[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
612
Ieri sera, inaspettatamente, ho avuto a disposizione qualche momento per dedicarmi allo svago preferito.
Ero indeciso tra Zingonia e Ospitaletto perchè mi sarei potuto fermare solo in uno dei due luoghi dedicando il giusto tempo ed ho optato per Ospitaletto. Zingonia mi è più vicino e quindi più facile arrivarci in caso di veloce disponibilità di tempo mentre ad Ospitaletto di notte era da mò che non ci andavo. Ecco sì, la differenza rispetto alle mie ultime uscite è che questa volta era proprio notte. Beh, l'inizio della notte visto che erano le 23:30 circa. Me ne andrò verso l'1:00 (scarsa).

Confermo il poco movimento. Alla rotonda della Kartika c'era la trav a piedi già segnalata e la trans sulla macchina bianca (dopo il mio ultimo giro qualcuno le aveva nominate ma non ricordo i nomi). Andando a BS al primo distributore (Q8???) c'era una tipa che continuava ad essere intervistata da molti ma caricata da nessuno. Automunita ma stava all'esterno. La ricordo mora con capelli lunghi ma non mi sono avvicinato per vederla meglio. Zona industriale interdetta nelle ore notturne deserta. Distributore Eni una moretta, pure carina, automunita. Rotonda del buco della Gardenia presidiata da un paio di trans che mi son sembrate poco raccomandabili mentre nel buco una biondina automunita. Andando verso l'Iveco, alla fermata del bus ho avvistato una biondina con un bel fisichino ma l'ho solo intravista perchè è stata caricata e poi non l'ho incontrata più. Quet'ultima era "fisicamente" la più interessante mentre per il resto ... Boh, ispirazione zero!

Comunque io avevo i miei target in testa (Giulia Iveco, Kelly Agip e Kartika alla rotonda omonima) e visto che è da mò che non riesco a soddisfarne manco uno mi son girate un po' le scatole quando non ne ho vista manco una presente. Gira e rigira ho visto qualche trans arrivare e qualche altra andare ma nulla da segnalare, poco lavoro, poche macchine e poche trans. Ad un certo punto avvisto una bionda appiedata al distributore Eni. Dalle sembianze poteva essere la Kelly che molti hanno descritto qui come abbondante e con viso mascolino ma io la ricordavo automunita per cui avevo il dubbio. Al secondo giro mi butto e le chiedo il compenso che avrei dovuto elargire. Lei risponde al solito con il trentello per poi subitaneamente scendere al ventello. Le dico che la prossima volta sarebbe stata la mia preda ma che quella sera ero troppo di fretta, prima di andarmene le chiedo il nome e lei mi risponde Kelly. "Oh cazzo! Che sia lei???" Mi è venuto in mente che potesse avermi detto quel nome perchè sapeva che c'era una "famosa" da quelle parti e sfruttarne così l'assenza ... Boh, non mi aveva convinto fino in fondo quindi me ne sono andato a fare un giro. Dopo una decina di minuti decido di parcheggiare nei pressi del distributore e tentare l'approccio a piedi. Serata non troppo fredda, poco traffico e qualche minuto da buttare mi hanno convinto in questo senso. Arrivo da lei e le dico che ho il ventellopronto per lei e le invento una scusa per il fatto che sono arrivato a piedi. Lei mi dice che dietro il distributore possiamo divertirci e così si parte.

Alla fine ho scoperto che la tipa era veramente la Kelly. Come ho fatto ad averne la certezza??? Quando mi sono ritrovato una lattina in bocca!!! :preved:
Confermo quanto detto da altri e cioè, innanzitutto, che la tipa è "abbondante" ma è anche alta ed il viso è mascolino. Se non avessi avuto il dubbio che potesse avere la sorpresa abbondante anche sotto non l'avrei mai e poi mai caricata. La protuberanza me l'aspettavo diversa ma ha risposto a tutto quanto già detto qui e cioè molto largo e non tanto lungo (ehm, deepthroat fatto seppur con qualche problema dato dalla circonferenza). Lei molto partecipe nella parte attiva, un po' meno in quella passiva (orale) ma la scomodità della zona d'imbosco non permetteva molto di più. Io mi sono dedicato alle zizze ed al pirillo per molto tempo. Probabilmente, vista la partecipazione, avrei potuto usufruire del suo attrezzo da passivo (non solo orale ...) perchè un paio di volte mi ha fatto girare per tastare e ispezionare ma ho declinato l'inserimento del naso elefantiaco, non mi andava. Alla fine un po' di bocca un po' di mano giungo al termine. Social time pari a zero ma non ero lì per quello.

