[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.126
Reaction score
390
Località
veneto
Grande Pube....
due domandine:
1_Lei sempre sul taciturno ma affidabile e tranquilla, vero? E pensare che la Kelly a vederla di primo impatto ti dà l'impressione della classica trans poco raccomandabile che ti rapina appena giri l'angolo...incredibile sapere come è in realtà.
2_cosa intendi x muscolosa? più grossa come massa in generale o più grossa perché definita e tonica? da palestra?

Mamma mia quel cannone ...comincio a sentirne la mancanza, sono in astinenza hihi
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
93
Reaction score
31
Zenigata
1) sempre tranquilla ed affidabile
2) per muscolosa intendo le braccia i bicipiti. Non so se faccia palestra o simile cmq è bella forte
3) il cannone è poderoso; in quanto a durezza e larghezza credo che a bs sia imbattibile
 
Commenta

jeanluc-picard

UOMO
Membership
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
41
Reaction score
25
Ciao a tutti! Dopo anni ho non facevo un giro ieri sera mi sono convinto.
Dalle 21:30 alle 22:30 desolazione.
Ho visto alla rotonda della Kartika, ma nel parcheggio delle industrie dove c'è il divieto di accesso, una bionda dentro una macchina compatta (tipo una 500) bianca, ma la fortuna ha voluto che un fratello ci entrasse prima di me ed i puffi lo hanno fermato immediatamente (al posto mio, sorry fratello)
Sapete chi è?

Sapete se la Kelly ha qualche annuncio? Non riesco ad associare chi possa essere senza vedere una foto, ho memoria fotografica :)

Altre presenze solo due inguardabili alla prima rotonda ma puffi anche li ieri sera, tutti che puffano!
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
612
Ora sono di corsa ma se googli qualcosa tipo Kelly Blond Brescia dovresti trovrae annuncio e forse anche cell ancora valido.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.126
Reaction score
390
Località
veneto
Eccola la Kelly...
donna-cerca-uomo-1766357-1.jpg

Dal vero la faccia è uguale, la riconosci subito OTR.

Piccola nota simpaticamente polemica: qui dentro mesi fa parecchi la definivano uno scaricatore di porto e un maschione con i capelli lunghi.....già peccato però che alla prova dei fatti sia invece stra-richiesta!
Chissà perchè...:rofl:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
adesso vieni a dirmi che è in realta' e' una velina e che è il fotografo che non ci sa fare............
:rofl:
piace perchè.......perchè.....boh.....non è bello cio' che è bello ma è bello cio' che sbatte.....ops..piace....:rofl::rofl:...boh........ah..sii....mi ricordo.....aveva un braccialetto stupendo.....ecco per quello....:rofl::rofl::rofl:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.126
Reaction score
390
Località
veneto
Ma non volevo assolutamente dire quello, Santo...
E' giusto che puntualizzi: mai affermato che fosse Adriana Lima di viso.
Osservo solo che quando una ha il ceppone grosso attira sempre punters oltre la media, A DISPETTO dei tanti giudizi negativi riguardo all'estetica che si leggono su di lei...Insomma il mio discorso era: tutti belli e tutti fighi e di gusti raffinati quando c'è da disquisire sull'estetica dicendo " ah troppo mascolina per me...ah io con quella non ci riesco proprio ecc" Poi alla prova dei fatti ha una bella coda di clienti da far invidia ad una gnocca...e magari tra questi ce ne sono tanti tra quelli che magari la schifavano esteticamente.
Quello volevo solo dire. Io poi che sono un ceppomane ammetto tranquillamente che per me Kelly è oro ..grasso che cola (e qualcos'altro che cola...)....
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
concordo pienamente con te, il mio era solo un post per sorridere un po', è vero, ...che brutta ...è un maschio con la parrucca...poi tutti a 90 a farsi sbattere.
Verissimo.
Io mi sono piu0' che divertito.....e anche lei se non ricordo male.:rofl:
 
