Hai un link?
Ho seri dubbi 🤔Buonasera…la Tatiana che era a Ospitaletto su C3 nera….è la stessa che riceve ora S. Eufemia.
Ciao..ti assicuro che era lei. Aveva C3 nera e per un certo periodo lo scannatoio in centro a Castegnati, nei pressi di un bar con poca privacy.Ho seri dubbi 🤔
forse sto poco io alle 22 smonto ieri fino le 22,30 nessuna in questo distributore sabrina.mariana e quella di colore che stava in perizoma e reggiseno in piedi vicino la pompa di benzina .....il vuotoSettimana scorsa l'ho caricata verso le 23 passate, al distributore era presente anche la Mariana.
Non so se hanno anche un altro luogo di lavoro perché effettivamente le vedo poco anche io.
Via pianera. SP11 in direzione Brescia arrivi alla rotonda e giri a dx entrando in via Pianera e passato sotto il ponte della A4 ti trovi ne buco della Gardenia. Il perchè si chiami così lo lascio spiegare ad altri ma non credo interessi più di tanto.1-Cosa si intende per "buco della gardenia"?
La Thalia Prada, OTR, la vedo spesso in realtà. Tempo fa mi ricordo che le feci un intervista ma non mi sembrò messa benissimo, soprattutto fisicamente.