Sono passato anche io da quelle parti domenica pomeriggio anche se non ero in esplorazione bensì di passaggio. Nel buco della Gardenia c'era la solita automunita dopo il dosso sulla destra (credo di aver avuto un'esperienza con lei mille anni fa ma se non ne sono certo sarà stata una fregatura). La successiva avvistata è stata la solita Troya che ho recensito qui:
DETTAGLIO DELLA OTR Nome: Troya (specificato da lei, con la Y) Nazionalità: Brasil Età apparente: 30+ Descrizione fisica: Trav (senza tette), capelli neri alle spalle, fisico asciutto, viso mascolino, depilazione ben curata in ogni punto Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M/L Attitudine: direi attiva...
community.punterforum.com
ed un'altra ad inizio strada che era mezza biotta ma che non sono riuscito meglio a vedere perchè c'era un ragazzo a piedi che la stava intervistando e, dall'atteggiamento della tipa, forse le stava dando noia. Nessun altro avvistamento fino al distributore ex-buio dove c'era una tipa a piedi (non era la Mariana, non credo di averla mai vista prima questa) che stava contrattando quando sono passato io ed infine la Patricia alla sua solita rotonda.
Ribadisco, ero di passaggio senza alcuna intenzione di battagliare quindi ho fatto solo un solo passaggio veloce, non escluderei che potesse esserci qualche altra ma che in quel momento fosse "impegnata".