[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
140
Reaction score
2
martedì sera fatto un giretto...poche presenze ma nessuna luce blu
allora ho voluto riprovare il brivido dell'OTR e mi sono fatto una delle mie preferite: Alessandra Costa.
che dire sono andato sul sicuro, posto tranquillo e lei in splendida forma.
non posso che confermare le recensioni positive su di lei.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
89
Reaction score
42
martedì sera fatto un giretto...poche presenze ma nessuna luce blu
allora ho voluto riprovare il brivido dell'OTR e mi sono fatto una delle mie preferite: Alessandra Costa.
che dire sono andato sul sicuro, posto tranquillo e lei in splendida forma.
non posso che confermare le recensioni positive su di lei.

Magari invece della sola conferma...
Una bella rece...
Che dici ?
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
234
Reaction score
227
Località
Milano
Nome: Samara
CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto prima del distributore delle top
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35 ma ne dimostra meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: 30 on car 80 a casa
COMPENSO CONCORDABTO: 30 on car
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 oretta
DESCRIZIONE FISICA: Alta, rotondetta, occhi stupendi, seno magnifico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): -1 (patatina fatta così bene da sembrare vera)
ATTITUDINE: Buona

....complice l'insonnia di questi giorni e la voglia impellente di poter incontrare Cristina la succhiatrice mi dirigo in quel di Ospedaletto a tarda notte...
giro e rigiro senza vedere luci blu e, purtroppo, senza trovarla (probabile che non sia ancora tornata...) e, forse a causa dell'orario, noto una certa scarsità di offerta... kartika al solito posto e 3 plurirecensite in zona distributiore top (fiesta bianca, BMW, Mini e Panda... tra un giretto e l'altro noto un suv grigio della renault (non conosco il modello) che staziona a luci accese sul lato dx della carreggiata pochi metri prima del famoso distributore appunto, mi avvicino per rapida intervista e incrocio lo sguardo biricchino di questa bella ragazzona giunonica e morbida ma dalle fattezze gradevoli ed intriganti.. alla domanda "cosa facciamo" risponde con un malizioso seppur inflazionato "un pò di tutto" ...ma tanto basta, complice il suo bel sorriso e le tette abbondanti, a farmi decidere di seguirla all'imbosco... salgo nella sua auto e mi accoglie con un bacio a stampo, presentazioni di rito, 2 parole di circostanza e si inizia... cerco la sua bocca ma lei preferisce porgermi collo e spalle quindi inizia a dedicarsi al mio fratellino che intanto prende consistenza ed al suo crescere tutta la situazione prende calore e così i baci si fanno più profondi così come gli affondi di bocca (la sua) che inizialmente sembravano quasi timidi e solo circoscritti all'asta diventano man mano più sfacciati fino al deepthroat profondo.... cerco con la mano tra le sue cosce e trovo... UNA BELLA PATATINA!!
devo dire ben fatta e perfettamente depilata... per nulla scoraggiato seppur sorpreso la incito a continuare il lavoro di mano/bocca/slinguazzata e morsicatura di capezzoli fino al mio traguardo mentre lei mi sputazza e ci diciamo un sacco di zozzerie.. salviettine un pò di social time durante il quale riconosco di avere di fronte una bella persona...
in conclusione:
buona attitudine, se scaldata a dovere e ci si sa comportare si possono avere buone prestazioni
fisicamente ok, alta ed un pò morbida nelle forme ma a me non è dispiaciuta, tette morbide al tatto e importanti nelle dimensioni
assolutamente non adatta se volete giocare agli spadaccini con gli uccelli

te saludi
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2014
Messaggi
32
Reaction score
3
Spakkakuli...il modello dell'auto è una renault Capture grigio scuro..prima aveva nissan juke...io sono passato lunedì sera....e mi sembrava la serata delle trans ZaCK...tutte senza uccello ho beccato..e una marea di polizia e vigili....un disastro...più tardi entro nello specifico riguardanti le altre due trans operate...oltre a quella sopra citata...:)
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
253
Reaction score
12
Passato venerdì notte,non so se fosse successo qualcosa ma dal buco a cazzago s.m. solo 3 gatte
Ai 2 distributori non c era nessuno.

