[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
253
Reaction score
12
Speriamo che la prossima visita a Brescia duri qualche giorno di più. .
Sei andato solito loft all inizio di via Milano?
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
368
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Carpediem, penso di sì...nel cortile c'è il retro di un negozio, ed uscendo andando a dx, ti immetti sulla tangenziale. Io era la prima volta che ci andavo con la nostra gatta...
 
Commenta

jimmybarba

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Giugno 2011
Messaggi
48
Reaction score
0
Ciao amiciui, ho fatto veramente di tutto x cercare un contatto, un annuncio, un riferimento x i social x contattare Cristina ma nulla nelle centinaia di pagine tra questo OT è quello a a lei dedicato. Spiegate bene dove trovarla ma dovendo fare parecchia strada vorrei avere certezze in più di trovarla. Tutto qui. Grazie comunque, su ospita letto ne ho lette tante di cose belle spulciandolo grazie al vostro contributo
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
612
Beh, il posto mi pare chiaro e cioè il buco della Gardenia.
Per i non avvezzi alla zona, Ospitaletto, direzione Brescia, rotonda e prendere via Pianera. Passato sotto l'A4 dovresti trovare Cristina. Sempre che ci sia.
Non posso aiutarti con numeri di telefono o citofono in quanto non ne sono dotato.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
135
Reaction score
4
Dovrebbe essere, uscendo dal buco, a destra sul marciapiede all'angolo a dx prima del cavalcavia autostradale.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
passato ieri sera presto, verso le 20.30. Ovviamente panorama desolante perchè era un orario del cazzo, ma io potevo solo in quel momento.
Nel buco della gardenia presente il trans montagna col cappotto rosso che non mi ha mai ispirato e una mora vicino al ponte dell'autostrada dove di solito sta Cristina. Mi fermo per una breve intervista. Tipa carina, mora, capello lungo mosso. Cerca di convincermi ad andare in tutti i modi, ma io non avevo tempo. Alla fine le chiedo come si chiama, e lei, come ultimo disperato tentativo, mi dice :"Cristina"!!!!
Ovviamente non era lei, ma per uno che non la conosce e si basa sulle nostre descrizioni poteva cascarci tranquillamente. Magari poi non è nemmeno una fregatura e la ragazza è in gamba,
Però non era la nostra Cristina!!!!

per il resto, il nulla assoluto, tranne due tipe all'inizio della via del Gasoline e basta.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
253
Reaction score
12
Grazie filotrans, il dubbio che il numero italiano fosse morto l avevo avuto conoscendo la tipa e la sua abilità nel perdere telefoni..
 
Commenta
Z

Zlaformica

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi sono nuovo di qui leggendo un po' vedo che c'è' questa Cristina molto gettonata...ora il posto penso di averlo capito...chiedo solo gentilmente visto l'avvicendarsi di putti blu in zona esiste un modo sicuro per andarla a trovare a casa o in altro modo?
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
368
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Carissimo Zlaformica, il modo più sicuro è quello di prenotare un biglietto d'aereo e raggiungerla in Spagna. Però prima cerca un suo annuncio così la chiami e ti accordi...per un weekend l'idea non è male...
 
Commenta
Alto