- Reaction score
- 6
Cavolo.. non lo ricordo...è alta 175..nera..tette grandi..tipo 4' abbondante...sempre in intimo..molto molto ma molto attiva... incredibilmente piena..Sai dirci di più? Nome? Grazie
Cavolo.. non lo ricordo...è alta 175..nera..tette grandi..tipo 4' abbondante...sempre in intimo..molto molto ma molto attiva... incredibilmente piena..Sai dirci di più? Nome? Grazie
Esattamente quello che markino87 aveva detto....... PRIMA del sottopasso ferroviario.Impossibile.
Nessuna sosta in quel tratto che non è abbordabile.
Si fermano sempre poco dopo autostrada .
C’è un annuncio su internetChi è Rebecca? Non l'ho mai sentita.
Suvvia Mag, la mattonella descritta ha solo due occupanti, Mariana (che ormai appena vede topazio fugge per non rispondere su Sabrina) e Sabrina, che però va davvero di rado. Talvolta ci passa qualche ospite temporanea vedi la Bituschini / Marchese.Ok grazie. Sembrerebbe la Mariana ma non ho capito se è a piedi oppure con auto grazie
Ce ne sono tanti... Ma per avere questa risposta devi fare un post di info. E prima dare una occhiata se c'è già qualcosa...C’è un annuncio su internet
Con Bituschini / Marchese intendi la Paula Bituschini? Non sapevo facesse anche OTR in caso.Suvvia Mag, la mattonella descritta ha solo due occupanti, Mariana (che ormai appena vede topazio fugge per non rispondere su Sabrina) e Sabrina, che però va davvero di rado. Talvolta ci passa qualche ospite temporanea vedi la Bituschini / Marchese.
Chiedo supporto ai vecchi del forum per capire se ho scritto una vaccata.Con Bituschini / Marchese intendi la Paula Bituschini? Non sapevo facesse anche OTR in caso.
Sapresti dare qualche info in più in caso, grazie.
Su top trans c’è questo annuncio di Rebecca a Ospitaletto qualcuno c’è starò attendo info grazie
Anch’io lo vista stasera tu ci sei stato mi sembra bonaCe ne sono tanti... Ma per avere questa risposta devi fare un post di info. E prima dare una occhiata se c'è già qualcosa...
Però visto che sono attento lancio un suggerimento OTR e dico Citroen c3 grigia, strada laterale che porta a Castegnato, dopo la CIB.
😉
Dal buco della gardenia prima del semaforoMai vista.
Con Bituschini / Marchese intendi la Paula Bituschini? Non sapevo facesse anche OTR in caso.
Sapresti dare qualche info in più in caso, grazie.
Gli fai cenno e parcheggi nel grosso parcheggiobal buco gardenia...verra lei a salutarti. Non ricordo il nome...185 biondaPassato oggi 16.30 visto su una mini nera una bionda niente male non sono riuscito a intervistarla peccato