[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.337
Allora, dalla rotonda del buco della Gardenia, vai verso Ospitaletto, di solito stanzia sulla destra prima del distributore delle Top.
Purtroppo faccio un po onco con le coordinate, prova a cercare 198 via padana superiore.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
in via 1 maggio la sera vedo una clio scura con su una bionda qualcuno mi sa dire ? prima vedevo una jeep con su una trans credo operata non so se e' la stessa........ci sono rece ?
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Certo che la povera Sabrina sarà felice di tutta questa pubblicità...
Non ha più inserzioni e vive di soli contatti diretti.
Il che significa che ha un pubblico di affezionati molto nutrito che le permette di non scendere in strada a cercar fortuna.
Averla in auto è possibile, anche perché ne ha una spaziosa, ma essendo alta 180 cm non è certo maneggevole stare in un sedile con lei...

Ribadisco che chiedere a Mariana di Sabrina è come chiedere alla banca se ti regala dei soldi... Non collaborano e Sabrina toglie molti clienti a Mariana che ovviamente preferisce lavorare in solitudine.

Paola è, al contrario, amica di Mariana, ma non ha un posto fisso e si deve accontentare dei buchi che rimangono sulla scacchiera.
È poco loquace e non si è costruita la stessa fama di pantera del ribaltabile, motivo per cui è spesso in postazione.
È soprattutto passiva altro motivo che la rende opposta rispetto alla clientela di Mariana che al contrario è molto attiva.
Vi sono alcune recensioni su di lei che ne rispecchiano bene modus operandi e stile.

Detto questo, come le ho viste io queste cose le vediamo tutti, basta solo avere la pazienza di fare un doppio giro o chiedere alle amiche giuste e leggere con attenzione il forum

Thalia ha la sua postazione, che credo abbia ceduto a noleggio alla bionda appiedata (donna o operata) ed alla new entry automunita (c3 azzurrina).
Era presente fino ad agosto quasi tutte le sere, quindi basta rileggersi il forum è capire dove sta.
Ora non ha nemmeno annunci quindi è fuori città o in ferie.

Sono comparse alcune novità automunite,.ma deduco siano delle vecchie conoscenze di ritorno in strada non più appiedati.

Le gattine parcheggiate a portiere aperte nella traversa ex lap dance sono solo per incontri fugaci e propongono casa come soluzione ideale (ovviamente al prezzo standard...).

Per chi non sapesse il buco della Gardenia deve il suo nome alla famosa Gardenia che si trova ancora lì verso ora di cena e verifica il cambio turno pomeriggio notte sulla sua piastrella...

Confermo il ritorno di Lara, e concordo con chi ha detto non caricherei, ma... Si sa il forum non lo leggono tutti (soprattutto gli interventi passati del buon Ispettore Priapo).

Ultima cosa: Tatiana inflazione, vero, ma abbiamo ampiamente concordato che chi lavora at home non è la stessa che si trovava sulla C3 nera... Trattasi di omonimia, spesso scelta quando il pubblico ricerca le tue prestazioni.
Io la accompagnai a casa, a fine servizio, e non stava a SEufemia, ma ben più vicino a Ospitaletto.
Oggi come detto da altri è in Brasile e non si sa se tornerà.

Fate i bravi, mi raccomando.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
in via 1 maggio la sera vedo una clio scura con su una bionda qualcuno mi sa dire ? prima vedevo una jeep con su una trans credo operata non so se e' la stessa........ci sono rece ?
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Sicuro? Non è quella he le somiglia ma più giovane?
Ecco, se le somiglia allora è una sosia perché è praticamente identica... Vista senza trucco è molto diversa dal restauro serale e patinato... Ha la sua età e credo non possa rimanere identica per sempre ma devo dire che a me è sembrata sempre lei.

Non mi sono fermato a intervistare anche perché il luogo è da sgamo immediato, essendo contro strada e senza uscita. Ma poco tempo fa aveva anche annuncio e corrispondeva.

in via 1 maggio la sera vedo una clio scura con su una bionda qualcuno mi sa dire ? prima vedevo una jeep con su una trans credo operata non so se e' la stessa........ci sono rece ?
Credo sia la stessa che talvolta trovi attorno al semaforo di via Valcamonica dove c'è distributore Eni.
Trans operata arrotonda scendendo talvolta in strada e altre fino a Ospitaletto. Antica presenza bresciana (ne ricordavo il passaggio ancora in via San Faustino).
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
15
Reaction score
2
Età
26
Ieri sera, ore 24 passaggio in zona, un paio di vasche senza affondare....purtroppo la situazione inizia a essere monotona...l'unica novità, pochi giorni fa, in diurno, auto rossa in zona ponte della gardenia, mai vista, qualcuno la conosce?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Buonasera,qualcuno ha info circa la presenza a castegnato,per intenderci rotonda prima della viva direzione Bs girando a dx in direzione raccordo brebemi prima del sottopasso ferroviario sulla dx?molto alta e femminile…
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.337
Il sottopasso di cui parli è quello del "buco della Gardenia"?
Per intenderci, la rotonda dopo il McDonald, vicino alle fermate dei bus.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.337
Aaah capito! Non saprei allora, da quando non ci sono più le automunite in quella zona non mi fido più a girare.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2020
Messaggi
23
Reaction score
6
Aaah capito! Non saprei allora, da quando non ci sono più le automunite in quella zona non mi fido più a girare.
Umhhh..il vantaggio delle non automonite è, specialmente quando fa freddo, che un passaggio lo gradiscono sempre...e magari anche una birretta... comunque al ultimo distributore uscendo da Ospitaletto verso l'autostrada c'è questa riccia di colore esagerata...abita in via Milano...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
Umhhh..il vantaggio delle non automonite è, specialmente quando fa freddo, che un passaggio lo gradiscono sempre...e magari anche una birretta... comunque al ultimo distributore uscendo da Ospitaletto verso l'autostrada c'è questa riccia di colore esagerata...abita in via Milano...
Sai dirci di più? Nome? Grazie
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Umhhh..il vantaggio delle non automonite è, specialmente quando fa freddo, che un passaggio lo gradiscono sempre...e magari anche una birretta... comunque al ultimo distributore uscendo da Ospitaletto verso l'autostrada c'è questa riccia di colore esagerata...abita in via Milano...
Stai parlando della famosissima Mariana ... Eviterei però citazioni sul luogo di riposo, non è carino...

Credo che intenda il sottopasso della ferrovia a senso unico col semaforo dopo il buco della Gardenia.
Impossibile.
Nessuna sosta in quel tratto che non è abbordabile.
Si fermano sempre poco dopo autostrada .
I nomi sono sempre i soliti, addirittura ho visto Gardenia verso mezzanotte, cosa assai rara.
È tornata Aisha, altra rarità...

Diffiderei però delle appiedate, a meno che non siano presenti su annunci on line, in quel tratto abbonda alcool ed altro, e ovviamente chi di dovere lo sa bene. Come giustifichi un pregiudicato straniero in auto,magari con della polvere bianca ???
 
Commenta
Alto