[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Z

Zlaformica

Ospite
Ospite
Mi stai dicendo che è' tornata in Spagna? Quindi stasera faccio prima a stare a casa e non farmi dei km a vuoto..grazie per la dritta! Ma io lo cercherei anche un suo annuncio è' che non ne trovo manco uno e poi non avendola mai vista...difficile riconoscerla in un suo annuncio
 
Commenta
Z

Zlaformica

Ospite
Ospite
A pagine 186 di questa discussione lo trovi...comunque confermate che è' tornata in Spagna e stasera non si trova?
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
368
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Scrivile educatamente in whatsapp al numero che hai trovato, le chiedo dove è, e se ti risponde fai le dovute conclusioni...oppure per velocizzare il tutto chiamala...sicuramente ti risponderà...
 
Commenta
Z

Zlaformica

Ospite
Ospite
Già fatto ma il numero spagnolo non dà segni di vita, sarà per la prossima
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2016
Messaggi
3
Reaction score
11
Località
Lombardia
Buona sera, son un novellino, ma passo spesso in quelle lande...posso segnalare una discreta morettina oggi verso le 15.... parere espresso passando in auto...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
si è Lei, sempre una porcella scatenata.
Se vedi il film alla fine se lo prende ben 10 volte e si beve tutto come suo solito.
Ha un fisico tonico da paura, è cosi' da quando la conosco .
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.126
Reaction score
390
Località
veneto
Peccato solo per la mazza dalle dimensioni non all'altezza della porcaggine....
altrimenti dovrebbe avere un XXXL da quello che capisco
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
93
Reaction score
31
NOME INSERZIONISTA: Kelly
CITTA DELL'INCONTRO: OTR -Distributore Agip Ospitaletto
NAZIONALITA': Brasile
ETA':30INA?
SERVIZI OFFERTI: hj, bbj, anal rimming,rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 200 con sua doppia venuta.
DURATA DELL'INCONTRO: door to door un'ora ma di preciso non ricordo
DESCRIZIONE FISICA: 190, è grossa, tanta muscolosa, 2 abbondante di tette bellissime bionda,capelli lisci, viso non il max
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL, lungo 19/20 - larghezza imbarazzante, durissimo più del marmo
ATTITUDINE: timida in principio poi si lascia andare
REPERIBILITA': OTR ogni sera

Scusandomi per il ritardo torno a recensire Kelly. Lo faccio perché per la prima volta decido di andare nella sua (squallida - ma chissefrega) dimora e non in car. E vado a casa sua perché voglio farmi aprire in due e voglio farmi sborrare di forza addosso. Senza ripetere la mia rece di qualche tempo e quella dei colleghi.... Mi chiede 70 ma ho solo pezzi da 50, per cui lascio il centino senza chiedere il resto. Io sono li per l'obice che si ritrova in mezzo alle gambe che ho ammirato in auto. Una volta dentro l'appartamento(???) ci spogliamo velocemente.. beh ragazzi senza la scomodità della macchina ho potuto ammirare il martello che si ritrova.. mamma mia... quando è a riposo in realtà è già super barzotto... Succhiata reciproca poi comincio a giocare col suo buchino e vedo che apprezza tanto tanto.. idem lei che con la mano comincia ad allargarmelo.. Andiamo avanti fin quando decide di entrarmi col suo attrezzo. Le raccomando di fare mooolto piano. Raga mentre entrava anche se piano io vedevo le stelle. Non ne ho mai presi di cosi larghi. Tuttavia mi lamento al minimo cosi la lascio devastarmi. Alla fine quando le dico basta mi sentivo il di dietro aperto in due.. mai avuto una sensazione così... Lei sorride e decido di segarci a vicenda. Cominciamo assieme ovviamente lei col mio e viceversa. Il suo cazzone è veramente larghissimo ... Le faccio i complimenti per tutto e la Kelly si eccita ancor di più. Mi sega talmente con foga che dopo poco capitolo. Allora le chiedo di venirmi addosso sul petto quando sarebbe venuta. Per circa un paio di minuti glielo smanetto io.. facevo fatica ad impugnarlo talmente è largo (e non ho mani minuscole...) e poi durissimo più stringevo più mi sembrava di avere una reazione uguale e contraria.. Se lo prende lei e comincia a segarselo con forza. io stavo disteso sotto e lei sopra in ginocchio.. Dopo un po' mi dice di prepararmi e sbaaammm. Tre copiosi schizzi mi ricoprono ... Quanta roba , a me ci vogliono 3 smanettate per pareggiarla ma Kelly is Kelly. Ci puliamo e rivestiamo velocemente e le chiedo se stasera riuscirà a schizzare ancora. Mai domanda fu più sbagliata!! Mi fulmina con lo sguardo e mi borbotta qualcosa del tipo certo amore io riesco a far tutto. Io coglione le dico segati ancora subito e sborrami di nuovo se riesci. Lei disposta dietro altro regalo. Io stupido sgancio altro 100ino. Ci rispogliamo e ci buttiamo nel letto io disteso sotto lei in ginocchia sopra. Ragazzi era già barzotto dopo cinque minuti!!!!! Comincia una sega lunghissima almeno 8/10 minuti nei quali se lo mena come un'indemoniata.. ci metteva talmente forza che il letto cigolava (c'erano anche almeno 170/180 kg su quel letto). Finchè di nuovo sbaaamm due altri superschizzoni.. non ci credevo ... lei mi dice ridendo se volevo vederne una terza e si SCUSA perché questa seconda volta non era della giusta densità.. Pazzesca è un autotreno.. Questa volta ci rivestiamo sul serio e ce ne andiamo.

PRO la durezza e la larghezza del birillo sono entusiasmanti - quando ti entra ti apre proprio

CONTRO ho buttato per un capriccio, per una sfida 100 euro
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
Grande Pube, bella li'.
Beh mi sà che se la eccitavi e la sfidavi anche solo verbalmente ottenevi lo stesso.
La Kelly è la Kelly.
Posso chiederti dove riceve e come mai appartamento squallido?
graziiee
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
279
Reaction score
349
Località
Ovunque
Grande Pube, bella li'.
Beh mi sà che se la eccitavi e la sfidavi anche solo verbalmente ottenevi lo stesso.
La Kelly è la Kelly.
Posso chiederti dove riceve e come mai appartamento squallido?
graziiee

Mi permetto di risponderti, visto che sono stato 2 volte nella sua alcova sita in via milano.
Appartamento al piano terra in un chiamiamolo condominio.
Credo che lo squallido sia riferito a questo e non tanto alla pulizia generale.
Certo tutti quegli uccelli in gabbia non donano a una casa che ha già il suo re in mezzo alle gambe della Kelly.
Ragazzi credo che dopo tutte queste rece la Kelly strameriterebbe un thread tuuto suo.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
la Kelly la conosco molto bene, ci sono sttao con lei ma solo OTR ed ho anche recensito,ma a casa sua non ci sono mai stato.
era solo curiosità, la ragazza non si discute.
ciao
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
Per chi non lo sapesse ancora , la Kartika è tornata.........eccome se è tornata.
Non so se posso ripetere la rece , ma ieri sera è stato come sempre moolto intenso
ciaooo
 
Commenta
Alto