Commenta

lion76

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
416
Reaction score
20
sono tornato qualche sera fa da Kelly.... nulla da aggiungere alle rece delle pagine precedenti.. L'ho trovata ancor più muscolosa.... Solita mazza da 20 cm dura come il marmo e molto larga... Unica novità dalle precedenti (premessa: lei sborra solo a casa non in car, almeno con me) : quando siamo stati cazzi all'aria (beh lei barzotto fa già paura..) le ho proposto una sfida: sega con la mano contemporanea io sul suo e lei sul mio... vince chi fa sborrare prima l'altro. Kelly ha riso accettando la sfida e mi fa: per vedere la mia "esboraa" devi venire a casa mia. Naturalmente ho vinto lei nonostante io glielo segassi come un forsennato. Non contenta, dopo essermi ripulito, mi propone ancora di segarglielo un minuto "tanto non vengo". Aveva ancora il cazzone bello in tiro, ho fatto 30 secondi a una mano e 30 a due ma non c'è stato nulla da fare. Risultato: mentre io ho avuto le mani consumate, lei aveva il cazzone largo largo ma largo che sembrava scoppiare e duro come il ferro. Sempre una garanzia comunque (e una forza della natura)

Pube, non ci siamo con i cm. sono stato due volte con kelly circa tre anni fa. ha una mazza imperiosa, la piu' grossa che abbia mai visto. 20 cm e' una lunghezza ottima, ma non esagerata. mentre kelly ha un cazzo spaventoso, crdo che stiamo sui 24-25 cm, ma il suo punto forte è lo spessore, credo sui 19-20 cm di circonferenza.
inoltre, e' molto bello come forma, ha una gran cappella, e come dicevi prima e' molto duro e resistente.
kelly ha potenza sessuale sovrannaturale.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
Pube, non ci siamo con i cm. sono stato due volte con kelly circa tre anni fa. ha una mazza imperiosa, la piu' grossa che abbia mai visto. 20 cm e' una lunghezza ottima, ma non esagerata. mentre kelly ha un cazzo spaventoso, crdo che stiamo sui 24-25 cm, ma il suo punto forte è lo spessore, credo sui 19-20 cm di circonferenza.
inoltre, e' molto bello come forma, ha una gran cappella, e come dicevi prima e' molto duro e resistente.
kelly ha potenza sessuale sovrannaturale.

mi dispiace dissentire ma 24-25 cm sono tanta roba.
La kelly ha una ceppa sui 20 cm e con la circonferenza che dici tu.
24 cm a Brescia li hanno o avevano la Soraya, stangona nera presente davanti all'Iveco anni fà ormai in spagna da molto tempo, la Nayla Gan, salita in cielo purtroppo, e la Rejka a Bergamo.
Ovviamente le ho provate tutte:rofl:, kelly compresa.
Grandissima mazza quella della Kelly, ma non supera i 20 cm.
poi ognuno ha la sua idea rispettabilissima.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.126
Reaction score
390
Località
veneto
Nooo dai, 24-25cm quelli no...
Amico Lion76...ti assicuro 25cm REALI (misurati dal ventre) è una misura assurda che si presenta che ne so...un caso ogni tre-quattromila toh... sparo tanto per dire. Cmq la sostanza nn cambia, e cioè che ci troviamo davanti alla faccia un signor batacchio. Come ho già ripetuto più volte per me lei è un Lg. 19 x 18 sicuri di circonferenza.

