[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
253
Reaction score
12
3 mesi di attesa e poi rimane pochi giorni?
Toccata e fuga..
Probabilmente preferisce l aria spagnola.
Spero ti sia divertito Angy. ...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
253
Reaction score
12
Dimenticavo
Siamo in attesa della telecronaca dell evento
Primo e secondo tempo, supplementari e eventuali. ...rigori..
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
253
Reaction score
12
Angy75 ti inseguivano quelli di equitalia con le ganasce in mano e sei scappato in Spagna con Cristina? ?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
335
Reaction score
5
Località
Brescia
mi dispiace dissentire ma 24-25 cm sono tanta roba.
La kelly ha una ceppa sui 20 cm e con la circonferenza che dici tu.
24 cm a Brescia li hanno o avevano la Soraya, stangona nera presente davanti all'Iveco anni fà ormai in spagna da molto tempo, la Nayla Gan, salita in cielo purtroppo, e la Rejka a Bergamo.
Ovviamente le ho provate tutte:rofl:, kelly compresa.
Grandissima mazza quella della Kelly, ma non supera i 20 cm.
poi ognuno ha la sua idea rispettabilissima.

Kelly 18/19, non di più ma larghezza strabordante.
Soraya si 24 ma di duro c'era ben poco :)
La povera Nayla tanta roba ma non più di 20 dai
Non fa otr ma è messa bene Barbara Rios
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
335
Reaction score
5
Località
Brescia
Domenica sera, poca voglia di rientrare a casa. Giro in macchina come la merda nei tubi, per l'otr le 8 son presto ma vabbé facciamo un giro. Rotonda di Castegnato, via nel Buco per perlustrare,
(Tanto qui non carico nessuna, poi è presto, giretto e vado a casa )

solito travone viso talmente truccato da sembrare un clown, mazza in vista ma non è il mio tipo, vado oltre. . .
(.passo il trave visto? Non carico nessuno non sono così drogato di trans... )

due all'ultimo spiazzo, una mulattina nascosta e una branchina, vestitino chiaro, capelli lunghi neri, boh mai vista di notte.
Dai non la carico sarà un missile

Ma giro la macchina e mi avvicino
Viso piccolo carino, labbra carnose, belle tette.
(Ma dai sarà una colombiana finisce che lo prendo nel culo)

Ciau
(Cazzo Brazza)

Vabbé quanto?
30 in macchina
(Cazzo stai facendo? Ti ruberà i soldi, o comunque romperà i coglioni. Poi è un posto di merda, te l'aveva detto Shakira 15 anni fa.)
Ma l'istinto animale aveva già vinto.

Ok andiamo

In auto chiacchiera anche, Nikita da Belem. Viso carino, non una strafiga ma piuttosto femminile, bel sorriso si scioglie un po'.
Imbosco tra i campi, c'ero già stato con Cristina.
Inizia a spogliarsi, la accarezzo, pelle liscia e profumata, tette dure vabbé...cerco la lingua,

Ok ti bacio ma mi dai la mancia

E giù di limoni duri a manetta come Saicky. .mi spoglio e lo divora....

Dai scopami ma fai piano
Le piace

Dai continua non venire subito
Lo vuole e vuole venire , si gira. fa caldo
Voglio venire col tuo cazzo dentro

Dopo un'ora la riporto alla base.
70 neuri spesi bene, non sarà Cristina ma alla bimba piace giocare, e gioca bene bene.

E pensare che credevo di prenderlo nel culo

P.s. pisello non provato ma duro, sui 15.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
Penso sia quello prima della curva , dove c'è una stradina a fondo chiuso con annesso cancello in ferro....
la branchina?....ossia piccolina e chiara di pelle?.........oh capit nient.....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
335
Reaction score
5
Località
Brescia
Branchina nel senso di bianca, ma non piccola un 175 più tacchi. Sullo spiazzo giusta l'interpretazione di Santo.
Al lavoro dal pomeriggio fino a mezzanotte dice
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
612
No, scusate, io sono certamente più rincoglionito di Santo, ma lo spiazzo non ho capito dove sta. Si parla del buco, giusto? Io come riferimenti prenderei il dosso (e stradina laterale annessa), il semaforo (con strada a destra che va nella zona industriale), il sottopassaggio della ferrovia che poi porta ad una delle zone d'imbosco (il palazzo in costruzione da vent'anni sulla sinistra). Davvero non capisco dove sia questo spiazzo ... Oppure sbaglio zona. Vabbè, dai, me lo sono già detto da solo che sono rinco, non mettetevi anche voi. :)
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
335
Reaction score
5
Località
Brescia
No, scusate, io sono certamente più rincoglionito di Santo, ma lo spiazzo non ho capito dove sta. Si parla del buco, giusto? Io come riferimenti prenderei il dosso (e stradina laterale annessa),:)

