[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Reaction score
2
Ormai ragazzi ci toccano le loft...qualche uscita otr per cambiare ci sta, ma Ospitaletto sta morendo inesorabilmente

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
Verso Cazzago/Rovato dopo. Il ristorante Papillion alla rotonda sulla sinistra c è sempre una trans seduta sul muretto , recensita ma non ricordo nome
vista direi scadente poi quelle che si nascondono lontano dalle altre non mi convincono ....

Commenta
Reaction score
12
Purtroppo non ricordo come si chiama ma era stata recensita sul sito e a parte un pisello un po’ strano ricordo che non ne avevano parlato male

Commenta
Reaction score
123
Esattamente. Non so se ne abbia ancora il primato ma io la ricordo come uno dei migliori pompini di Ospitaletto e dintorni.
Eh ma adesso dobbiamo svelare arcano ...
Patrizia o Patricia ?
Rotonda o auto ferma verso Cazzago?

Io l'ho incrociata anche verso ospitaletto, su un Maggiolone... Quindi cambia spesso.

Però il dubbio di confondere c'è.

Commenta
Reaction score
123
Cari colleghi, secondo voi verso Cazzago ci sono presenze la notte? O vale la fermarsi al distributore prima dell'albergo e poi tornare in zona Ospitaletto/Castegnato?
Io arriverei fino alla rotonda successiva , direi al distributore dopo la Bertola... Forse c'è qualcosa di nuovo?

Commenta
Reaction score
321
Eh ma adesso dobbiamo svelare arcano ...
Patrizia o Patricia ?
Rotonda o auto ferma verso Cazzago?

Io l'ho incrociata anche verso ospitaletto, su un Maggiolone... Quindi cambia spesso.

Però il dubbio di confondere c'è.
Patricia sta a piedi alla rotonda dopo il papillon hotel

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
non ho piu' visto la famosa Sabrinona .al distributore dove sta la Mariana ......adesso vedo una di colore mezza nuda solo perizoma e reggiseno

Commenta
Reaction score
32
non ho piu' visto la famosa Sabrinona .al distributore dove sta la Mariana ......adesso vedo una di colore mezza nuda solo perizoma e reggiseno
io l'ho salutata domenica sera, Sabrina, sul presto 9.30. ma ad esempio lunedí non c'era.
sabato mi sembra ci fosse anche la sua auto.
di colore mezza nuda potrebbe essere Mariana.

Commenta
Reaction score
111
Piu probabile sia lei...viso particolare, ma tranquilla...era otr anni fa al Buco della Gardenia, emigrata..ritornata da un anno circa. A me fa sesso

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
io l'ho salutata domenica sera, Sabrina, sul presto 9.30. ma ad esempio lunedí non c'era.
sabato mi sembra ci fosse anche la sua auto.
di colore mezza nuda potrebbe essere Mariana.
no no mariana la conosco questa stava a piedi vicino alla pompa del distributore in perizoma e reggiseno solamente sono alcune sere che la vedo

Commenta
Reaction score
32
no no mariana la conosco questa stava a piedi vicino alla pompa del distributore in perizoma e reggiseno solamente sono alcune sere che la vedo
passato ieri dopo la pioggia ma vuoto totale.
quindi non l'ho vista. ma neanche altre sere che sono passato.
(passo piú che altro che sono di strada).

Commenta
Reaction score
1.833
Piu probabile sia lei...viso particolare, ma tranquilla...era otr anni fa al Buco della Gardenia, emigrata..ritornata da un anno circa. A me fa sesso

La Paola Marchese l'ho recensita l'anno scorso se ti interessa, però aveva un altro nome.

Commenta
Alto