[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Reaction score
321
Ah ok pensavo la Tatiana del distributore ex buio. Questa è la Tatiana storica è qui da almeno 10 anni.

Commenta
Reaction score
9
Passato giovedí sera tra le 21:30 e le 24:00.

Alle 21:30 al buco della gardenia una in macchina intenta a guardare il telefonino. Verso Ospitaletto al distributore ENI (detto delle Top) due, una in 500 e un'altra in 500L. In via del lavoro una mora seduta coll'abito aperto e tette al vento. Poi nulla fino alla rotonda dopo il Papillon, dove sedeva la Patricia.

Dopo le 22:30 da Ospitaletto a Castegnato al distributore delle top 3 presenze (con l'aggiunta di una Panda bianca) e di fronte dall'altro lato della strada due bionde, una delle quali motorizzata e l'altra no, tutte e due a mezzo tra trans e trav.

In via 1 maggio una all'angolo del veterinario, mora credo coi capelli corti su macchina nera. Al distributore Easy 3 presenze, due more una delle quali in bikini e una bionda in macchina. Alla rotonda dell'Eurospin dall'altra parte una poco femminile mora con una Citroen scura - credo. Ancora una presenza nella rotonda dopo quella della stazione su macchina scura. Niente piú Patricia al suo posto, e una breve presenza in macchina nel parcheggio del ristorante La Bertola alla rotonda per Cazzago.

Niente che mi ispirasse. Concludo il giro cone le pive nel sacco alle 24:00.

PS: Purtroppo quelle motorizzate si spostano, il che non ne facilita l'esatta l'identificazione.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.833
Io settimana scorsa ho finalmente avuto il piacere di provare OTR la Sabrinona! Gran figa, ma in macchina ci sono parecchi limiti di spazio, in più fuori pioveva quindi avevamo poche "libertà".
L'altro ieri sono passato in zona con l'idea di chiavarmela in appartamento (e fare una recensione con le idee più chiare) ma non l'ho trovata. Anzi, pochissime presenze a dirla tutta...

Commenta
Reaction score
111
Al buco della Gardenia , giovedi sera, ho visto la storica Lara! Sempre magra, non la caricherei...presente Thalua Prada, un paio automunite, la Paola Marchesa al nuovo distributore , non piu a quello della Sabrinona

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
io passo sempre verso ore 21-22 ma la sabrinona non l ho piu' vista ......qualcuno ha info recenti ?

Commenta
Reaction score
1.833
Settimana scorsa l'ho caricata verso le 23 passate, al distributore era presente anche la Mariana.
Non so se hanno anche un altro luogo di lavoro perché effettivamente le vedo poco anche io.

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
Settimana scorsa l'ho caricata verso le 23 passate, al distributore era presente anche la Mariana.
Non so se hanno anche un altro luogo di lavoro perché effettivamente le vedo poco anche io.
forse sto poco io alle 22 smonto ieri fino le 22,30 nessuna in questo distributore sabrina.mariana e quella di colore che stava in perizoma e reggiseno in piedi vicino la pompa di benzina .....il vuoto

Commenta
Reaction score
660
1-Cosa si intende per "buco della gardenia"?
Via pianera. SP11 in direzione Brescia arrivi alla rotonda e giri a dx entrando in via Pianera e passato sotto il ponte della A4 ti trovi ne buco della Gardenia. Il perchè si chiami così lo lascio spiegare ad altri ma non credo interessi più di tanto.

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
passato ieri sera presente la Mariana su fiat 500 L bianca ho chiesto della Sabrinona ma mi ha detto che era appena tornata da Rimini e non sapeva ancora della collega

Commenta
Reaction score
321
La Thalia non la trovi più OTR. Al suo posto c'è una giovane molto assomigliante nel senso ben fisicata e bionda capello lungo.

Commenta
Alto