Per l'appunto ultimo spiazzo, stradina a dx con sbarra, lei lavora lì.

Per il nome bravo non sei rincoglionito, per l'auto no è appiedata
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
No, scusate, io sono certamente più rincoglionito di Santo, ma lo spiazzo non ho capito dove sta. Si parla del buco, giusto? Io come riferimenti prenderei il dosso (e stradina laterale annessa), il semaforo (con strada a destra che va nella zona industriale), il sottopassaggio della ferrovia che poi porta ad una delle zone d'imbosco (il palazzo in costruzione da vent'anni sulla sinistra). Davvero non capisco dove sia questo spiazzo ... Oppure sbaglio zona. Vabbè, dai, me lo sono già detto da solo che sono rinco, non mettetevi anche voi. :)

https://goo.gl/maps/W6Hucs59u1k
dovresti conoscere il posto....:rofl::rofl:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
368
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: Barbara o Cristina

RIFERIMENTO INTERNET :l'aveva sul sito spagnolo

CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto (otr), magione Brescia

NAZIONALITA': Brasil

ETA': 30 o più

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yesssssss

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti e di più...

COMPENSO RICHIESTO: 30 in macchina; 70 a casa

COMPENSO CONCORDATO:100 euro, li ha strameritati

DURATA DELL'INCONTRO:un ora e mezza abbondante

DESCRIZIONE FISICA:non molto alta, capelli lunghi neri corvino, seno un ottava, vitino da vespa, labbra carnose, culo made in brasi...

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m/l

ATTITUDINE: gfe e simpaticissima

REPERIBILITA': io al primo colpo...

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano scale a piedi

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):ho il suo privato. In Google non da nessuna risposta...