Quindi ricapitolando, ho conosciuto la Kelly anche se non ho potuto sfruttare tutte le potenzialità. Ho soddisfatto, almeno parzialmente, un target e la prossima volta andrò più sul sicuro portandomela a bordo quindi direi che è stata, nonostante tutto, una serata positiva.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
253
Reaction score
12
Che coraggio black, consumare il delitto sul posto con il rischio di venire beccati con la pistola fumante in mano...
Kelly in effetti come già scritto merita un assaggio ma non riuscirei mai a farlo sul posto.
Complimenti.
Stasera faccio giro sperando di beccare la Marquez o Cristina, se ci sono news vi aggiorno.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
150
Reaction score
58
Ieri sera trasferta in terra bresciana,speravo di beccare Samara,quella con la renault prima del distributore agip,purtroppo non c'era,giro per le varie postazioni fino a vedere la famosa Kartika nella sua ka bianca,purtroppo caricata da altri 2 volte di fila di cui la seconda penso per andare a casa sua quindi me ne sono tornato a casa mestamente,ci riprovo un'altra volta sperando di vedere finalmente questa Samara,anche se so che ha fatto zack mi ispira,altrimenti mi butterò su Kartika che è sempre ben recensita
 
Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
Che coraggio black, consumare il delitto sul posto con il rischio di venire beccati con la pistola fumante in mano...
Stasera faccio giro sperando di beccare la Marquez o Cristina, se ci sono news vi aggiorno.

Non la cercate a Brescia sta postando sul suo profilo FB foto & video a raffica di un mega party che si svolto ieri a Rio per la giornata sulla Trans-visibilita'. Saranno anni che sta sulla piazza ma rimane una gran sventola e una grande gnocca !! In Brasile la chiamano miss delle miss!! ed e' stata appena proclamata Miss woman trans!! con tutti questi impegni.....rientro previsto fine febbraio !!! :preved:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
368
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
aggiornamento di servizio...

Dopo una lunga ricerca, son riuscito a rintracciare e ritrovare il num di cellulare di Cristina. Ci siamo scritti in whatsapp questa mattina, mi ha inviato foto sue (selfie e un minivideo di tutto rispetto), facendomi arrivare l'ormone a mille, ma come è arrivato a mille si è spento subito alla sua ultima risposta...mi ha detto che è ancora in Spagna e che non sa ancora quando tornare...
Questo è quanto mi ha scritto lei...buon proseguo a tutti...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
Ieri sera, inaspettatamente, ho avuto a disposizione qualche momento per dedicarmi allo svago preferito.
Ero indeciso tra Zingonia e Ospitaletto perchè mi sarei potuto fermare solo in uno dei due luoghi dedicando il giusto tempo ed ho optato per Ospitaletto. Zingonia mi è più vicino e quindi più facile arrivarci in caso di veloce disponibilità di tempo mentre ad Ospitaletto di notte era da mò che non ci andavo. Ecco sì, la differenza rispetto alle mie ultime uscite è che questa volta era proprio notte. Beh, l'inizio della notte visto che erano le 23:30 circa. Me ne andrò verso l'1:00 (scarsa).

Confermo il poco movimento. Alla rotonda della Kartika c'era la trav a piedi già segnalata e la trans sulla macchina bianca (dopo il mio ultimo giro qualcuno le aveva nominate ma non ricordo i nomi). Andando a BS al primo distributore (Q8???) c'era una tipa che continuava ad essere intervistata da molti ma caricata da nessuno. Automunita ma stava all'esterno. La ricordo mora con capelli lunghi ma non mi sono avvicinato per vederla meglio. Zona industriale interdetta nelle ore notturne deserta. Distributore Eni una moretta, pure carina, automunita. Rotonda del buco della Gardenia presidiata da un paio di trans che mi son sembrate poco raccomandabili mentre nel buco una biondina automunita. Andando verso l'Iveco, alla fermata del bus ho avvistato una biondina con un bel fisichino ma l'ho solo intravista perchè è stata caricata e poi non l'ho incontrata più. Quet'ultima era "fisicamente" la più interessante mentre per il resto ... Boh, ispirazione zero!

Comunque io avevo i miei target in testa (Giulia Iveco, Kelly Agip e Kartika alla rotonda omonima) e visto che è da mò che non riesco a soddisfarne manco uno mi son girate un po' le scatole quando non ne ho vista manco una presente. Gira e rigira ho visto qualche trans arrivare e qualche altra andare ma nulla da segnalare, poco lavoro, poche macchine e poche trans. Ad un certo punto avvisto una bionda appiedata al distributore Eni. Dalle sembianze poteva essere la Kelly che molti hanno descritto qui come abbondante e con viso mascolino ma io la ricordavo automunita per cui avevo il dubbio. Al secondo giro mi butto e le chiedo il compenso che avrei dovuto elargire. Lei risponde al solito con il trentello per poi subitaneamente scendere al ventello. Le dico che la prossima volta sarebbe stata la mia preda ma che quella sera ero troppo di fretta, prima di andarmene le chiedo il nome e lei mi risponde Kelly. "Oh cazzo! Che sia lei???" Mi è venuto in mente che potesse avermi detto quel nome perchè sapeva che c'era una "famosa" da quelle parti e sfruttarne così l'assenza ... Boh, non mi aveva convinto fino in fondo quindi me ne sono andato a fare un giro. Dopo una decina di minuti decido di parcheggiare nei pressi del distributore e tentare l'approccio a piedi. Serata non troppo fredda, poco traffico e qualche minuto da buttare mi hanno convinto in questo senso. Arrivo da lei e le dico che ho il ventellopronto per lei e le invento una scusa per il fatto che sono arrivato a piedi. Lei mi dice che dietro il distributore possiamo divertirci e così si parte.