Ps.
Dovrebbe tornare la Cristina. ..
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2014
Messaggi
80
Reaction score
2
Ma no dai, sono passato pure io venerdì sera e mi sembrava ci fosse un po più di movimento. Nel mio giro ho visto:
(scusate se non saprò tutti i nomi )
Allora andando verso Brescia centro non ho visto nulla fino alla rotonda kartika dove c'era a sinistra la solita kartika sulla macchina bianca e una sua amica collega alla destra della rotonda invece due utilitarie con due tragazze una bionda e una mora(30 car e 80casa) carine a me non dispiaceva la bionda va be cmq...proseguendo prima del distributore Q8 sulla sinistra due trans nel vicolino una scura di carnagione penso non l'abbia caricata nessuna r una un po più indentro che quando passavi apriva il cappotto a mostrare le proprie intimità. Distributore Q8 mi da di avere intravisto la Nicole ma poi più vista. Sempre li c'era la saiki. E un altra scuretta ma più vista nemmeno quella. Proseguendo alla rotonda sulla sinistra la solita su Mercedes abbastanza pienotta che poi nel corso della serata ha lasciato il posto penso a me sembrava una ragazza molto formosa. Be superata la rotonda una tipa su bmw nella via del gasoline e due tipe difronte all'uscita della stessa via. Una molto carina penso sia la tipa recensita qualche giorni fa. Poi distributore top, alessia meravigliosa, una che a me ha detto di chiamarsi atena, e una bionda abbastanza impostata mascolina, e la trans milf tettona su macchina bianca penso fiesta. Andando avanti ancora la thalia. E nel buco penso quella famosa porca con i capelli nero corvini lisci, la aisha e altre tre figure di poca nota per me perché non mi gustavano. Passata la rotonda sulla sinistra alla fermata del bus una tragazza vestita di bianco, vestita di fa per dire e bionda e una invece carnagione scura capelli lisci scuri. Ah e la Rebecca su c3 grigia che si continuava a spostare nella serata un po qua e un po la.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
253
Reaction score
12
Probabilmente quando sono passato io erano tutte a farsi un panino al Mac.D., a parte le battute quella nera cappelli lunghi era Cristina?mi aveva detto che tornava a metà gennaio, forse ha anticipato
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
interessante scoprire che forse Cristina è tornata!!!
Se riesco una puntatina voglio farla, mi manca troppo la sua maialaggine!!!! :)
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
secondo me non era lei.
passando in settimana ho notato due tipe con i capelli neri , una mulatta che staziona subito dopo la rotonda di castegnato verso BS, ed una al buco della Grdenia, ma niente di che.
La cristina la conosco da quando è arrivata in italia per cui sono sicuro non fosse Lei
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao a tutti,

Sono un punter da tanti anni che stava lurkando e ho deciso di iniziare a scrivere.

Ospitaletto ormai non è sicuramente quello dei tempi d'oro.
Eh va beh.


Ho una domanda importante per chi ci è andato: la trans Regina,quella bionda, per voi è "sicura"?
Ho usato il preservativo come sempre lo uso ma l'ultima volta siamo andati a casa e m'ha convinto a penetrarla con un dito.
Si è messa la crema e via.

Il problema è che mi sono accorto dopo di avere uin taglietto su quel dito e adesso sono terrorizzato.
Voi che dite?


A me sta Regina mi sembra sempre abbastanza precisa e "sicura".


Qualcuno mi faccia sapere perchè sto impazzendo.

Grazie mille raga.


KrikKrok
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
43
Reaction score
130
La certezza la puoi avere solo tra 3 mesi, facendo i test per le malattie sessualmente trasmissibili, ma a meno che non fosse un taglio fresco e abbastanza profondo direi che puoi stare tranquillo.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
sicuramente ti sarai infettato, a breve la tua pelle inzierà a perdere pezzi e ti si formeranno le squame, i piedi diventeranno palmati, la lingua diventerà biforcuta...ti muoverai a quattro zampe...........:rofl::rofl:

ma fammi il piacere.........infettato per un dito non fresco di taglio, senza contatto con il sangue di Lei.................offrici una birra dai che è meglio.
stai sereno và
ciaoo
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.126
Reaction score
390
Località
veneto
Esatto ah ah...
Farai la fine di Brundle-Mosca Krikkrok....:vampire:

Nel culo non ci sono ne liquidi precum nè sperma...ma solo m...a ecco.
Stai sereno, le probabilità sono quasi a zero, ma fatti comunque il test per stare sereno.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
Avete ragione,spero,raga.
Più che altro questa Regina mi sembra precisa e meticolosa.
Cmq devo andare a trovarla: qualcuno di voi ha il numero di cell?
Non lo trovo in Rete.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Avete ragione,spero,raga.
Più che altro questa Regina mi sembra precisa e meticolosa.
Cmq devo andare a trovarla: qualcuno di voi ha il numero di cell?
Non lo trovo in Rete.


Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.6 (bis) Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.

 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
253
Reaction score
12
Ciao a tutti, aspettando il ritorno di Cri sapete se la Marquez è presente o già partita per il carnevale di Rio?
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
passato qualche sera fa verso le 18.30: deserto totale.
Uniche presenze la tipa sulla opel corsa nera in fondo alla via prima della rotonda di Ospitaletto e la solita Leandra col bmw vecchio nella via più avanti dove c'è il night.
Tristezza assoluta....
 
Commenta
Alto