[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
253
Reaction score
12
Sono 2 persone diverse, il travone nero e pericoloso in via pianera
La trans la trovavi in via del lavoro,tranquilla al limite della.....narcolessia. ..... eeeehhggg
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
804
Reaction score
181
Località
In mezzo alla pianura padana
Forse qualcuno ha risposto ma non sono riuscito ad aprire il link, conosco abbastanza la situazione spagnola, ma non riesco a capire chi sia Cristina, magari in Spagna "riposa" e non ha annunci, conosco quasi a memoria taiakashemales e erosguia ma non riesco a capire se ha l'annuncio.
Grazie
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
368
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
...a sapere che realmente settimana prox è tra di noi...la Cristina, prenderei il primo aereo disponibile per tornare a casa, e poter godere della sua arte amatoria...
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
368
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
ue raga...tutto tace perchè si ha paura che anche questo thread venga perso nello spazio???...scherzo ovviamente...
Ma non si hanno notizie dal buco o dalla Spagna???...Cristina si è persa come il thread di Zingonia???...buone e sane trombate a tutti... e se arriva la mitica ditelo agli amici...:pleasantry::ok::w00tmesalia:...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
253
Reaction score
12
Carissimo Angy non ho news,sono 2 settimane che non passo in zona.
Ma nessuno ha segnalato nuovi avvistamenti o ritorni,tutto tace.....
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Ciao ragazzi, qualche d'uno ha notizie di antonella santos please? Ho provato a cercarla ma zero proprio. Grazie già in anticipo per le risposte
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2010
Messaggi
74
Reaction score
2
Sono passato giovedì notte e, purtroppo, ho trovato il deserto! Dalle 00.45 alle 1.15, da via Pianera a Cazzago c'era solo desolazione!
Una automunita appena oltre il ponte in via Pianera + 3 inguardabili alla rotonda; 2 automunite al distibutore delle top; 1 automunita appena dopo il distributore sulla sinistra di fronte alla sedia gigante; 2 al distributore successivo di cui 1 automunita e 1 negra tipo orango e 1 alla rotonda Kartica, ma dalla parte opposta della rotonda dove c'è divieto di accesso (una bionda su un'auto bianca, sembrava carina la ragazza ma non mi sono avvicinato); zero presenze dove sta solitamente Kartica e in tutti gli altri posti non menzionati.

Totale 7 presenze + 3 inguardabili in via Pianera= era meglio fare altro
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
93
Reaction score
31
sono tornato qualche sera fa da Kelly.... nulla da aggiungere alle rece delle pagine precedenti.. L'ho trovata ancor più muscolosa.... Solita mazza da 20 cm dura come il marmo e molto larga... Unica novità dalle precedenti (premessa: lei sborra solo a casa non in car, almeno con me) : quando siamo stati cazzi all'aria (beh lei barzotto fa già paura..) le ho proposto una sfida: sega con la mano contemporanea io sul suo e lei sul mio... vince chi fa sborrare prima l'altro. Kelly ha riso accettando la sfida e mi fa: per vedere la mia "esboraa" devi venire a casa mia. Naturalmente ho vinto lei nonostante io glielo segassi come un forsennato. Non contenta, dopo essermi ripulito, mi propone ancora di segarglielo un minuto "tanto non vengo". Aveva ancora il cazzone bello in tiro, ho fatto 30 secondi a una mano e 30 a due ma non c'è stato nulla da fare. Risultato: mentre io ho avuto le mani consumate, lei aveva il cazzone largo largo ma largo che sembrava scoppiare e duro come il ferro. Sempre una garanzia comunque (e una forza della natura)
 
Commenta
Alto