Alla fine ho scoperto che la tipa era veramente la Kelly. Come ho fatto ad averne la certezza??? Quando mi sono ritrovato una lattina in bocca!!! :preved:
Confermo quanto detto da altri e cioè, innanzitutto, che la tipa è "abbondante" ma è anche alta ed il viso è mascolino. Se non avessi avuto il dubbio che potesse avere la sorpresa abbondante anche sotto non l'avrei mai e poi mai caricata. La protuberanza me l'aspettavo diversa ma ha risposto a tutto quanto già detto qui e cioè molto largo e non tanto lungo (ehm, deepthroat fatto seppur con qualche problema dato dalla circonferenza). Lei molto partecipe nella parte attiva, un po' meno in quella passiva (orale) ma la scomodità della zona d'imbosco non permetteva molto di più. Io mi sono dedicato alle zizze ed al pirillo per molto tempo. Probabilmente, vista la partecipazione, avrei potuto usufruire del suo attrezzo da passivo (non solo orale ...) perchè un paio di volte mi ha fatto girare per tastare e ispezionare ma ho declinato l'inserimento del naso elefantiaco, non mi andava. Alla fine un po' di bocca un po' di mano giungo al termine. Social time pari a zero ma non ero lì per quello.

Quindi ricapitolando, ho conosciuto la Kelly anche se non ho potuto sfruttare tutte le potenzialità. Ho soddisfatto, almeno parzialmente, un target e la prossima volta andrò più sul sicuro portandomela a bordo quindi direi che è stata, nonostante tutto, una serata positiva.

uella' finalmente hai provato la kELLY.
come era vestita? solito vestito nero aderente di pelle? comunque se guardavi le foto del suo treadh l'avresti riconosciuta subito.
per quanto riguarda la kartika ultimamente sta lavorando un sacco....che sia stata la mia rece ?.....anche io giovedi sera non l'ho vista al suo posto, o meglio dove aspetta i clienti, perchè al posto del trombaggio c'era.
ma non ha fatto a tempo a stare ferma 10 minuti che è subito ripartita.
Comunque mi sono consolato con la piu' che conosciuta Claudia mulatta, sempre una certezza anche Lei.
Caricata al distributore q8 a fianco della croce verde.
ciaoo
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
uella' finalmente hai provato la kELLY.
come era vestita? solito vestito nero aderente di pelle? comunque se guardavi le foto del suo treadh l'avresti riconosciuta subito.
per quanto riguarda la kartika ultimamente sta lavorando un sacco....che sia stata la mia rece ?.....anche io giovedi sera non l'ho vista al suo posto, o meglio dove aspetta i clienti, perchè al posto del trombaggio c'era.
ma non ha fatto a tempo a stare ferma 10 minuti che è subito ripartita.
Comunque mi sono consolato con la piu' che conosciuta Claudia mulatta, sempre una certezza anche Lei.
Caricata al distributore q8 a fianco della croce verde.
ciaoo
ciao Santo, tutto bene? Alla fine non ce l'abbiamo ancora fatta a trovarci...
Ma la Claudia è quella con l'audi nera? Se è lei, confermo anch'io che è una garanzia! Grande carica sessuale e grande troia! Sempre una certezza.

Ma tu sei libero sempre e solo il giovedì tarda serata? dopo le 23.00???
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
no la Claudia che dico io è a piedi, a brescia da 12 anni.
Quella che dici tu è un altra.
Di norma si, pero' sentiamoci magari un altra sera mi libero
ciao
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
93
Reaction score
31
NOME INSERZIONISTA: Kelly
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Castegnato
NAZIONALITA': Brasile
ETA': boh sicuro oltre 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sui 190 cm imponente, bionda, capelli lisci, viso mascolino, tette una bella seconda
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): importante
ATTITUDINE: sta sulle sue ma il suo lo fa
REPERIBILITA': OTR sempre al famoso benzinaio

