- Reaction score
- 12
Che coraggio black, consumare il delitto sul posto con il rischio di venire beccati con la pistola fumante in mano...
Stasera faccio giro sperando di beccare la Marquez o Cristina, se ci sono news vi aggiorno.
Ieri sera, inaspettatamente, ho avuto a disposizione qualche momento per dedicarmi allo svago preferito.
Ero indeciso tra Zingonia e Ospitaletto perchè mi sarei potuto fermare solo in uno dei due luoghi dedicando il giusto tempo ed ho optato per Ospitaletto. Zingonia mi è più vicino e quindi più facile arrivarci in caso di veloce disponibilità di tempo mentre ad Ospitaletto di notte era da mò che non ci andavo. Ecco sì, la differenza rispetto alle mie ultime uscite è che questa volta era proprio notte. Beh, l'inizio della notte visto che erano le 23:30 circa. Me ne andrò verso l'1:00 (scarsa).
Confermo il poco movimento. Alla rotonda della Kartika c'era la trav a piedi già segnalata e la trans sulla macchina bianca (dopo il mio ultimo giro qualcuno le aveva nominate ma non ricordo i nomi). Andando a BS al primo distributore (Q8???) c'era una tipa che continuava ad essere intervistata da molti ma caricata da nessuno. Automunita ma stava all'esterno. La ricordo mora con capelli lunghi ma non mi sono avvicinato per vederla meglio. Zona industriale interdetta nelle ore notturne deserta. Distributore Eni una moretta, pure carina, automunita. Rotonda del buco della Gardenia presidiata da un paio di trans che mi son sembrate poco raccomandabili mentre nel buco una biondina automunita. Andando verso l'Iveco, alla fermata del bus ho avvistato una biondina con un bel fisichino ma l'ho solo intravista perchè è stata caricata e poi non l'ho incontrata più. Quet'ultima era "fisicamente" la più interessante mentre per il resto ... Boh, ispirazione zero!
Comunque io avevo i miei target in testa (Giulia Iveco, Kelly Agip e Kartika alla rotonda omonima) e visto che è da mò che non riesco a soddisfarne manco uno mi son girate un po' le scatole quando non ne ho vista manco una presente. Gira e rigira ho visto qualche trans arrivare e qualche altra andare ma nulla da segnalare, poco lavoro, poche macchine e poche trans. Ad un certo punto avvisto una bionda appiedata al distributore Eni. Dalle sembianze poteva essere la Kelly che molti hanno descritto qui come abbondante e con viso mascolino ma io la ricordavo automunita per cui avevo il dubbio. Al secondo giro mi butto e le chiedo il compenso che avrei dovuto elargire. Lei risponde al solito con il trentello per poi subitaneamente scendere al ventello. Le dico che la prossima volta sarebbe stata la mia preda ma che quella sera ero troppo di fretta, prima di andarmene le chiedo il nome e lei mi risponde Kelly. "Oh cazzo! Che sia lei???" Mi è venuto in mente che potesse avermi detto quel nome perchè sapeva che c'era una "famosa" da quelle parti e sfruttarne così l'assenza ... Boh, non mi aveva convinto fino in fondo quindi me ne sono andato a fare un giro. Dopo una decina di minuti decido di parcheggiare nei pressi del distributore e tentare l'approccio a piedi. Serata non troppo fredda, poco traffico e qualche minuto da buttare mi hanno convinto in questo senso. Arrivo da lei e le dico che ho il ventellopronto per lei e le invento una scusa per il fatto che sono arrivato a piedi. Lei mi dice che dietro il distributore possiamo divertirci e così si parte.
Alla fine ho scoperto che la tipa era veramente la Kelly. Come ho fatto ad averne la certezza??? Quando mi sono ritrovato una lattina in bocca!!!
Confermo quanto detto da altri e cioè, innanzitutto, che la tipa è "abbondante" ma è anche alta ed il viso è mascolino. Se non avessi avuto il dubbio che potesse avere la sorpresa abbondante anche sotto non l'avrei mai e poi mai caricata. La protuberanza me l'aspettavo diversa ma ha risposto a tutto quanto già detto qui e cioè molto largo e non tanto lungo (ehm, deepthroat fatto seppur con qualche problema dato dalla circonferenza). Lei molto partecipe nella parte attiva, un po' meno in quella passiva (orale) ma la scomodità della zona d'imbosco non permetteva molto di più. Io mi sono dedicato alle zizze ed al pirillo per molto tempo. Probabilmente, vista la partecipazione, avrei potuto usufruire del suo attrezzo da passivo (non solo orale ...) perchè un paio di volte mi ha fatto girare per tastare e ispezionare ma ho declinato l'inserimento del naso elefantiaco, non mi andava. Alla fine un po' di bocca un po' di mano giungo al termine. Social time pari a zero ma non ero lì per quello.
Quindi ricapitolando, ho conosciuto la Kelly anche se non ho potuto sfruttare tutte le potenzialità. Ho soddisfatto, almeno parzialmente, un target e la prossima volta andrò più sul sicuro portandomela a bordo quindi direi che è stata, nonostante tutto, una serata positiva.
ciao Santo, tutto bene? Alla fine non ce l'abbiamo ancora fatta a trovarci...uella' finalmente hai provato la kELLY.
come era vestita? solito vestito nero aderente di pelle? comunque se guardavi le foto del suo treadh l'avresti riconosciuta subito.
per quanto riguarda la kartika ultimamente sta lavorando un sacco....che sia stata la mia rece ?.....anche io giovedi sera non l'ho vista al suo posto, o meglio dove aspetta i clienti, perchè al posto del trombaggio c'era.
ma non ha fatto a tempo a stare ferma 10 minuti che è subito ripartita.
Comunque mi sono consolato con la piu' che conosciuta Claudia mulatta, sempre una certezza anche Lei.
Caricata al distributore q8 a fianco della croce verde.
ciaoo
la Marquez torna il 28 Febbraio assieme a tante altre.
Ma come Santo63...!!! Uno storico di Bs come te non conosce la Ottavia?!!!…la conosco di fama io che vengo dalla terra della Pearà!!!! Hihihihi
Questa: Vedi l'allegato 157700
Anzi, a tal proposito rivolgo un appello: Chi ha provato la Ottavia…parli per favore!!!! Ci faccia la grazia di postare una straccio di rece. SI…perché non è possibile che questa sia a BS da una vita e qui nessuno sappia nulla. Almeno un povero pitocco veneto come me non fa giri fino a Ospi per un missile.
Impossibile che nessuno sia mai stato assieme…con migliaia di iscritti che leggono e gli anni di militanza della suddetta.
Credo che tu stia indicando la trav cazzuta con la quale io ebbi una mezza brutta avventura e qualcun altro (Zenigata?) una brutta del tutto. Se è lei, da evitare. Leggere qualche pagina indietro per i dettagli.scusate allora mi sbaglio io; avevo capito che Ottavia è quel trans trav nero con birillo all'aria....help altrimenti non ci capiamo
..