete info in merito?
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Ciao a tutti! Ieri in giro a ospi dopo lunga latitanza.. Solo una mora su Opel corsa in via del lavoro, ma i puffi mi hanno scoraggiato.. Avete info in merito?
Dovrebbe essere victoria, una volta era ricciolona. Mah, ore ne senza infamia e senza loda, molto teatrale, ma poca sostanza.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Passato un paio d sere fa a ospitaletto verso le 18 e 30 circa. Nessuna, e dico nessuna presenza, in nessun posto. Tutto deserto.

Sará stata la nebbia e il freddo?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
612
quale è la tua lista?...

Ormai si sta allungando ...

Kelly e Giulia, le due "ben fornite"
Kartika
Haycka (Zingonia) vorrei avere tempo per tornare a "salutarla"

Queste sono le priorità prioritarie ... Poi ce ne sono altre che mi hanno incuriosito per qualche motivo ma che, adesso come adesso, proverei solo in mancanza di altri target.
Magari in giornata qualcosa rimedio visto che a breve dovrei uscire per andare in qualche zona hot. Spero di rimanerci abbastanza a lungo per mettere almeno una tacca. ;)
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
Mhhh.....questa bionda mai vista prima. Qui sarebbe da chiedere agli storici di BS...sicuramente la conoscono. Credo però che sia da aprire un thread apposito.
Fai copia ed incolla delle parole che hai scritto qui in un nuovo thread e poi chiedi al admin di cancellare questo tuo post.

E' Fernanda Fioretti, ho sempre visto suoi annunci in giro. Mi sembra strana la scarsità di informazioni sul forum...
Solo un paio di accenni http://community.punterforum.com/showthread.php?t=172046 http://community.punterforum.com/showthread.php?t=50289&p=620775#post620775

La tipa in questione è spesso presente al distributore delle top....
Da molti anni....nel corso delle serate però si sposta ogni tanto....ultimamente era automunita con una panda ,se non sbaglio rossa....due tette(come in foto)enormi ma brutte per via delle protesi ormai datate....ci andai circa 8 anni fa a casa sua e agganciata OTR....Attitudine scarsa/scazzata,picio non ricordo perché mi fece una mezza pompa a casa e poi non aveva più voglia...ci misi più tempo x la strada che x la prestazione negativa....in estate l'avevo intravista a pompare il kaiser a un cliente al distributore delle top dietro le spazzole dell'autolavaggio...praticamente bastava buttare l'occhio x vederli...comunque dal nostro "incontro" messa di diritto nella lista delle "MAI PIÙ"....
Buon Anno ragazzi..:)

anche a me sembra Fernanda. Incrociata spesso OTR se non ricordo male su una fiesta bianca. Oltre che al distributore delle top mi è capitato di vederla anche in uno degli spiazzi nel buco della gardenia e anche nello spiazzo sulla curva della zona industriale lì vicino. In pratica, prendendo la strada del buco, vado verso la brebemi. Arrivo al semaforino del sottopasso, giro a destra, arrivo in fondo e sulla sinistra, prima della curva a destra c'è uno spiazzo. Ecco, l'ho vista lì. https://www.google.it/maps/place/Vi...2!3m1!1s0x47817177705a262b:0x2580cffd456fadc4

Per la bionda anch'io confermo essere la storica Fernanda, non è mai stata molto partecipe ma con gli anni è peggiorata..

Grazie per le risposte e da quel che ho capito credo che lascerò perdere :)
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
612
Ormai si sta allungando ...

Kelly e Giulia, le due "ben fornite"
Kartika
Haycka (Zingonia) vorrei avere tempo per tornare a "salutarla"

Queste sono le priorità prioritarie ... Poi ce ne sono altre che mi hanno incuriosito per qualche motivo ma che, adesso come adesso, proverei solo in mancanza di altri target.
Magari in giornata qualcosa rimedio visto che a breve dovrei uscire per andare in qualche zona hot. Spero di rimanerci abbastanza a lungo per mettere almeno una tacca. ;)

Brutta cosa autoquotarsi ma volevo aggiornarvi sul mio giretto del 30 dicembre, ultimo del 2015.
Sono passato in zona alle 18 circa. Non c'era molto movimento. Ne ho viste un paio nella zona della discoteca/pub/localelapdance o qualsiasi altra cosa sia ... Poi qualche t-gatta, le solite note, nella zona industriale per poi arrivare al travone ignoto (purtroppo noto) di via Pianera.