Voglio ricordare che il lato corto di un foglio A4 è 21cm...e qui si parla di aggiungerne addirittura tre o quattro. A me non sembra che Kelly abbia una fava di quella lunghezza.....ma quasi nessuno ce l'ha, questo è il punto.
E' il nostro cervello dal vero tenda ad "aggiungere" centimetri. E' questione di fisica della percezione, a vederlo lì in tridimensionale impressiona ancora di più.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
612
Condivido con Zenigata sulle misure e con Santo per quanto riguarda i rapporti dimensionali tra Kelly e Reyka di Bergamo (o come diavolo si chiama ...). In particolare, oralmente è difficile fare un deepthoat alla Reyka di Bergamo mentre con Kelly ci si riesce meglio (non che sia semplice ...) nonostante l'importante larghezza. In questa misura di gran lunga superiore a quella della bergamasca.
Provato con bocc ... Ehm, con mano!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
Nooo dai, 24-25cm quelli no...
Amico Lion76...ti assicuro 25cm REALI (misurati dal ventre) è una misura assurda che si presenta che ne so...un caso ogni tre-quattromila toh... sparo tanto per dire. Cmq la sostanza nn cambia, e cioè che ci troviamo davanti alla faccia un signor batacchio. Come ho già ripetuto più volte per me lei è un Lg. 19 x 18 sicuri di circonferenza.

Voglio ricordare che il lato corto di un foglio A4 è 21cm...e qui si parla di aggiungerne addirittura tre o quattro. A me non sembra che Kelly abbia una fava di quella lunghezza.....ma quasi nessuno ce l'ha, questo è il punto.
E' il nostro cervello dal vero tenda ad "aggiungere" centimetri. E' questione di fisica della percezione, a vederlo lì in tridimensionale impressiona ancora di più.

la Rajka di Bg, misurato dal sottoscritto ha, o a questo punto aveva, una ceppa di 24 cm.
tantaaa roba
 
Commenta

lion76

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
416
Reaction score
20
mi dispiace dissentire ma 24-25 cm sono tanta roba.
La kelly ha una ceppa sui 20 cm e con la circonferenza che dici tu.
24 cm a Brescia li hanno o avevano la Soraya, stangona nera presente davanti all'Iveco anni fà ormai in spagna da molto tempo, la Nayla Gan, salita in cielo purtroppo, e la Rejka a Bergamo.
Ovviamente le ho provate tutte:rofl:, kelly compresa.
Grandissima mazza quella della Kelly, ma non supera i 20 cm.
poi ognuno ha la sua idea rispettabilissima.

forse non 24, ma credo che 22 cm di lunghezza li abbia, il problema e'l'impressione ottica. il pistone della kelly e' talmente spesso che chi lo osserva non ne nota la lunghezza.
a tal proposito vorrei domandare ad alcuni senatori del forum, se kelly ha un 20 cm di lunghezza, kartika, trans bellissima presente da oltre 10 anni a bs, quanto lo ha lungo? per lei si vede ad occhio che e' molto robusto ma di media lunghezza.
chi e' nayla gan? lavorava OTR ad ospitaletto? se si quanti anni or sono?
inoltre, volevo formulare una domanda ai senatori di questo thread, cosa che ho fatto a zeni privatamente, ma non ricorda.
E' ancora presente Anna, trans bionda molto bella, presente otr a ospi dal 2005 fino al 2012-3? esercitava inizialmente prima del sottopasso al buco della gardenia, poi nel distrubutore (mi sembra q8, prima era total) prima della rotonda katika dal lato dell'Aso, venendo da bs verso rovato sulla sinistra? lei e' bionda, alta circa 1.77-78, bel fisico e bel viso, cazzo impressionante, bellissimo e molto grosso di circonferenza, resistente e reattivo. era anche molto porca, oltre ad essere gentile e dolce.
vi ringrazio tutti anticipatamente.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
forse non 24, ma credo che 22 cm di lunghezza li abbia, il problema e'l'impressione ottica. il pistone della kelly e' talmente spesso che chi lo osserva non ne nota la lunghezza.
a tal proposito vorrei domandare ad alcuni senatori del forum, se kelly ha un 20 cm di lunghezza, kartika, trans bellissima presente da oltre 10 anni a bs, quanto lo ha lungo? per lei si vede ad occhio che e' molto robusto ma di media lunghezza.
chi e' nayla gan? lavorava OTR ad ospitaletto? se si quanti anni or sono?
inoltre, volevo formulare una domanda ai senatori di questo thread, cosa che ho fatto a zeni privatamente, ma non ricorda.
E' ancora presente Anna, trans bionda molto bella, presente otr a ospi dal 2005 fino al 2012-3? esercitava inizialmente prima del sottopasso al buco della gardenia, poi nel distrubutore (mi sembra q8, prima era total) prima della rotonda katika dal lato dell'Aso, venendo da bs verso rovato sulla sinistra? lei e' bionda, alta circa 1.77-78, bel fisico e bel viso, cazzo impressionante, bellissimo e molto grosso di circonferenza, resistente e reattivo. era anche molto porca, oltre ad essere gentile e dolce.
vi ringrazio tutti anticipatamente.