LA MIA RECENSIONE: Ciao,finalmente riesco a scrivervi. Premetto che non mi sono mai scordato di voi, mapurtroppo è mancata la cosa principale nel farlo: il tempo per scrivervi. Laprimavera ed il caldo sono arrivati in anticipo, così che il lavoro èaumentato.
Ma veniamo anoi…dopo una moltitudine di messaggi in whatsapp finalmente sono riuscito adincontrare la nostra “amata” Cristina!!!!!!
Il tuttorisale al 24 marzo scorso…Il giorno prima le scrivo chiedendole se era inItalia, e lei mi ha risposto dicendomi di recarmi da Lei che mi avrebbe fattodivertire. Io le rispondo che solo il giorno dopo la potevo incontrare, e leidi rimando per far aumentare l’eccitazione e il suspance per l’incontro mimanda delle foto con il suo nuovo telaio…due tette da paura…un ottava, ma sulsuo corpo stanno benissimo!!!
Il giovedìpomeriggio le riscrivo chiedendole degli orari di apertura del negozio, e leimi dice di chiamarla quando sono nelle vicinanze di Brescia, e di orari non neha…
Arrivata lasera di giovedì mi preparo, fisicamente e mentalmente per l’incontro…Prendo lastrada più breve per arrivare ad Ospitaletto, la Brebemi, ho il casello sottocasa; e poi uscendo ad Ospitaletto, l’unica strada da fare per recarmi aBrescia, è passsare per il buco della gardenia.
Arrivato adOspitaletto e giunto al buco della gardenia ho avuto un illuminazione, sulladestra prima del ponte vedo Cristina che parlotta con una sua collega, alche iopasso, faccio inversione alla rotonda sulla statale e rientro nel “buco”…Lavedo singola che cincischia col telefono, giro a sx e mi affianco: chiedo ilrate e mi risponde: 30 euro in macchina o 70 a casa; le dico gentilmente chedevo andare a prendere i soldi al bancomat e che poi sarei andato a prenderla,mi saluta gentilmente dandomi un bacio sulla bocca. Vado al bancomat e ritorno,e la vedo parlottare con un potenziale cliente, va beh penso, se me la ruba, lachiamo al telefono…(opzione B), ma quando vede la mia auto, saluta il collega eviene da me. Sale e ci rechiamo alla sua gentil dimora sita in via Milano.
Qua ilbello, per raggiungere casa sua mi fa fare un giro incasinato per evitarecontrolli, ad un certo punto mi dice che non ricorda più la strada…marassicurandomi mi dice di non preoccuparmi, prima o poi la ritrova, dx sx e sxdx ritrovammo la strada per la sua magione. Il tragitto è stato un lungotoccamento e accarezzamento del mio corpo da parte delle sue amorevoli mani, elei mi faceva toccare i suoi seni sodi e nuovi e le sinuosità del suo corpo.
Giunti acasa sua altro piccolo siparietto, mi fa entrare nel cortile con la macchina equa vediamo ragazze dedite al sesso a pagamento, nascondersi, perché la polizialocale stava facendo controlli…povere loro, ma poveri quei due clienti che hovisto fermare…
Entrati incasa sua, inizia a denudarsi già sulla porta, ed intanto mi baciava conpassione…giunti sul letto, lei era già solo in perizoma ed io avevo ancoratutto indossato, inizia a spogliarmi dolcemente, sussurrando parole dolci adaltre meno…una volta nudi sul letto lei mi incoraggia a fargli un massaggio alseno, un ottava di misura, un po’ duretto ma fatto veramente bene…vista distesasul letto è una favola, la bocca da porca navigata ed un corpo da modella…culoben tornito e vitino da vespa. Pelle liscia senza ricrescita varia…nelcomplesso una TOP!!!...
Sul letto sisusseguono leccaggi vari da parte mia a lei, e da parte sua verso me, ha unalingua setosa e sapientemente sa cosa fare…I nostri fratelli ormai duri, sonopronti al duello. Iniziamo con un 69, ci fermiamo e ci baciamo nuovamente, miincappuccia e si prepara per farsi penetrare, avvertendola quando sarei venuto,perché aveva sete del mio latte, e non voleva sprecare nemmeno una goccia…madopo mezzora di leccaggi, 69 e vari giochini, in quel buchetto non son duratomolto…dopo pochi minuti la avverto, esco e mi sgoldona, e con un avidità me loprende in bocca facendomi venire. Io stupito penso che la va a sputare, invecela beve tutta, impressionante!!!...
Terminata lamia sessione, mi dice, adesso tocca a te farmi venire…le succhio il fratellino finoa quando non sento che lei eccitatissima sta per venire, scosto la bocca e ilviso e viene per opera della mia mano sulla sua pancia…
Stiamosdraiati sul letto così per una decina di minuti, parlando delle nostre vite, ele dico che nei giorni futuri, prima della mia partenza sarei ritornato asalutarla, e lei con rammarico mi disse che all’indomani sarebbe ripartita perla Spagna.
Pulizie dirito, in bagno naturalmente, e rivestizione da parte mia, le chiedo perché nonsi riveste e se la devo accompagnare al “negozio”, e lei mi risponde che con meaveva chiuso la giornata e sarebbe stata in casa a preparare i bagagli per l’imminentepartenza.
Mi reco all’uscioper andarmene, lei mi si avvicina, mi bacia sulla bocca e una mano la posa sulmio pacco, abbassa la cerniera dei jeans e lo estrae di nuovo, prendendolo inbocca di nuovo…ma per poco…si ritrae e mi saluta dicendomi che quello era ilsuo modo per salutarmi con la promessa di incontrarci ancora.
Una favola,spero di incontrarla ancora, anche perché ne sono uscito distrutto...il tutto èdurato più di un ora e mezza abbondante…
Cristina, unmarchio una garanzia…!!!
Questo èquello che vi dovevo, a presto…
 
Commenta
Alto