Visto che è presto decido per una sosta al Mc in zona, non avevo pranzato ed una merenda mi avrebbe permesso di far trascorrere un po' di tempo e di rifocillarmi a dovere. Verso le 19 decido di fare un giretto a piedi dal Mc fino all'imbocco di via Pianera. I miei targets erano ben definiti e riportati sopra, quindi la Giulia che secondo le info che ricordavo sarebbe dovuta essere una delle prime ad arrivare, era considerata la prima preda. Il concessionario Iveco dove ha il suo showroom alle ore 19 non aveva ancora chiuso, anche lo avrebbe fatto di lì a poco, quindi sospettavo che non sarebbe arrivata prima di una mezz'ora. Decido di allungare la passeggiata ed entro in via Pianera (o buco della Gardenia per gli amici) ma trovo il deserto totale.
Ritorno al Mc e salgo in macchina, faccio qualche vasca ma non cambia la sinfonia.
Dopo qualche vasca scorgo una tipa davanti al concessionario Iveco anche se più verso il Mc che verso il bar della concessionaria stessa, ho poche speranze sia Giulia ma l'avvicino ugualmente. La tipa si fa chiamare Shirley, o qualcosa così mi pare, ma la definirei un trav che se non fosse per l fisico più snello sarebbe molto simile alla ladra di via Pianera. Chiaramente riparto. Sono ormai le 20/20:15 quando vedo che la tipa non c'è più, pertanto riparto per un giretto a piedi dopo aver parcheggiato ancora al Mc. Passo davanti allo show-room di Giulia ma nulla di fatto. Arrivo alla rotonda e vedo dietro al piazzale chiuso con i Pilomat una tipa a caccia. Attraverso il piazzale e lei mi chiama a se. Carina, morettina, sembra avere tutto quello che serve, dice di chiamarsi Lara ed io ci provo con il decino. Lei declina ma scambiamo comunque quattro chiacchere dove dice di avere un posticino tranquillo per imboscarsi anche a piedi. Non era nei miei target, non era la serata per cercare sorprese, avevo un obiettivo e volevo coerentemente perseguirlo quindi non ho rilanciato con il biglietto blu che avevo comunque disponibile. Nel proseguo della serata mi pentirò di questo perchè, in fondo, mi è rimasta la voglia di testarla.

Comunque, torno indietro e ormai sono certo che la Giulia non la vedrò. Spero davvero che possa arrivare, invece, almeno la Kelly. Se non ho preso male appunti la dovrei trovare al distributore Eni ma in quel luogo non ne ho vista manco mezza. Per far passare il tempo sono arrivato finanche a Cazzago, credo, dove ho avvistato una tipa al buio di un distributore, tipa forse già vista in passato e che non mi è sembrata una fotomodella, quindi non ho approfondito.

Ritorno sui luoghi dei misfatti ma nessun target. Ora avevo un dilemma, o rimanere in zona fino alle 22 circa e poi volare a casa oppure andarmene a Zingonia alla ricerca di Haycka e chiudere la serata con una rentrèe. Decido che non ho voglia di minestra riscaldata (seppure io adori la minestra!!!) quindi decido di rischiare nella speranza che una delle tre possa arrivare.
Nulla di nulla. Verso le 21:30 sono in zona Kartika e vedo una tipa che scende da una macchina bianca, forse una Ipsilon, guidata certamente da una t-gatta. La macchina se ne va subito dopo aver lasciato la tipa che riesco a vedere bene, occhiali, capelli castano scuri lunghi, cappottone che non la rendeva certamente sexy come un po' tutto l'insieme. Sono abbastanza convinto che la tipa in macchina, invece, fosse la Kartika. O almeno ho questo sentore. Però non posso confermare anche perchè non tornerà entro le 22, orario in cui abbandonerò la zona di caccia.
Nemmeno Giulia o Kelly si faranno vedere.
Quasi allo scadere decido che se trovo ancora la suddetta Lara l'avrei caricata in macchina, indipendentemente dall'obolo richiesto ma purtroppo non la trovo, caricata da altri più fortunati.
Nel frattempo avvisto altra tipa in via Pianera ma tutt'altro che carina ed altra t-gatta a piedi all'imbocco della via del locale di cui sopra (credo lap dance), passeggiava una tipa a piedi, capelli neri lunghi, credo mulatta ma era buio. Arrivo in fondo alla zona. Parcheggio e cerco l'approccio a piedi ma una macchina mi precede di pochi metri e la carica. Non era destino. Torno sui miei passi e proprio davanti al locale si ferma un furgone da dove scendono 3/4 ragazze abbastanza discinte nonostante la temperatura non propriamente estiva che entra nel locale. Passo praticamente attraverso a questa orda di beltà con un certo fremito. Se anche solo una di loro mi avesse fatto un cenno mi sarei innamorato all'istante e me la sarei sbattuta dietro alla prima siepe. Ma ovviamente questo non è accaduto, si sono fatte gli affari loro e sono entrate nel locale.

