Ormai si sta allungando ...
Kelly e Giulia, le due "ben fornite"
Kartika
Haycka (Zingonia) vorrei avere tempo per tornare a "salutarla"
Queste sono le priorità prioritarie ... Poi ce ne sono altre che mi hanno incuriosito per qualche motivo ma che, adesso come adesso, proverei solo in mancanza di altri target.
Magari in giornata qualcosa rimedio visto che a breve dovrei uscire per andare in qualche zona hot. Spero di rimanerci abbastanza a lungo per mettere almeno una tacca.
Brutta cosa autoquotarsi ma volevo aggiornarvi sul mio giretto del 30 dicembre, ultimo del 2015.
Sono passato in zona alle 18 circa. Non c'era molto movimento. Ne ho viste un paio nella zona della discoteca/pub/localelapdance o qualsiasi altra cosa sia ... Poi qualche t-gatta, le solite note, nella zona industriale per poi arrivare al travone ignoto (purtroppo noto) di via Pianera.
Visto che è presto decido per una sosta al Mc in zona, non avevo pranzato ed una merenda mi avrebbe permesso di far trascorrere un po' di tempo e di rifocillarmi a dovere. Verso le 19 decido di fare un giretto a piedi dal Mc fino all'imbocco di via Pianera. I miei targets erano ben definiti e riportati sopra, quindi la Giulia che secondo le info che ricordavo sarebbe dovuta essere una delle prime ad arrivare, era considerata la prima preda. Il concessionario Iveco dove ha il suo showroom alle ore 19 non aveva ancora chiuso, anche lo avrebbe fatto di lì a poco, quindi sospettavo che non sarebbe arrivata prima di una mezz'ora. Decido di allungare la passeggiata ed entro in via Pianera (o buco della Gardenia per gli amici) ma trovo il deserto totale.
Ritorno al Mc e salgo in macchina, faccio qualche vasca ma non cambia la sinfonia.
Dopo qualche vasca scorgo una tipa davanti al concessionario Iveco anche se più verso il Mc che verso il bar della concessionaria stessa, ho poche speranze sia Giulia ma l'avvicino ugualmente. La tipa si fa chiamare Shirley, o qualcosa così mi pare, ma la definirei un trav che se non fosse per l fisico più snello sarebbe molto simile alla ladra di via Pianera. Chiaramente riparto. Sono ormai le 20/20:15 quando vedo che la tipa non c'è più, pertanto riparto per un giretto a piedi dopo aver parcheggiato ancora al Mc. Passo davanti allo show-room di Giulia ma nulla di fatto. Arrivo alla rotonda e vedo dietro al piazzale chiuso con i Pilomat una tipa a caccia. Attraverso il piazzale e lei mi chiama a se. Carina, morettina, sembra avere tutto quello che serve, dice di chiamarsi Lara ed io ci provo con il decino. Lei declina ma scambiamo comunque quattro chiacchere dove dice di avere un posticino tranquillo per imboscarsi anche a piedi. Non era nei miei target, non era la serata per cercare sorprese, avevo un obiettivo e volevo coerentemente perseguirlo quindi non ho rilanciato con il biglietto blu che avevo comunque disponibile. Nel proseguo della serata mi pentirò di questo perchè, in fondo, mi è rimasta la voglia di testarla.
Comunque, torno indietro e ormai sono certo che la Giulia non la vedrò. Spero davvero che possa arrivare, invece, almeno la Kelly. Se non ho preso male appunti la dovrei trovare al distributore Eni ma in quel luogo non ne ho vista manco mezza. Per far passare il tempo sono arrivato finanche a Cazzago, credo, dove ho avvistato una tipa al buio di un distributore, tipa forse già vista in passato e che non mi è sembrata una fotomodella, quindi non ho approfondito.
Ritorno sui luoghi dei misfatti ma nessun target. Ora avevo un dilemma, o rimanere in zona fino alle 22 circa e poi volare a casa oppure andarmene a Zingonia alla ricerca di Haycka e chiudere la serata con una rentrèe. Decido che non ho voglia di minestra riscaldata (seppure io adori la minestra!!!) quindi decido di rischiare nella speranza che una delle tre possa arrivare.
Nulla di nulla. Verso le 21:30 sono in zona Kartika e vedo una tipa che scende da una macchina bianca, forse una Ipsilon, guidata certamente da una t-gatta. La macchina se ne va subito dopo aver lasciato la tipa che riesco a vedere bene, occhiali, capelli castano scuri lunghi, cappottone che non la rendeva certamente sexy come un po' tutto l'insieme. Sono abbastanza convinto che la tipa in macchina, invece, fosse la Kartika. O almeno ho questo sentore. Però non posso confermare anche perchè non tornerà entro le 22, orario in cui abbandonerò la zona di caccia.
Nemmeno Giulia o Kelly si faranno vedere.
Quasi allo scadere decido che se trovo ancora la suddetta Lara l'avrei caricata in macchina, indipendentemente dall'obolo richiesto ma purtroppo non la trovo, caricata da altri più fortunati.
Nel frattempo avvisto altra tipa in via Pianera ma tutt'altro che carina ed altra t-gatta a piedi all'imbocco della via del locale di cui sopra (credo lap dance), passeggiava una tipa a piedi, capelli neri lunghi, credo mulatta ma era buio. Arrivo in fondo alla zona. Parcheggio e cerco l'approccio a piedi ma una macchina mi precede di pochi metri e la carica. Non era destino. Torno sui miei passi e proprio davanti al locale si ferma un furgone da dove scendono 3/4 ragazze abbastanza discinte nonostante la temperatura non propriamente estiva che entra nel locale. Passo praticamente attraverso a questa orda di beltà con un certo fremito. Se anche solo una di loro mi avesse fatto un cenno mi sarei innamorato all'istante e me la sarei sbattuta dietro alla prima siepe. Ma ovviamente questo non è accaduto, si sono fatte gli affari loro e sono entrate nel locale.
Vabbè, tornoin macchina e mesto-mesto me ne torno a casa, di corsa pure, senza fare un giretto a Zingonia. Avrei certamente fatto troppo tardi se mi fossi imbattuto in Haycka. Con il senno di poi sarei dovuto tornare prima e fermarmi lì, però la vista di quelle fighette ne è valsa (parzialmente) la pena. Insomma, finito malino l'anno 2015 che dal punto di vista punteristico non mi ha visto molto soddisfatto. Vedremo come si mette il 2016, speriamo si metta a pecorina!!!