Dopo aver lanciato il sondaggio su quale fosse la gatta più dotata tra Kelly Giulia Ottavia ed aver ricevuto poche risposte, decido di andare a verificare Kelly, che dai commenti sembra quella più attrezzata. La trovo e carico senza problemi al posto di lavoro, contratto....si fa per dire.... il dovuto e mi guida al posto di imbosco. Una volta arrivati le dico che io son li esclusivamente per ammirare la mazza che si ritrova. Mente ci spogliamo posso notare che è veramente grossa, un armadio, braccia muscolose, ha proprio i bicipiti e delle bellissime tette, una seconda piena mi pare che subito stuzzico e lei apprezza molto e un fisico importante ma nel complesso massiccio e muscoloso perciò non grasso. Arriviamo al momento tanto atteso e si toglie le mutande....beh la mazza anche se ancora barzotto è già notevole senza bisogno che lo stuzzichi. Mi prende il fratellino, lo sbatte contro il volante, incappuccia e pompa. Io prendo il suo e devo dire che di dimensioni non scherza. In lunghezza saremo sui 19/20 cm - per dire lo segavo con le mie due mani ed avanzava ancora tranquillamente tutta la cappellona- ma notevole è in larghezza: oltre a essere davvero largo era duro come il ferro. Dopo una breve pompa me lo sega fino a farmi venire; da parte mia glielo prendo e lo meno a più non posso ma lei si mette a ridere pensando che con cosi poco riesca a farla venire. Infatti mi sembra di avere in mano un pezzo di granito e lei neanche senta la sega. In conclusione per chi ama i calibri grossi non è una scelta sbagliata anzi. Il suo fisico possente lo fa risaltare di meno, nel senso che se fosse più minuta con un attrezzo del genere spaventerebbe.Ha delle cosce e delle gambe belle grosse ma cmq la nerchia si vede eccome.

PS) sarei curioso di vedere una sfida a braccio di ferro tra Kelly ed Ottavia....
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
grazie della rece,la kelly è la Kelly.
ma l'Ottavia? ....non capisco chi è....mi dai qualche dritta?
grazie
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
93
Reaction score
31
è un trav/trans in via della pianera; scura di pelle, con bolide sempre all'aria, capito?
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.126
Reaction score
390
Località
veneto
Ma come Santo63...!!! Uno storico di Bs come te non conosce la Ottavia?!!!…la conosco di fama io che vengo dalla terra della Pearà!!!! Hihihihi
Questa: f4925c22010916613085.jpg

Anzi, a tal proposito rivolgo un appello: Chi ha provato la Ottavia…parli per favore!!!! Ci faccia la grazia di postare una straccio di rece. SI…perché non è possibile che questa sia a BS da una vita e qui nessuno sappia nulla. Almeno un povero pitocco veneto come me non fa giri fino a Ospi per un missile.
Impossibile che nessuno sia mai stato assieme…con migliaia di iscritti che leggono e gli anni di militanza della suddetta.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
93
Reaction score
31
scusate allora mi sbaglio io; avevo capito che Ottavia è quel trans trav nero con birillo all'aria....help altrimenti non ci capiamo
..
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
Ma come Santo63...!!! Uno storico di Bs come te non conosce la Ottavia?!!!…la conosco di fama io che vengo dalla terra della Pearà!!!! Hihihihi
Questa: Vedi l'allegato 157700

Anzi, a tal proposito rivolgo un appello: Chi ha provato la Ottavia…parli per favore!!!! Ci faccia la grazia di postare una straccio di rece. SI…perché non è possibile che questa sia a BS da una vita e qui nessuno sappia nulla. Almeno un povero pitocco veneto come me non fa giri fino a Ospi per un missile.
Impossibile che nessuno sia mai stato assieme…con migliaia di iscritti che leggono e gli anni di militanza della suddetta.

ohh signurrrrrr................scusate tutti, anche chi mi ha gentilmente scritto in privato, ma non avevo collegato il nome con la persona.
Sinceramente: lasciate perdere,neanche nelle sere piu' tristi mi è passato per solo un secondo di testarla.
Poi il mondo è libero.
ciao
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
253
Reaction score
12
Ultime news da Barcellona,,,,,
la nostra mitica Cristina ha fatto il tagliando, quando ritorna a BS (quando non lo sa ancora.. sfoggerà un paio di tette nuove da infarto (vista l'anteprima sono uno spettacolo), si prevedono code e ingorghi sotto il ponte di Castegnato.....
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
612
scusate allora mi sbaglio io; avevo capito che Ottavia è quel trans trav nero con birillo all'aria....help altrimenti non ci capiamo
..
Credo che tu stia indicando la trav cazzuta con la quale io ebbi una mezza brutta avventura e qualcun altro (Zenigata?) una brutta del tutto. Se è lei, da evitare. Leggere qualche pagina indietro per i dettagli.
 
Commenta
Alto