Vabbè, tornoin macchina e mesto-mesto me ne torno a casa, di corsa pure, senza fare un giretto a Zingonia. Avrei certamente fatto troppo tardi se mi fossi imbattuto in Haycka. Con il senno di poi sarei dovuto tornare prima e fermarmi lì, però la vista di quelle fighette ne è valsa (parzialmente) la pena. Insomma, finito malino l'anno 2015 che dal punto di vista punteristico non mi ha visto molto soddisfatto. Vedremo come si mette il 2016, speriamo si metta a pecorina!!! :)
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
23
Reaction score
1
Località
Brescia
Piccola brutta avventura, risalente a circa un paio di mesi fa.
Quasi tutti conoscerete Aisha Morello (rif. internet: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=4938&pag=galleria), che staziona in zona Castegnato. Non passo spesso in zona, anzi, la scavalco di solito, ma poco tempo fa sono passato di là e ho notato questa trans. Abiti succinti, bel fisico, insomma, ho deciso di chiedere il rate e mi sono affiancato con l'auto. Ricevo l'informazione, notando quanto lei sia un po' stralunata e poco lucida e, alla mia richiesta sulla possibilità di andare a casa sua, inaspettatamente, mi dice che le sto facendo perder tempo e mi tira un calcio nella portiera. Letteralmente scappo. Il danno m'è costato 80 euro dal carrozziere, per cui vi metto in guardia: attenti se in quella zona vedete gente su di giri.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2014
Messaggi
32
Reaction score
3
Blackmagpie...dai...non ti è andata poi cosi male....e ti spiego perché....la suddetta Lara da qualche anno è fuori come un balcone...ultima mia visita da lei circa 5 anni fa...a parte che è sempre perennemente fatta di sostanze...e vabbe qui sarebbero anche cazzi suoi...solo che poi non ci sta mai del tutto con la testa...ormai diventata magrissima perché a detta di altre non mangia quasi mai e tira più di naso che di bocca...e se ti porta a casa non puoi usare il cesso perché è la casa dei suoi gatti...quindi immaginiamo l'igiene...cosa a lei sconosciuta...
E invece quella con la Y che ha scaricato la tipa con occhiali..(TRAV) dovrebbe essere la tipa che ha dato il calcio alla portiera a ALEBS..quindi direi che ti è andata bene..:)...
E a questo punto BUON ANNO..
Vediamo se stasera andrà meglio a me...perlustro e faccio presente..:)
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
23
Reaction score
1
Località
Brescia
I
Blackmagpie...dai...non ti è andata poi cosi male....e ti spiego perché....la suddetta Lara da qualche anno è fuori come un balcone...ultima mia visita da lei circa 5 anni fa...a parte che è sempre perennemente fatta di sostanze...e vabbe qui sarebbero anche cazzi suoi...solo che poi non ci sta mai del tutto con la testa...ormai diventata magrissima perché a detta di altre non mangia quasi mai e tira più di naso che di bocca...e se ti porta a casa non puoi usare il cesso perché è la casa dei suoi gatti...quindi immaginiamo l'igiene...cosa a lei sconosciuta...
E invece quella con la Y che ha scaricato la tipa con occhiali..(TRAV) dovrebbe essere la tipa che ha dato il calcio alla portiera a ALEBS..quindi direi che ti è andata bene..:)...
E a questo punto BUON ANNO..
Vediamo se stasera andrà meglio a me...perlustro e faccio presente..:)

Ciao Sberla, sai che non mi ricordo proprio che macchina avesse la suddetta Aisha?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
612
Blackmagpie...dai...non ti è andata poi cosi male....e ti spiego perché....la suddetta Lara da qualche anno è fuori come un balcone...ultima mia visita da lei circa 5 anni fa...a parte che è sempre perennemente fatta di sostanze...e vabbe qui sarebbero anche cazzi suoi...solo che poi non ci sta mai del tutto con la testa...ormai diventata magrissima perché a detta di altre non mangia quasi mai e tira più di naso che di bocca...e se ti porta a casa non puoi usare il cesso perché è la casa dei suoi gatti...quindi immaginiamo l'igiene...cosa a lei sconosciuta...
E invece quella con la Y che ha scaricato la tipa con occhiali..(TRAV) dovrebbe essere la tipa che ha dato il calcio alla portiera a ALEBS..quindi direi che ti è andata bene..:)...
E a questo punto BUON ANNO..
Vediamo se stasera andrà meglio a me...perlustro e faccio presente..:)

Uhm, guardandola in quest'ottica non è poi andata così male ... Mi hai rinfrancato un po'! :)

Aggiungo, ieri sera sono passato, e dico solo passato, in zona verso le 20:30 ma avevo ospiti in macchina quindi non ho perlustrato. Comunque sia, in zona Iveco, ho visto una tipa ma dire che fosse la Giulia che cercavo io non saprei proprio.
 
Commenta
Alto