[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Ok grazie. Sembrerebbe la Mariana ma non ho capito se è a piedi oppure con auto grazie
Suvvia Mag, la mattonella descritta ha solo due occupanti, Mariana (che ormai appena vede topazio fugge per non rispondere su Sabrina) e Sabrina, che però va davvero di rado. Talvolta ci passa qualche ospite temporanea vedi la Bituschini / Marchese.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
C’è un annuncio su internet
Ce ne sono tanti... Ma per avere questa risposta devi fare un post di info. E prima dare una occhiata se c'è già qualcosa...

Però visto che sono attento lancio un suggerimento OTR e dico Citroen c3 grigia, strada laterale che porta a Castegnato, dopo la CIB.
😉
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Per chi non avesse letto il forum...

 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2018
Messaggi
7
Reaction score
7
Località
Lombardia
Suvvia Mag, la mattonella descritta ha solo due occupanti, Mariana (che ormai appena vede topazio fugge per non rispondere su Sabrina) e Sabrina, che però va davvero di rado. Talvolta ci passa qualche ospite temporanea vedi la Bituschini / Marchese.
Con Bituschini / Marchese intendi la Paula Bituschini? Non sapevo facesse anche OTR in caso.
Sapresti dare qualche info in più in caso, grazie.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Se la memoria e la vista non mi ingannano ha pascolato qualche settimana nel giardino di Mariana, prima di ricevere un invito dai Puffi a tornare verso altri Giardini...
Io sto dando per scontato che sono la stessa persona.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Con Bituschini / Marchese intendi la Paula Bituschini? Non sapevo facesse anche OTR in caso.
Sapresti dare qualche info in più in caso, grazie.
Chiedo supporto ai vecchi del forum per capire se ho scritto una vaccata.
Io ricordavo un post che dicesse fossero alias della stessa persona. Ecco perché ho associato idee.

Nessuna delle due (se sono due) fa OTR, si tratta di alcune occasioni fugaci capitate per caso.

Una finita male con intervento degli alieni e provvedimenti di sorta (per la gatinha). Ecco perché non c'è una regola e devono fare attenzione.

Per evitare di contribuire all'inquinamento da carburante dichiaro ufficialmente che se le vedete on line dovete chiedere a loro se si trovano anche nel paesello, capiranno e diranno si o no.

Appare ovvio che il loro mercato sia prevalentemente in line, quindi non si trovano.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
14
Reaction score
7
Età
59
Su top trans c’è questo annuncio di Rebecca a Ospitaletto qualcuno c’è starò attendo info grazie
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
14
Reaction score
7
Età
59
Su top trans c’è questo annuncio di Rebecca a Ospitaletto qualcuno c’è starò attendo info grazie
Ce ne sono tanti... Ma per avere questa risposta devi fare un post di info. E prima dare una occhiata se c'è già qualcosa...

Però visto che sono attento lancio un suggerimento OTR e dico Citroen c3 grigia, strada laterale che porta a Castegnato, dopo la CIB.
😉
Anch’io lo vista stasera tu ci sei stato mi sembra bona
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.332
Con Bituschini / Marchese intendi la Paula Bituschini? Non sapevo facesse anche OTR in caso.
Sapresti dare qualche info in più in caso, grazie.

La Marchese e la Bituschini sono due persone differenti.
La prima ogni tanto opera OTR e l'avevo recensita circa l'anno scorso, però aveva un altro nome che ora mi sfugge, mi sa che dovrai scorrere il menù: "tutte le province lombarde trans" per trovarla.
La Bituschini non l'ho mai vista OTR e non credo lo faccia; la timbrai qualche volta poco prima del covid ma poi non ci sono più passato. Preferirei ri testarla prima di un'eventuale rece. Ai tempi che la provai comunque era una gran gnocca :whistle: .
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
14
Reaction score
7
Età
59
Passato oggi 16.30 visto su una mini nera una bionda niente male non sono riuscito a intervistarla peccato
 
Commenta
Alto