[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Ma se c’è scritto Marianna … vabeh che ormai Topazio l ha convinta a cambiare nome viste le richieste continue sulla Sugar, ma non credo lo abbia fatto 😂

Siete kattivi, Tatiana non resiste nemmeno dieci minuti e nessuno recensisce… non vi aggiorno più sulle novità .

Buona caccia!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.696
Reaction score
291
non resiste nel suo posto? è cosi' richiesta?.......non sono ancora passato prometto che nel caso passero' vi aggiornero'.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
avvistata la tatiana che dite al posto della sabrina ma mi sembra un po mascolina di viso certamente meglio la sabrina
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.332
Ciao Papero, temo che verso le sei non ci siano più presenze stabili, ti consiglio di provare a fare un giro dalle 22:30/23:00 in poi; sono gli orari in cui cominciano ad arrivare le gatte.
Questo, ovviamente,nelle stagioni un po' migliori perché dagli ultimi giri che ho fatto ho notato davvero poche presenze.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
515
Reaction score
29
Ciao Dago, lo so che la sera è sempre più fruttuosa, ma per motivi personali non riesco ad andare in quegli orari.
Il giretto verso le 6 è quando esco da sgobbo e faccio un giro per cercare una svuotata veloce, ma non mi ispira mai niente.
Ogni tanto vedo in via 1 maggio la nera col maggiolone blu, che a volte ha anche una smart, ma non mi ispira neanche un pò.
Poi in via del lavoro capita di vere una in auto a metà della strada, ma non i sono mai fermato a vedere chi fosse.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.696
Reaction score
291
Quella a metà dovrebbe essere quella recensita da Blackmagpie....non ricordo il nome
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.332
Eeeh caro Papero, a questo punto ti conviene risparmiare sull'OTR e provare ogni tanto qualche loft ben recensita. Per lo meno adesso che la zona è poco popolata.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Allora, un quel di Brescia, credo appena arrivata dal Brasile, abbiamo:


Ne parlano bene e si trovano video in rete, metto un link:


Stessa casa di Maya Ferrari.

Ho sondato il terreno con la prima in quanto a Brescia in giornata, ho rinunciato in quanto, dopo abbondanti libagioni, lo scarico non era pronto.

Che fare? Passiamo da Ospitaletto, presto, ore 21, giusto un giro, vedo una macchina al distributore prima dell’hotel e chi trovo dentro:

Tatiana!

Bingo, si parte, ruolo attivo mio, bel culo, belle tette, grandi limoni e solito bel cazzo, larghezza giusta, soddisfatto e con suo numero di telefono in rubrica, pronto per sessione pomeridiana a casa sua.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Ciao Matt, non ho compreso la tua intro... É una gattina attiva o una ricerca privata ?
Maya Ferrari su Brescia mi manca, ma adesso inizio lo studio.

Bravo per aver centrato Tatiana.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana

Annuncio di Elloah, i collegamenti che ho messo li ho trovati in rete mentre cercavo info su di lei.

Nel forum si trovano rece della Ferrari.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Ora mi torna , anche il link, che prima rimandava a un forum brasiliano...

La avevo adocchiata in prima pubblicazione, quando mancano i selfie su piccole é segno di nuovo arrivo...

Ho studiato, in effetti Maya su Brescia non mi risultano rece o segnalazioni... Grazie per info.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Troya, con la Y?
Ho difficoltà nel quotare i messaggi precedenti... Boh, non me ne da più la possibilità ma forse è un problema mio.
Comunque sia, la Troya recensita non è mai sata automunita. La si trova appena prima della via che incrocia con il pub di cui non ricordo il nome. E' un po' che non passo in zona, a dirla tutta è un po' che non gironzolo otr, quindi non so se ora abbia cambiato ma negli ultimi anni è sempre stata a piedi. Le piace vestire di fucsia o rosa o comunque colori simili.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
337
Reaction score
5
Località
Brescia
@feliper si un tempo si faceva chiamare Sabrina, otr con c3 rotonda Kartika (nel piazzale Sabaf ora Asa)
P.s. Apple sai bene che cambiano nome come cambiare mutande

@piripetti Credo sia possibile incontrarla.....magari contattala su instagram
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Commenta
Alto