[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
695
Reaction score
111
Passato sabato sera dopo tanto tempo..
Una triste desolazione 2 con le auto e due cessi a piedi.. benzinaio vuoto, buco vuoto..
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
15
Reaction score
2
Età
26
Shemalelover probabilmente sei stato sfortunato e sei passato nel momento in cui erano tutte occupate, il sabato sera vuoto la vedo dura, il benzinaio garantisce almeno 3 presenze
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
questa sera ore 22 nel piazzale fianco albergo sole ora chiuso una bella bionda riccia .donna....mai vista... poi al buco della gardenia credo lo chiamate cosi' dopo il ponte una bella bionda trans su citroen c3 grigia modello vecchio .mi sapete dire il nome ? credo sia una storica
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
Ma bionda oppure bionda tinta? Perché quell'auto era anche della tatiana....vuoi mai che sia tornata con nuovo look?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
Non saprei dovrei vedere una foto per dirti se è lei

Se dici quella sulle piccole non è lei . Quella è la Tatiana storica. Io dico quella solo OTR che stava distributore buio
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
15
Reaction score
2
Età
26
Cerca Tatiana Brescia su piccole trasgressioni

Se dici quella sulle piccole non è lei . Quella è la Tatiana storica. Io dico quella solo OTR che stava distributore buio
Okok allora non saprei
Questa sosta sempre al buco e a me sembra di aver visto qualche annuncio online nel quale si chiama rebecca.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
14
Reaction score
7
Età
60
Trans diurno fino alle 19.30 in un macchina Grigia di colore sembra un bel trans qualcuno c’è stato grazie
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
100
Località
Pianura Padana
Ieri sera giretto a cercare la sabrinona...come sempre ltimamente assente, cera la paola Markesy qualcosa in costume da bagno rosso...molto sexy.
abbastanza deserto..8 presenze circa
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
la sabrinona un po' che non la vedo ...al distributore delle mis su 500 x nera la Marques il culo piu morbido e largo che abbia mai visto su 500 x bianca una mora credo storica poi nel piazzale fianco albergo sole interrogata donna bionda simpatica dice nuova del giro solito rate 50 bocca figa per me troppo alla aso una su lancia y vecchio modello grigia
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.334
Cari colleghi, secondo voi verso Cazzago ci sono presenze la notte? O vale la fermarsi al distributore prima dell'albergo e poi tornare in zona Ospitaletto/Castegnato?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
255
Reaction score
11
Verso Cazzago/Rovato dopo. Il ristorante Papillion alla rotonda sulla sinistra c è sempre una trans seduta sul muretto , recensita ma non ricordo nome
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.334
Ho capito di chi parli Carpediem, ma non mi entusiasma molto... Comunque ieri ho fatto un giro verso l'una di notte, a parte le solite presenze ai distributori, il nulla più totale.
 
Commenta
Alto