La Nayla Gan era una bella trans, molto tranquilla presente, gran fisico e con una ceppa mostruosa, a Bs 10 anni fà, purtroppo passata a miglior vita anni fà .
La Anna sai che non la conosco....anche se forse ho capito chi poteva essere o potrebbe, sempre se è ancora presente.
Dovresti chiedere alle storiche, sicuramente ti sanno rispondere.
per tornare alle disquisizioni sui volatili la Kartika ha un cazzo medio come lunghezza, bello largo anche il suo.
ciaoo
 
Commenta

jeanluc-picard

UOMO
Membership
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
41
Reaction score
25
Dopo 4 anni senza OTR stanotte ho deciso di riprovarci

Per prima cosa chiedo una info: qui https://www.google.it/maps/place/45...0.1092333,17z/data=!3m1!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0 c'era fino alle 1:30 circa una morettina, alta, capelli medio lunghi raccolti a fontana, mi sembra di ricordare occhiali, con top aperto e reggiseno rosso, ma con due tettone veramente importanti. Ero tentato di fermarmi ma quel luogo li e' maledetto e se mi fossi posteggiato i puffi mi avrebbero sicuramente fermato. Conoscete la tipa in questione?

Comunque, report della notte:
- qui https://www.google.it/maps/place/45...0.1082033,17z/data=!3m1!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0 c'era un bionda capelli lunghi alta con "pelliccia" bianca, viso carino ma non mi ispirava molto. Assieme a lei ho visto prima una di carnagione scura ma lineamenti asiatici (forse, devo cambiare gli occhiali eh) e poi una seconda bionda capelli mossi corpo esile, faccia da svampita

- Al distributore ENI https://www.google.it/maps/place/45...0.1082033,17z/data=!3m1!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0 c'erano:
- Mora stangona con tutta la carozzeria imponente, su macchina con muso lungo (tipo alfa), difficile da reperire in quanto molto richiesta;
- Mora corpo minuto su macchina marrone che nessuno cagava

- Qui https://www.google.it/maps/place/45%C2%B033'13.9%22N+10%C2%B005'37.7%22E/@45.5538707,10.0916133,17z/data=!3m1!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0 Roberta che alla fine ho deciso di sfruttare mio malgrado, recensione appena postata qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=262956

- e qui https://www.google.it/maps/@45.5492...4!1sNP3pfvA2vnnPTn7tW1UN_w!2e0!7i13312!8i6656 c'era una macchina bianca tipo 500 nuova con dentro qualcuno che non sono riuscito ad identificare, sia per lontananza, sia perche' abbastanza richiesta. Sapete dirmi chi potrebbe essere?

Grazie e buona notte fratelli!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2014
Messaggi
32
Reaction score
3
Dopo essermi diretto a brescia zona santa Eufemia nella speranza invana di copulare con una thailandese girl e averci buttato 1 ora tra telefonate invane ,con le palle da svuotare e tempo ancora x un giretto,mi dirigo a ospitaletto..entro al buco della gardenia e subito svolto x uscire...e chi chi ti vedo??la mitica CRISTINAA ..o mio dio già cazzo duro all' istante faccio giro alla rotondina fuori e rientro....sparita..riesco e sistematicamente ogni 7 minuti rientro...per circa 1 ora e mezza fino alle 0:30 circa ma non é mai più ritornata ...robe da matti..qualcuno l'ha rapita??..e così a tempo mio scaduto mestamente faccio ritorno a casa...incazzato
 
Commenta
Alto