Te l'ho rapita io...(dopo scrivo rece)...ma purtroppo da quanto mi ha detto ieri sera, oggi riparte per la Spagna...
Sei un ingordo ...ahahah
Casso...dividi con gli "amici" però..
Te l'ho rapita io...(dopo scrivo rece)...ma purtroppo da quanto mi ha detto ieri sera, oggi riparte per la Spagna...
Dimenticavo
Siamo in attesa della telecronaca dell evento
Primo e secondo tempo, supplementari e eventuali. ...rigori..
mi dispiace dissentire ma 24-25 cm sono tanta roba.
La kelly ha una ceppa sui 20 cm e con la circonferenza che dici tu.
24 cm a Brescia li hanno o avevano la Soraya, stangona nera presente davanti all'Iveco anni fà ormai in spagna da molto tempo, la Nayla Gan, salita in cielo purtroppo, e la Rejka a Bergamo.
Ovviamente le ho provate tutte, kelly compresa.
Grandissima mazza quella della Kelly, ma non supera i 20 cm.
poi ognuno ha la sua idea rispettabilissima.
due all'ultimo spiazzo, una mulattina nascosta e una branchina, vestitino chiaro, capelli lunghi neri, boh mai vista di notte.
Se non sono davvero del tutto rincoglionito la risposta dovrebbe essere:Ti ricordi come si chiama?
filotrans ha scritto:In auto chiacchiera anche, Nikita da Belem.
No, scusate, io sono certamente più rincoglionito di Santo, ma lo spiazzo non ho capito dove sta. Si parla del buco, giusto? Io come riferimenti prenderei il dosso (e stradina laterale annessa),
No, scusate, io sono certamente più rincoglionito di Santo, ma lo spiazzo non ho capito dove sta. Si parla del buco, giusto? Io come riferimenti prenderei il dosso (e stradina laterale annessa), il semaforo (con strada a destra che va nella zona industriale), il sottopassaggio della ferrovia che poi porta ad una delle zone d'imbosco (il palazzo in costruzione da vent'anni sulla sinistra). Davvero non capisco dove sia questo spiazzo ... Oppure sbaglio zona. Vabbè, dai, me lo sono già detto da solo che sono rinco, non mettetevi anche voi.