Certo che la povera Sabrina sarà felice di tutta questa pubblicità...
Non ha più inserzioni e vive di soli contatti diretti.
Il che significa che ha un pubblico di affezionati molto nutrito che le permette di non scendere in strada a cercar fortuna.
Averla in auto è possibile, anche perché ne ha una spaziosa, ma essendo alta 180 cm non è certo maneggevole stare in un sedile con lei...
Ribadisco che chiedere a Mariana di Sabrina è come chiedere alla banca se ti regala dei soldi... Non collaborano e Sabrina toglie molti clienti a Mariana che ovviamente preferisce lavorare in solitudine.
Paola è, al contrario, amica di Mariana, ma non ha un posto fisso e si deve accontentare dei buchi che rimangono sulla scacchiera.
È poco loquace e non si è costruita la stessa fama di pantera del ribaltabile, motivo per cui è spesso in postazione.
È soprattutto passiva altro motivo che la rende opposta rispetto alla clientela di Mariana che al contrario è molto attiva.
Vi sono alcune recensioni su di lei che ne rispecchiano bene modus operandi e stile.
Detto questo, come le ho viste io queste cose le vediamo tutti, basta solo avere la pazienza di fare un doppio giro o chiedere alle amiche giuste e leggere con attenzione il forum
Thalia ha la sua postazione, che credo abbia ceduto a noleggio alla bionda appiedata (donna o operata) ed alla new entry automunita (c3 azzurrina).
Era presente fino ad agosto quasi tutte le sere, quindi basta rileggersi il forum è capire dove sta.
Ora non ha nemmeno annunci quindi è fuori città o in ferie.
Sono comparse alcune novità automunite,.ma deduco siano delle vecchie conoscenze di ritorno in strada non più appiedati.
Le gattine parcheggiate a portiere aperte nella traversa ex lap dance sono solo per incontri fugaci e propongono casa come soluzione ideale (ovviamente al prezzo standard...).
Per chi non sapesse il buco della Gardenia deve il suo nome alla famosa Gardenia che si trova ancora lì verso ora di cena e verifica il cambio turno pomeriggio notte sulla sua piastrella...
Confermo il ritorno di Lara, e concordo con chi ha detto non caricherei, ma... Si sa il forum non lo leggono tutti (soprattutto gli interventi passati del buon Ispettore Priapo).
Ultima cosa: Tatiana inflazione, vero, ma abbiamo ampiamente concordato che chi lavora at home non è la stessa che si trovava sulla C3 nera... Trattasi di omonimia, spesso scelta quando il pubblico ricerca le tue prestazioni.
Io la accompagnai a casa, a fine servizio, e non stava a SEufemia, ma ben più vicino a Ospitaletto.
Oggi come detto da altri è in Brasile e non si sa se tornerà.
Fate i bravi, mi raccomando.