[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Addirittura 185?
Ma non è la fanciulla che lavora nella contro strada viva bsdiesel?
È molto attiva in pausa pranzo, ma non ha il manico...

Ah, no, la Mini nera nel buco, non mi pareva bionda la conducente... Ma ero di passaggio.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
14
Reaction score
7
Età
60
Addirittura 185?
Ma non è la fanciulla che lavora nella contro strada viva bsdiesel?
È molto attiva in pausa pranzo, ma non ha il manico...

Ah, no, la Mini nera nel buco, non mi pareva bionda la conducente... Ma ero di passaggio.
Quella che ho visto io ieri pomeriggio era bionda però dove c’è Brescia Diesel
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Dunque, se si parla della bionda lato opposto del Mc (c'è un vlt o qualcosa di simile, mi pare) allora è donna. Se si parla della bionda nella strada del buco della Gardenia, allora è quella di cui parla Gianni (anche se non so bene quale sia il grosso parcheggio di cui parla). Le bionde sono due, alla fine, ma una è t-gatta l'altra no.
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2016
Messaggi
27
Reaction score
3
Località
Piacenza
Passato tra le 00:15 e l’1:00 solo due presenze al distributore agip, una su una 500x bianca e l’altra su una Ford fiesta grigia nuovo modello, entrambe more ma entrambe in macchina
Non essendo delle vostre zone non saprei chi fossero
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.339
Passato anche io ieri dopo mezzanotte, praticamente tutto deserto, non c'erano nemmeno le storiche! :(
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
fatto giro a ospitaletto pochi trans e alcune auto dei vigili nel tornare da ospitaletto verso brescia dopo il distributore delle famose sulla destra si vede un gommista avvistata una trans bionda soprabito azzurro lucente e cappellino scintillante sandali sexy sotto completamente nuda mai vista da me prima sembrava eccitante ma causa vigili non mi sono fidato a intervistarla
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
Ospitaletto......rotonda della ASO vedo tutte le sere da tempo una trans mora capello corto non grassa ma rotondina su golf scura credo nera qualcuno mi dice se ci sono rece ?
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Mi sa che parli di questa gattona… non si chiama Trilly , ma Thalia. 😉
(Non ricordo se possiamo attaccare figurine qui in OTR generico, nel caso chiedo venia)
fatto giro a ospitaletto pochi trans e alcune auto dei vigili nel tornare da ospitaletto verso brescia dopo il distributore delle famose sulla destra si vede un gommista avvistata una trans bionda soprabito azzurro lucente e cappellino scintillante sandali sexy sotto completamente nuda mai vista da me prima sembrava eccitante ma causa vigili non mi sono fidato a intervistarla
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
515
Reaction score
29
Ciao a tutti, scusate la latitanza.
Piccolo aggiornamento, sono passato stasera verso le 6 da Ospitaletto.
Nessuna presenza, forse per la brutta giornata.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
515
Reaction score
29
A perché non c'eri :-)):-)):-)):-))
😅😅😅🤣🤣🤣

Ripassato stasera in zona, da cazzago rotonda patricia (vuota) a via pianera, ma deserto totale. Solo 2 presenze automunite al buco che non mi ispiravano.
Tutti gli altri posti, via del lavoro, primo maggio, ecc tutto vuoto.
Speriamo che ritorni qualcuna
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Sono passato anche io da quelle parti domenica pomeriggio anche se non ero in esplorazione bensì di passaggio. Nel buco della Gardenia c'era la solita automunita dopo il dosso sulla destra (credo di aver avuto un'esperienza con lei mille anni fa ma se non ne sono certo sarà stata una fregatura). La successiva avvistata è stata la solita Troya che ho recensito qui:
ed un'altra ad inizio strada che era mezza biotta ma che non sono riuscito meglio a vedere perchè c'era un ragazzo a piedi che la stava intervistando e, dall'atteggiamento della tipa, forse le stava dando noia. Nessun altro avvistamento fino al distributore ex-buio dove c'era una tipa a piedi (non era la Mariana, non credo di averla mai vista prima questa) che stava contrattando quando sono passato io ed infine la Patricia alla sua solita rotonda.

Ribadisco, ero di passaggio senza alcuna intenzione di battagliare quindi ho fatto solo un solo passaggio veloce, non escluderei che potesse esserci qualche altra ma che in quel momento fosse "impegnata".
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Per chi non avesse letto il forum...

Abbiamo aperto un mondo
😂
.
Costa, io ricordo questo nome come comune alle top. (Non è Alessandra)
Non sta al buco, come indicato nel thread OTR tende a mettersi allo stop della stradina accanto alla CIB.
Precisando che gli scorsi interventi sono di molti anni fa le top che resistono a BS riferiscono di non gradire più passare dal buco per motivi di confusione…
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Certo che siete cattivi … Sabrina parte, Tatiana arriva e nessuno dove nulla … si proprio lei, Tatiana che era al posto di Sabrina vicino a Mariana ….
Stasera c’è un po’ di movimento con poca concorrenza.
 
Commenta
Alto