Nome: Samara
CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto prima del distributore delle top
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35 ma ne dimostra meno
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: 30 on car 80 a casa
COMPENSO CONCORDABTO: 30 on car
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 oretta
DESCRIZIONE FISICA: Alta, rotondetta, occhi stupendi, seno magnifico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): -1 (patatina fatta così bene da sembrare vera)
ATTITUDINE: Buona
....complice l'insonnia di questi giorni e la voglia impellente di poter incontrare Cristina la succhiatrice mi dirigo in quel di Ospedaletto a tarda notte...
giro e rigiro senza vedere luci blu e, purtroppo, senza trovarla (probabile che non sia ancora tornata...) e, forse a causa dell'orario, noto una certa scarsità di offerta... kartika al solito posto e 3 plurirecensite in zona distributiore top (fiesta bianca, BMW, Mini e Panda... tra un giretto e l'altro noto un suv grigio della renault (non conosco il modello) che staziona a luci accese sul lato dx della carreggiata pochi metri prima del famoso distributore appunto, mi avvicino per rapida intervista e incrocio lo sguardo biricchino di questa bella ragazzona giunonica e morbida ma dalle fattezze gradevoli ed intriganti.. alla domanda "cosa facciamo" risponde con un malizioso seppur inflazionato "un pò di tutto" ...ma tanto basta, complice il suo bel sorriso e le tette abbondanti, a farmi decidere di seguirla all'imbosco... salgo nella sua auto e mi accoglie con un bacio a stampo, presentazioni di rito, 2 parole di circostanza e si inizia... cerco la sua bocca ma lei preferisce porgermi collo e spalle quindi inizia a dedicarsi al mio fratellino che intanto prende consistenza ed al suo crescere tutta la situazione prende calore e così i baci si fanno più profondi così come gli affondi di bocca (la sua) che inizialmente sembravano quasi timidi e solo circoscritti all'asta diventano man mano più sfacciati fino al deepthroat profondo.... cerco con la mano tra le sue cosce e trovo... UNA BELLA PATATINA!!
devo dire ben fatta e perfettamente depilata... per nulla scoraggiato seppur sorpreso la incito a continuare il lavoro di mano/bocca/slinguazzata e morsicatura di capezzoli fino al mio traguardo mentre lei mi sputazza e ci diciamo un sacco di zozzerie.. salviettine un pò di social time durante il quale riconosco di avere di fronte una bella persona...
in conclusione:
buona attitudine, se scaldata a dovere e ci si sa comportare si possono avere buone prestazioni
fisicamente ok, alta ed un pò morbida nelle forme ma a me non è dispiaciuta, tette morbide al tatto e importanti nelle dimensioni
assolutamente non adatta se volete giocare agli spadaccini con gli uccelli
te saludi